Dopo la grandissima prova del mixtape “Audrey Hepburn: An Audiovisual Presentation“, Chrisette Michele ha tutte le carte in regola per tornare da star nel mondo dell’R&B. In un tweet rilasciato ieri, la cantante annuncia eccitatissima l’uscita dell’album “Better”: “Oh MY GOD!!!!!!!!!! Ok, all ima say is #JourneyToBetterstartsNOW #April30thBetterReleaseDate #Motown #RichHipster #ucomin”.

Insomma, i fan dovranno aspettare il 30 aprile per l’uscita del quarto album della cantante. Una novità è il passaggio alla Motown dalla Island Def Jam, etichetta sotto la quale ha pubblicato i primi tre album e che le ha permesso anche di vincere un Grammy nella categoria “Best Urban/Alternative Performance” per “Be OK”.

Del nuovo progetto è stata già anticipata una traccia, “Better“, che è stata pubblicata a dicembre nella compilation della Motown. La canzone è eccezionale e ora rimane da vedere quante altre tracce eccezionali dovremo aspettarci nel nuovo album e se ci saranno collaborazioni con altri artisti. Mentre la fantasia inizia a galoppare sui possibili featured artists più caldi della scena musicale pop, R&B e hip-hop (le canzoni di Chrisette con Wale e 2 Chainz hanno dato buone indicazioni anche in questo campo), non resta che rimanere collegati in attesa di aggiornamenti!

  • Elisa Ferraresi

    Ma chi è questa?!?! Bah..vabè

    • Hovaaaaa

      O.o Ma dici davvero? Fattela un po’ di cultura R&B