Solo pochi giorni fa Chrisette Michele aveva rilasciato il mixtape “Audio Visual Presentation: Audrey Hepburn”, tornando da vera star e come grande esponente dell’R&B. Questo mixtape era solo un primo assaggio del suo prossimo album, “Better”. E adesso arrivo il secondo assaggio dell’album, cioè proprio la canzone che dà il nome all’album.

La traccia appare in “Motown Music Sampler Vol. 1”, una raccolta di brani della famosa label che anticipa cosa aspettarsi dai suoi artisti. Naturalmente, il brano più importante di tutta la compilation è “Better”, seguita da “Don’t make ’em like you” di Ne-Yo featuting Wiz Khalifa. In “Better”, Chrisette racconta di come si sente meglio dopo aver conosciuto il suo amore. E con la sua voce a sentirsi “meglio” sono anche gli ascoltatori, che in questo grandissimo pezzo R&B possono sentirne la massima espressione.

In una recente intervista, inoltre, Chrisetteha spiegato cosa attenderci dall’album “Better”: “negli ultimi quattro anni il mio cuore si è infranto molte volte, quindi molte canzoni come “Goodbye name”, “Blame it on me” e “Epiphany” erano ispirati dalle rotture. “Better”, invece, è un album più speranzoso perchè sono un’inguaribile romantica”.