twitter facebook myspace feed
 

Christina Aguilera canta Blank Page ai People’s Choice Awards 2013

Niente singoli per la performance che Christina Aguilera ha tenuto ai People’s Choice Awards 2013. La cantante e giudice di The Voice ha deciso di presentare un live di “Blank Page”, brano contenuto nel suo ultimo album “Lotus”.

L’interprete, premiata con il People’s Voice Award, ha offerto una performance intensa ed energica, facendo emozionare il pubblico presente al Nokia Theater di Los Angeles. Xtina non ha colto l’occasiono per promuovere il suo attuale singolo “Just A Fool”, ballata cantata in collaborazione con l’amico e cantante country Blake Shelton. Ecco il video della performance, che ne dite ?

christina aguilera canta blank page ai peoples choice awards 2013 Christina Aguilera canta Blank Page ai People’s Choice Awards 2013

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

34 commenti a "Christina Aguilera canta Blank Page ai People’s Choice Awards 2013":

  • babi89 ha scritto il 10/01/2013 alle 20:40

    Bella

  • ales87 ha scritto il 10/01/2013 alle 19:00

    Performance di enorme e alta qulità,molto più sicura qui che nelle ultime performance live..”Blank page” è una canzone struggente,ed emoziona tantissimo..ma preferisco “Just a fool”..certo che confusione..fa uscire “Your body” con relativo video,2-3 pparizioni pubbliche x la promozione,poi subito a performare “Just a fool” ft Blake Shelton lasciando x strada il primo singolo..ora,non è nemmeno uscito il video che già performa “Blank page”…ma che sta facendo?????spero si stacchi di fretta dalla RCA..e siì che hanno fattoi tutto x bene con P!nk,non capisco xkè non hanno avuto lo stesso trattamento x lei…”Lotus” è stupendo come album,c’è poco da fare..ma finchè venderà un brutto album come “Unapologetic” di Rihanna,i veri album di qualità sono destinati ad essere di nicchia..che impovermento raga…

  • veve ha scritto il 10/01/2013 alle 18:51

    Bellissima esibizione e canzone!! :) Ma sn contenta k ha ftt uscire Just a foll xk mi piace molto di più

  • Music-It's-Life ha scritto il 10/01/2013 alle 18:43

    La Sua casa discografica ha fatto di tutto………PER FARLA FINIRE NELLA M##A COMMERCIALMENTE PARLANDO. Just a fool è un brano bellissimo, questa idem, come molte altre del suo buonissimo album. Potrebbe rilasciarle TUTTE ma se la casa discografica fa sfumare tutto nel nulla non serve a niente.

  • burlesque ha scritto il 10/01/2013 alle 17:41

    Oggi paragonata agli altri artisti sembra che arrivi da un’altro pianeta. Ma questa società merita questi artisti? O merita il coreano? La risposta è automatica, quindi bisogna essere proprio stupidi promuovere i brani, infatti tutti i grandi artisti non promuovono più. Volevo rispondere a Lucy che la gente non ha comprato Lotus, perché sono andati tutti su Torrentz a scaricarlo senza spendere 1 centesimo, la musica è tutta in rete gratuitamente. Come tanti finti artisti hanno portato il degrado musicale, internet sta facendo morire il cd. Negozi di musica e film spariranno tutti.

  • PREMIO MERITATO!!!! al 100 % che se ne dica!!!! Ma trovo Lotus di gran lunga più di stile che quella cosa di Unapologetic

  • Faggiollo ha scritto il 10/01/2013 alle 16:04

    Finalmente. Finalmente niente gonnelline, finalmente niente effetti che non servono finalmente solo lei in mezzo alle candele che canta con la sua stupenda voce. Sono felice per il premio, meritato. Congratulazioni Christina!

  • zizzi cocoricò ha scritto il 10/01/2013 alle 16:03

    è stata bravissimA,all’inizio sembrava stonasse e invece era solo la sua interpretazione di sofferenza,come se stesse piangendo…non è senza voce, QUESTA CANZONE è PARTICOLARE,DIFFICILE PER CHI CANTA LE CANZONI DI CHRISTINA AGUILERA LO SA..è MOLTO DIFFICILE ANCHE SE NON SEMBRA PERCHè è DIVERSA DALLE ALTRE BALLAD, BRAVAAAAA!!!!!come artista non sei mai stata un flop!

  • Toveland ha scritto il 10/01/2013 alle 16:03

    Che canzone eccezionale…In questo live non mi è mi piaciuta nei primi versi…ma poi che voce emozionante.

  • scusate ma il video di just a fool è stato girato???

  • La canzone è stupenda nn c'è nnt da dire… ma lei non ha più la potenza e la voce di prima !

  • Vision of Grace ha scritto il 10/01/2013 alle 15:08

    Una grande interpretazione. Punto.
    Christina merita molto, molto di più anche a livello commerciale perché, al di là delle baracconate pop, ha un vero, puro talento.

  • mio dio è stata perfetta, ha cantato diversamente dal solito riuscendo così a mostrare delle sfumature della sua voce a cui non tutti erano abituati, e vista l’occasione trovo sia una scelta divina… che poi la presentazione e la premiazione dicono tutto sul suo GRANDE valore artistico…

  • G.B. ha scritto il 10/01/2013 alle 14:56

    Ho avuto i brividi, come sempre, ascoltandola. E’ stata meravigliosa.

  • Ivy ha scritto il 10/01/2013 alle 14:42

    Ahhahah!! Anche io ho notato i capelli sporchi! Va beh aldilà di quello, bella performance vocale con qualche incertezza iniziale, ma non è nulla in confronto all’imprecisione degli AMA 2012. L’album merita senza ombra di dubbio, però non è gestito come si deve. Zero promozione per Your Body, video arrivato in ritardissimo, lei fuori forma fisicamente rispetto al passato e sembra che già tutto il progetto sia stata abbandonato al suo destino! Peccato per questa Blank Page, per Sing For me, Army Of Me, Let There Be Love e tante altre :(

  • Harris ha scritto il 10/01/2013 alle 14:23

    ….LOTUS BELLISSIMO…MA …GESTITO MALE! MALISSIMO! …GESTITO COME 4 DI BEYONCE TANTI SINGOLI …MA NESSUNA HIT…NESSUNA HIT FORTE! MA BRAVA CHRISTINA A.!

  • Diano Francesconi ha scritto il 10/01/2013 alle 14:18

    La canzone è bellissima, e la cantata molto bene! La scenografia mi ha ricordato un live di Marry the night di Lady Gaga e ciò mi fa apprezzare questo live ancora di più.. **
    Però avrebbe dovuto promuovere Just a Fool così da far uscire il video il prima possibile…

    • Diano Francesconi ha scritto il 10/01/2013 alle 18:10

      Oddio ma ho scritto “l’ha cantata” senza “h” xD così si impara a non rileggere ahaha Scusate

  • Lucy ha scritto il 10/01/2013 alle 14:16

    Io non capisco perchè la gente non compri LOTUS!!!!!è un album bellissimo e profondo!!!Invece mi comprano cd banali come Carly Rae Jepsen, One Direction, Cher LLoyd e tutte quelle banalità lì!!!

  • Bravissimaaaa!

  • Chris ha scritto il 10/01/2013 alle 13:55

    Canzone eccezionale ed emozionante ma ho notato che ha cantato diversamente rispetto alle altre performance, all’inizio mi è sembrata un pò senza voce..

  • Quanto è bella questa canzone??? è così struggente, è impossibile non emozionarsi! sarebbe dovuto essere il secondo singolo e non just a fool..io spero che l'era di lotus continui e non si fermi a soli 2 singoli come accadde con bionic..ora che just a fool è stata rilasciata nelle radio americane rilascerei il secondo singolo ufficiale mondiale ovvero blank page..e per l'estate 2013 let there be love! se non dovesse andare bene allora amen..un vero peccato! una voce così bella..la voce della nostra generazione che si sta eclissando :/

  • dIco che è stata MAGNIFICA! questa canzone è un capolavoro e lei è stata eccezionale! *-*

  • Valerio ha scritto il 10/01/2013 alle 13:34

    ..troppo brava per queste charts da ragazzini….

  • AleB ha scritto il 10/01/2013 alle 13:27

    questa canzone è magnifica, punto. ha cantato molto bene e il premio se lo merita eccome, dove la trovate una voce così particolare come quella dell’aguilera?

  • robbies86 ha scritto il 10/01/2013 alle 13:21

    non è giusto leggere commenti che vanno tutte le volte contro questa fantastica voce…..non è affatto giusto!!! una voce del genere con i cantanti in voga ora ce la sogniamo alla grande, ma si sa ai ragazzini di oggi non gliene frega niente se una cantante sappia o no cantare!!!!

  • DivaAguilera ha scritto il 10/01/2013 alle 13:14

    Divina e splendida come sempre!!!

  • è stata bravissima e blank page è stupenda, però aveva i capelli sporchi ahahahah

    • giorgio ha scritto il 10/01/2013 alle 13:32

      Aveva i capelli sporchi? ma guardavi le candele mentre cantava? ascolta la canzone la tua osservazione e’ fuori luogo permettimi di dirtelo!

    • DivaAguilera ha scritto il 10/01/2013 alle 15:40

      I capelli sporchi?!! Christina è sempre perfetta capirai se si presenta con i capelli sporchi!

  • Poyson ha scritto il 10/01/2013 alle 12:57

    Un altro flop annunciato !

  • Joseph Brescia ha scritto il 10/01/2013 alle 12:40

    Perchè ha fatto uscire Just a Fool? Questa Blank Page è un capolavoro!

    • DivaAguilera ha scritto il 10/01/2013 alle 15:37

      La penso esattamente come te Blank Page è una canzone meravigliosa un vero capolavoro, molto più bella di Just a Fool, ma anche cease fire è una canzone bellissima.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher