Mancano ormai solo alcune ore all’uscita di “Bionic”, nuovo studio album di Christina Aguilera anticipato dal lead single “Not Myself Tonight”. Il disco sarà disponibile in 2 versioni, quella standard contenente 18 tracce e deluxe con altri 5 inediti ed una bonus track per chi acquisterà l’album su iTunes. Per quanto riguarda invece la promozione, il 6 giugno si esibirà agli Mtv Movie Awards mentre l’8 in concomitanza con la release americana del disco performerà durante la Today Show Summer Concert Series.

Questi sono gli appuntamenti sin ora confermati ma sono sicuro che la promozione sarà vigorosa ed incisiva, speriamo che faccia anche un salto da noi in Italia ! Per quanto riguarda invece “WooHoo” featuring Nicki Minaj, rilasciata in formato digitale il 18 maggio ed inviata alle radio americane il 25, non è ancora chiaro se si tratta semplicemente di un singolo promozionale o del secondo singolo americano dato che sin ora nessuna conferma ufficiale in merito è arrivata. Qui sotto inoltre trovate gli scans del booklet di “Bionic”, che ne dite ?

[[rnb-gallery]]

19. “Monday Morning”
20. “Bobblehead”
21. “Birds of Prey”
22. “Stronger than Ever”
23. “I Am (Stripped)”

  • Hailey__

    l’avevo prenotato il 29 gennaio versione deluxe e ade che ce l’ho in mano… aaaaaaaaaaaaaaaaaah! bava alla bocca! qst cd è fantastico!
    ma non capisco una cosa.. perchè nll deluxe “I Am” c’è due volte???? ank se è bellissima! ma cs è “little dreamer”???

  • PUNKO

    Ma la relase italiana è il 4 giugno allora?

    • nathanjd

      No Punko…l’uscita materiale diciamo cosi è martedi 8 giugno… ieri è uscito solo su itunes…quindi se vuoi puoi’ comprarlo li l’album…raga è gia’ alla numero 1 xtina…yeahhhhhhhhhhhhhhhh evvaiiiiiiii buon segno..l’album piace.

      oggi io me ne vado a Mendrisio per prendermi il cd…ieri è uscito..e quindi non aspetto ancora 3 giorni quando posso averlo oggi…

      • Punko

        Ho notato! No lo volevo prendere originale quando esce, ma allora a Mendrisio c’è già l’album materiale?

      • nathanjd

        si e in tutte le versioni…
        a Mendrisio come in tutta la svizzera esce prima tutto…di solito è una delle prime nazioni che fa uscire i cd-dvd!!

  • Gun91

    Non sono un fan di Christina,ma quest’album è stupendo! Mi piacciono quasi tutte le canzoni,soprattutto Glam,Prima donna e Bubblhead(ke è divertentissima xD)per le uptempo e My Heart + You lost Me delle ballate..!
    L’unica cosa ke nn mi piace è l’ordine della tracklist..troppe uptempo nella prima parte e tutte le ballate nella seconda parte..
    Da qnd l’album è stato leakkato cmq nn faccio altro ke ascoltarlo ripetutamente..spero ke abbia successo xk se lo merita,e tutte quelle storie di GaGa vs Christina sono solo cavolate..
    A me piace Lady GaGa cosi come piace Christina Aguilera,e fortunatamente ci sono entrambe..anke se l’electro pop nn è il mio genere preferito,sono entrame brave..almeno sono delle vere cantanti ke sanno cantare live,a differenza di altre ke nn sanno fare altro ke sbattersi sul palco…xD

    • IwillBe

      E’ sempre bello trovare nuovi sostenitori, bel commento Gun… Però una domanda: dove l’hai sentita una canzone di Christina che si chiama “my Heart”!? :-D

      _Loray_

      • Markoo87

        Cocordo con Mr. Loray ;))

      • Gun91

        …sorry xD Volevo dire All i Need..mi sono confuso con l’ intro! LOL

  • @ndre

    Le bonus track sono realmente stupende… le avrei infilate al posto di “I Hate Boys” e “My Girls” e l’album sarebbe stato veramente perfetto. *.* Comunque mi fa piacere vedere “Bionic” in top3 anche su iTunes Italia (che non vuol dire niente, anche “Memoirs Of An Imperfect Angel” ci arrivò e poi… però fa sempre piacere).
    Per la questione album nei negozi, io avevo sentito parlare di una release digitale oggi e fisica l’8… domani andrò a vedere se lo trovo (ovviamente DELUXE) qui a Milano.

  • GimmeMore

    IO comprerò il cd originale, perchè ci sono tutte le foto e potrò finalmente farmi due seghe in bagno con la mia xtina

    • petto

      quando si dice finezza ed eleganza!!

    • stiO_O

      AHAHAHAAH..CARINA QUESTA!beh può servire anche a questi “scopi”…

    • Markoo87

      Ma amico…BONJOUR!!!!!!!

  • Io ho appena scaricato la Deluxe Version di Bionic su Itunes, un nuovo sound per una voce magnifica, adoro il ritmo incalzante di tracce come Bobblehead, ma anche le Ballad come You lost me, un album veramente fantastico e un grande ritorno

  • nathan JD

    raga domani sono a mendrisio 40 m da milano…i hanno tutte le versione dell’album…yeahhhhhh

  • Nathanjd

    Io m rassegno lo scarico

  • ianneboy84

    Ragazzi, ho trovato la Deluxe Edition scaricata da iTunes… Little Dreamer è davvero molto carina!!! Dai, manca poco all’uscita anche in Italia…

  • Nathanjd

    Raga il cd in italia nn e’uscito…si aspetta ancora

  • federico

    Quindi oggi ripasso anch io alla mediaworld…
    Ho speranza di trovarlo dite o mi faccio dei km a vuoto? :( :(

    • Nathanjd

      No nn lo trovi…nn c’è da nessuna parte!!

  • colin

    a me alla feltri hanno detto ke esce l’8…pero’ nn kapisko perkè la fnac xe l’ha…oggi passo a vedere kmq dalla feltrinelli…infatti ho anke prenotato la deluxe sempre dalla feltri, proprio perkè kome fu per circus di spears e sempre di spears the singles…ne arriveranno poke…..

  • stiO_O

    sto aspettando quest album più di tutti gli altri suoi lavori nn ce la faccio più!!!!uff..

  • marty

    christina con bionic ha fatto un album fan-pop fantastico! Bobblehead è troppo divertente!!! io personalmente da sua fan adoro anche questo album.ora aspetto la recensione

  • federico

    Ma xkè cazzarola io sono andato stamattina e le commesse con vocina odiosa mi hanno detto…ESCE L 8!! Come tutte le uscite di musica…
    Che arrivi forse nel primo pomeriggio nei negozi?
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? :(

  • IwillBe

    A me il disco arriva per posta quindi non lo compro però oggi ho telefonato alla fnac e mi han detto che li hanno, magari era una commessa idiota, non posso dirlo con certezza xké non l’ho visto ho illusi, chiedo scusa se vi ho illusi!

    _Loray_

  • nathanjd

    raga ma l’album di xtina è uscito oggi nei negozi????

    • IwillBe

      Sì, certo!

      _Loray_

  • joey81

    Io ho ascoltato questo con album con attenzione … è davvero particolare … Non mi è piaciuto moltissimo nel suo intero però trovo che ci sono alcuni pezzi davvero validi e spero che escano come singoli .. ad ogni modo aspetto la recensione … Io dico come prossimo singolo Glam

  • Music

    L’ Album è spettacolare, l’ho ascoltato ieri!!!!!

  • D*

    ma che tutto fantastico!! ma per cortesia!! è un progetto ibrido e malriuscito!! concordo con tutti quelli che sostengono che questo progetto non sia il top!! stripped è la perla. di questo album di BIONICO c’è poco e nulla.. di BIDONICO invece c’è da fare tanta raccolta differenziata!! PS. STRONGER THAN EVER non sarà mai singolo, i singoli si scelgono delle edizioni standard!

    • Felice

      vabbe dai,beyoncè estrasse ego che faceva parte dela deluxe edition e non della standard,xd,quindi non mi meraviglirei se facesse uscire un singolo dal secondo singolo,cmq hurt che anke se cmq era compreso nel doppio disco e qundi non della deluxe,ma christina spesso ha estratto singoli da entrambi i dischi,quindi tutto può essere.Poi abbiamo l’esempio di ego di beyoncè.Cmq avrei preferito una deluxe editon con making of di bionic,intervista dell ‘aguilera,meking of di not myself tonight con il video orginale,piuttosto che un disco per 5 canzoni,che spreco

  • Felice

    madò e mai possibile che nei blog di christina ci sono sempre litigi hahahaah,cmq lasciamo perdere dai nn fa niete,ognuno la pensa come vuole,tanto il disco lo compro lo stesso ,dato che dell’aguilera ho cmq tutta la discografia e so fa da 10 anni,quindi ascolo il sound senza dare troppo peso alle cose ,il mio sicuramente era un commento un po ironico e un po per mettere il risalto il messaggio alquanto non del tutto dei migliori in questa fase della sua vita,poi fa quello ke vuole,ognuno è libero,come sono libero anke io di esprimere cio ke penso.Cmq alla fine di tutto viva la patata haahhahahhaha

  • IwillBe

    Bionic è nei negozi, standard e deluxe (tra l’altro dalla fnac, dove ho telefonato mi han detto un buonissimo prezzo: 19 la deluxe) quindi correte, spargetevi e comprate!!!!!

    _Loray_

    • thommix

      ciao scusa per il disturbo perchè anch io ho chiamato ma mi hanno detto che è in vendita dall 8 se lo trovi mi dici dove grazie e scusa…cmq complimenti le tue recensioni sono tra le migliori…

    • Xtino90

      io ho di nuovo il dubbio tra oggi o martedì a questo punto!! :)

    • Keen

      Io sono andato dal mio negozio di musica di fiducia (uno dei pochi rimasti che non siano catene, sigh!) e ho ordinato la deluxe, m’hanno detto che arriva l’8.
      Fortunatamente, posso attendere.

  • XTRUE

    NOI ACCANITI FANS DI CHRISTINA POSSIAMO SOLO CHE COMPRARE IL DISCO LA PRIMA SETTIMANA D’USCITA PERCHE’ SE LO MERITA E POI LE TRACCE SONO BELLISSIME..FORZA TENIAMO DURO

  • PrinceC

    “BIRDS OF PRAY” e “STRONGER THAN EVER” sono veramente due belle bombe, non capisco però perchè non sono state inserite nella Standard Edition al posto di altre track. Potrebbero essere due bei singoli, ma devo ammettere, anche se sono fan sfegatato di Xtina, che trovo un pò confusi i discografici, li vedo smarriti come se la release di Bionic fosse stata messa in atto dal giorno alla notte, li trovo impreparati. Mah, speriamo che col passare del tempo le cose possano essere più decise perchè l’album è una Perla. Staremo a vedere. Love U Chris.

  • contechristino

    All’inizio avevo sottovalutato quest album,nel senso che lo avevo considerato a primo acchito inferiore rispetto a Stripped e Back to Basics.Da fan impaziente quale sono l’ho ascoltato di già fino alla nausea (non mia ma della mia famiglia)e posso dire di essere davvero entusiasta e fiero di essere fan di un’artista in grado di spaziare in generi così diversi tra loro.Bionic è decisamente assieme a Rated R l’album pop più valido dell’ultimo anno.E non parlo di successo o vendite perchè non mi interessa in questo momento.Le bonus della Deluxe sono tracce validissime (sicuramente migliori di 2 o 3 pezzi della Standard Edition).Christina owns the throne!

  • stiO_O

    quà si giudica con cattiveria invece di dire una semplice opinione!avete tanto ma tanto bisogno di farvi una sana sCoPaTa!ma veramente!anzikè augurare un flop al disco (che sicuramente vi rode xkè nn volete ammetterlo ma vi piace e tanto anche..)fate fare flop flop a vostro SeDeRe che mi sembra ne abbia bisogno!got a life bitch!

  • stiO_O

    nibiru88 qui nn si arrampica nessuno…sei tu che tenti di distruggere un ottimo lavoro a mio avviso il migliore della sua carriera!il più vario e divertente dei suoi dischi!molte lo sognsno la notte di fare cosi tanti generi e riuscire cosi bene!se a te nn piace cambia zona..e nn rifilare la caxxata dell opinione..

    • Markoo87

      il problema non è solo lui…il 70% dei commenti sono negativi o quasi…ma il bello deve ancora arrivare….aspettiamo di vedere le vendite e dopo si ke goderanno se qlks và storto!!!! Bionic sarò un album che non passerà inossevato!!!Christina non ha mai spaccato appena uscivano i suoi album!! Vedere Dirrty…

  • Sfacciato

    Ma certe gente legge quello che scrive?
    Sentenziate il successo di un artista in base a come vi svegliate la mattina, siete sempre pronti a fare dei confronti inutili e superflui, vi inventate rivalità tra cantanti in base ai gossip che non riportano nemmeno una fonte ufficiale.
    Siete tutti così bravi a stabilire cosa un discografico dovrebbe o non dovrebbe fare, cosa una cantante deve o non deve dire, lo stile che deve o non deve intraprendere.
    Ho letto tutto ed il contrario di tutto.
    “Fa una ballad di successo? E’ la solita pallosa che fa solo lenti lagnosi; provasse a fare qualcosa di più movimentato”.
    “Fa un uptempo? E’ la solita copiona che vuole vendere usando l’immagine altrui. Pensasse a fare le ballad, è così brava in quel genere!”
    “Sperimenta? Ma che noia, non ha uno stile tutto suo!”
    Tutte queste [email protected] sono basate solo su dei pregiudizi che si trascinano nel tempo.
    Imparate ad esprimere opinioni e non giudizi; quando si parla di arte in generale, di musica in questo caso, è tutto soggettivo.
    Per quanto mi riguarda Bionic lo trovo particolarmente eterogeneo e, sicuramente, per l’orecchio “medio” questo è un elemento di disturbo.
    Il primo ascolto dell’intero album è difficile per tutti perchè siamo abituati all’omologazione massiccia degli ultimi tempi… prendetevi un po’ di tempo per “digerire” l’album e, se continua a non piacervi… Pazienza! Sopravviveremo comunque!

    P.S. Cerchiamo di smetterla con la storia che le recensioni non dovrebbe farle un “fan”. In base a questo ragionamento le recensioni non dovrebbe essere fatte a priori perchè ognuno di noi ha gusti e preferenze diverse. Qualcuno dovrebbe imparare a leggere e farsi la propria opinione senza doversi uniformare alla massa. ;)

    • Markoo87

      TI STIMO!!!!!!!!!!!

    • candyman87

      concordo con te Loray!

      • Sfacciato

        Piccola svista: io e Loray non siamo la stessa persona :p

      • IwillBe

        E io che c’entro!? :-)

        _Loray_

    • candyman87

      ihihihi…te possino =)

    • anonimousss

      proprio perchè tutto è soggettivo ognuno ha la sua opinione ed è giusto che la esprima il problema è la gente che attacca e giudica le opinioni altrui

      • Sfacciato

        Giustissimo, ognuno di noi può esprimere in maniera civile la propria opinione. Peccato che, tanto per fare un esempio, se qualcuna basa la propria carriera sulla provazione sessuale non ci sono problemi, se un’altra afferma che non potrebbe mai rinunciare al c*zz* ci si dimentica di tutto il resto e si condanna solo perchè è mamma. Naturalmente una mamma non può essere una donna ed avere una vita sessuale perchè altrimenti, nel 2010, ci si scandalizza.
        Questo dimostra la mancanza di coerenza che non riguarda solo 12enni ma anche persone che hanno superato i 20 anni.
        Ma si sa… “You only see what you want” ;p

        P.S. Il mio non è un attacco a qualcuno, è solo un esempio!

    • stiO_O

      Tu hai bisogno di cepu…

      • Sfacciato

        Però così sembra che ti riferisci a me! :p

    • stiO_O

      ho sbagliato sorry!:p

    • scorpione30

      I LOVE

  • candyman87

    Not myself tonight
    alla 95 in hot 100 non si puo proprio vedere….

  • Felice

    a parte il fatto ke a me non piace tanto la gaga e non certo imito lei,sono uomo e mi piacciono le donne su questo e poko ma sicuro,terza cosa nn mi scandalizza una che ci piace il dick per per una donna è pure normale,come per noi uomini è normale che ci piace la patata non fatemi essere volgare.Però io ho solo espresso che messaggio vuole dare,alla gente con sto disco,questo ho detto,niente meno e niente più, e poi scusami a te ti paicerebbe una mamma come la aguilera,ke dice ste cose e elogia certe cose,ma per piacere ipocriti siete voi ragazzi.Ke per essere fan diella christina vi arrappicate e vi fate piacere progetti che manco voi condividete.La gaga imitala tu,perkè qua dentro mi sembra di capire e di parlare con gente veramente stupida ed ignorante e se nn ti sta bene cio ke ho detto puo bennissimo dire non so daccordo con te non offendo le persone!!!Amante del dick pure te!!!!

    • candyman87

      ahahahahah…grande Felice!!!!

      • candyman87

        Scherzi a parte da grande fan di Christina a grandi linee diciamo che ho condiviso la tua recensione del disco,in effetti visto lo spessore di stripped e back to basics diciamo che i contenuti di bionic sono un tantino inferiori! =)

  • Markoo87

    devo ancora capire, e se qualcuno mi illumina gliene sono grato…la deluxe edition QUANDO LA POSSO TROVARE IN NEGOZIO?? domani o martedi??? :(( non voglio ascoltare le tracce ma mi fate incuriosire…

  • °NaRcIsO°

    Ma quante passive che hanno bisogno di sesso ci sono in questo sito?

    • Markoo87

      tantissime….troppe per imiei gusti…comincio a rompermi i c*****i di leggere tt qst cavolate…imparate a rispettare un lavoro!!

      • °NaRcIsO°

        Ma skerzi? Ormai qui sono tutti discografici, tutti veggenti, tutti uomini/DONNE in carriera! Ci prostriamo dinanzi ai vostri supremi poteri gente U_U ahuauhhuahuauhahua :P

    • nibiru88

      Se volete sono qui disponibilissimo x sfogare le vostre frustrazioni muahahah XD

      • Markoo87

        POTEVI RISPARMIARLA ;))

  • Marco

    nn è la musica adatta a lei!!!! decisamente flop!

    • Markoo87

      se fossi in te lo scriverei un’altra volta!!! sai…non si era capito il tuo pensiero nella prima!!!

  • Marco

    nn è la musica adatta a lei!!!! flop assoluto!!!

  • Marty

    Felice … ma quanti anni hai per curiosità?
    Chi dice che dopo un figlio e arrivati a 30anni uno non possa esprimere la propria sessualità come meglio crede? Pensa che ci sono persone che c’hanno fatto una carriera ultraventennale su queste cose!!
    Ti scandalizzi per ste cose e poi ti ci vedo già in discoteca a mimare Lady Gaga mentre canti “I WANNA TAKE A RIDE ON YOUR DISCO STICK”!!! Ma finiamola di fare gli ipocriti!!

  • Marty

    Queste canzoni sono davvero fenomenali… “Bobblehead” sta andando a ripetizione da ore nel mio Ipod!! Spero che Christina dopo questo album cambi casa discografica e se ne cerchi una come si deve che le permetta una maggior libertà dato che in questo album ci sono diverse tracce che le sono state “imposte” rispetto alal sua idea originale!! Il progetto “Bionic” è buonissimo di per sè: mostra un lato di Christina che fino ad ora era rimasto un pò nascosto… La versatilità e questo secondo me è il vero concept dell’album: essere talmente BIONICA da riuscire a fare tutto, dalle squallide truzzate tipo “Desnudate” a delle ballate che sono delle perle come “you lost me”, da tracce R&B oriented come “sex for Breakfast” a tracce più alternative come quelle della deluxe edition!!! Christina sei ufficialmente il mio mito!!!

  • rockstar

    Birds of pray è bellissima!! a mio parere la migliore tra queste (e anche tra molte tracce della standard)
    soprattutto per quanto riguarda l’innovazione e l’originalità..
    i ladytron hanno fatto un bel lavoro =)

  • chri88

    Ma perchè tutta questa delusione??? io chris la apprezzo in tutto ciò che fa e l’emozione che ho è la stessa di quattro anni fa e otto anni fa. Non è il lavoro migliore perchè secondo me non c’è un album superiore agli altri: ogni album m ha regalato sensazioni ed emozioni differenti e ho amato ciascun album nella sua interezza e in ogni sua peculiarità. Per me Christina Aguilera, Stripped Back 2 Basics sono allo stesso livello perchè ciascuno ha differenti qualità e amerò anche Bionic per questo motivo.
    Lei è una garanzia.

    • anonimousss

      ma a me non ha deluso christina, ha deluso la concezione dell’album che non è unitaria sono 2 cose differenti: anche se mi piacciono quasi tutte le canzoni esse sono troppo differenti per essere messe all’interno di uno stesso calderone…e questa critica la faccio non a christina, non credo che abbia responsabilità in merito, ma alla sua casa discografica che con l’esigenza (siamo sicuri che è una reale esigenza?) di avere dei possibili singoli che vadano incontro ai gusti del momento e a ipotetiche “vendite facili”(le cosiddette truzzate)le inseriscono assieme a prodotti di buona qualità in un mix innaturale a parer mio…

      • chri88

        che la sua casa discografica abbia fatto dei passi falsi lo sappiamo tutti: lo dimostra già il fatto di aver proposto come primo singolo NMT (che io adoro cmq e m dispiace che scende sempre di + in classifica). gli albuim di christina sono vari tutti, per me nessun album è unitario. in stripped c’erano le ballate, le truzzate, i pezzoni, gli intro, l’hip hop, il rock, il soul, il gospel: tutti pezzi differenti tra loro!! anche in b2b ci sono pezzi che si discostano dalla concezione dell’album (le ballate se vogliamo possono essere anche attuali nel senso che il sound non risulta ispirato agli 20,30,40 ma pezzi che avrebbe potuto mettere anche in questo album).è azzardato fare album completamente nuovi dal punto di vista del sound perchè potrebbe non piacere al pubblico ma si deve mantenere una continuità con quello che è il proprio genere rinnovandolo con elementi nuovi. in tutti e 3 gli album la continuità è il pop ma in ogni album viene rinnovato ed impreziosito da elementi nuovi (in B2B il sound retrò, in Bionic il sound elettronico-futurista, in stripped le atmosfere + cupe)

  • anonimousss

    anche io ora che ascolto le tracce della deluxe sono disorientato maggiormente nel senso che queste si, sono tracce un po differenti da ciò che c’è in giro solitamente e sembrano essere idonee all’idea che ci hanno proposto di bionic…sono disorientato perchè non ritrovo ancora un concept unitario dell’album…forse è ancora presto e devo ancora metabolizzarlo, ma per adesso devo essere sincero…mi piacciono molte tracce (bionic, elastic love, prima donna, you lost me, lift me up, i am, le deluxe tracks) ma mi sembrano una accozzaglia non unitaria, non ordinata di tracce messe li senza una idea che le unisca, non lo vedo un album compatto…mi unisce truzzate da club come nmt desnudate e vanity (secondo me di bassa qualità), a tracce pop-alternative come elastic love e bobblehead (splendide), un po di hip-hop accompagnato all’esaltazione del cunnilingus (e basta!!) a perle strappalacrime come lift me up e you lost me…in più ciò che più inerente era all’idea che ci hanno proposto è stato messo nella deluxe…bahhh la rca secondo me ha voluto compensare alla volontà evolutiva di christina e a tracce non proprio mainstream truzzate indecenti e tracce varie che non hanno senso vicino al resto del prodotto….secondo me non c’è un trait d’union

    • anna

      da quel po’ che ho sentito,quoto in pieno tutto quanto.

  • anna

    ecco la prima recensione:da slat magazine che rifila a bionic 3 stelle(come a back to basics e stripped)
    http://slantmagazine.com/music/review/christina-aguilera-bionic/2139

    • stiO_O

      bè anche io dovessi fare una recensione nn darei più di tre stelle..l album perfetto nn esiste..!nn capisco veramente come si possa fare una recensione sulla musica..mah..

      • anna

        come scusa?
        la musica si recensisce,come si recensiscono le opere d’arte,i film,i libri ecc.Di solito lo fanno le persone con una buona ocmpetenza musicale,non i primi tizi che si trovano in giro.
        e gli album perfetti nella storia della musica c’è ne sono…(the dark side of the moon ad esempio).

  • _DREW

    Sono ascoltabili ma niente di che secondo me

  • mONSTER

    Io fan sfegatato della Germanotta vorrei “abbattere” qst muri che si sn creati per il confronto tra qst due artiste strepitose! Un confronto che non sta in piedi ed è insensato…preferisco GaGa a Xtina xò non vedo l’ora che arrivi l’8 giugno x andare a prendere la Deluxe di BIONIC!!! Xstina è un’artista al 200% non è giusto svalutarla x motivi di copiatura o meno di certe cose…anzi: svalutare un’artista così completa è da ignoranti in campo musicale! GoGo Xtina!!!

    • mikiello

      xtina è una cantante con C maiuscola, nessuno può metterlo in dubbio, ma sto cd nn è ai suoi livelli.. è uno dei cd + brutti in assoluto che ho mai ascoltato in tutta la mia vita.. spero ke nn mi deluda col prossimo lavoro (e spero arrivi presto!)

  • Lucax88

    bellissio il booklet…..gran bel lavoro come previsto..bobblehead è pazzesca!!!!!!

    • mikilello

      sarà bello ma peccato, che ricorda molto uno “gaga style” una diva come xtina con 10anni di carriera ke scopiazza una novellina come gaga si capisce come xtina sia alla frutta.

      • Markoo87

        EEDDDDDDAAAAJJJJJEEEEEE….ke palle che fai venire!!!!!!! ma qnd ha fatto Stripped dov’era Gaga!??? risponditi da solo!!!!

  • DAN!

    Premetto che non sono fan di christina aguilera però mi è sempre piaciuto il suo voler cambiare e ci è riuscita la deluxe è carina, si doveva togliere quelle merdose (scusate) intro inutili tanto x dire che l’album ha tante canzoni -.- , cmq non mi sembra giusto demolire così un’artista.. io ho sentito alcune tracce e meritano e poi dobbiamo rispettare il parere di christina se queste tracce dice che la rappresentano dobbiamo rispettare la sua opinione e ascoltare.. non dobbiamo sempre confrontare quello che fa con le cose fatte in passato.. diciamo che ora a fare la maiala come in dirrty non le verrebbe piu bene xk prima avevo proprio il fisico scolpito x fare la porca :Q_____ ma in generale se siete veri fan apprezzerete la sua musica xk il boocket non è così volgare come dite rispetto a quello di rihanna questo è niente! (tutto rispetto x rih rih) XD

    • DAN!

      aveva scusate xDDDD

  • Aux

    Questo è l’album dell’anno! a mani basse, un capolavoro totale! If u don’t like it F**k u!

    • mikiello

      l’album dell’anno???????????????????????????????’ un capolavoro???????????? xtina ha fatto molto meglio di sta accozzaglia di suoni.. invece di avere le orecchie turate ascolta altri artisti e vedrai ke di album dell’anno ce ne sn milioni!

  • …ThE CaNdYmAn…

    album e foto stupendeeeeeeeeeeeeeee!!!!stronger than ever mi fa impazzireeeeeee!!

  • james

    il book è molto bello anke se nn mi dice tanto. troppo rated r. secondo me il sbaglio d xtina è ke invece ke rifarsi a madonna che si rifanno anke già in troppe dovrebbe puntare tutto sulla voce ke è già abbastanza e rifarsi a grandi dive come celine dion. comprerò sicuramente qst disco xkè l’ho sempre seguita (anke se la porcata della deluxe edition poteva risparmiarsela) anke se la vera perla della sua carriera è indubbiamente stripped. Xò bisogna dire che tutti i suoi dischi sn sempre stati altalenanti…tante tracce e nn tutte straordinarie. Spero ke scelga i singoli giusti, dopo il flop d not myself tonight dovrebbe arrivarci anke lei che forse non ha l’età ne il mood x fare la gaga di turno. xtina svegliati!

  • aLE

    Esprimo solo il mio parere personale, sinceramente queste canzoni sembrano quelle di una nuova esordiente agli inizi!! Scusate eh!! BOOOH.. Mi piace invece molto Prima Donna, Bionic, Not Myself Tonight, ma queste proprio!! Bobblehead fa cacare proprio!! Secondo me potrebbe fare molto meglio la nostra Xtina!! Ma non mi sembra il suo migliore progetto, a sentire le canzoni leakkate da Internet, poi…chi vivrà vedrà!!

    • aux

      eh siiiii PRrrrrr

  • Felice

    Allora dopo aver ascoltato anke le canzoni della deluxe edition sono ancor più disorientato e meno convinto a comprare questo disco!!!Io son fan dell’aguilera dall’album stripped e fino ad oggi l’ho sempre sostenuta.Attenzione anke la christina del primo album mi piace,ma diciamo che son diventato fan proprio con l’evoluzione artistica che solo l’album stripped mi ha saputo dare,almeno parlo per gli album dell’aguilera.Questo disco non riesco proprio ad assimilarlo,l’unica che mi piace della deluxe e stronger than ever che spero essere il suo secondo singolo.Perkè merita veramente.Cmq adesso vi parlo della mia impressione dell’intero progetto,legato a booklet,musica,video,concep e tutto e poi vediamo ki è daccordo con me!!!Allora parto dal pressupposto che nn mi piace l’idea di fare una deluxe edition solo per 5 canzoni in più.Avrei preferto che togliesse a sto punto gli intro abbastanza inutili,e messo queste 4-5 canzoni nella standard.Perkè chi compra la standard nn potrà ascoltare quella della deluxe e se lei estrae un singolo o due dalla deluxe,il fan ci rimane male non avendo nel suo album uno dei singoli ufficiali.Poi passiamo al disco beh nel primo disco solo poki pezzi mi hanno intusiasmato ,e sono maggiarome le ballate,lift me uo,you lost,i am stripped,a parte not myself tonight che appunto perkè si discosta dal disco mi piace particolarmente.Poi riguardante desnudate,eleastic love,e le varie porcate del sesso orale,poteva risparmiarsele.Se lei ha fatto un album e un booklet per farci capire ke ci piace il biscotto all’amarena ce risucita .E’ trovo abbastanza snervante il fatto che adesso è mamma e la trovo più volgare di quando era una giovane.Beh che dirvi ci troviamo molto distanti a pezzi come,can’t hold us down,dirrty,the voice within,beautiful,cruz,soar,get mine,get yours,infatuation,impossible,underappreciated,make over,i’m ok,cioè dove sono ste perle di canzoni?Prima poteva fare determinate cose e artisticamente ci è riuscita,facendo anke canzoni bellissime come beautiful e the voice within.Adesso a distanza da 8 anni da quell’album che ci propone,un bokklet che solo a quello fa capire,video e concept,woohoo palra di sesso orale!Ragazzi cosa vuole comunicare,quale emozioni vuole suscitare.Io nn mi emoziono manco un po.Spero ke estragga ballate per la maggior parte perkè son le uniche che valgono veramente,poi un disco cosi rompa i timpani ad ascoltarlo tutto intero,ero propenso ad acquistarlo,forse lo acquisterò per completare la mia discografia ma nn sono cosi convinto,volgio dire spero ke mi sbalgi e ke vengnao fatto scelte pi appropriate,io voglio la christina ke sappia emozione con la sua voce,nn un computer urlante e sporco di sound,Non cè parogone,e nn è il suo genere.Io penso ke ognuno di noi debba fare cio che è più appropriato fare.La dancee l’elltrodance nn fa parte della sua natura,e della sua voce,quindi lascia fare ste cose ha chi sa farle,son fan dell’aguilera per quasi 10 anni,e sono obiettivo ma su questo la gaga ha tutte le carte in regola per fare cio ke fa.Siamo lontani anni luce da capolavori come stripped,e back to basic,spero di sbagliarmi,spero di vedere video e singoli scelti in maniera giusta,con promozione giusta,e ke il messaggio sia un po diverso nei prossimi singoli,solo cosi potrà guadagnarsi la fetta di fan di un tempo!!!!a voi gli altri commenti xd

    • aux

      Allora da fan storico quale sono, non concordo su nulla di quanto hai detto. Bionic supera di gran lunga tutti gli album precedenti come range di stili, scelte e contenuti. Sa essere professionale come pochi artisti ma riesce sempre a non prendersi troppo sul serio e ironizzare su di sè e la realtà. Ha capacità di visione artistica, una caratteristica che personalmente non vedo in nessuna artista pop.
      E per favore scrivi in modo più comprensibile, certe volte sembra di leggere uno psicotico.

      • nibiru88

        Finalmente un commento che condivido in pieno. Non capisco come faccia a piacervi un’album del genere. Addirittura lo definite il suo miglior album o addirittura l’album dell’anno. Io da fan sarei parecchio deluso. Vedo nei fan di xtina un tentativo di arrampicarsi sugli specchi pur di dimostrare quanto meraviglioso sia questo album. NMT è il miglior pezzo insieme alle ballads dell’intero lavoro.

      • anna

        “ha una capacità di visione artistica,una caratteristica che personalmente non vedo in nessun’altra artista pop”…
        dissento
        e anzi,ultimamente sulla visione artistica della aguilera avrei molto da ridire…

      • Kurama80

        Sono daccordissimo con Aux.
        Noi fan di Christina non abbiamo certo bisogno di arrampicarsi sugli specchi, l’album parla da solo e rispecchia chiaramente la visione di un’ artista che non si stanca mai di sperimentarsi in nuovi generi e sound innovativi, possedendo uno strumento unico, la sua voce. I pezzi della deluxe sono un’ulteriore conferma e francamente credo che NMT sia il pezzo che meno riflette le fatiche che l’Aguilera ha prefuso nel suo ultimo lavoro. Se poi pezzi come Mondey Morning o Birds of Prey simpatizzano poco con il main stream, poco importa, infatti come ben sappiamo le classifiche spesso riflettono gusto dozzinale.

      • Markoo87

        ……qnt cavolate devono leggere i miei occhi!!! senza parole!!!

    • stiO_O

      ha sempre parlato esplicitamente di sesso fin dal 1 album…stai a di solo ca zz a te..

    • anna

      non so se ho colto bene il concetto,ma da come scrivi non si capisce nulla…

      • Felice

        Forse mi spiego bene.Allora chiedo scusa se magari ho scritto in maniera non comprensibile.Poi vorrei precisare che questo è ciò che penso ,io penso che ci sia un età giusta per esprimersi e parlare di determinati temi,adesso ha un età e madre,e la volgarità e il trash non è certo la creatività che lei vuole far capire,cioè che tu mi hai una canzone che elogi al sesso orale,madre ,trentenne e poi mi fai una lift me up per le popolazioni di haiti,beh per me è un controsenso.Beh uno deve avere carattere e determimazione. Io mi faccio sta domanda Christina a noi fan,che la seguiamo da tempo cosa vuole parlarci,cosa vuole comunicarci che lei without dick can’t live!!Tanto la detto pure.Ragazzi non mi dite che è bellissimo sto disco solo perchè siete fan,io son fan da 10 anni e ripeto a me nn mi ha colpito tanto.Particolare si,fuori dagli schemi si,ma come significa non è che sia dei migliori!!!Parere personale,diciamo che mi attirano i video sexy,essendo uomo,ma nn penserei mai di poter ascoltare una canzone e magari canticchiarla pure,perkè l’arte non è certo il computer urlante,e un sound psicopatico ahhahahaha,mo ci vuole xd

    • stiO_O

      Tu hai bisogno di cepu…!!!

      • stiO_O

        scusa nn tu..

  • scorpione30

    bellissimo il book, bellissima anche la copertina di vanity fair uscita ieri, questa ”BIONIC DELUXE EDITION” flop o nn flop la voglio”CHRISTINA”apare piu ”XXXTINA”che mai

  • s.MAC.k

    Stupende. Prenderò SICURO la Deluxe :)

  • MJB

    Sono in attesa spasmodica.. anche se domani c’è solo la release digitale. Quella fisica è martedì!

  • candyman87

    se domani non trovo la deluxe edition giuro che do fuoco al negozio!

  • IwillBe

    4 pezzi meravigliose,4 pezzi rappresentanti del concept di Christina, come Bionic, elastic love e Glam.Metterli in un secondo disco “facoltativo” ai miei occhi appare la mossa peggiore e meno professionale di persone che si definiscono “discografici”. Non scendo nel dettaglio, riserbo il mio parere sul disco x la recensione che leggerete martedì. Passo e chiudo.

    _Loray_

    • mikiello

      la recensione scritta da un fan ha il valore di quella scritta da un sordo. se dovete scrivere una recensione fatela scrivere a un non fan! sarebbe ridicolo.

      • giorgio

        Infatti…un fan nn sarà mai obiettivo al centoxcento!

    • IwillBe

      1 – sto preparando la recensione da quasi 2 settimane e non ho intenzione di sentirmi dire “ridicolo” ne a me ne al mio lavoro.

      2 – Io sono sempre obiettivo e non parlo sempre bene dell’Aguilera quello che non mi và lo dico sempre, anche se sei prevenuto se sei una persona che si sa mettere in gioco come me so che ritirerai quest’affermazione dopo aver letto la recensione.

      3 – Evidentemente sei nuovo del sito (e ciò non ti giustificherebbe comunque visto che usi certi toni) ma la recensione principale spetta al “capo” (in questo caso Junkie) e poi ci sarà la “recensione junkino” (cioè la mia).

      4 – Ognuno ha il libero arbitrio, potrai benissimo non leggerla oppure puoi scriverla tu che non sei di parte e farcela leggere, io non ho nessuna carica in questo sito sono solo un appassionato che si propone.

      _Loray_

  • tony90

    non vedo l ora che venga l 8 giugno per acquistare bionic !!so che non rimarrò deluso !go chris!!

  • zack

    fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Keen

    Sono ancora indeciso se comprare l’album o no…cioè sono ancora deciso se la spesa valga l’impresa o no…

    …però se dovessi, la deluxe è d’obbligo.
    Sinceramente non trovo sensata la scelta da parte di un eventuale acquirente di comprare la standard…cioè, perché dovrei farmi mancare 5 canzoni?
    Vabè, considerazioni.

    Cmq concordo sul fatto che questi pezzi siano migliori di alcune tracce finite sulla versione standard.

    • IwillBe

      Oh andiamo e compralo!!!! Da Feltrinelli la deluxe viene 18 ( o 19 ) euro… Sono pur sempre 23 tracce non ci pensare 2 volte :-)

      _Loray_

      • Keen

        Vabbè mi sa che alla fine me lo comprerò, anche se fosse solo per una mera questione di collezionismo. XD

  • stiO_O

    Queste canzoni sono meravigliose davvero…il booklet sembra la versione un pò più zozza di stripped….molto carine..

  • anna

    ah,e spero che rilasci uno di questi pezzi come singolo.almeno darà un giusto risalto a queste bonus track pazzesche…

    • anonimousss

      no dai…se allo stesso tempo mi esalti le tracce della deluxe che si accostano di più al “bionico” non puoi volere che venga rilasciata woohoo…è così banale e scontata ;)

      • anna

        ho premesso che non ho ascoltato tutto il disco…:)
        per me invece woohoo è un buon riassunto del concept dell’album e dell’intento di christina:fresco e divertente.
        Non la trovo banale o scontata per nulla,lei si approccia ad un genere che non aveva mai fatto prima.
        è fatto apposta per ballare,il modo in cui usa la voce è superlativo…e in più anche la critica l’ha positivamente recensito(che non fa mai male).
        io me lo aspetto con un video coloratissimo…

      • anonimousss

        vabbè certo…poi è questione di gusti…secondo me ha un sound monotono che poco si accosta ad altre tracce più “innovative” in cui c’è maggiore variazione…e inoltre non mi piacerebbe che dopo aver rilasciato un inno al sadomaso rincarasse la dose trash-sessuale con un inno al cunnilingus…io punterei più su bionic o addirittura su elastic love (e chi se ne frega se non è abbastanza in linea con i gusti del momento per me l’importante e che christina sia rispecchiata nella sua evoluzione artistica e non in una involuzione ;))

      • anna

        ma chiaro,è questione di gusti ma,come ho già scritto,non so nulla dei nuovi pezzi,ho ascoltato solo woohoo,you lost me,bionic e not myself tonight,più le bonus track.quindi non posso dare una recensione definitiva.
        Woohoo parla del sesso orale,è vero.Ma per il ritmo è super estiva e secondo me potrebbe fare bene in america.Senza che ripeta gli errori fatti con ntm..se punto su un video coloratissimo secondo me farà centro…
        E anche rude boy non ha liriche degne di Schiller,eppure è arrivata alla numero uno.(e mi piace pure tanto,nonostante le parole…)

    • anonimousss

      XD…sicuramente non degne di schiller XD

      • anna

        buauauauauauaua avevo citato apposta il poeta romantico per eccellenza.;)

  • Timbo #1

    Bobblehead è fantastica veramente !! dovevano farla uscire come singolo…nmt è così 2000 and late.

  • Little.Monster

    I WANT IT ALL!

  • F*

    I 4 pezzi della deluxe (togliendo I Am Stripped che è una versione riarrangiata di I Am della standard) sono davvero forti, innovativi e molto più vicini all’idea di Bionic che ci eravamo fatti.
    Monday Morning (se non sbaglio di Santigold) e Birds of Prey dei Ladytron sono davvero potenti, ed insieme ad Elastic LOve le uniche vere tracce elettroniche. Bubblehead è totalmente non-sense e fortissima, così come Stronger Than Ever una ballata distante dal suo genere ma forte e intensa. Sarebbe bastato inserire queste nella standard al posto di truzzate come Desnudate, My Girls, I Hate Boys e Vanity per rendere l’album perfetto.
    Purtroppo quel che ne è venuto fuori è un mezzo pasticcio, dettato a mio avviso dalle scelte artistiche di Xstina contro le imposizioni della RCA maledetta.
    Spero solo che ora scelga i singoli giusti per riabilitarsi. Nonostante l’estate, forse una ballatona come You Lost Me o Lift Me Up sarebbero l’ideale per ricordare ancora chi è a quanti lo avessero dimenticato.

    NB: il booklet è superbo!

    • anna

      ma le ballate sono totalmente anti estive.meglio puntare su un pezzo movimentato e fresco,per questo secondo me woohoo è il massimo.
      non c’è che dire,anche se non ho ascoltato ancora interamente l’album,penso che le bonus track siano meravigliose,molto più convincenti e “bioniche” delle tracce inserite nel disco.
      ribadisco:che spreco.
      E che gestione pessima di questo disco…

  • nibiru88

    Mi piace solo strongher than ever…

  • martin

    Penso che le foto siano davvero molto belle. Preferisco quasi il booklet all’album stesso! XD
    Una foto che mi ha colpito è quella dediata alla canzone Morning Dessert, in cui Xtina è ricratta con una bella scritta in bocca, per elogiare il sesso orale. E, se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, ho come l’impressine che il dolce mattutino di Christina sarà alla panna…

  • chri88

    il booklet è S T U P E N D O!!!!!! mi ero promesso di non guardare le immagini per non rovinarmi l’effetto sorpresa ma è stato + forte di me *__* voglio BIONIC a tutti i costi ADESSOOOO!!!!!!

  • anna

    del disco ho ascoltato 4 pezzi ma le bonus mi sembrano molto meglio del materiale che ha pubblicato.che spreco!!!
    bello l’atwork,con quelle labbra rosse che ormai sono il suo marchio di fabbrica e con una foto palesemente ispirata a Madonna
    http://i270.photobucket.com/albums/jj87/melp1313/madonna.jpg

    per il resto,dovrebbero sbrigarsi a far uscire un altro singolo ufficiale subito,per dimenticare i danni fatti con not myself tonight.e woohoo va benissimo per l’estate.

  • Gaet

    Fantastico, tutto fantastico.