AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo video della performance:

Proprio mentre il resto dei colleghi era seduto nelle poltrone del Nokia Theater di Los Angeles ad assistere ai VMAs, Christina Aguilera ha optato per il global launch della Montblanc John Lennon Edition tenutosi al Lincoln Center. La cantante ha inoltre presentato la cover di uno dei brani più famosi di John Lennon, sto parlando di “Imagine”. Il video della performance non è ancora uscito per cui ci dobbiamo accontentare di una breve clip amatoriale:

[[rnb-gallery]]

56 Commenti

  1. Quanto la amooooo…ahahaha magari avrà anche esagerato un pochino, ma mi è piaciuta! cmq concordo con Anna quando dice che in “it’s a man man world” ha toccato livelli stratosferici :))

    • ahahahah vero quelle sopraciglia a mattoncino non le si addicono eppure insistono a proporle XD viva i capelli biondi e lunghi *-* caschetTina caroTina non mi faceva impazzire..

  2. Posso e possiamo dire tutto quello che vogliamo su di lei…Bionic ci puo aver anche fatto schifo! ma Che voce ca**o! Lei per me come voce è sempre la #1! e poi che figa con questi capelli! finalmente di nuovo lunghi e biondi!

  3. sarò sordo ma a me questa performance non è piaciuta un granchè anche perchè al contrario del resto del mondo questa canzone non mi fa impazzire!

  4. Marko con chi ce l’hai? Anna, anche i miei toni sono molto pacati mentre ti faccio questa domanda. Il tuo gusto trova soddisfazione nella cover di Madonna nel re-invention per caso???

  5. MAGNIFICAMENTE BRAVA…la amo qst donna…riesce a mettere del suo ovunque…nn avrei mai pensato che una canzone come qst potesse cambiare le sfumature originali…brava Aguilera…

  6. Brava Christi’ sei davvero unica =,D

    Questo sodalizio Linda-Christina poi..mi ha sempre entusismato.
    Mi auguro che prima o poi si decidano a fare un bel duetto vocale perchè Linda oltre che a essere un’artista intrigante ha pure una voce stupenda! =o)

    • beh questo è ovvio!! è giusto modificarle e reinterpretarle! però a parer mio ha esagerato nei gorgheggi!! secondo me se faceva come in I Love You Porgy cantata ai grammy.. cn pacatezza e alla fine potenza sarebbe stato meglio.. cmq è solo una piccolezza! rimane pur sempre una delle voci + belle del panorama musicale!!
      W le cover di christina!!xD

    • quoto.Quel pezzo va si cantato con pathos ma non vocalizzi inutili e senza strafare,che è un po’ una sua pecca.
      Che sappia cantare lo sanno tutti,ma saperla usare bene la voce è tutt’altro discorso.A volte bisogna togliere piuttosto che aggiungere…
      detto questo,brava è brava,poco da fare.

      • questi video in bassa qualità esasperano un pò qualsiasi fioritura vocale.. ammetto però che forse ha fatto più del necessario, ma è stata un’ottima reinterpretazione..

      • Ma non è una “pecca”, semplicemente non appartiene al tuo gusto!
        Christina ha un suo stile, così come Mariah gioca sulla mezza voce (ad esempio), scelgono ti interpretare il pezzo con quello che è il loro stile per rimanere anche coerenti, grazie a Dio non ha fatto una cosa lisca e soft come l’orginale, non perché sia brutta ma perché esista già quella versione. Magari la maggior parte delle cantanti del quale parliamo tanto in sto forum saprebbe esagerare con quelli che tu chiami “gorgheggi”!

        _Loray_

    • Caro Loray,come sempre ti ringrazio nella pacatezza dei toni.
      Certamente,non metto in dubbio che il grosso delle cantanti odierne non possa cantare come Christina,che amo,pur non essendo sua fan.
      Sono anche convinta,e condivido appieno il tuo pensiero,che lei abbia il suo stile anche nell’interpretare i pezzi altrui.Il punto è che semplicemente non mi piacciono i troppi abbellimenti,virtuosismi vocali o quant’ altro quando non servono.Penso che lei debba rimanere il più semplice e lineare possibile,almeno nell’interpretazione di questo pezzo già,secondo me,fin troppo abusato e snaturato da cover senz’anima.E parlo in generale,non nel suo caso sia chiaro.
      Non le è riuscita bene,non come “it’s a man man world”,dove,secondo me,ha toccato picchi mai più ineguagliati almeno live.
      opinione puramente personale e criticabilissima,ci mancherebbe altro.

      • oddio,l’esibizione di “it’s a man man world” mi ha emozionato tanto da farmi venire la pelle d’oca *_*

  7. grande chris come sempre, cn questo colore sei tornata ai tempi di stripped,good good !!fantastica in queso video molto brava,che voce mamma mia ^_^…stupenda.

  8. se fosse andata ai vma (anzi ai gma,”gaga music awards”, ex bma “britney musoc awards”) avrebbe solo scaldato la sedia.molto meglio una bella esibizione su un pezzo intramontabile.
    cmq non sono molto convinto che pezzi come beautiful o fighter abbiano venduto poco…

    • beautiful ha ricevuto un platino in u.s.a e un doro…fighter un doro e basta….ovviamente se messe a confronto con le canzoni tipo single ladie, poker face, bad romance, if i were a boy hanno nettamente venduto si piu

  9. e brava Floppina!! floppa che ti rifloppa, floppa pure quando non ha da floppare.. aspettiamo il prossimo flop!!!
    scherzi a parte la amo *-* deve essere stata un’esibizione molto intensa e il look era perfetto.. si ricorda a tutti che era una cover, non stava imitando Lennon, lui la faceva più lineare lei invece la canta nel suo stile..

  10. mi raccomando ENTRATE TUTTI, COMMENTATE QUANTO HA FATTO SCHIFO, COMMENTATE LA SUA VOCE DI M..RDA…E ANCHE SUL SUO ASPETTO ORRENDO! ah…non dimenticate di scrivere la parola flop almeno 15 volte in ogni commento!!

  11. io direi.. mentre gli altri colleghi assistevano ad una finta, scontata e squallida premiazione..dv non viene premiata la bravura ma solo le vendite.. christina è stata invitata a CANTARE ad un vero e proprio evento dedicato a John Lennon!! è questo che la distingue dalle altre..sn fiero di essere fan di Xtina!!!

    • oppure…lei gli rodeva andare adli mtv award’s dove veniva permiata l’artista top del momento e lei avrebbe dovuto stare seduta a vedere …-_- dai su….per dire brava ad una artista non bisognia infangare altri , solo perchè vi rode ,….dite che è stata brava ma anche le altre sono brave…solo che hanno piu sucesso

      • mi vuoi dire che i VMA hanno mai premiato la bravura??? o hanno mai premiato i bei video??? premiano solo ed esclusivamente le vendite.. e le vendite nn sono arte.. quest’anno è stata gaga.. ma anche gli altri anni hanno regalato statuette a caso!!
        hai mai visto il video di Fighter, candy man, beautiful, hurt, dirty??? sono opere d’arte pop!! ma ovviamente nn sono state premiate perchè nn hanno venduto tanto.. ti sembra logico??!?!!?
        allora chiamatelo Vendite Musicali Awards.. nn devono neanche cambiare la sigla!!!
        i video di gaga sono molto particolari ma le nominee sn state fatte ad arte per farle vincere tutti i premi.. dai ha vinto anche video phone!! il video + brutto della storia della musica americana!!!!!!
        ridicoli..

      • La Gaga ha vinto OTTO premi e non riesci nemmeno a goderti questo momento… mah!
        Se qui c’è qualcuno che infanga, indovina un po chi è?!

        P.S. Dopo aver massacrato gli utenti con i tuoi discorsi ora vuoi uccidere pure l’italiano? Si scrive “bisogna”, senza la i.

  12. penso che avrebbe dovuto evitare tutte quelle sfumature sue…la voce cè l ha e anche bella ma non deve cambiarla troppo se no diventa quasi brutta…parere mio

  13. pneso che in questa canzone non si dovrebbe esagerare con fronzoli agilita e gorgheggi…è una canzone di pace, e con tutti quei grattati mi sembra tutta rabbia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here