Altra artista R&B-soul femminile pronta a scaldare quest’estate. Si tratta di Chrisette Michele che ha appena rivelato la copertina del suo quarto album in studio “Better”. Il disco è stato anticipato dal singolo promozionale “Charades” insieme a 2 Chainz, ed il primo estratto ufficiale “A Couple Of Forevers”. La cantante arriva dopo l’insuccesso di un disco splendido come “Let Freedom Reign”, che ad oggi non ha superato le 300 mila copie vendute nel mondo.

Lei una ragazza interessante, fuori dal range mainstream, ma che ha già dimostrato di avere buon potenziale, basti pensare ad “Epiphany”, secondo album che riuscì ad arrivare verso il mezzo milione di copie, e che la rese celebre nella classifica R&B americana.

chrisette-better

In questo nuovo progetto altri artisti collaboreranno con lei, oltre al già citato 2 Chainz, anche Musiq Soulchild, Wale, ed altri. “Better” verrà rilasciato il prossimo 11 Giugno sul mercato americano, in un mese, che vedrà protagoniste anche le release di Kelly Rowland e Ciara.

Vedremo cosa riuscirà a fare, e con quale musica ci delizierà prossimamente.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here