Se devo dirvi la verità a posteriori non capisco proprio la scelta del primo singolo, a mio parere “Bionic” è nettamente superiore a “Not Myself Tonight”. Entrambe uptempo ma la prima è sicuramente più “futuristica” ed in linea con il concept dell’album… Ad ogni modo è una questione di gusti. In attesa di ascoltare l’intero disco possiamo gustarci le anteprime disponibili su Amazon.

So che si tratta di pochi secondi ma è quanto basta per farsi un’idea di quello che sarà il brano nella versione finale. Ad un primo ascolto sono attratto da “Glam”, brano prodotto da Tricky Stewart e composto in collaborazione con Claude Kelly. Quest’ultimo in una recente intervista ha definito il pezzo la “Vogue” del 2010 ! Ecco il link per ascoltare le anteprime, che ne dite ?

Clicca qui per ascoltare le anteprime

  • angelo

    io non ascolterò mai gli snippet!!! preferisco aspettare… a proposito qualcuno ha capito se nei negozi è disponibile la versione di “bionic” contenente anche “little dreamer”? o si può avere solo acquistando l’album su itunes? grazie

    • IwillBe

      La seconda che hai detto!

      _Loray_

      • angelo

        uffa…ok ti ringrazio

  • bionic man

    spettacolo di tracce!!!!
    sarà mio:D

  • tony90

    bell album alla stripped !!spero che farà il singolo prima donna, molto bella..!!anche le altre ma questa mi ha colpito di piu !!ottimo album complimenti a chri chri..!!

  • anonimousss

    eppure mi fa una certa impressione vedere keeps getting better nelle album charts di itunes in australia e new zealand O_O

  • anna

    cmq ragazzuoli,a me,sempre basandomi dagli snippet,quindi è solo un’impressione,le bonus track mi sembrano molto più belle di certi pezzi infilati nel disco ufficiale da 18 canzoni.
    E,sempre basandomi sugli snippet,che hanno poca attendibilità,le cose migliori mi sembrano le ballate.Invece i pezzi elettro non mi hanno molto convinto.woohoo invece mi fa impazzire.

    • anna

      oddio che messaggio contorto!perdonatemi,è l’orario;)e dopo 12 ore di tedesco ho i neuroni in sciopero.spero che il senso si sia capito.
      Cmq il 4 giugno prenderò la versione deluxe,che mi alletta di più,visto che le bonus track mi sembrano ottime.

      • anonimousss

        don’t worry…il concetto è chiaro comunque :)

  • Albert

    ehm…avete dimenticato di dire che proprio stasera è stata leakkata completamente la traccia che da il nome all’ album ovvero BIONIC!! eccezionale!!

    • IwillBe

      Stasera!? Ma da quanto non accendevi il pc scusa!? :-)

      _Loray_

      • Albert

        strano che qui non l’abbiano già recensita come nuova canzone allora!:)

    • IwillBe

      Certo che è stata recensita ho scritto io stesso l’articolo qualche giorno fa!

      _Loray_

  • Mika-l

    sembra un bell’album diverso…ogni canzone è diversa e sembrano portarti da un posto all’altro….mmmmh
    mi piace!

  • Principe

    Credo che Lift Me Up sia la migliore,ad un primo ascolto.Christina da il meglio di sè nelle ballate,secondo me.Poi è chiaro che l’album va ascoltato interamente per poter dare un giudizio completo.

    • Eddy

      Concordo. Le ballads mi hanno convinto subito al primo ascolto e stiamo parlando solo di un’anteprima di pochi secondi, figuriamoci se dovessi sentirle per intero! :-)

    • IwillBe

      Tutti i cantanti degni di essere chiamati “tali” danno il meglio di sè nelle ballate xké valorizzano la voce, dire “quel cantante dà il meglio di sè nei pezzi catchy” è come dire che non ha voce!!!
      Concordo con voi, le ballate sono il suo forte (lo dimostra il mio nick!) ma è bello che non si fossilizzi e provi tutti i generi… La moda attuale impone che le ballate non funzionano, vi pare che una sotto la major discografica più importante di tutte (la Sony) potesse fare un disco di ballate!?

      _Loray_

  • Eddy

    Uff… lo so che non dovrei dirlo, però… la voglia di ascoltare Bionic è talmente tanta che vorrei fosse leakkato domani stesso!!

    Scusate eh… XD

    Per i pezzi che mi hanno colpito maggiormente sono Bionic, Glam, My Girls, Vanity, Monday Morning, Birds of Prey, Stronger Than Ever e in generale tutte le ballads. Anche il resto della tracklist non sembra male ma ho bisogno di sentire le versioni complete… Elastic Love pare molto originale e inconsueta, vedremo! Comunque si tratta di un album abbastanza vario, credo che tutti possano trovare almeno un paio di canzoni che vadano incontro ai propri gusti.

    • Eddy

      *Per ora i pezzi che…

  • stiO_O

    sono davvero contento che in questo post ci siano davvero pochi paragoni ed offese rispetto le altre volte!stiamo migliorando! e mi fa molto piacere!perchè tutto questo astio oltre che inutile non porta ne gloria ne soldi nelle nostre tasche!!io personalmente non credo ci siano tutti questi haters,penso sia la stampa a giocare su questa cosa e i ragazzini si fanno coinvolgere ma da quanto ho visto non sono in tanti(SONO SEMPRE GLI STESSI)si sapeva dall inizio che nmt nn sarebbe andata bene in usa(ma kissene il mondo mica è solo quello)certo che è stato un vero errore farla uscire cm 1 singolo,ma noi fan sappiamo perdonare!Ragazzi la musica è bella tutta!io son un mega fan dell aguilera ma non mi impedisce di andare a comprarmi i dischi di altri artisti(gaga compresa)nn ho pregiudizi e nn mi piacciono i paragoni!perchè aldilà un una foto simile la musica cambia e un artista la si riconosce x quello!tutto il resto è solo un colorato contorno!!PEACE AND LOVE! e che siano le ultime volte che si litiga in questi post perchè è tutto molto patetico…bye bye

    • …ThE CaNdYmAn…

      Quotissimooooo!!!evvai sono il centesimo commentatoreeee!!!non c’è nessun premiooo????XD

      • martin

        Sì! Hai vinto!!!
        Puoi scegliere tra un piatto di lasagne alla bolognese della nonna Peppina o una sessione di sesso estremo con uno degli utenti di questo blog a tua scelta. Ovviamente all’amplesso parteciperà anche la nonna Peppina, questo sia chiaro.

      • …ThE CaNdYmAn…

        Scelgo la sessione di sesso le lasagne le ho mangiate ieri..però non conosco nessuno come faccio a scegliere????dai chi si propone per primo?????la nonna Peppina non può mancare è ovvio però vuole che partecipi anche tu quindi non siamo più 3 ma 4 on the floor!!!

      • martin

        Okay. Magari inviterò pure Alejandro, Fernando e Roberto. Tu vedi di far venire tutti i calciatori del Real Madrid. Più siamo meglio è!!!

        Ovviamente il mio voleva essere un intervento simpatico. Spero che tu non te la sia presa ;)

      • …ThE CaNdYmAn…

        Ma assolutamente no figurati!!!!quando c’è da scherzare sono il primo…komunque per me l’importante è che vengono Cannavaro e Cristiano Ronaldo poi per il resto non ha importanza XD

      • martin

        No. Cannavaro mi sa di vecchio ormai e poi gioca nella Juventus… Io mi metto in mezzo a Kakà e Cristiano Ronaldo. Poi magari ce li scambiamo.

      • …ThE CaNdYmAn…

        nooooo non mi levare Cannavaro ti pregooooo XD ah direi anche di aggiungere Beckham che non mi dispiace affatto!!!!

  • anna

    ah,ragazzi.Veramente non capisco perchè mettere in ballo in OGNI post cantanti e o canzoni che non c’entrano nulla con l’argomento.E dopo si scende sempre ad offese personali.Non sarebbe l’ora di smetterla?Oltre che inutile è pure noioso per chi legge,sempre e unicamente le solite solfe…

  • Felice

    Allora ,a primo impatto,sinceramente non so cosa pensare di questo progetto!!!Da un primo assaggio e sembra banale ma dico che siamo lontano anni luce da stripped e back to basic 2 perle di album.Io son fan dell’ aguilera da tanti anni oramai,e stripped per me è sempre stato il suo miglior disco dell’intera carriera e tutt’oggi si ascolta ankora con piacere,per back to basic mi è piaciuto tanto lo stile che ha adottato ,nonostante ci siano alcune pezzi ke nn mi piacciono,ma nell’insieme e un doppio album ben fatto.Questo disco bionic invece nn lo capito bene,è vero uno nn puoi fare giudizi ,in quanto sono sempre del parere di ascoltare le canzoni per intero e l’intero progetto tutto in una botta xd.Però per quel poco che ho sentinto mi è piaciuto davvero poco anzi pokissime traccea parte gli intro,che per me poteva evitarli e invece di fare doppio disco metteva al posto di quel’intro,le altre canzoni tutto in un disco,cmq a parte gli intro,not myself tonight,woohoo,bionic,lift me up,stronger than ever,my girls,e i’am e un altra traccia della deluxe edition il resto nn mi entusiasmo per niente.Non è lo stile adatto a una voce come christina,si sente ben poco,io sento solo musica eltreonnica e basta,a livello di comunicazione per il momente nn mi ha dato niente,pezzi come dirrty,beautiful,hurt,figher,the voice within,can’t hold us down,turn to you,come on over,soar,cruz,cioè ragazzi dove sono perle come queste,xd,diciamoci la verità,cè scarso interesse riguardo sto progetto,mah io spero di sbagliamri perkè christina a me piace anke tanto,ma da persona obiettiva,qual quel poco che ho sentito su 23 canzoni solo 7 piu o meno mi son colpite ed è davvero poco!!!vedremo se ascoltando per intero le cose cambino.xd

    • anna

      incredibile ma vero,per una volta mi sento di quotare felice.sospendendo momentaneamente il mio giudizio,ma perchè dagli snippet non si riesce a dare un giudizio valido e complessivo.
      Io devo dire che fin’ora mi hanno convinto le ballate e qualche pezzo elettronico,ma il più mi lascia piuttosto tiepida.
      Io non mi reputo sua fan,ma sono una sua grande sostenitrice,amo stripped e ancora di più back to basics,ma temo che l’elettronica non si adatti davvero a lei e alla sua splendida voce…anche se ho rivalutato woohoo,che all’inizio non mi aveva particolarmente convinto.
      Come ho già detto sospendo il giudizio,anche se fin’ora questo brevissimo ascolto non mi ha esaltato o gasato com’era successo invece per back to basics e stripped.
      cmq ho sempre odiato gli intro e dopo aver ascoltato questi,confermo.Sono inutili.

      ps-felice,cerca di scrivere in maniera più chiara,perchè si fa davvero fatica a leggerti;)

      • Felice

        hai ragione,ma quando vado di fretta ,faccio tantissimi errori,xd scusatemi,mi correggerò la prossima volta xd

  • bionic man

    queste tracce sono spupende!!!!!sound innovativo e la sua voce che fa da ciliegina :D
    questa donna puo fare di tutto!!! R&B pop soul…BIONICA!!! :D
    le ballate poi…d un altro pianeta!!!!*_*
    avete sentito you lost me…divina!!!!!per non parlare di lift me up!!!!
    il 4 giugno sarò di fronte alla feltrinelli a prendere la Deluxe edition!!! :D

  • marty

    fantastico questo disco ormai manca poco e l’avrò tra le mie mani!

  • F*

    Le ballate sembrano tutte eccezionali davvero… Delicate, dolci, oniriche…Sia quelle di Sia che Lift me Uo con questa base, assolutamente WOW!
    Per ora trovo orrenda solo I Hate boys, le altre in crescendo fino alle ballate che sembrano dei capolavori. Elastic Love e Glam non sembrano male come uptempo invece… Vedremo

  • the-sinner

    a primo impatto come sound mi ha colpito solo glam molto dark e cupo come suono e oltre a bionic le trovo le song più innovative…le altre sempre di sound parlando purtroppo non hanno niente di nuovo solite basi trite e ritrite! cmq glam la vedo come tormentone anche se di vogue di maddy ci sento poco…vedremo cmq!

  • nibiru88

    NMT è crollata alla 57 in hot 100..

    • nibiru88

      ahahahahaha… Nn è colpa mia…

  • lady bee

    Allora queste preview ci dicono davvero poco e ci lasciano con l’amaro in bocca,uffaaa…a me non hanno affatto deluso!
    non vedo l’ora di sentire quest’album per intero!
    è da 10 minuti che non faccio altro che ascoltare My Girls è una figata pazzesca….ma anche Bionic(stò in fissa ormai,Elastic girl,Stronger than ever,bloobehead,monday morning…
    per farmi un’idea sulle ballad le devo ascoltare tutte intere…ovviamente you lost me e lift me up le conoscevamo già!
    Glam non l’ho capita…spero che non sia il ritornello quello che ci hanno fatto sentire….visto come l’hanno descritto mi aspetto tanto da questo pezzo!
    Un’altra cosa AMO il modo in cui chris ha usato la sua voce in questo album…sono davvero piacevolmente sorpresa!

    • Baby Jane

      lady bee……..col tuo commento mi viene voglia di ascoltare le preview :D
      NOOOOOO DEVO RESISTERE XD nn voglio rovinarmi la sorpresa cmq anche io come te sono ansiosa di questo progetto…

  • Baby Jane

    allooooraaaaaa
    IO non ho alcuna intenzione di ascoltare ste anticipazioni di 30 secondi che mi confondono solo le idee,le detesto!aspetto l’album voglio che sia una sorpresa…
    per il resto sempre le solite cose,ci sono persone che su basi solide dicono che le canzoni nn piacciono,poi ci sono quei soliti che gia nel 2006 dissero:il nuovo album di christina aguilera nn mi piace(eh si siamo circondati da vegenti)e guarda un po:è uscito l’album e nn gli piace …..=D
    ma io dico,se gia a priori partite prevenuti,non perdete tempo.alla fine comunque sono affari vostri,quello che io nn sopporto è l’ipocrisia,state da 3 anni a dire che quest’album nn vi piace solo xke siete prevenuti,quind evitate di scrivere:nn mi piace,andate ad ascoltare le vostre beniamine che è meglio…
    aah un’altra cosa…
    britney non ha il copryright sulle parole:nacked,desnudate,dark,ecc.sono parole che esistono e cio vuol dire che si possono usare..certamente christina non puo inventare un’altra lingua x non usare le stesse parole.
    le canzoni sn diverse anche se i titoli si somigliano…seguendo il vostro ragionamento circus sarebbe uguale a enter the circus e nn lo è ;)
    chiaro il concetto o vi serve un disegnino??

    • Gaet

      Baby Jane ti quoto in pieno!!

  • Nikk

    che belleeeeeeee……..sono superfantasticheeeeeee…….grazie christinaaaaa……cmq io avrei scelto elastic love come primo singolo…è davvero bellissima….mi immagino di ascoltarla in radio mentre vado a mare la mattina….che bellaaaaa

  • contechristino

    ELASTIC LOVE,ne sono perdutamente innamorato!La voglio tutta!

  • scorpione30

    TRISTEZZA hahahahahahaahahahahha

  • scorpione30

    SCUSATE’ ma dovevo sfogarmi con questo tizio che solo arriva qui a provocare, con l’opinione degli altri ”TUTTA LA TRISTEZA CHE PORTA CON SE”

  • scorpione30

    qui ce qualcuno al qualle piace provocare, perche force la sua vita e cosi triste che vuole disperatamente chiamare l’attenzione su di se, comparando la sua triste vita a quella degli altri, e io solo voglio dirle fottiti ”HATERS” dall cavolo

  • delicious

    Bionic, You Lost Me, I Am, My Girls, Monday Morning, Bobblehead, Stronger Than Ever
    mi hanno colpito queste
    Per Glam, non mi so esprimere, aspetto la versione intera, perchè dalla preview non si capisce molto

  • BLACKAFFAIR

    Xtina deve ringraziare m.i.a. e santigold, anche se è una prev. gia è kiaro ke le loro tracce portano l’album ad 1 livello molto + alto!Buon lavoro tt sommato..Xtina è una professionista, ha scelto un ottimo team..

  • martin

    Ascoltando le preview ho avuto come l’impressione di sentire, per quanto riguarda liriche e temi delle canzoni, una sorta di Stripped rivisitato in chiave elettronica-futuristica.
    Le ballate mi sono parse piuttosto interessanti, così come My Girls, Bionic e, sebbene un pochino meno, anche Vanity.
    Su tutto il resto cosa dire? Glam, quello che doveva essere il singolo apri pista, è meglio che rimanga lì dov’è.
    Non mi è piaciuta affatto la roba tamarra/grezza hip hop e i soliti suoni sentiti e risentiti da ogni dove.
    Desnudate mi ha fatto sorridere, sembrava l’imprecazione di una ragazza truzza proveniente dalla periferia di Roma.
    A primo acchito mi era parsa simpatica Elastic Love, ma riascoltandola meglio… :S No comment.
    Insomma, in sostanza roba carina, ma ora come ora non penso che comprerò l’album.

  • chri88

    scusate non ricordo… Ma alla fine qualche traccia dei goldfrapp è stata inserita?? se si quale??

  • ianneboy84

    OKAY! Basta con gli haters… smettiamola di puntare il dito contro altri… in questo discorso c’entro anche io!!!

  • aegidius

    Che brividi! Dagli snippet direi che è quello che volevo.

  • chri88

    sono troppo pochi i secondi x dare un giudizio effettivamente.
    per ora sono molto positivo, dalle preview mi sembra un buon lavoro. A pelle xò mi sento di dire che alcune sono molto + raprresentative di NMT e avrei scelto un altro secondo singolo al posto di woohoo… prevedo una ballata x il mercato europeo.
    da questo album voglio almeno 5 o 6 singoli!! (non come la stitichezza di back to basics)

  • 4ndrew

    ragazzi, posso dire una cosa? Viva le ballads! Anche se non vendono più come negli anni ’90…Sono canzoni “vere”, con una costruzione melodica compiuta. L’elettronica ammazza tutto, e rende piatta anche la voce più bella…Quanti suoni in questo disco…troppi. Dov’è la voce di Christina? Quel dono che la fa essere avanti a tutte le Britney,le Rihanna le Gaga e le Katy Perry del mondo? Io non riesco a sentirla, sarà un mio limite ma tutta questo caos sonoro me la fa sembrare una delle tante…cosa che assolutamente non è. Mi sembra un po’ “vecchio” questo disco. Le atmosfere jazz anni ’40 del precedente erano in un certo senso molto più moderne. Grazie al cielo, come dicevo, da questi snippets spunta fuori anche qualche ballata. E lì Christina si ricorda di essere quello che è sempre stata e sempre sarà: una cantante vera. Che meriterebbe forse più canzoni suonate da strumenti veri. E’ lo stesso problema che ha ultimamente Mariah…Basta con questi suoni di plastica!

  • Gaet

    Album splendido… Uno stripped in versione electro pop!!!!!!!!!
    Canzoni una più bella dell’altra, veramente!!!
    Sono un fan di Christina, ma anche se non lo fossi sarei della stessa opinione!!!!
    Vai xtina
    i <3 u

  • …ThE CaNdYmAn…

    vi prego qualcuno likki Stronger than ever la devo sentire tutta o impazziscooooooooooooooooooooooooo

  • *-*pi3r*-*

    Ma quanto è bellooooo ???????????? già mi piace!!!! All I Need mi ha ha fatto venire i brividi in meno di un secondo *.* e ascoltare la voce di Max mi ha fatto una tenerezza incredibile!! Nessuno resta scontento: ci sono hit di tutti i tipi dalle ballate ai pezzi elettro-dance, quasi tutte le track hanno potenza di hit!!! e poi Christina usa la voce come non mai, dimostrando la sua vera versatilità !!

  • giorgio88

    Non posso giudicare queste brevi preview…ma se devo dire la verità nn sono molto colpito dalle canzoni…si mi aspettavo suoni del genere, nn molto nuovi, saranno nuovi x lei…ma le canzoni nn m hanno colpito particlarmente…sembrano carine bionic, I hate boys, prima donna…e molto bella you lost me…x il resto m astengo, ma dalla sua voce m aspettavo una sperimentazione maggiore, nn so qualcosa di particolare, nn nuovo ma particolare!

  • martin

    @iannaboy84
    Se la sfiga della gente si misurasse in base all’ampiezza delle abitazioni in cui vivono, allora immagino che tu viva a Versailles!
    Siccome qua Britney non c’entra una sega, commenta le preview e non ti attaccare ad altro.

  • _DREW

    Non posso commentare negativamente perché é solo un Sampler.
    Però do ragione a Raffy, da quanto si é sentito é troppo dance.. Un Stripped 2 sarebbe stato molto molto meglio

    • stiO_O

      fosse stato uno stripped 2.0 vi sareste lamentati uguale..dicendo sicuramente che poteva fare qualcosa di diverso..ora invece è troppo dance..un altro album sarà troppo rock(lo spero)!!!ma che caspita volete che faccia album tutti uguali??e che 2 pall e!!!

  • DAN!

    Sarà divertente vedere il video di I hate boys , mi piaccion molto questa , not myself tonight, glam (il giro di bassi mi ha conquistato), bionic, I am,you lost me,my girls, monday morning (moolto)..
    Sarà una bella era se gestita bene :)

  • Fighter88

    Le ballads sn favolose! Se devo sceglierne una come singolo scelgo Lift me up!

    Bobblehead è da pazzi! xD
    My girl è splendida!
    Elastic Love è un brano molto tosto, dovrò sentirla intera x capire meglio!
    Sex for breakfast fa molto Stripped!
    Prima donna mi piace!
    Glam mi auguro che l’inizio nn sia il ritornello!
    Desnudatate mi piace!
    In definitiva, come sempre Christina stupisce!

  • scorpione30

    bellissimo ”ALBUM”,, nn vedo l’ora di averlo in mano, questa ”BOBBLEHEAD” mi fa ballare,”DESNUDASTE” mi fa scaldare il sangue latino, caliente caliente XTINA NN DELUDE MAI

  • Baker990

    Scusate mi potete dire quali sono i pezzi prodotti da Ladytron??Su wikipedia ancora non ci sono scritti e io proprio non me li ricordo!!!

    • Eddy

      Se non ricordo male dovrebbero essere Monday Morning e Birds of Prey. Purtroppo sono state incluse solo 2 canzoni prodotte con i Ladytron… Spero che le altre vengano rilasciate come bonus track in qualche modo :-P

    • contechristino

      Dovrebbero essere Birds of Prey e Little Dreamer (che sarà bonus track su iTunes) ;)

  • Eddy

    Con delle brevi anteprime è difficile farsi un’idea completa ma ho la sensazione che questo album si candiderà di diritto tra i miei preferiti del 2010! Sono qui come un cretino che mi ascolto le previews a ripetizone xD

  • Raffy

    Mi aspettavo un Stripped 2.0 invece NO.
    Bionic è un album molto fluido e con un pop alternativo che non gusta!
    Christina urla il meno possibile ed è un bene!
    Not Myself Tonight alla fine centra poco,quanti altri pezzi potevano essere il primo singolo…???

    • IwillBe

      Apperò… Ne hai di orecchio e intuito da trarre tutte queste conclusione da dei magrissimi snippet! Ti invidio!

      _Loray_

    • BoySpears

      Come sarebbe che Xtina nn urla?! Da quello che avete sentito non ci sono i suoi meravigliosi acuti spaccatimpano?! o.O Noooooooooo io li voglioooo!!!

  • joey81

    Mi piace Glam … ed elastic love … quest’ultima ha davvero un sound innovativo …

  • chicoluca

    Adoro tutte le preview.. :-) Sono felicissimo! Stronger than ever, birds of Pray, lift me up, you lost me, elastic love, I hate boys (frizzantissima, ti rimane subito in testa!!) bionic, Glaaamm!!! :-)
    Non vedo l’ora di sentirmele tutte!! Desnudateeee anche!! Tutte bellissimeee! Immagino ke tutti i fans saranno emozionati e felici come me!

  • Domeniko

    Cos’è sta roba???? O.O

    • nibiru88

      Me lo chiedo anche io O.O

      • Markoo87

        MA CHIEDITI PIUTTOSTO CHE TIPOLOGIA DI PROBLEMI HAI….e cerca la risposta ti prego!!!!!

  • s.MAC.k

    fantastico! Non vedo l’oraa!
    Sarà che sono un po’ esaltato, ma mi sembra che mi piacciano tutte! E le ballads.. quelle di Xtina mi fanno sempre venire la pelle d’oca, sono troppo felice che ce ne siano un bel po’ :)

  • IwillBe

    Mi rifiuto di dare un parere da dei snippet, tra l’altro studiati a regola d’arte (vedi Glam che non lascia intendere il ritornello). Sono felice, questo posso dirlo!
    Lo vedo un album che accontenta tutti. Il concept è un sound electro-pop, troviamo pezzi commercialissimi, altri dove Chris vuole dare una sua impronta e sperimenta, altre dove Chris fa la ragazzina impertinente ed altra dove traspare il suo essere donna e mamma, strizzando l’occhio al passato (come Sex For Breakfast che sembra uscita da Stripped).
    Percepisco delle preferenze, pezzi che mi hanno già conquistato altri che mi mettono un punto di domanda ad ogni modo non resterò deluso.
    Questo è quanto. A questo punto aspetto il disco con ansissima!!!!

    _Loray_

  • PrinceC

    Ha vinto.
    Un Album che credo si rivelerà un , come sempre, capolavoro.
    Xtina impiegherà sicuramente troppo tempo per ogni suo album, ma perkè ci mette passione, cura ogni dettaglio minuziosamente ed i risulati pare incomincino a vedersi.
    Un album ricco,up-tempo, mid-tempo, ballad.. c’è tutto quello di cui ha bisogno un Disco cn la “d” maiuscola.
    Ma quali copie? ma nn vedo nessuna copia.. anche perkè non credo vi sia il bisogno di copiare, ma soltanto da IMPARARE. E’ una grande artista, punto.

    • BoySpears

      Christina?! Christina Aguilera, signori, È UNA PERFEZIONISTA! A differenza di Britney [eh, m dispiace dirlo nonostante io ami quella donna] che negli ultimi tempi sta trascurando un po’ i suoi lavori! Ecco, paragoni del genere ad esempio entrano in pieno in un contesto del genere! Basta prendere tutto con la maggior calma possibile!
      Io, ad esempio, sono fan di Britney ma mi piace anche Christina… e sono ansiosissimo di ascoltare il suo nuovo album e devo riconoscerle ciò ke le è dovuto come donna e come artista! Grane Xtina!

  • ianneboy84

    Ho ascoltato le anteprime per curiosità… ma non voglio dare un giudizio, anche se mi piacerà di sicuro! Per i fans della Spears… voglio solo ricordarvi che si è fatta scappare due grandi pezzi come Umbrella e Telephone… e con questo ho detto tutto!!! Anche se forse quelle 2 canzoni sono andati a persone migliori… la Spears le avrebbe distrutte… povera sfigata!!!

    • stiO_O

      ma smettila

      • joey81

        ma piantala con sta Britney e goditi Bionic …

    • ianneboy84

      Xtina è un’ARTISTA a 360°… non commento la Spears! Non ne parlerò più di quella sfigata… ahahah!!! Magari alla prox edizione della pupa e il secchione chiamano la Spears… eheheh!!!

      • stiO_O

        che triste!molto triste!piantala non vogliamo più guerre tra fan!

      • oioi

        magari chiamano proprio te ;)

    • IwillBe

      Ma cosa c’entra la Spears!? Siamo veramente alla frutta, gente…
      _Loray_

      • BoySpears

        Ecco, infatti, cosa c’entra Britney?! Una persona può anche esprimere il proprio parere e dire che Britney non gli piace, ed è comprensibile… ma insultare è tutta un’altra storia… e, mi spiace, ma non sei proprio in diritto di parlare di Britney!
        Qui si parla di Christina? Ok, parliamo di Christina! E basta mettere sempre in mezzo Britney Spears…

  • ron92

    desnudate mi ricorda get naked di britney XD cmq mi piacciono non vedo l’ora che esca il cd!

  • BoySpears

    Mmmh… io sinceramente non ho ascoltato le preview… devo restare sorpreso dall’album [e, da quanto ho letto dai vostri commenti, resterò VERAMENTE sorpreso =P]… state dicendo grandi cose riguardo Bionic, e quindi mi aspetto grandi cose… anke se l’attesa mi uccide! È smp csì cn ji album di Britney & Christina… Waiting 4 the 4th June!!!

  • GabrielelovesBritney

    Io adoro bionic! troppo bellaaaaaa… nn capisco la scelta di woohoo cm secondo singolo -.-

  • Eddy

    Dalle anteprime posso solo dire che non ha deluso le aspettative. Ci sono canzoni molto interessanti e potenziali hit, di gran lunga migliori rispetto a Not Myself Tonight. Christina dovrebbe prestare maggior attenzione alla scelta dei singoli… Comunque si prospetta un ottimo lavoro. Non vedo l’ora di poterlo ascoltare per intero!! :-)

  • contechristino

    Dunque dunque.Mi son bastate le preview per capire che nessun altra pop star riuscirebbe a sorprendermi e ad emozionarmi quanto Christina.Ho potuto tirare un sospiro di sollievo perchè finalmente ho la certezza che Not Myself Tonight è una piccola parentesi non rappresentativa del concept dell’album.Non so come facciate a promuovere o bocciare dei pezzi o addirittura un intero album da 10 secondi per traccia.Addirittura c’è chi si mette a riorganizzare la tracklist.Ma smettetela…
    Un primo giudizio (anzi OPINIONE) sulle preview:
    -You Lost Me, Bionic , Lift Me Up sono delle perle e ne ho avuto la conferma!
    -Electric Love, Bobblehead, Stronger Than Ever, Birds of Pray, Monday Morning, My Girls e Sex For Breakfast sono quelle che mi attirano maggiormente (le prime 3 mi gasano particolarmente);
    -Glam,All I Need e I Am = non saprei esprimere alcun giudizio ora come ora;
    -Vanity,Desnudate,I Hate Boys e Prima Donna son quelle che mi han fatto storcere un pochino il naso da fan quale sono.

    • anonimousss

      come hai fatto a rubarmi i pensieri??? ti quoto in tutto…anch’io sono contento che nmt sia stata solo una parentesi (molto infelice)….almeno sembra :)….bobblehead e elastic love sono quelle che mi hanno colpito di più per quei pochi secondi, devono essere prodotte da m.i.a. …glam davvero neanch’io so ancora esprimermi

      • contechristino

        Ahahahah per fortuna!Elastic Love è co-scritta con M.I.A CERTO!
        Ma seriamente parlando (lasciando perdere i commenti di coloro che hanno avuto la sfortuna di nascere dopo e che quindi si ritrovano a sperare che una canzone diventi il tormentone dell’estate idolatrando tipe come Selena Gomez,Demi Lovato,Kesha,Katy Perry o canzoni come California Gurls) quale altra pop star sarebbe in grado di passare da un album ispirato agli anni 30 ad un album con delle produzioni del genere?Senza contare che Christina co-scrive quasi tutti i suoi pezzi e ha delle doti vocali straordinarie!L’hanno accusata di urlare troppo… ed in quest album -come promesso- usa la voce in modo differente.L’hanno accusata di non avere personalità e scopiazzare,ma Bionic nella sua totalità dimostrerebbe il contrario.L’unica pecca è la gestione della RCA,pessima.Non sanno scegliere i singoli,avrebbero dovuto rischiare visto che l’album offre la possibilità di farlo!

  • peppo432

    a parer mio qst è il miglior album di xtina senza nulla togliere agli altri!!! SEMPLICEMENTE STUPENDO!!! e sn sl le anteprime…. nn vedo l’ora ke arrivi il 4 giugno x averle tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! o amo sempre più qst donna!!!! love xtinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  • stiO_O

    io nn ascolto niente x me deve essere una sorpresa!!!

    • stiO_O

      hai detto una cattiveria gratuita e senza alcun motivo…perfavore risparmiati…

      • @ndre

        Ma sta parlando da solo? o.O

  • Carlo

    Mi piacciono quasi tutte…aspetto solamente l’uscita dell’album!!

  • Aux

    Si candida a migliore album del 2010!solo le anteprime sono spettacolari! f*ck haters!

  • lucax

    Beh che dire..christina ci offre il continuo di stripped….si è rigettata a capofitto sulle uptempo r n b..( addirittura in bobblehead reppa!) e sulle ballads al piano stile linda perry…un bell’album anche se di futuristico-innovativo fin ora sembrano solo bionic, elastic love ( bellissima a mio parere forse la piu bella tr le up-tempo el disco) e bobblehead…3 traccie su 19 mi sembrano un po pochine per definire un disco ”futuristico ed innovativo..” e avrei da ridire anche sull’ originle…poich..desnudate è la fotocopia sfacciata in versione latina truzza di get naked di britney spears ahaha….ma vabbè poi non si lamentasse..;)…non sono riuscito ad inquadrare bene glam..che per quanto possa essere buona..non si avvicinerà mai alla magia e alla classe di vogue…comunque..da questo minuscolo ascolto sono rimasto soddisfatto..piu che altro però sulle uptempo..le ballate le trovo un po fiacche….solo stronger e lift me up..mi semrano buone..comunque chi vivrà vedrà..aspetto giugno

  • -Gio-

    ho gia individuato quelle che potrebbero piacermi ma Kimono girls che fine ha fatto?

    • IwillBe

      Non è finita nelle tracklist possiamo solo sperare nel leakkaggio illegale!

      _Loray_

  • …ThE CaNdYmAn…

    Sono tutte bellissime come immaginavo…ameno da quello ke ho sentito…quella ke più di tutte mi incuriosisce è Stronger than ever!!!mi sembra davvero un capolavoro…Go Xtina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Archie!

    Bobblehead è spettacolare! è di M.I.A. giusto? adoro quella donna

  • xtinasty

    lo sapevamo che saresti rimasto deluso womanizer, sei talmente ripetitivo=D. Aspetta il nuovo album della spears che sicuramente ti piacerà di più.

    • Aux

      Bisogna capire Womanizer è abituato ad un livello qualitativo superiore, cioè parliamo di Britney XD

      • womanizer93

        Ma che problemi avete? dove sta scritto che mi deve piacere per forza Bionic? non mi piace! di certo non muore nessuno! e poi chi sei tu per parlare di me nemmeno mi conosci! Ognuno ha i suoi gusti a me piace britney e a te christina (che poi io ho tutti gli album di christina non mi sta piacendo solo questa nuova era) che c’è di male?

  • anonimousss

    bobblehead sembra la più pazza.. è seriamente fuori dagli schemi…mi ha colpito molto anche elastic love per quel poco che ho sentito…per il resto aspetto l’album completo

  • nibiru88

    A primo impatto mi piaciono lift me up, you lost me, glam, vanity,

    • nibiru88

      ma sostanzialmente nulla di che…pensavo qualcosa di meglio..

  • Drake

    Belle belle belleeeeeeee

  • Keen

    Non lo so. Voglio prima ascoltarmele per intero, ma una cosa è certa: non avrei scelto Woohoo.

  • giuseppe

    Mi aspettavo qualcosa di più consistente…

    • Aux

      Non avevamo dubbi!

      • giuseppe

        Saresti? Chi sei? Cosa vuoi?

  • andrea

    ma quanto è bella LIFT ME UP….la voglio come singolo! peccato solo che l.perry abbia collaborato solo a una canzone….un cd che è un opera darte solo con una piccola preview immagino sentirle x intero….strepitosa!!!

  • Archie!

    Desnudate=Get Naked

    • anonimousss

      si certo…adesso è uguale anche a w la pappa col pomodoro…ma per favore! XD

  • Marco

    Fantastico.. non vedo l’ora di averlo!

  • womanizer93

    Allora concordo con te sul fatto che Bionic è molto superiore ma nessuna traccia mi esalta e mi attrae! Poi non capisco perchè ha fatto metà album tutte le uptempo ecc e metà ballad…che ascoltare dopo la prima metà sempre ballad diventa noioso! doveva mescolare le varie song! Comunque l’unica che davvero gia mi piace è I Hate Boys! Ancora deluso!

    • Aux

      Per favore…un minimo di coerenza dato i tuoi gusti musicali.
      Per cortesia DILEGUATI.

    • IwillBe

      Strano, esprimi un nuovo concetto :-)
      E allora Beyoncé che ha fatto un disco intero di ballads avrebbe dovuto non vendere e ha fatto un disco inascoltabile!?
      Se a te 3 ballads di fila fanno venire sonno sono problemi tuoi, ci sono dischi interi acclamati dalla critica composti solo da ballads!

      _Loray_

      • PrinceC

        “Poi non capisco perchè ha fatto metà album tutte le uptempo ecc e metà ballad…” mi chiedo tu cosa abbia in realtà ascoltato visto ke l’ album non è diviso a metà… -.-”

      • giorgio88

        Ma scusa mica ha detto ke beyoncè ha fatto bene? X esempio x me ke sono suo fan qlla dei due cd è stat una cosa un pò scocciante..poi è normale ke è un problema suo, è una sua opinione, che c’entra?

    • womanizer93

      Aux ho detto fin ora che christina mi ha deluso e il nuovo proggetto mi fa veramente vomitare! piu coerenza di questa cosa vuoi?

    • Gaet

      DI’ UNA VOLTA PER TUTTE:
      ODIO CHRISTINA
      E POI VATTENE
      PLEASEEE

    • womanizer93

      Odiooo?? ma che dici! io ho tutti i suoi cd e a me piace tantissimo! ma questa Bionic era mi ha deluso troppo! che c’è di male?