Secondo alcuni recenti rumor, tra Christina Aguilera e la collega Gwen Stefani ci sarebbe una faida che va avanti da molto tempo. Al contrario, secondo una fonte di HollywoodLife, tra le due non ci sarebbe stato nessun litigio, anzi sarebbero grandi amiche e pare pure che stiano lavorando in un super duetto tra donne.

xtinagwen

Non è la prima volta che tra colleghi della giuria di The Voice USA ci si da una mano, collaborando in un duetto scoppiettante capace di salire al vertice delle classifiche di mezzo mondo. Già nel 2011, la stessa Christina ha collaborato con il cantante americano Adam Levine e la sua band, i Maroon 5, nel singolo “Moves Like Jagger”, potentissimo brano dance pop che a suo tempo riuscì ad arrivare prima nelle charts di moltissime nazioni, Irlanda e Stati Uniti compresi.

Secondo la bomba lanciata dal sito di gossip americano, le due star, che non si sono mai incontrate negli studios del talent visto che si alternano in giuria tra un’edizione e un’altra, sono attualmente in studio a registrare un duetto tutto al femminile incentrato sul “girl power” che potrebbe segnare il definitivo ritorno nei piani alti delle classifiche degli States e del mondo per entrambe le dive americane.

Ecco quanto dichiarato da una fonte anonima al sito:

Christina sa per certo che fare squadra con qualcuno di The Voice funziona, sulla stessa scia vorrebbe registrare un duetto sul girl power con la sua amica Gwen Stefani. Stanno cominciando a scambiarsi delle idee e vorrebbe registrare e rilasciare qualcosa prima della fine della stagione, quindi entro fine maggio di quest’anno.

Che ne pensate? Ritenete che insieme possano creare una perla della musica pop?

2 Commenti

  1. Christina non mi sembra il tipo che punta tanto su un duetto….se ci sarà,sarà presente nel nuovo album di Gwen….però potrei sbagliarmi…vedremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here