La prima versione di “Charades” che avevamo sentito era cantata con il rapper 2 Chainz, mentre adesso Chrisette Michele ci ha ripensato e nel video appena rilasciato sentiamo solo la sua bella voce. Nulla contro 2 Chainz, ma questa solo version è molto più bella!

Il brano farà parta del mixtape della cantante R&B “Audio Visual Presentation: Audrey Hepburn”, in uscita l’8 dicembre. Un mixtape dalla vita molto travagliata già prima di vedere la luce. La stessa cantante, infatti, dopo aver rilasciato varie tracce online, su Twitter si lascia andare con due messaggi: “Ero così nervosa per tutti i commenti che avevo ricevuto, che ho deciso di rimandarlo [il rilascio del mixtape]. Tutta questa fama mi rende un po’ nevosa.” Poi aggiunge subito “Beh, ho deciso di essere coraggiosa e condividere quello che stavo per condividere, anche se è un po’ diverso… Non ho mai dimostrato le mie emozioni apertamente”.

Il video in bianco e nero, diretto da Derek Blanks, è molto semplice. Ma non importa perchè la canzone è davvero ben fatta e l’interpretazione di Chrisette la rende abbastanza pregiata. Speriamo che la cantante acquisti più fiducia perchè è vero che l’ultimo album, “Let the freedom reign” del 2010, non ha avuto gli stessi risultati esaltanti dei precedenti, ma con la sua voce può dare ancora molto. E questo brano ne è la dimostrazione!

3 Commenti

  1. Lei è una grandissima interprete e mi piace molto da sempre.IL suo penultimo album l’ho amato tantissimo e le sue canzoni mi trasmettono tantissime emozioni,sempre…. Questa è una di quelle che ti cattura da subito,che t’emozionano e ti trasportano in un mondo musicale fine e ben fatto….spero tanto che possa trovare la sua strada e il suo successo di sempre…Meritaaaaa!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here