Secondo Amazon.de il nuovo disco di Christina Aguilera intitolato “Bionic” dovrebbe uscire il 30 Aprile 2010 in Europa, probabilmente qualche giorno prima (forse per gli States) secondo la fonte delle nostre amiche di IndipendentMusicWomen.

Una vera lunga attesa per i fan di Xtina, a secco da tempo! Sarà un ritorno attesissimo, ma anche molto difficile, visto che oggi come oggi la scena Pop è cavalcata da visi nuovissimi come Gaga, Kesha, Katy Perry, oltre le antiche “rivali” di un tempo!

christina aguilera hj02

Speriamo in bene, e speriamo che almeno fine aprile sia la data definitiva. Significherebbe che per metà marzo, fine marzo, avremmo nelle radio il nuovo singolo “Glam”.

Io per lei tifo sempre, ha una voce strepitosa che amo, e “Stipped” il suo secondo album rappresentò per me qualcosa di veramente importantissimo!

Il nostro forum di Christina Aguilera vi terrà aggiornatissimi!

  • simone

    siamo quasi a fine marzo e ancora niente?? e nemmeno le radio e i siti parlano di date di uscita…..io non ci capisco piu niente….. :-((

  • Kikko_christina

    e ovviamente, a novembre sarò al cinema a gustarmela in questa nuova veste:D

  • Kikko_christina

    Come dice sempre il mio fidanzato : “se christina dovesse cantare le canzoni di oritta berti a te piacerebbero comunque, giusto perchè è lei a cantarle!!”
    Quindi, elettro o no, spero semplicemente che si dia una mossa xke io non ce la faccio + ad attendere!!!ormai è marzo, e sarebbe ora che si facesse sentire:D

  • tony90

    stufo ,stufo,stufo!! voglio l albummmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!! stiamo impazzendo……..come una droga senza lei nn possiamo vivere x ciò sbrigatiiii a tornare !!!speriamo che x metà marzo esca questo benedetto singolo !!mamma mia uffi.

  • IwillBe

    Non ci è ancora dato di sapere, una news di questo genere. Piuttosto è ufficiale: Ha girato poche ora fa l’ultima scena di Burlesque, da questo momento Chris è libera da impegni quindi avremo presto notizie nonché il singolo… Lo so sembra una barzelletta viste le news/fake di questi ultimi tempi ma non possiamo che crederci!

    _Loray_

  • joey81

    esce o non esce glam? O ha cambiato singolo?

  • Felice

    no pare butto ja facimm maggio,giugno o luglio,ja da febbraio a ,marzo,da marzo ad aprile,ja facimm a maggio,poi da maggio iamma a giugn,tant oramai simm abituat hahahahahaha,chri torna presto,stai perdendo tamtp tempo,le riprese son quasi terminate,almeno il primo singolo per radio vuoi falro uscire e farlo girare!!!!!

  • DAN!

    A questo punto restano solo un paio di settimane per poter scoprire che s’è inventata la aguilera 8D

  • IwillBe

    Non sono allergico ai suoni elttronici, sint, ecc. anzi posso dire di amarli (tra 2 settimane sarò al concerto dei La Roux che stra-adoro), se li userà rendendoli suoi e distinguendosi dalla massa con un nuovo sound ben venga. Onestamente non ne dubito, comunque una cosa alla volta: oggi chiudiamo con Burlesque poi aspettiamo le notizie ufficiali sull’album, singolo, video ed infine disco e recensioni! Staremo a vede (e a sentire!).

    _Loray_

  • orsetto

    Christina santo zio muovitiiiiiiiiiiii

  • Simona.

    @_Loray_

    Io stimo (artisticamente) molto Christina,ma temo che in qst nuovo album, dalle informazioni trapelate e dai collaboratori usati, anche lei si sia elettro-adattata e credimi, dire questo mi rattrista molto…

  • JAMES

    speriamo in un vero come-back

  • IwillBe

    quella data era fissata da novembre ma ahimé hanno sforato di una settimana circa, terminano questa (per Christina oggi, non so se x tutto il cast).

    _Loray_

  • nathanjd

    le riprese di burlesque sono fine il 24 febbraio!!!

  • IwillBe

    Oggi Christina gira l’ultima scena di Burlesque. Non mi pronuncio per scaramanzia… Mi limito ad incrociare le dita!
    Secono me non sarà in difficoltà a tornare per il semplice fatto che c’è posto per tutti, certo le star del momento sono GaGa e Ke$ha ma il 30 aprile mica ci sono loro album in uscita e poi Christina è un nome molto importante ed amato, non so se e quanto venderà ma per me, come sempre, l’importante è che si differenzi e non si “elettro-adatti” alla massa.

    _Loray_

  • nathanjd

    speriamo sono stufo di aspettare

  • Marco

    non vedo l’ora!!!!!