christina-new-look

Christina Aguilera è sicuramente una delle grandi star della musica che più ci stanno facendo penare per il loro comeback discografico. La diva di “Ain’t No Other Man” non rilascia un vero e proprio album dal 2012, anno in cui ha rilasciato il suo album meno riuscito (commercialmente e qualitativamente) “Lotus”, e negli ultimi anni si è dedicata a progetti musicali minori, principalmente duetti (da citare la smash hit “Say Something”, con cui ha anche vinto un Grammy) e canzoni per film e serie TV (ultima in ordine di tempo “Telepathy”, che potete ascoltare cliccando QUI), oltre che al nuovo ruolo di personaggio televisivo, coincidente non solo con il ruolo di giudice a The Voice ma anche con quello di produttrice esecutiva di un nuovo show (QUI per approfondire).

Qualche mese fa, la diva aveva stupito il mondo tingendo i suoi capelli di un rosso dall’apparenza naturale che risaltava molto la sua bellezza, un look apprezzatissimo anche da esperti di styles, che hanno dedicato a Xtina articoli e recensioni molto generosi. Questo look, così bello ed intrigante, sembrava perfetto per dare alla luce una nuova Era ma, a quanto pare, è servito soltanto per qualche servizio fotografico (QUI per un esempio).

Con una foto pubblicata su Instagram, la diva annuncia ufficialmente di essere infatti ritornata al look solito, un biondo platino di classe che rimanda alla raffinatezza di altri tempi. Lo scatto ci ricorda molto lo stile di “Back To Basics”, una scelta che in realtà stupisce poco visto il sound del suo ultimo singolo “Telepathy”, un brano che si rifà chiaramente alla musica disco, e quindi ad un genere vintage, e che vede la collaborazione con uno dei massimi esponenti di questo stile, Nile Rodgers. Di seguito lo scatto.

Blondes really do have more fun 💋

Una foto pubblicata da Christina Aguilera (@xtina) in data:


Che ne pensate di questa scelta? Secondo voi il nuovo album seguirà le linee guida tracciata da Telepathy?

  • Fighter

    le opzioni sono due:
    1- ha intenzione di rilasciare un nuovo album o singolo da bionda con questo look
    2- vuole cambiare look come ogni persona normale su questa terra

  • Yoncé (#BreatheOnMe)

    Oppure le piacciono i capelli biondi.

  • POP UNICORN*

    lei dovrebbe lanciarsi sulla disco col nuovo album

  • MUSIC is the way.

    Secondo me vi fate troppe se**e mentali! lol