A tre settimane dal rilascio di “X”, Chris Brown rilascia la traccia che dà il nome all’intero progetto. La particolarità di “X”, prodotta da Diplo, sta nel fatto che parte come una ballad R&B, in vecchio stile Chris Breezy che molti rimpiangeranno, per poi entrare nella musica dance in corrispondenza del pre-ritornello e del ritornello.

Chris-Brown-X
Dal punto di vista del testo, X è la croce che il cantante sta mettendo su una passata relazione che non vuole più prendere in considerazione, perchè “tu hai lasciato solo un cuore infranto. Chris promette che non dirà mai le disavventure che lui ha attraversato in questa relazione e sembra ben pentito della relazione avuta. Il riferimento del testo potrebbe andare a Rihanna, ma aspettiamo di sapere quando l’ha scritta!

Non possiamo ancora essere sicuri che si tratti del sesto singolo, ma non ci sarebbe da sorprendersi se Chris Brown volesse dare una forte accelerata alla promozione di “X”, a brevissima distanza dalla pubblicazione del video di “New Flame“. Il prossimo step che dobbiamo aspettarci è sicuramente la tracklist del doppio album!

3 Commenti

  1. Bellissima. Non mi aspettavo una traccia così, anche se da una produzione di Diplo è lecito aspettarsi qualunque cosa!
    Non è propriamente dance. È un po’ dubstep, con influenze hip hop.
    Non vedo l’ora di vedere la TRACKLIST.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here