Buone notizie per Christina Aguilera, ma sarà lo stesso per i suoi Fighters? La cantante nel cast di un film, questo rallenterà ancora l’uscita del disco?

xtina-filmInutile dire che preferiremmo parlare di Christina Aguilera per aggiornarvi sui progressi in vista del nuovo album ma, anche questa volta, siamo costretti a farlo per qualcosa che non ha per nulla a che fare con la musica. L’ottavo progetto discografico di Xtina, lavoro che attendiamo addirittura dai tempi di Lotus (2012), nonostante sia stato più volte “annunciato” ad oggi appare ancora un miraggio.

Come se non bastasse questa completa assenza di informazioni riguardanti il comeback musicale della donna, è giunta qualche ora fa la notizia che qualcosa potrebbe rallentare ulteriormente il suo ritorno in scena. Proprio così, la Aguilera è infatti entrata a far parte di un progetto che la vedrà presto recitare sul grande schermo, sulla scia della collega Rihanna.

Il sito Variety riporta infatti che il prossimo 8 maggio a Toronto prenderanno il via le riprese della pellicola fantascientifica Zoe, diretta dal giovane regista Drake Doremus. Il cast annovera attori celebri quali Ewan McGregor, Léa Seydoux (ex Bond girl), Theo James e Rashida Jones, ai quali si aggiunge anche la presenza proprio di Christina Aguilera.

Non è trapelato ancora nulla a proposito del ruolo che l’artista andrà a ricoprire, per il momento sappiamo solo che si tratterà di una “storia d’amore futuristica”. 

Per lei non sarà comunque il debutto su un set cinematografico, pensiamo ad esempio alla sua interpretazione di Ali, protagonista del film Burlesque accanto a Cher.

La notizia è certamente positiva per la carriera di Xtina, ma quello che in molti si domandano è se questo nuovo impegno comprometterà per l’ennesima volta il rilascio del nuovo materiale. I fans stanno iniziando a perdere la pazienza…cosa avrà intenzione di fare la cantante?

1 commento

  1. inutile dire che lady gaga sta facendo strada. non voglio fare shading assolutamente ma chissà perchè, dopo che Gaga ha recitato in AHS e poi ora in ASIB sono molti di più i cantanti che si sono buttati, o sono tornati, al cinema!
    Comunqie beato chi crede ancora che possa rilasciare un album, credo che ormai non arriverà mai!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here