Sentire Chrisette Michele in una traccia che sfiora il rock poteva sembrare strano, ma dopo il primo ascolto si poteva già iniziare a capire che l’accoppiamento poteva funzionare. Dopo il secondo ascolto, invce, si inizia ad amare la canzone e dopo un po’ ti chiedi come hai fatto a non sentire quest’artista per 2 anni!

Venendo alla canzone, “Your fair lady” si lascia amare, al pari della voce di Chrisette, quasi da subito e lo stesso vale per il video, rilasciato oggi, che aumenta il fascino della canzone. E’ semplice, in bianco e nero, girato a Parigi, e riprende momenti personali della cantante, stabilendo così un contatto di intimità con chi lo vede. E quando nel ritornello la cantante di “Epiphany” dice “Your guitar drives me crazy” [la tua chitarra mi fa impazzire] non si può che annuire!

Questa traccia sarà presente  in “Audio Visual Presentation: Audrey Hepburn”, il mixtape che Chrisette rilascerà l’8 dicembre come riscaldamento al suo quarto album, “Better”, in uscita nel 2013 via Def Jam.