Fin ora ciò che contraddistingue questa Pre Bionic Era è la riservatezza che sia la RCA Records che Christina Aguilera hanno mantenuto e stanno mantenendo in questi mesi. Le uniche informazioni che abbiamo sono state fornite dai collaboratori, dai vari songwriters e produttori che hanno lavorato con Xtina.

Ultima in ordine di tempo a parlare del disco è Sia, la quale di recente ha concesso un’intervista in esclusiva ad idolator.com.

Quante sono le canzoni scritte da te che saranno contenute all’interno del nuovo album di Christina Aguilera ?

“Ce ne saranno quattro, una si intitola “I Am” anche se il la chiamo “Lullaby” ma lei ha voluto cambiarle nome. Dunque saranno “All I Need”, “You Lost Me”, “I Am” e qualcosa tipo “Stronger” anche se non penso che questo sarà il titolo finale. Questo è solo il nome provvisorio che gli abbiamo dato durante la lavorazione. In sostanza avendo un pezzo intitolato “Fighter” non volevano una “Stronger”.

Hai registrato anche altre canzoni che poi non sono entrare nel final cut ?
No, solo queste quattro canzoni. Poi però abbiamo anche creato un brano per Burlesque cantato in collaborazione con Cher. E’ stata una bella opportunità, inoltre non abbiamo dovuto buttar via niente e questo è davvero positivo”

27 Commenti

  1. Io ne sn convinto, e potrei convincerti in un battibaleno, ma aspetta di leggere l’articolo di Loray! Te ne convincerai!
    Son riuscito a convincere anche lui! xD

  2. CArissimo guarda che io mi ricordo di te, sarai il primo che verrò a cercare quando si saprà che la PROMOZIONE GENIALE dei video viral, è stata ideata da Christina!

  3. ahahahah conosciamoci lo stesso allora!:-P hai smpr 1risp pronta x tutti!leggo i tuoi commenti e son quasi smpr dalla tua parte!6 1grande e poi adori la Chris come me!:) (a tutti kiedo scusa x il mex ke nn centra nulla con l’articolo!:))

  4. Orsetto ti faccio ricredere io, stai pronto che ho mandato a Junki un articolo, ho raccolto tutto sui video virali voglio vedere gli scettici come cercheranno di dissuaderci :-)

    _Loray_

  5. Allora io sono curioso per questo progetto,però anke molto deluso da questi continui posticipi e questo nn sapere niente,a marzo doveva uscire il disco,adesso nemmeno il singolo,fra poco singolo ad aprile e album a amaggio,io sinceramente mi son scocciato,ma nn solo dei posticii dell’aguilera ke forse tra le tutte aveva piu ragione percè stava registrando il film,ma palro dei posticipi in generale,del video di alicia keys di quella di lady gaga,dei video delgi artisti che premiano dopo 3 mesi,cioè canzoni 3 mesi prima ,e video lo premiano quando a canzone e vekkie e nn puo far piu niente in classifica,poi posticipi di album,su jlo nn si sa niente,jojo nemmeno,leona lewis,n si sa se ci sarà un terzo singolo,nelly furtado a maggio deve usicre l’album e nn si sa niente,cioè nn lo so bah!!!!

  6. Non siamo al Grande Fratello, capisco gli errori di battitura che faccio anche io ma cosa c’è di peggiore di uno che sferra il suo attacco all’artista del forum sbagliando la coniugazione verbale!? Dice già tutto da sè!

    _Loray_

  7. Non è assolutamente vero che canterà in spagnolo… non so dove l’avete letto!
    L’album sarà interamente in inglese!
    Cmq caro fan pentito di Christina, quando scopriremo che si tratta proprio di Chris, sarà meglio che cambi di nuovo nick! ;)

  8. Carino questo nuovo nick che ti sei creato, certo metterci la faccia delle volte è scomodo; fattostà che “fan pentito di Christina” nell’italiano che tutti conosciamo fa pensare ad un fan che ha tradito Christina ed ora torna… Magari metti davanti un EX-fan. Certo da uno che fa sti giochetti che pretese si hanno!?

    _Loray_

  9. Christina è la mia cantante preferita in assoluto, ma non sopporto che per ogni nuovo album ci metta sempre anni!!! Adesso non ci delizia nemmeno con il primo singolo! Ogni volta che vedo la sua foto su R&B Junk mi eccito, sperando in una data ufficiale… ma niente! Xtina regalaci il primo singolo almeno per l’inizio della primavera… ;)

  10. davvero?no,voglio solo l’inglese!!!mamma mia,si sprecano con queste news ma nel frattempo,non c’è nessuna data di uscita nè di album nè di singolo!

  11. Noto con piacere assurdo che i fan di christina credano vivamente che quella dei viral sia lei!! Trovano il minimo particolare del cavolo.. l’ultima che ho letto è che l’immagine è completamente modificata per non farla sembrare lei, ma svegliatevi.. christina non potrà arrivare mai a tanto! vi piacerebbe!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here