Sembra proprio che adesso ci siamo! I guai giudiziari per Chris Brown sono quasi del tutto eliminati e l’unico “ostacolo” rimangono gli arresti domiciliari, che non gli limitano comunque eccessivamente la libertà. E’ così che il cantante può finalmente dedicarsi completamente alla musica e dalla propria pagina Instagram fa l’annuncio che i fan aspettano da oltre un anno: “X” ha una nuova data di rilascio e questa coincide con il 16 settembre.

chris-brown-sept-16-500x500

 

Voci parlano di un doppio album, ma le certezze per ora sono i primi due singoli estratti: “Loyal” con Lil Wayne e Tyga e “New Flame” con Usher e Rick Ross. Per quest’ultimo è anche pronto il video, previsto per questo mese. Più incerta è la presenza dei precedenti brani, come “Fine China”, “Don’t Think They Know” e “Love More” con Nicki Minaj. Confermati, per ora, sembrano le collaborazioni con  Kelly Rowland, Kendrick Lamar (in un brano chiamato “Autumn Leaves”), Wiz Khalifa, B.o.B. e Brandy, mentre tra i produttori avremo Pharrell, Diplo, Danja, Polow Da Don, Drumma Boy e Timbaland.

Aspettiamoci a breve notizie sulla prevendita e sul video di “New Flame”!

 

6 Commenti

  1. Sono d’accordo con They? My Everything. F.A.M.E è uno delli miei album preferiti.

    Se non c’è “Don’t think they know” in X, saro veramente delusa.
    Chris Brown ha il potenziale. E il piu grande della nostra generazione.

  2. F.A.M. E era un bell’album, anche se forse con qualche traccia di troppo, Fortune era molto mediocre. Spero quindi che possa ritornare a livello di FAME

  3. Love More e Don’t Think They Know sarebbe splendido se venissero inclusi,sono tra i miei brani R&B preferiti.
    Dai produttori si capisce che sarà un album R&B/Hip Hop,per cui escludo vivamente la possibilità della presenza di brani dance come la spettacolare Don’t Wake Me Up.
    Appunto per questo mi domando….che fine ha fatto Don’t Be Gone Too Long? In My Everything non ci sarà,così speravo che ci fosse in X…..ma non si è più saputo nulla. Io spero che venga inclusa nell’album,in primis perchè dai leak sembra un brano perfetto,una Don’t Wake Me Up 2.0 o una Beautiful People 3.0…in più una collaborazione con Ariana Grande nel 2014 creerebbe non poca curiosità attorno a un progetto rimandato da più di un anno e che proprio per questo rischia di fare la fine dell’ultimo LP di Mariah.
    Sono contento che finalmente abbia una release data certa,ma prima di esprimermi adeguatamente sul disco devo vedere la tracklist.E se non ci sarà Don’t Be Gone Too Long sicuramente parte svantaggiato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here