Se la scorsa settimana aveva fatto segnare il record per il minor numero di copie vendute (24.000) da un numer one album negli ultimi 8 anni di storia delle classifiche inglesi, ora arriva il secondo record infranto da “Bionic”, nuovo album di Christina Aguilera. Il disco è precipitato dalla 1 alla 29, si tratta del crollo più importante nell’intera storia della U.K. Album chart che spegne anche se labili speranze di un progetto se non esplosivo per lo meno longevo.

Ad ogni modo c’è da dire che le possibilità di riprendersi ci sono, anche se il periodo non è proprio quello giusto, le ballate alla “You Lost Me” soprattutto in Europa possono far bene… Insomma è il momento di lanciare a livello internazionale un nuovo singolo o magari una bella double release affiancando ad un pezzo lento una bella uptempo come “Bionic” oppure la mia preferita, “Bobblehead”.

  • depi

    che ridere sembra una lotta tra checche isteriche che fanno la gara a chi vende di più tra le proprie icone…coè…BHOOOO!!! Christina farebbe bene a lnciare bobblehead quest’estate, desnudate d’autunno, lift me up per natale e poi chiudere con elastic love nella prossima primavera, il tutto accompagnato da video strafighi come le sue colleghe, una volta anche lei faceva dei video bellissimi da back to basics in poi sono tutti noiosi. E poi concordo sul fare un bel cd rock, ASSOLUTAMENTE non in stile Muse per piacere…( ah e dovrebbe rifarsi i capelli neri cosi la smettono di paragonarla a gaga solo xkè bionda, ricordo a tt sti sfigati che quando uscì poker face tutti a dire:”ma sembra l’aguilera!!!!!”, poi a me piace pure gaga quindi auguri ad entrambe!)

  • stiO_O

    X tutti quelli che la amano o simpatizzano oppure hanno semplicemente una sua canzone nell Ipod gli voglio ringraziare x il sostegno e x aver capito che tutto l astio che c era in passato era una cosa inutile e distruttiva!e grazie x aver compreso che l Aguilera nn merita un odio gratuito ed insensato!Forse il mondo sta cambiando??lo spero tanto!!Peace!!

    • Markoo87

      lo spererei tanto pure io…ma a me sembra che qst odio continui…nn si comprano nemmeno i cd :( e lo si è visto! sempre a fare confronti, prima Brit, adesso Gaga….insomma…è sempre la seconda, terza, ultima della lista!! dove dovrebbe stare in cima per il suo talento, senza nulla togliere alle altre!

  • anonimousss

    gira voce che in aggiunta a you lost me verrà pubblicato anche i hate boys in australia O_O ….la RCA si è fumata il cervello…vogliono battere ogni record negativo a quanto PARE

  • XTRUE

    Ma voi flop non sapete neanche cosa vuol dire,sono sicuro che Christina si riprendera’ ma se i giornali continuano cosi la uccidono basta state zitti,Christina e’ la migliore in circolazione vorrei vedere le altre a fare 4 album tutti diversi se sono capaci piu’ uno in una lingua che non le appartiene e vincere un grammy ma andate a fan………………siete invidiosi e basta,l’album e’ bello e spero che la casa discografica lo pubblicizzi veramente con un singolo e un video da non dimenticare in positivo. NOI SIAMO TUTTI CON TE

    • Music

      Ti quoto in pieno, parlate di meno cari giornalisti, che avevate fatto venire il dubbio anche a me che l’ho ascoltato e mi è piaciuto, poi fortunatamente l’ho acquistato e sono soddisfattissimo…se per 3 mesi si parla di flop annunciato la gente no lo compra, capisco che servano articoli shock per attirare lettori, ma noi amiamo la musica, non ridere degli insuccessi di una grande artista! VERGOGNA

      • Ginge

        Siiii infatti!!! Anche a me l’avevano molto sdubbiata, poi l’ho ascoltato e mi piace davvero tantissimo!!!!!!!
        E’ vero, meriterebbe di stare incima alla lista, superare Brit, Gaga e chiunque altro… uff :( Christina si che è una Canante con la C maiuscola… e noi amiamo la suua voce, la sua musica e tutto ciò che la riguarda e la sosterremo come tutti i veri fan fanno! VAI CHRIS!!!!

  • Lucael

    E ti credo che scende, se invece di affidare la promozione a un nuovo singolo spingono l’album con roba tipo “diventa bionic” che aggiunge indistintamente a foto di maschi e femmine anche la pettinatura retrò… siamo a cavallo…

  • electrikfox

    Ma quando capirà Floptina che Schifonic/Flopponic è proprio penoso?!

    • candyman87

      ahahahah..Beh dai,con flopponic almeno ti ho dato un’idea in modo che tu possa alternarlo al solito shifonic che oramai è divenuto un po stantio!

    • stiO_O

      fà più schifo la tua esistenza…và a ciucciare da qualche altra parte…

    • Markoo87

      certo che sei uno sfigato di prima categoria guarda!! e non sono assolutamente uno NON obbiettivo, riconosco il “flop” di bionic…ma riconsco anche che te pur di difendere la tua Britney, faresti qualsiasi cosa….!!! e ora non rispondo nemmeno più alle tue assurde cavolate! In qualche modo dovrai divertirti pure te…e lo fai quà!! LASCIATELO FARE… menomale che nn tt i fan di Brit son così…Buoanserata amico!!

  • stiO_O

    Scusate se rompo ancora…ma dove la trovate una cantante che riesce a cambiare stile e/o genere di musica cm l aguilera??lei sa prendere il rischio..a costo di floppare(che parola scema)infatti sono sempre state pochissime le sue canzoni andate in radio xkè molto poco friendly…x me questo è vero amore x la musica e passione innata nella sperimentazione…

    • Ginge

      Concordo in PIENOOOOO!!!!

  • candyman87

    Questa Flopponic era sta letteralmente andando a puttane in tutte le charts,che palle..
    Povera Chri =,( che ingiustizia!

    • Markoo87

      ci pensano già gli haters a definirla cosi…nn metterci anke tu ehhhhh??? :) ke vuoi farci, la possibilità che si risollevi è basa, ma si spera sempre! più che altro dovrebbe promuovere, e nn si capisce perchè qst pigrizia!

      • candyman87

        Hai ragione credo di aver esagerato un tantino,mi spiace =/
        solo che vedere come la casa discografica e la stessa Christina stiano trascuarando il problema mi fa un po di rabbia..ci sono voluti 4anni per dare alla luce questo disco,4anni di duro lavoro e adessso sembra quasi che si stiano dissociando da tutto cio e quasta cosa per me è disarmante =(

      • Markoo87

        Ti do ragione…infatti nn me lo spiago…hanno lasciato andere troppo qst progetto, forse a causa del film boh, so solo ke per sollevarlo ci vorrebbe un bel po di promozione che è cessata ormai

  • stiO_O

    il mercato nn è più cm quello di prima…se l aguilera diventa n 1 in uk con 26 mila copie vuol dire che sarà cosi x tutti…e quelli che stavano dietro lei quanto avranno venduto?300 400 copie?la pirateria ha definitivamente ucciso la musica.. salvo x qualche rara ecezzione..

  • Felice

    ragazzi però basta dire sempre flop.Che ne sapete se magari diventasse una numero 1?mah magari nn affrettiamoci con le ipotesi.E’ vero d’estate nn conviene pubblicare balland ma io penso ke siano stati furbi se hanno visot ke not myself tonight nn ha ottenuto i risultati sperati ,forse pensano che con you lost me facciano vedere la christina che i fan e altre gente ami,daltronde nn tutte le balland sono state flop,pensate evertyme della spears,take a bow di rihanna,rehab della stessa rihanna ,cioè voglio dire nn buttiamoci la mazza sui nostri piedi,magari nn condividiamo questa scelta,meglio se fosse uscita in autunno,ma aspettiamo un pokino e prima di giudicare ,vedremo un po.Secondo me sono uno dei poki ke confida in questo pezzo meraviglioso.Perciò un po più di fiducia in questo progetto ,nn credo che la rca sia stupida da nn rimediare al flop del primo singolo almeno in America!!!!!!Poi se cosi fosse,pazienza spero ke pubblichi un terzo singolo in autunno ke dia visibilità al progetto e che promuovesse un può di più.Fatto sta che cma deve inziare a girare il video e promuovere la canzone,per quanto riguarda woohoo è un singolo promozionale e nn si sa se viene registrato o meno il video,quindi you lost me nn è il terzo singolo,ma il secondo singolo ufficiale.

  • OutAn

    IngistiZie DEll’aRTE…..

  • XTRUE

    Uff mi spiace per christina uff speriamo che piazzi un singolo come si deve

  • love89

    Per quanto mi riguarda l’album in se nn è male è che è stato gestito in malo modo…se fossi in lei cambierei casa discorafica….dato che poi avete citato la Spears io dico una cosa ora venderà anche tanto ma non m dite che i suoi album sono dei capolavori xchè mi metto a ridere,nel senso nn sono male alcune canzoni sue x nn sono capolavori..Sinceramente preferisco di + un artista come Christina che aspetta un pò x pubblicare un disco e sa di qualcosa di una che ne pubblica uno ogni anno e nn sa di niente e con questo nn mi riferisco solo a Britney…

  • stiO_O

    WoWc è gente che è addirittura contenta di leggere che floppa…eh si i piaceri della vita sono molto soggettivi..Secondo me di questo Bionic nn frega nulla ne a Christina ne alla RCA..da parte di Christina sono convintissimo che nn freghi nulla xkè nn rispecchia assolutamente l idea che aveva in mente…tanto dice lei..che me frega..son stata già pagata..Cmq la vera anima di Bionic è Birds of Pray in quella canzone si sente proprio il vero sound che voleva dare al disco..Chris datti al rock per piacere!!!!almeno nn ti paragoneranno a nessuno..xkè sono veramente stufo di sentire sempre che l Aguilera copia..

    • Markoo87

      io amo ogni tuo commento :) e condivido pure qst!!! magari guarda…una rock figa!!!! nn so se riuscirà a rissolevare qst album, e mi dispiace davvero molto, perchè non è da buttare via, anzi!!!!

      • stiO_O

        Tranquillo sono fiducioso!basta fare le scelte giuste…e promuovere a manetta!come vedi si sta già staccando da quell immagine che aveva in NMT assumendo un soft glam rock style…poi se nn c è rimedio x questo progetto pazienza..vedi madonna con American Life nn ha fatto granchè eppure io quel disco lo amo da impazzire insieme a Like a prayer..Io ripeto aspetto materiale rock da miss Aguilera dal 2002 esattamente da quando ho sentito Fighter e Make over..e il duetto con Mick Jagger mi ha dato conferma..sicuramente venderà di meno ma le sue capacita vocali ne gioveranno..magari facesse un disco alla Muse..magari..

      • Markoo87

        Mamma mia…quella volta con Mick Jagger ha spaccato tutto…e adesso puire me lo rivedo!! Fantastici!!! Ne ha fatto di stili diversi…farà anche quello :))

  • Lucas Jay Sullivan

    Poveretta..

  • Fra.96

    Se non fosse zozza è ovvio che venderebbe di più….

  • GimmeMore

    xtina lancia vanity è una bellissima truzzata, che piacerà. Per quanto stupida sia è diventato il mio pezzo preferito XD Cmq mi dispiace veder crollare xtina. E lo dico proprio io che l'ho sempre attaccata…

    • Markoo87

      e a noi fa piacere :)

  • Hammy

    Non voglio fare il discografico, ma rilasciare nel periodo estivo una ballata è da stupidi. Sì, a volte è stata un ottima idea, per esempio nel caso di Rihanna quando nel 2008 pubblicò Take a Bow proprio in questo periodo; ma c'è una differenza eclatante: Rihanna era all' apice del suo successo nel 2008 ed infatti pubblicò 3 singoli che consecutivamente andarono numero 1 in America, mentre Christina Aguilera si deve riprendere dal flop immenso di Not Myself Tonight. Purtoppo tutto l' album ha traccie con poco potenziale, ma comunque alcuni singoli potrebbero far bene. Ci vuole qualcosa di movimentato e di allegro, frizzante e non una ballata lenta, pallida e noiosa. L' unica cosa a questo punto è far chiudere al più presto questa Bionic Era e fare che già l' anno prossimo pubblichi un nuovo album, e non fare la solita attesa lunga anni che serve solo a far perdere popolarità. -.-'

  • petto

    io personalmente adoro prima donna!! cmq ci vedrei Glam come singolo estivo!! desnudate è OSCENA!!!!
    you lost me è la canzone più bella dell'album ma ora come ora nn ha senso.. ho è un suicidio con classe.. o pura stupidità..

  • gianlu

    io sinceramente potenziali singoli nn ne ho sentiti, anzi direi che NMT era forse il più adatto! BOBBLEHEAD? Ma state scherzando? Cioè è orribile!! Elastic love? Ancora peggio! X nn parlare di Bionic o Woohoo… a questo punto se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sulle canzoni da ascoltare di questo album perchè x adesso capisco come mai nessuno lo compri oltre al fatto che xtina cambi genere in continuazione, aspetti troppo tempo tra 1 album e l'altro e concentri la promozione solo negli usa…

  • ★SoStyle★

    Uffaaa che rabbia questo progetto sta andando a rotoliiiii :'( vabbè se il video di Woohoo uscirà a breve e christina promuove in america il singolo potrebbe riuscire ad arrvivare in top 20 e almeno ottenere quel pizzico di popolarità che serve ad una song x trainare l'album (vedere drake con over), invece riguardo la scelta di YLM come 3° singolo penso che la RCA cambi idea , sono così fumati LOL , personalmente ci vedo bene anche io Desnudate o My Girls sarebbero le truzzate xfette x entrare di diritto nelle top 10 estive u.u ma christina non si oppone???? Ma che m****************** sta facendo!!!!!! Cavoli Xstina imponiti!!!! :( è un così bel progetto!

  • Felice

    Io sapevo che era scesa dalla 1 alla 18 non 29,ma cmq sia sto disco è risultato un vero flop.Mi dispiace molto per Christina ma lei nn meritava questo flop.Il disco è validdissimo e ci sono tantissimi pezzi che possono essere singoli e possono fare bene in classifica.Ahime se estrai 3 singoli è già molto.Io avrei voluto un album longevo e costante per uno dei ritorni più attesi sulla scena pop mondiale.Io punterei sui singoli quali :
    -Bionic
    -Wohoo
    -Stronger than ever
    -Bobblehead
    -lift me up
    -Prima donna
    -Vanity
    -You lost me(vabbe secondo singolo)
    elastic love che mi sta piacendo
    Cioè pieno di singoli ,io ne ho colti almeno 8 a parte i primi due not myself tonight e you lost me,che appunto portassero 10 singoli hahahha.ragazzi i singoli ci sono e son belli,ma secondo me devi pubblicare doppi singoli alla volta ,doppi video alla volta e tanta tanta promozione per arrivare perlomeno a 1 milione di copie se tutto vabbene!Forza Christina datti da fare!!!Mo gira il video di you lost me e mandalo in onda.

  • joey81

    Christina si sta rovinando con le sue mani … You lost me come singolo adesso anche NO!! … Fare uscire Glam??? Elastic love?? …. Non voglio essere pessimista ma se queste sono le premesse la poveretta flopperà alla grande! Spero di sbagliarmi … ma secondo me le sta sbagliando tutte – che sia colpa della casa discografica o sua …. (anche se cmq un'artista del suo calibro potrebbe un pò imporsi… non è una jessica simpson … )

  • ★SoStyle★

    Junk & Timbo anche se non centra sul sito ufficiale di Kelly Rowland è stato appena rilasciato il video ufficiale… postalo please :)

  • dirrty

    dite k stripped è capolavoro ma anke bionic lo è….-.-…sl k stripped in sè ha fatt succexo mentre bionic deve ankora averlo.. christina secondo me nn sà ankora nt delle classifike..o_O senò avrebbero pur fatt già cualkosaaa… è la cantante più brava…qll k rinova sempre..e anke molto..XD..xcui..bhò.. x state i hate boys sarebbe stata xfetta..anke se nn è la mia preferita..

  • kimball

    ma noooo:(cm singolo x l'estate ci vorrebbe bionc o desnudate!

  • omar

    Qui ci vuole DESNUDATE… insomma come canzone non'è il massimo anzi… ma è estate come si sa la gente non ha voglia di pensare.. anzi è da tanto che la gente non pensa… almeno musicalmente parlando… quindi un singolo un po' balordo ci vuole… poi ha i ritmi giusti fa ballare ed è anche porco… quasi quasi porno (quel DAMELO DURO!!) insomma spensieratezza!! mica YLM che mi fa pensare a Resident Evil.. vebbè come fan la mia parte l'ho fatta… 8 giugno ero lì a prendere BIONIC de… mi dispiace solo che Aguilera sia ormai solo una barzelletta nelle radio… cmq FORZA CHRI!!

  • @ndre

    Ahahah… io adoro "Bionic", ma questa situazione è veramente tremendamente imbarazzante! Almeno floppa con stile, in quante floppando riescono a battere due record così in fretta? ;D Comunque le vendite UK sono di 9,800 copie, pensavo peggio (tipo 5-6 mila), per un totale di poco più di 34 mila copie.
    "You Lost Me" non cambierà un bel niente… le ballad non vanno in questo periodo, figuratevi poi in piena estate! E, mi dispiace dirlo, "Lift Me Up" e "You Lost Me", per quanto FANTASTICHE, non sono la nuova "Beautiful" (che comunque fu rilasciata in un periodo migliore). Per tentare di salvarsi ci volevano, a mio parere, "Woohoo" e "Bionic"… ma il tour non era stato annullato per agevolare la promozione (così disse sua Maestà)? E dove sarebbe questa promozione?!?!?

  • Mikele

    nn se lo merita x nnt.. spero si riprendaaa,,

  • D**

    bobblehead non sarà mai singolo..

  • JustMe

    Onestamente… ho ascoltato tutto l'album e non credo ci sia un solo singolo in grado di conquistare il pubblico… Mi spiace per Christina, ma questo progetto non è davvero al suo solito livello…

  • GaGal

    ma questi qua sono deficente non sanno neanche gestire un album sarei stato piu bravo io, il primo singolo doveva essere bionic , adesso per salvare la situazione dovrebbero mettere woohoo come singolo americano e fare uscire il video e bionic come singolo internzionale, ma si devono sbrigare sembra che non sanno neanche loro cosa fare bhoooooooooo, be peccato che il proggietto è molto bello

  • ThE CaNdYmAn

    =(=( vi prego fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaa risollevate questo cavolo di progetto ma non si rendono conto????sono veramente tristissimo!!!!!

  • martin

    Potrei sapere qual'è il pensiero che sta all'apice del vostro sadismo che vi spinge a censurare ogni maledetto commento?!

  • matte92

    è proprio vero che il mercato nn ha logiche…nn so davvero spiegarmi questo crollo vertiginoso…che si sbrighino cn sto benedetto singolo…e speriamo che nel frattempo puntino su qualcosa di più fresco…"you lost me" seppur sia forse la perla più bella dell'album nn ce la vedo un tubo per il periodo estivo..bah…incrociamo le dita…

  • martin

    Potrei sapere qual'è il pensiero che sta all'apice del vostro sadismo che vi spinge a censurare ogni maledetto commento?!
    E poi, ma lo volete abolire sta pagina dei commenti e tornare a quella di prima?! Ve ne sarei grato.

  • thebiggigi

    In america sui forum la chiamano Floptina…. mi dispiace! Nn mi fa impazzire l'album ma nn pensavo mai un buco nell'acqua così grosso O.o christina è christina…

  • martin

    Secondo me i gestori di questo progetto sono così idioti che se davanti a una porta vedessero scritto SPINGERE, si cagh…o addosso. Ma che diamine hanno in mente? Ma per scegliere i singoli che fanno?

  • martin

    Secondo me i gestori di questo progetto sono così idioti che se davanti a una porta vedessero scritto SPINGERE, si cagh…o addosso. Ma che diamine hanno in mente? Ma per scegliere i singoli che fanno?
    Secondo me, prima di optare per You Lost Me si sono seduti a tavolino, hanno acceso una serie di spinelli e hanno iniziato a fumare, poi, quando tutti ormai vedevano le foche monache ballare in Can Can il presidente della RCA ha detto: "Aho raga'… Che numero era sta canna?!" E uno fa "la quindicesima!" "Va be'… famo come singolo YLM e che non se ne parli più…" E' plausibile come ipotesi.

    • petto

      hahahahah molto plausibile!!

    • Markoo87

      Siiiiiiiiiiiiii ahahahhaah…spero sia andata così almeno sarebbe chiaro :)

  • Chryweezy

    Ahahaha mi sta facendo pena! Ma perchè non si ritira? Auguro a lei e a i suoi fan il bene di questo mondo! ve lo meritate!!

    Forza AKON KONVICT MUZIK!

  • Maurì

    Questi della RCA sono degli incompetenti. E prima Not Myself tonight, che a me piace ma è la canzone più ANONIMA dell'album, ora YOU LOST ME, che è fantastica ma d'estate peggiorerà solo la situazione. è estate ? Va bene WooHoo, va bene BobbleHead, Va bene Bionic, va bene Glam, va bene desnudate . Perchè una ballata sapendo che l'album sta messo male ? Perchè peggiorare ancora di più ? La RCA vuole male a Christina, è chiaro.

  • electrikfox

    Britney Spears ha venduto 85 milioni di album in tutto il mondo di cui 32 milioni solo negli Stati Uniti mentre Christina Aguilera ha venduto 42 milioni di album in tutto il mondo di cui 16 milioni negli Stati Uniti. Ahahah non c'erano dubbi Britney la schiaccia in vendite alla Guilera siiiiiii Britney Spears è la regina del pop si LEI lo è ma l Aguilera ha anche lei un titolo quello di Miss Flop 2010 con Schifonic ahahahahahahah. L aguilera è assolutamente antipatica e si crede kissà ki mentre è solo Miss ritirati ke è meglio 2010

    • ★SoStyle★

      scusa
      ahaha ma quando te l'abbiamo chiesto??? bellina britney spears con le gambe ciccioni photoshoppate al 2000% e che canta in playback ai suoi concerti questo basta e avanza x non comprarmi mai un album di britney spears

    • Tommy

      SPARATE

      • °NaRcIsO°

        Pekkato ke Xtina abbia vinto 5 grammy mentre Brit era a drogarsi o rasarsi i capelli :D

      • fan

        quello che farà ora xtina…secondo me si darà fuoco direttamnete…..cmq voi fans di xtina la buttate sempre sulla vita privata di britney….sappiamo tutti che britney ha avuto un momento difficile nella sua vita cosa che chiunque puo avere però è ritornata e questa una cosa sola da ammirare….ma voi nn piete capire…siete fans di floptina

    • martin

      Io sono un fan sfegatato di Britney Spears e penso che ormai tutti su questo blog lo sappiano. Ma per favore, non mettere in mezzo cantanti che non centrano nulla con Xtina. Ci sarebbero solo discussioni volgari ed inutili.

    • Robbie_Lee

      Eleggiamo un altro/a Mr/Miss fai meglio a chiudere il becco perchè soltanto parlando ti rendi ridicolo! ELECTRIKFOX!!!! Britney Spears ha venduto più di Christina Aguilera! Siiiii è veroooooo e allora??? Christina Aguilera quando guarda i suoi LIVE dice "dai ho avuto qualche imperfezione in quella piccola parola nel primo verso", Britney Spears riguardando i suoi LIVE dice "Cavolo meno male che il microfono era spento! Ah cavolo quella parola l'ho mimata male!" Christina Aguilera avrà venduto meno di Britney Spears, ma sicuramente ha venduto veramente tanto, ed è una delle cantanti che ha venduto di più! E può dire di averlo fatto usando la sua voce meravigliosa, riconoscibile ed osannata da tutti quelli che studiano canto nel mondo! Quindi io dico: W Christina Aguilera! Una donna che ha fatto quello che ha fatto con la sua voce e ce l'ha sempre dimostrato!

    • Luca

      Questi sono i fan che rendono Britney meno simpatica.
      Non siamo tutti così fuori di testa, io ho un'adorazione per la Spears ma non per questo vengo a scrivere simili CAVOLATE (X NON ESSERE VOLGARE). sono commenti senza spessore e spiegazioni, esempi lampanti della bimbominkiaggine che c'è in giro.
      britney è Britney ma Christina ha dalla sua una voce fantastica.
      Già il nome è una meraviglia, ELECTRIKFOX, che dimostra il livello di cultura musicale di chi scrive.
      se devi sostenere britney sparando queste sequele infinite di castronerie ti prego fallo da altra parte xk così quella che ci rimette è l'artista che dici di sostenere.
      bionic è un album valido e mi dispiace x come è stato gestito, spero che si riprenda!

    • Felice

      electriffox ankora parli,punto primo che centra britney con l'aguilera,seconda cosa fatti una vita invece ti rompere qui dentro con gli insulti,se facessi tu il cantante al massimo qualke tuo familiare acquisterebbe il tuo disco,perkè una persona come te,cosi superficiale nn si farebbe amare facilmente

      • love89

        Christina venderà anche meno ma vuoi mettere la sua voce LIVE con quella in PLAYBACK della Spears ma x favore nn c’è paragone!!!!tiè

    • Markoo87

      BRITNEY 6 studio album, 3 raccolte=85 milioni
      AGUILERA 4 studio album, 1 raccolta=42milioni di copie

      Non commento altro

      • electrikfox

        BLA BLA BLA si cm no aggrappati al fatto ke britney abbia uscito più album e tutte ste cose ma BRITNEY E’ LA MIGLIORE MENTRE L AGUILERA HA STANCATO! E NN DITE KE NN HA STANCATO XKè LO DIMOSTRA STO FLOP QUINDI SHUT UP! SN STANCO DI VEDERE CHE VI AGGRAPPATE AGLI SPEKKI PER TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE DI STO FLOP ECC MA X FAVORE NN CADETE NEL RIDICOLO ANZI CI SIETE GIà CADUTI

      • io.

        electrikfox ma dove vorresti arrivare a parare?
        il fatto che christina abbia sbagliato con qst progetto è palese per tutti, quindi non abbiamo bisogno di bimbiminkia come te che vengono a rompere con i dati di vendita di altri cantanti che proprio ai fan non interessano.
        ciò non toglie che christina, per quanto odiata, rimane un talento vocale indiscutibile mentre la spears col suo imbarazzante playbeck è patetica e forse lo sono di più i suoi fan che pagano fior di quattrini per vederla atteggiarsi su un fondo musicale che hanno già a casa.

  • tommy_sp

    una soluzione poteva essere estrarre little dreamer, forse uno dei pezzi migliori dell'album, ma peccato ke non si sa x quale ragione è stato messo come bonus track. se no la carta doppio singolo con Wohoo e Bionic insieme x attirare il piu possibile attenzione sul progetto e dopo you lost me. peccato, ma ora come ora credo la situazione è irrecuperabile.

  • womanizer93

    Solo record negaivi LOL questa era proprio la vedo brutta!
    Junk ma ritornare alla grafica dei commenti di prima no vero??

  • franci

    povera cri. siamo comunque in 2 ad aver fatto flop (anke se io non canto). c'est la vie.

  • candyman87

    Oh Santa Peppa…..pure questa le mancava a sta flopponic era! =,( povera Chri!

  • Rudy

    mi disp tanto Xtina…. Non voglio dirlo, e spero nn succeda…ma credo che qst grande artista piano piano scomparirà nel nulla… cm sta succedendo cn mahria, j.lo, ciara ecc…

  • IwillBe

    E ci sarebbe stato da stupirsi se il disco fosse rimasto sul podio!
    Ad un certo punto se non frega nulla a Christina e alla sua casa discografica mi deve fregare a me!?
    Continuano a dormire a non fare uscire un nuovo pezzo, YLM uscirà a luglio quindi entro almeno 3 settimane non avremo il video, WooHoo c'è chi dice che sia in procinto di uscire con un video e chi no… Nessuno sa nulla e il singolo rappresentante del disco resta NMT che è stato un mezzo-flop. Ma cosa pensavano questi!? Che vendesse quanto Thriller di MJ!?
    Continuo a sentirmi Bionic che è un disco bellissimo e chi non lo sa apprezzare non sa che si perde. Amen!

    _Loray_

  • KittyKat ಌ

    mi spiace per chris.
    oggi ho preso bionic deluxe edition -se la copertina originale era bella,quella che si muove è da sbav *ç*- le canzoni sono carine, ma non è all altezza di stripped che è un capolavoro,lo amo, e neanche di btb che nonostante non mi piaccia devo ammettere che è fatto molto bene come cd,studiato in ogni dettaglio.
    non lo so,questo mi sembra fatto così alla trallallera,solo basi movimentate con dei testi a dir poco insignificanti (ballate a parte) che non mi sarei mai aspettata da xtina.. bhà :|

  • marty

    il progetto è stato gestito decisamente male! peccato…bionic è un album fantastico!

  • electrikfox

    Cristina Aguilera ritirati dalla musica! Basta ormai è diventata una lagna parlare di lei e soprattutto di queste canzoni pietose appartenenti a BIONIC anzi SCHIFONIC ahahah siiiiiiiii sn contentissimo di leggere che sta floppando di brutto si si si meglio così. Basta illudervi potrebbe anche rilasciare come singolo bionic o chissà quale altra canzone dell album SCHIFONIC tanto flopperà di brutto sia la canzone che rilascerebbe sia l album, il quale resterà un colossale flop nelle vendite ed anche uno dei peggiori album del 2010 e della storia della musica. CRISTINA AGUILERA VAI A CASA

    • petto

      dall'altro del suo trono spari sentenze contro un'artista.. ma chi ti credi di essere?? Madonna per caso? o michael jackson? no? allora TACI!!
      e nn venirmi a dire che ognuno è libero di dire quello che vuole.. perchè tu hai detto solo insulti.. e te li puoi benissimo tenere.. perchè le tue parole sono nullità.. o esprimi un concetto/parere nel rispetto del lavoro della gente o stai zitto.. dei tuoi commenti inutili nn ce ne facciamo nulla..

    • Mikele

      ma ti rendi conto di quello che scrivi??? christina è una delle artiste più brave al mondo.. è la gestione del disco che è sbagliata non lei!!!!

    • Luca

      una sola parola. BUFFONE/A

    • Felice

      electrikfox schifonic lo dici a tua sorella!!!Passo e chiudo!!!!!!!

    • Markoo87

      Beh, da uno che dice “sn contentissimo di leggere che sta floppando di brutto si si si meglio così” posso solo capire una cosa….CHE SEI UN POVERACCIO! mi dispiace per te. spero almeno tu abbia 12 anni tipo, perchè se ne hai già 14/15 sei veramente penoso!!!

      • electrikfox

        Ma secondo te me ne importa qualcosa di quello che dici tu?! Ahahah quanto ti dà fastidio che Schifonic stia floppando ahahahah MEGLIO!

  • Unico

    CCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!!?!??!?!!? O_______O

  • stiO_O

    oddio..questo progetto sta diventando una barzelletta..imbarazzante..ma dopo tutto c era d aspettarselo con BTB ha perso una grossa fetta dei suoi fan(troppo maturo)ed invece di rimediare ha fatto passare 4 lunghi anni!!conseguenze?i suoi fan sono cresciuti e nn correranno di certo a comprare il suo disco..ed in questo BIONIC cosa combina?si mischia con la massa sfornando un 1 singolo che nn rispecchiava di certo lo stile di Christina…e ovviamente è stata paragonata alla new entry gaga che dalla sua parte ha molti fan giovani lasciando spiazzati i vecchi che le erano rimasti… x una cantante che nn si è mai "commercializzata" di certo nn mi aspettavo che scendesse cosi in basso(NN AVETE UN IDEA DI QUANTO MI FACCIA MALE AMMETTERLO MA DA FAN è GIUSTO CHE LO DICA)cmq il disco è molto bello a parte 2 canzoni che odio(my girls ed elastic love)e secondo me ha venduto anche troppo visto le critiche i paragoni ed un singolo cosi cosi….si potra parlare di flop tra un annetto ma ora ci sono molte carte da giocare..confido nell RCA affinchè faccia le scelte giuste..e di nn abbandonare quella che x me è la donna bianca con la voce più bella del mondo(insieme a giorgia)PEACE!!!

  • ★SoStyle★

    Sono Shockkato!! O_O ma com'è possibile??? vabbè il progetto non è che avesse un lead singolo vero e proprio!!! X quanto riguarda a me comprerò Bionic a natale :) spero in una ripresa christina non si merita questo…

  • mitzuia

    you lost me per l'estate no… sapreste dirmi di qualche ballad che sono andate bene in estate??????
    ma perchè ostinarsi a dire che farà bene qui in europa??? sarà mica perchè BIONIC è lo sponsor del sito???? credo di si….
    a me bionic non dispiace semplicemente non hanno tirato fuori pezzi da classifica.. delle hit not myself tonight non era adatta come primo singolo, come può esserlo una ballad???

    • Luca R

      una ballad che andò benissimo d'estate fu Everytime di Britney ad esempio.

    • Hammy

      Take a Bow di Rihanna fu pubblicato d' estate ed andò più che bene, arrivò alla numero 1 in America, Canada, Danimarca, Irlanda, Inghilterra e arrivò alla vetta della classifica mondiale.

  • petto

    hanno fatto uscire you lost me per ripete il salvataggio di stripped con beautiful! peccato che beautiful nn è uscita d'estate, il problema era circosritto alla sola america visto che dirrty in europa aveva spaccato.. c'è sincermanete bionic è lontano da stripped come qualità.. però nn si merita questo colossale flop!! il problema è che la gente oramai è prevenuta.. e vede christina come "quella che ha la voce ma fa canzoni brutte" e nn si rende conto della spazzatura che invade il mondo della musica mondiale!! se fossi christina manderei a quel paese la rca per sempre.. una gestione OSCENA!!! hanno creato un'aspettativa assurda e poi.. il nulla.. singoli a caso.. video osceno.. qualche performance qua e la.. ma che scherziamo??? è christina!! mica arisa cavolo!!!
    spero cmq che you lost me faccia risalire l'album almeno in europa..anche se il periodo nn è dei migliori..
    forza christina alzati in piedi e spacca tuttooooooooooooooo!!!

  • Ash.In.Love

    You lost Me per l'autunno qualcosa d'altro per l'estate!!!

  • Toxicteo

    cmq a me spiace x xtina…ma tt qst flop clamorosi…dovrebbero far riflettere le case discografiche…e invece…nulla!…cioè ora come ora c'è bisogno di un secondo singolo potente…e minimo uscirà fra un mese…e una ballata?!…ora…d'estate?!….nn capirò mai qst ragionamenti!

  • mirko

    you lost me a nataleee per l'estate qualcosa di malatooo

  • ROSS

    se faceva uscire elastic love come primo singolo….tutto questo nn sarebbe successo….casa discografica di merda gestire così male un'artista del genere…….NON HO PAROLE!

  • gianlu

    Questo è veramente 1 bel problema… io però non c vedo nnt di strano soprattutto perchè il progetto è stato proprio gestito male…allora innanzi tutto il primo singolo sì ok carino ma potevano fare meglio, troppe pause di lughi anni, continui cambi di stile ma poi sopratutto i pezzi belli sono pochi ! ne ho ascoltate poche però sinceramente wohoo è orrenda secondo me, bionic pure, elastic love una pura merda, poi vengo a leggere qui di bobblehead e la vado ad ascoltare e dopo 2 minuti ho il vomito ma ke è? Sarà una mia opinione ma penso ke oggettivamente queste canzoni nn siano belle…

  • Toxicteo

    e cmq nn scende alla 18…ma alla posizione 29!

  • anna

    l'album a mio avviso è tutt'altro che eccezionale,anzi è parecchio lontano dai suoi lavori precedenti.ma a prescindere dalla qualità del disco in se,il tutto va ricondotto sopratutto alla cattiva gestione del progetto.I dischi di kesha,katy e compagnia sono qualitativamente terribili(o almeno per la maggior parte),ma con i giusti pezzi e la presenza martellante delle cantanti citate,hanno avuto successo.La promozione doveva iniziare prima,non solo nella settimana d'uscita e non solo concentrata negli States.
    Per non parlare del terribile video di not myself tonight e del suicidio commerciale che ci sarà con you lost me.La Rca deve darsi una mossa e una bella svegliata e così pure la Aguilera,al posto di parlare delle sue tendenze sessuali e di ripetere quanto è futuristico l'album(ma dove?!)…
    ci vuole un video per woohoo e per un altro singolo "movimentato"(io sarei per monday morning)..le ballate (che cmq vendono poco) vanno lasciate per l'autunno/inverno.

    • junko

      allora uno gli album di katy e di ke$ha sono grandiosi… poi anche a me piace christina e mi dispiace, ma credo che sia tutta colpa di not my self tonight… che non ha avuto successo… per me dovevea lancira bionic

      • anna

        grandioso è un aggettivo che utilizzo per pochissimi album,di certo non per le signorine sopra citate.;)

      • stiO_O

        si verissimo!!!!

  • ianneboy84

    Per l'estate poteva lanciare VANITY… davvero una bomba… ma vabbè…

  • cristina 85

    ma questo album proprio nn piace???io lo trovo un disco validissimo,peccato per i risultati!!!:(

  • Rock Boy

    incompetenti ecco cm rovinare un album….
    mi scelgono you lost me per l'estate (un altro flop-anke se la canzone è bellissima) c'è bionic ke ha bebuttato bn c'è desnudate e glam ke trovo adatte per l'estate bhè fate cm credete io nn sn un discografico!!

  • luca

    Oddio!! Non se lo merita x niente, sono sconvolto! -.-"