Al Tale e Quale Show scivolone per l’attore italiano Christian De Sica, che ha deciso di farsi dei nemici!

Con il web in pieno fermento per un nuovo album di Lady Gaga, il malinformato e malcapitato Christian De Sica ha fatto i complimenti a Alessia Macari, per la sua esibizione di Lady Gaga che ha cantato “Bad Romance” al Tale e Quale Show!

de sica lady gaga

Peccato che dopo i complimenti fatti alla Macari, si sia buttato su un’infelice affermazione:

Anche perché poi la vera Lady non se la caca più nessuno 

Un big NO! Dire certe castronerie é molto pericoloso, specialmente se si ha a che fare con dei #LittleMonsters più agguerriti che mai! Per fortuna il conduttore Carlo Conti ha mediato subito alle parole di De Sica.

In tutto questo la performance della Macari era piuttosto triste, e non si é avvicinata minimamente al grandeur che sul palco riesce a portare l’originale Lady Gaga, fatta di carisma puro e voce spettacolare!

Soliti scivoloni della nostra TV, ancora troppo spesso facilotta e nazional popolare! Gaga, di origini italiane, dovrebbe proprio essere difesa maggiormente in ITALIA!

Cosa ne pensate?

27 Commenti

  1. I giudici di questo programma sparano cavolate in continuazione e, in linea con tutti i programmi musicali italiani, spargono ignoranza e disinformazione in maniera allucinante, da un tipo di intrattenimento del genere, non ci si poteva aspettare di meglio.
    Voglio proprio sapere chi caga lui e soprattutto quanto è lui in confronto a Lady Gaga LOL

  2. bella questa, parla lui che è un periodo che fa film insulsi e riprovevoli. sconcertante, ancor più se penso che il padre è stato una pietra miliare del cinema.

  3. Tale e quale show è un programma molto squallido, e per puntata sono sempre solo un paio le performance valide, eppure i giudici fanno solo complimenti a tutti… Che per di più, sono di un’ignoranza e impreparazione vergognosa.
    L’affermazione di de Sica è solo una delle tante che son state fatte durante le molte edizioni, ed è davvero triste che a deridere lady gaga sia stato proprio uno de peggiori attori che abbiamo mai avuto qui in Italia, un insulto al proprio padre, il grande Vittorio…
    Che poi sarà la terza o quarta volta che fan imitare lady gaga nello stesso pezzo e stesso costume…
    Ma comunque non c’era cattiveria nelle sue parole, anche perché penso sia consapevole che se lui stesso è finito a ricoprire un ruolo che vale come il due di picche in una trasmissione del genere è perché ormai è finito, e nessuno più se lo fila…

    • Assolutamente, ho smesso di guardare il programma proprio per questo motivo, i giudici davvero ignoranti, specialmente quando si tratta di popstar straniere tirano fuori certe perle di cultura davvero da brivido

      • Spesso non conoscono nemmeno il personaggio imitato o molto superficialmente..tipo katy ect e si permettono di dare giudizi e dire castronerie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here