Settembre si prospetta essere un mese ricchissimo per i fans dell’R&B… tra le tante release del genere troveremo anche il sesto studio-album di Chris Brown intitolato semplicemente “X“.

Con ormai alle spalle(o almeno si spera) i problemi personali e con la legge che lo hanno trattenuto per diversi mesi tra rehab e galera, Chris può finalmente proporre al suo fanbase (anche se con un anno di ritardo rispetto alla data inizialmente prestabilita) il follow-up di “Fortune” del 2012.

Nuova era discografica anticipata da singoli niente male come “Fine China“, “Don’t Think They Know“con i vocals di Aaliyah, “Love More” con Nicki Minaj, “Loyal” (in ben tre versioni con Lil Wayne, Too Short, Frech Montana e Tyga) e l’ultimo “New Flame” con Usher e Rick Ross, di cui aspettiamo il video musicale (già girato), si presenta con un potenziale altissimo… e non sono state svelate ancora le tracce con Ariana Grande e Kendrick Lamar!

Con la release date definitiva, fissata al prossimo 16 settembre, ecco svelata anche la copertina dell’album:

chris-brown-x-cover

Una copertina semplice, meno colorata delle precedenti, ma che lascia a diverse interpretazioni con una sua immagine già nota, sbarrata dalla famosa X che dà il nome all’album… allora, in attesa di scoprire anche la tracklist ufficiale, quale significato date a questa copertina cd?

 

 

1 commento

  1. Sicuramente è un buon progetto, considerati i nomi coinvolti… Ma per esprimermi adeguatamente aspetto la tracklist, nella speranza di trovare Don’t Be Gone Too Long feat. Ariana Grande

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here