xtina

Cinque parole, un semplice, brevissimo messaggio, è bastato per scatenare tutti i fans di Christina Aguilera in giro per il mondo.

La talentuosa cantante, che non rilascia un disco dal 2012, epoca di Lotus, si è fatta attendere per ben cinque anni ma, a quanto pare, si inizia ad intravedere una luce in fondo al tunnel. Poche ore fa, infatti, Xtina ha preso parola tramite i suoi profili social per far sapere che ha posto i tasselli finali del suo nuovo, attesissimo progetto discografico, il cui titolo è ancora top-secret.

Questo il suo emozionante annuncio, nel quale compara il nuovo disco al suo cuore:


Nessun dettaglio per quanto riguarda tempistiche o altro, semplicemente l’ufficialità che ciò che da tempo bolle in pentola è ormai pronto.

Il mese scorso la musicista Tayla Parx, autrice di successi come My Everything di Ariana Grande o Boss delle Fifth Harmony, aveva fatto trapelare su instagram che per il nuovo lavoro la Aguilera avesse seguito uno stile urban-pop e che addirittura fosse presente un cameo di Kanye West. Sarà vero? Impossibile dirlo ora. Quel poco di confermato che sappiamo ad oggi è ciò che ha ribadito la diretta interessata nel corso delle passate interviste, in primis che ha avuto modo di lavorare con produttori con i quali non aveva mai collaborato prima ed altri, invece, che la accompagnano da tempo, Linda Perry su tutti.

Insomma, questa seconda settimana di febbraio si sta confermando ricchissima di novità positive per quanto riguarda l’industria musicale e quest’ultima di Christina, a dir poco inaspettata, rappresenta la miglior ciliegina sulla torta. Anche voi siete impazienti di ri-ascoltare l’artista?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here