Chrisette Michele si sta preparando piuttosto lentamente al lancio del suo quarto album “Better”. Il primo singolo “A couple of forevers” in classifica non ha raggiunto una posto tra i primi 100 singoli. E solo dopo un mese dal lancio del singolo, arriva il video che accompagna la canzone.

Il compito è stato affidato alle esperte mani del fotografo Derek Blanks, che ha gia collaborato con Chrisette Michele nel video di “Charades”. Per questa “A couple of forever”, Derek Blanks ha lasciato che Chrisette e Guitar Slayer interpretessero i ruoli della coppia felice, proprio come si rumoreggia che sia in realtà. Particolare è la scelta del bianco, spiegata così dalla cantante 30enne: “Indosserò più che altro il bianco quest’anno perchè penso di essere nel miglior luogo in cui mi sia mai trovata. E penso che il bianco incarni quel sentimento puro”.

A partire dal 28 marzo, Chrisette Michele sarà in tour con Keyshia Cole per il suo “Woman to woman tour”: sfortunatamente nessuna tappa europea è stata ancora prevista!