AGGIORNAMENTO ‘VIDEO PREMIERE’: Ecco il video musicale di “Super Chris“, primo singolo estratto da “The Lyricists’ Opus“, prossimo studio album di Chrisette Michele:

Un po’ di buon R&B per iniziare la giornata nel migliore dei modi…


 

super-chris

Non è passato tantissimo tempo da “Better“, rilasciato poco più di anno fa, ma Chrisette Michelle è già focalizzata sul suo prossimo studio album!

In contemporanea con la season finale di “R&B Divas”, Chrisette ha rilasciato il primo singolo ufficiale che anticipa il prossimo disco intitolato “The Lyricists’ Opus“: si tratta di “Super Chris“.

Durante l’estate, la cantante R&B attraverso un video (che potete vedere qui) ci trasportava direttamente in studio, mostrandoci le varie fasi di registrazioni del brano in questione, promettendo un ottimo sound, figlio della sua nuova ispirazione al gospel, jazz, e neo-soul che caratterizzerà l’intero progetto!

Non delude quindi l’audio completo tra archi lussureggianti e horns, in cui la soulstress rivela le sue insicurezze e medita sulla sua identità:

“I wonder what the world thinks of me / Am I a superstar? / Is that who I are?”

Ascoltate:

 

 

…Per noi è sempre stata ‘Super‘, fin dal suo debut-album del 2007 “I Am”, un disco pieno di perle e questo nuovo sound lo ricorda moltissimo!

Voi che ne pensate??