Ieri sera, in occasione del Super Bowl, al Tonight Show con Jimmy Fallon è stata mandata in onda una re-edizione “a cappella” della celebre canzone dei Queen “We Are The Champions”!

Il simpatico video vedeva come protagonisti un sacco di artisti di rilievo, tra i quali Meghan Trainor, Christina Aguilera, Sam Smith, Ariana Grande, Usher, One Direction, e molti altri..

Ecco qua il video della canzone:

Christina-Aguilera

Spicca ovviamente la voce di Christina, una delle artiste più attese per il suo comeback nel 2015! Speriamo che questo ritorno avvenga già nei prossimi mesi, perché la curiosità riguardo al suo nuovo progetto è veramente altissima da parte nostra!

Cosa ne dite di questa ri-edizione del celebre brano dei Queen?

78 Commenti

  1. Io adoro queste iniziative! A molti piace vedere le star battibeccare o lanciarsi diss, io personalmente preferisco di gran lunga i casi come questo, in cui si uniscono per creare qualcosa di bello/divertente!
    Video molto bello e simpatico, Christina è stupenda, della serie “spostatevi” LOL

  2. Sono stati tutti bravissimi!!! Quelli che ho preferito sono stati xtina Ariana, sam e meghan… Comunque andrei a vivere in us solo per vedere ellen e fallon XD

  3. Bravissimi! Christina e Ariana sono quelle che si sentivano di più su gli altri ma anche il resto del gruppo è stato ottimo, sono tutti dei bravi vocalists!

    P.S.:Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utentidi Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00.

  4. Fantastici.
    Christina Aguilera, Meghan Trainor, Ariana Grande, Sam Smith bravissimi!
    Particolarmente ho adorato le prime tre.
    Attendo XTINA, la voglio!

    Off Topic: Sono uscite delle foto sul set di Trouble di Iggy Azalea e Jennifer Hudson, Iggy szn ti invoco, vorrei sapere la data di pubblicazione!

  5. Fallon per me è il migliore insieme ad Ellen, perché non abbiamo presentatori così da noi?
    Comunque bella idea, tutti molto simpatici, Christina poi ha dato un tocco in più a tutto.
    Ammetto che ho provato un leggero fastidio nel sentire Ariana fare quei vocalizzi..
    Ultima cosa: chi è la bionda che è subentrata all’inizio? Non riesco a identificarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here