christina aguilera marocco

Non si sa quando Christina Aguilera tornerà in scena, tuttavia ora come ora l’interprete può gioire di una grande soddisfazione ottenuta grazie alla sua ultima performance. Come alcuni di voi già sapranno, la diva si è esibita nell’ultima serata del Mawazine Rabat festival, un evento molto importante che in passato ha ospitato tanti altri grandissimi nomi, come Jennifer Lopez, Chris Brown, Rihanna, Pharrell, Alicia Keys, Mariah Carey, Kylie Minogue e tanti altri.

Nonostante l’enorme parata di grandi stelle che nella storia si sono susseguite su questo palco, ma finora nessuno aveva ottenuto la stessa approvazione da parte del pubblico che ha avuto la nostra Xtina. A seguire dal vivo la grande interprete erano infatti presenti ben 250 mila persone, il tutto per una massa davvero immensa di gente che non si era mai vista prima in alcun concerto facente parte di tale festival. Christina diventa dunque la performer che si è esibita davanti a più persone nella storia dell’evento, stabilendo a tutti gli effetti un record.

Di seguito una foto che ritrae la platea lì presente per assistere alla performance live dell’artista:Cattura

Per quanto riguarda la setlist, la diva ha eseguito delle performance di alcuni dei suoi più grandi successi come “Beautiful”, “Dirrty”, “Fighter”, “Genie in a Bottle”, “Lady Marmalade”, “Come on Over” “Ain’t No Other Man” e la più recente “Say Something”, tuttavia ha lasciato anche spazio ad alcune perle sottovalutate, canzoni incluse nei recenti “Bionic” e “Lotus”. Da citare sicuramente “I Am”, canzone che non era mai stata cantata live in passato. Eseguito anche un tributo a Prince sulle note di “Purple Rain”.

Dai video trapelati abbiamo potuto osservare una Christina assolutamente al top dal punto di vista vocale, riuscendo a proporre esibizioni davvero di ottimo livello. Anche se la forma fisica non è quella di un tempo, Xtina ha spiazzato tutti anche grande ad una presenza scenica invidiabile, finendo per proporre un concerto davvero fantastico. A questo punto sarebbe anche ora di tornare in tour, visto che la signorina non ne inizia uno da ben 10 anni…

Eccovi di seguito l’intero concerto!

  • Fighter

    Bow down Bitches! La queen é tornata🕶

  • bionic_littllemonster

    Questo pubblico così numeroso dimostra che c’è un pubblico che vuole sentirla ancora,poi ho le lacrime per I Am quella perla non l’aveva mai cantata…ah comunque molto bella la battuta finale sulla signorina

  • -Marco-

    Uno show bellissimo, peccato non ci siano ancora le riprese TV