Mentre in quasi tutto il mondo si festeggia in Natale, qualcuno sembra invece pensare più al lavoro che al riposo. Sto parlando della cantante americana Christina Aguilera, interprete la quale potrebbe avere una piacevolissima sorpresa in serbo per i suoi fan. Già da qualche tempo, la star ci ha infatti assicurato che nel 2014 si dedicherà solo e soltanto alla sua carriera musicale dopo un 2013 in cui, tolte le collaborazioni con altri artisti, il suo impegno principale è stato quello di giudice a The Voice. Ora, per far aumentare la curiosità del suo fandom (già in fibrillazione per via del suo annuncio di un probabile tour per l’anno prossimo), l’interprete ci ha fatto sapere di essere già al lavoro in studio di registrazione.577451_10151595176757824_856577819_n

L’annuncio è arrivato tramite la pubblicazione della foto che potete osservare qui sopra, scatto che è stato accompagnato dalla didascalia: “Lavorando a qualcosa di speciale”. In realtà più che in uno studio professionale, vista l’atmosfera casalinga e festaiola dell’arredamento che possiamo osservare nella foto, l’artista sembrerebbe essere in una stanza della sua casa adibita a studio di registrazione, tuttavia ciò non deve stupirci siccome la stessa Christina ha da tempo dichiarato di aver fatto costruire uno studio a casa sua per poter stare vicino al suo bambino e lavorare contemporaneamente. Nella speranza di scoprire presto a cosa sta lavorando, che ne dite di questa notizia?

  • Chris90

    qualunque cosa sia speriamo in bene!!! il 2014 deve essere l’anno della sua ascesa!!! il remix di DO WHAT YOU WANT mi intriga un sacco!!!!

  • CURTIS

    SPERO IL PROSSIMO ALBUM SIA UN LAVORO SOLO VOCE E PIANO, QUALCOSA DI ELEGANTE, RAFFINATO, CON UNA VOCE COSì è ARRIVATO IL MOMENTO DI DARE AL PUBBLICO UN PROGETTO DEGNO DI NOTA! LOTUS ERA CARINO MA PERSONALMENTE CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI ABBANDONARE IL POP ENERGICO E PIATTO, E DEDICARSI INVECE A QUALCOSA DI PIù SERIO E MATURO, CREDO POSSA FARE IL BOTTO, E CHE IL CALO DI VENDITE SIA DATO DA UNA MANCANZA DI CURIOSITà, NEL SENSO CHE PIù O MENO RIPROPONE COSE CHE HA GIA FATTO, CANZONI COME BEAUTIFUL ( MA TAAAAANTE ALTRE) HANNO FATTO STORIA, E IO ADORO CHRISTINA E SPERO RIPETO IN UN PROGETTO ESCLUSIVAMENTE PIANO E TANTA MA TANTA VOCE! GRANDE! ASPETTO CON ANSIA UN SUO RITORNO SPERO NON DELUDA ;)

  • Faggiollo

    Credo sia il remix di DWYW, comunque spero tanto in un suo nuovo disco il prossimo anno!

  • Edo

    Ahahahah anche io spero sia DWUW! Adoro Christina ed il remix mi farebbe impazzire! Spero tantissimo che ritorni sulle scene musicali col botto e questo è stato l anno buono per tutte quelle che avevano molto successo agli inizi e che poi hanno un po’ floppato ( Ciara, Leona Lewis… ) quindi speriamo bene! Per quanto riguarda il video vorrei strizzare gli occhi a Gaga che ancora non lo fa uscire ma so che lo fa solo per darci l assoluta perfezione quindi sono felice…

  • PugliaR99

    Arriva il remix di Do What U Want…

  • Marty

    Spero con tutto il cuore che sia il remix di DWUW , sarei veramente felicissima se queste voci sempre più insistenti fossero davvero vere e fondate ; non solo sarebbe magnifico ascoltare gaga e xtina insieme , ma l’aguilera avrebbe la possibilità di farsi tornare a vedere sulle scene musicali , con un’altra canzone oltre a say something , e così riuscirebbe ed essere anche più pubblicizzata per un’eventuale realase di un nuovo album !!:) inoltre spero vivamente che il video di DWUW esca al più presto , perché l’attesa si è ormai prolungata troppo , e io non vedo l’ora di vedere questo video , che sarà stupendo , come tutti i video di gaga , insomma . Ci sono alcuni rumors che dicono che gaga dovrebbe rilasciare il video il primo dell’anno , ma nulla di fondato ; speriamo almeno che sia vero !!!:)

  • Felice

    spero nel remix con gaga e con un bel video,ma soprattutto che incida il nuovo album.
    SETTEMBRE 2014 VOGLIO IL RITORNO DI CHRISTINA AGUILERA—- deve ritornare al top dopo i due flop degli ultimi album immeritati… >Se solo penso a tracce presente in lotus e in bionic nn rilasciate a singoli e video… mi sale la pressione,la glicemia, e il colesterolo…..

    • Edo

      Hai ragione: army of two, blank page, lift me up, let there be love, desnudate… Erano veramente belle! Per non parlare della gestione di You lost me che è bellissima e anche Just a fool che è un capolavoro assoluto!

  • Diano Francesconi

    Spero sia il remix di DWUW! Visto tutti i problemi che ha avuto il video non sarebbe male che lo rifacessero con lei (o almeno utilizzassero quello vecchio montandoci delle scene filmate con lei, visto che i tempi stringono)
    Penso che i fans vogliano nuova musica da parte sua, ma fare una possibile hit con Lady Gaga porterebbe le attenzioni su di lei ancora di più e da lì potrebbe davvero rinascere con un nuovo progetto discografico..

  • nano5

    Do what u want remix!! sperem!