Ebbene sì, ormai vicini alla fatidica uscita dell’ultima fatica di Christina Aguilera, viene appunto rilasciato dalla stessa che BIONIC conterrà 18 tracce (e 16 pagine di booklet), nella versione standard e 23 in quella Deluxe (con 20 pagine di booklet). Una grandissima notizia per i suoi fan, certo Christina quando sparisce non si hanno più notizie per anni ma quando torna lo fa in maniera “pesante”!
A quanto pare presto verremo anche a conoscenza della tracklist definitiva fattostà che è spuntato un nuovo titolo: WooHoo, al momento ancora ignoti sono i songwiters e producers.


Come abbiamo potuto notare la nostra Chris non ha fatto proprio quel che si dice “il botto” in Billboard con Not Myself Tonight, attualmente è alla #46, è ancora presto per tirare le somme, fattostà che la strategia per farsi notare ha funzionato in pieno, copiona o no, GaGa o non GaGa il video è stato visualizzato in tutto il mondo spuntando pure nei nostri palinsesti (tg2 e tg5). Il video su itunes è il più scaricato nelle maggiori nazioni europee (e ben piazzato ovunque, per lo più in top 3) ed anche in US, questo dovrebbe quindi incidere anche nella classifica dei brani.

Domani partirà la massiccia promozione di Christina, verrà intervistata da Oprah e per la primissima volta canterà live il nuovo singolo! fino all’8 Giugno (data di uscita del suo 4′ studio album) calcherà tutti i palchi televisivi con più share del nuovo continente, come American Idol, Mtv Movie Awards per poi arrivare al mini-concerto di mezzora per la puntata speciale del Today Show che si terrà durante il giorno dell’uscita del disco.

Insomma le somme non si possono ancora tirare, Christina comincia adesso che il terreno è spianato a giocare seriamente e di assi nella manica pare averne parecchi!

_Loray_ (IwillBe)

36 Commenti

  1. Oddio…anch’io voglio assolutamente la Deluxe….secondo voi esce lo stesso giorno?? E soprattutto la troviamo nei comuni negozi di dischi???

    E poi volevo fare i complimenti a Loray per i suoi post :)) bravoooo :))

  2. io voglio il deluxe package!!!!!!!!!!!…………..ma si potrà trovare nei normali negozi di musica??…..o devo girare l’italia per trovarlo?….

    • La Sony sta tentando la mossa che applicò su Beyoncé: Una deluxe con più foto e più pezzi perché la gente preferisca comprare quella più cara quindi distribuirà questa deluxe in larga scala, ne sono convinto! Ad ogni modo facciamo una prova del 9: da voi c’era la deluxe di Beyoncé? E quella del GH di Christina!? Beh arriverà anche questa…

      _Loray_

      • bhè…a dirti la verità la deluxe di KGB l’ho trovata ma quella di beyoncè nn mi è parsa di vederla…ora nn vorrei che facessero anche in questo modo con bionic….ma se è come dici tu _Loray_ spero tanto di trovarla…

  3. Un sito giapponese pubblica quella che pare la tracklist della versione DeLuxe, ve la riporto qui sotto. I titoli li conosciamo tutti tranne uno: L-O-V-E.
    Come sempre è una notizia da prendere con le pinze ma sarebbe una favola questa tracklist xké non contiene interlude quindi avremo 24 canzoni intere!
    Ecco a voi:

    Not Myself Tonight
    Bionic
    Glam
    Monday Morning
    I Hate Boys
    WooHoo
    L-O-V-E
    You Lost Me
    Lift Me Up
    Bobblehead
    Stronger Than Ever
    So What You Got
    All I Need (Lullaby)
    I Am
    Birds of Prey
    Elastic Love
    Little Dreamer
    Kimono Girl
    Sex For Breakfeast
    Desnudate
    Prima Donna
    Badass
    Listen Up!

    _Loray_

    • Woow mi è venuto un brivido a leggere questa tracklist *-* non so perchè suonano tutti cosi bene, quasi che ogniuno potresse essere un singolo… aaah il promo per la serata da Oprah

    • In Italia la versione Deluxe costerà sicuramente tanto… io la comprerò su internet su HMV. Su Amazon UK costa quasi 37 sterline!!! Mentre su Play.com costa 14,99£!!! Speriamo che escano anche le preview su Amazon… non vedo l’ora…

  4. La notizia che il disco avrà tutte queste tracce mi fa sperare bene!
    Spero che l’album riesca a lasciarmi un segno, come hanno fatto i primi tre lavori. Che dici Loray, Christina will be again????????

    • Poi mi dite che mi ripeto, eh!? Perché farmi queste domande trabocchetto!
      Io per “Christina will be again” intendo un’Aguilera di qualità come ci ha abituato quindi ti rispondo di sì, Chris aveva un preciso disegno su questo disco che ha seguito completamente invitando i produttori a casa sua nel suo studio e seguendo questa direzione, lo testimonina Lift Me Up, Bionic e , scritte da lei con 3 produttori differenti sono 3 pezzi validi. Non lo sapremo mai ma io sono convintissimo che NMT le sia stata imposta. Amen guardiamo avanti non indietro :-)
      Se invece per “Christina will be again” intendi sapere se farà i numeri, i milioni e soldi… Non te lo so dire. A mio avviso mai come oggi la classifica US è stata imprevedibile, ci sono tanti veggenti qui, magari ti sapranno aiutare… A proposito non sono ancora spuntati!!!!

      _Loray_

      • Ignoro il perché, sarà una svista mi ha cancellato ilt itolo della terza canzone “You Lost Me”.

        _Loray_

  5. Così si parla Lorat! Io non la amo Aguilera ma si vede che tu sai dialogare con tutti! Se la mettiamo così … posso dire che Aguilera punta sull’album più che su i singoli … quindi aspettiamo (cioè aspettate xD!)

    • La deluxe sicuramente sarà composta da 2 dischi dipende da cosa si intende per “tracce”… Magari ci sono 10 interludes :-)
      E basta Luigi con le questioni della vendita sui siti, vai nei negozi come facciamo tutti :-)

      _Loray_

  6. bellissima notixzia,comprerò la deluxe edition e 18 tracce sono bellissime,mado a me piacciono i dischi con tante tracce,ci saranno almeno 5-6 singoli xd,bene bene.Salirà me lo sento e domani vedremo il live nn vedo l’ora.

  7. Ciao _Loray_ … dove hai trovato la notizia?!? Sul sito HMV.com è possibile prenotare solo la versione standard… io voglio la DELUXE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here