martin

Una delle band più conosciute e di successo degli ultimi tempo sono senza dubbio inglese dei Coldplay, nati a Londra nel 1997. Complice di tutto questo successo anche il lead singer, Chris Martin, conosciuto a livello mondiale sia come interprete sia come autore ma anche per le sue abilissime capacità di intrattenitore, il suo carattere completamente alla mano ed il suo essere carismatico ma anche simpatico.

Proprio per questo suo essere “coi piedi per terra”, James Corden, comico inglese e presentatore del The Late Late Show, ha scelto il frontman della band per partecipare alla sua nuova puntata del “Carpool Karaoke“, che poco fa aveva visto protagonisti come Adele, Justin Bieber e gli One Direction!

Lo sketch inizia quando Corden incontra Martin “assolutamente per caso”: lo nota sul ciglio della strada che sta percorrendo, mentre fa l’autostop con un cartello in mano in cui chiede un passaggio per il Super Bowl, evento in cui la band si esibirà domenica sera durante l’halftime show. “Scocciato” per essere costretto ad un cambio di programmi nel suo giorno libero, l’intrattenitore inglese inizia il suo lungo viaggio insieme al cantante, direzione San Francisco.

I due hanno cantato assieme diverse hit del gruppo di cui Chris fa parte: dalle più recenti “Adventure Of A Lifetime” e  “Hymn For The Weekend” ai vecchi successi come “Yellow”, “Viva La Vida”, “Us Against The World” e “Paradise”. Nel video non sono ovviamente mancate alcune cover, come un tributo ben eseguito al recentemente scomparso David Bowie, fatto con una piccola tastiera intonando “Heroes”, ma anche alcune simpaticissime imitazioni di personaggi del musicbiz come Mick Jagger e Bruce Springsteen.

Tra un veloce ripasso delle regole del football americano – un po’ alla Chris Martin, a dire il vero – i due sono arrivati a fine giornata e hanno preso una stanza in un motel per riposare. Al mattino, sono stati svegliati da un imprevisto non da poco, che però hanno risolto brillantemente, facendo ridere tutti gli spettatori che hanno assistito allo show sia dal vivo che tramite la propria tv.

Voi che ne pensate? Vi è piaciuto vedere il lato più divertente di Chris?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here