twitter facebook myspace feed
 

Christina Aguilera canta Let There Be Love a The Voice

Terza performance in due settimane per Christina Aguilera, la quale si è ancora esibita sul palco di The Voice. Questa volta la cantante e giudice del talent show ha cantato “Let There Be Love” in compagnia dei suoi ragazzi del team Xtina. La uptempo prodotta da Max Martin ha le potenzialità per fare bene in classifica, proprio come il nuovo singolo “Just A Fool” cantato in collaborazione con Blake Shelton.

Staremo a vedere se questa promozione potrà portare risultati positivi anche per quanto riguarda le vendite dell’album “Lotus”. Ecco il video della performance, che ne dite ?

christina aguilera anta let there be love a the voice Christina Aguilera canta Let There Be Love a The Voice

Ti potrebbero anche interessare

47 commenti a "Christina Aguilera canta Let There Be Love a The Voice":

  • babi89 ha scritto il 22/11/2012 alle 16:22

    si vocifera che abbia qualche problema alla tiroide!!!

  • Berru96BornThisWay ha scritto il 22/11/2012 alle 16:17

    Io spero bene per Lotus, d’altronde la soundtrack debuttò con 63 mila copie e a fino a settembre di quest’anno ha venduto 600 mila copie negli USA e più di un milione nel resto del mondo. Sper che Lotus riesca a fare così se pubblicizzato a dovere

  • colinsolis ha scritto il 22/11/2012 alle 12:35

    Il problema c’è ed è evidente..si affatica ed il suono della sua voce è quasi strozzato…in queste esibizioni….Però va detto che quando ha cantato your body da jimmy nn ha avuto problemi…( forse perche senza base) ed anche la stessa Beautiful per le vittime dell’uragano….Onestamente non so…ma ci può stare un problema alla voce ( anche non necessariamente grave) e cmq nonostante la precisione della voce dell’Aguilera( in passato) lei kmq proprio per il suo strafare ha sempre fatto qualche cagatina cn la voce…non sempre perfetta, non sempre tecnicamente impeccabile ecc..ed è una caratteristica che si porta dietro dagli esordi….Però a maggio quando ha cantato the Prayer con uno dei concorrenti di the voice, è stata super….quindi forse è una fase momentanea….anche le grandi voci kome la sua vanno allenate, curate, controllate ecc…Forse è una fase momentanea.Bho…speriamo perchè la sua voce è sempre stata magica.

  • G.B. ha scritto il 22/11/2012 alle 12:15

    Cercherò di essere obiettivo. NON è un’esibizione venuta male. Non è certo una delle migliori. Non mi piace fare i paragoni col passato perché amo guardare l’oggi. E’ chiaro che Christina ha qualche difficoltà. Non c’è niente di male nell’ammatterlo anzi, personalmente lo dico con ‘amore’ ( passati il termine… è per fare intendere ). Credo semplicemente che ci voglia un pò di tempo per riacquistare tutte le caratteristiche che si posseggono, nel suo caso intendo caratteristiche vocali. Evidentemente avrà bisogno di allenamento o quant’altro… Certo è che personalmente mi ipnotizza e mi piace ancora. E di certo trovo disgustoso l’astio che tante persone versano su di lei, ma anche su altri/e artisti/e… cosa ormai quasi di comune uso purtroppo… ma è un altro discorso. Mi sento semplicemente di dire: ‘Vai Christina ce la puoi fa! ‘ :))

  • lol ha scritto il 21/11/2012 alle 23:36

    C’era una volta Christina Aguilera :’(

  • Burlesque ha scritto il 21/11/2012 alle 23:28

    Performance straordinaria e potenza unica, speriamo prepari il tour al più presto con 50 date per il 2013.
    Con i commenti insulsi che fate vi consiglio di andare in farmacia e comprarvi l’insulsometro e fatevi il test. Poi dopo la terapia, andate a comprarvi l’album.

  • markoo87 ha scritto il 21/11/2012 alle 23:26

    ragazzi…scordatevi la promozione di your body ormai! Io ci spero ancora. ma secondo me nn farà live di un singolo che è passato inosservato…

  • Antonio Cherchi ha scritto il 21/11/2012 alle 22:51

    Come ho già detto in un altro commento, anche qui ripeto.. non ha cantato certamente male.. ma neanche benissimo!! la sua voce, ha seriamente qualche problema!!!! e non è solo una questione di peso!!! Ribadisco che io vedo sempre più in lei la mariah del post glitter.. con alle spalle il divorzio, disco e film flop, aumento di peso, momento di depressione e vistoso calo di voce con problemi in tutto il registro alto dal Do4 (C5) nella voce piena, con evidente difficoltà a raggiungere certe note.. il suono che diventa un urlo terribile, la voce è ingolata, senza la solita potenza e il solito volume e poi il fiato..non tiene più bene come prima… dovrebbe cambiare etichetta e ripartire da zero, ricostruire la sua immagine e sedersi seriamente di fianco ad un vocal coach ed ad un otorino!!!

  • Felice ha scritto il 21/11/2012 alle 22:42

    a me è piaciuta un sacco,io non capisco come fate a dire non sa cantare o meno,ma parlate proprio voi che ascoltate e comprate musica di artista che manco sanno camminare su un palco e vi lamentato di una voce come cristina,e si è un po appesantita un po calante ma ca…canta sempre bene,nonostante tutto e tutti,quindi mettetevolo dritto nel …..

  • solis90 ha scritto il 21/11/2012 alle 21:06

    Penso che Lotus sia un album tutto sommato molto buono che comunque è un gradino sotto gli altri album rilasciati da Christina negli anni…rimane il fatto che se paragonato ai dischi usciti ultimamente questo è un disco ottimo! Quello che mi dispiace qualora Christina floppasse è sicuramente ci toccherebbe aspettare anni prima di un suo ritorno…cosa davvero difficile per i fans. Io mi auguro di cuore che il disco abbia una ripresa nelle vendite ma francamente queste performances scarse a livello vocale mi fanno un po’ temere. Non è male, sa cantare, solo che lei ci ha abituato a standard mooolto più elevati che qui non emergono…che sia dovuto all’ affaticamento del troppo peso guadagnato? Effettivamente sono portato a pensarlo…Spero che inizi da subito a lavorare ad un nuovo progetto e che insista sulla promozione…e sopratutto che promuova Your Body!!!

  • è stata divina *.*

  • gio88 ha scritto il 21/11/2012 alle 19:41

    madò come si concia ormai sembra una drag queen , sono lontani i periodi d’oro. sul resto non commento non sono proporio interessato!

    • Berru96BornThisWay ha scritto il 21/11/2012 alle 19:55

      Se non sei “proporio” interessato allora perchè ti prendi il disturbo di leggere e commentare un articolo di cui non te ne frega nulla?

  • Zizzy Cocoricò ha scritto il 21/11/2012 alle 18:52

    ma voi SIETE MATTI FORSE??PENSATE SIA FACILE PER LEI CANTARE CANZONI DANCE COSì?CANTARE COSTANTEMENTENTE A NOTE ALTE è MOLTO DIFFICILE MA VOI SIETE IGNORANTI E SAPETE SOLO CRITICARE!è IMPOSSIBILE FARE GORGHEGGI COME SIAMO SEMPRE STATI ABITUATI A SENTIRLA….NON STA CANTANDO DIAMOND O CANZONI DI TAYLOR SWIFT….E COMUNQUE NON SI PUò PARAGONARE A QUELLI CHE INSIEME A LEI CANTANO SOLO 2 FRASI!!!SIETE SOLO INVIDIOSI!!

    • giorgio ha scritto il 21/11/2012 alle 19:03

      Qui’ se c’e’ un ignorante sei tu, numero uno perche scivere in maiuscolo equivale a urlare e non c’e’ motivo. Io non sono fan di christina, ma apprezzo tantissimo la sua voce, penso che in giro voci cosi’ c’e’ ne siano poche e niente… Dire che c’e’ un problema non equivale a dire che non sapppia cantare o altro.. ma io penso che lei abbia realmente un problema alle corde vocali o ad altro… non sono ne’ dottore e ne’ altro.. se non sai discutere. ti chiudi nella stanza e parli da solo fammi sta cortesia…..

    • Zizzy Cocoricò ha scritto il 22/11/2012 alle 10:18

      caro giorgio sono solo una fan stanca di sentire commenti stupidi,leggiti il resto dei commenti prima di sentirti chiamato in causa…io non ho fatto il tuo nome comunque,parlavo in generale…e non ho offeso nessuno perchè anch’io sono un’igtnorante e sto solo difendendo una persona che veramente è solo lei qui a essere offesa. Se tu invece di guardare il mio commento avessi letto qui commenti molto peggiori tipo una palla di lardo tra l’altro scritta in grande sarebbe meglio per la tua onestà….non chiamarti fan perchè SEI RIDICOLO,ti offendi adesso?lol

      • giorgio ha scritto il 22/11/2012 alle 12:25

        Cara Zizzy Cocoricò (bella fantasia) ;) il tuo sproloquio scritto in maiuscolo ripeto fa semplicemente ridere, come dici tu e’ sbagliato offendere christina dicendogli palla di lardo ecc, ma cosi’ fai capire che non ha niente da fare e dedichi le tue energie difendendo qualcuno che nemmeno sa’ che esisti. Inoltre non so’ se hai letto bene, MA io non sono fan di CHRISTINA, ho detto che apprezzo molto la sua voce, e ho ascoltato parecchie sue canzoni, ma non ho mai comprato un suo disco.. Impara ad essere un po’ piu’ realista te lo do’ come consiglio personale…. anche se non era riferito a me mi da’ fastidio vedere una persona che impazzisce per poco… per ultimo volevo dirti, di andarti a vedere l’esibizione di AT LAST, cover di ETTA JAMES cantata da christina, e poi mi dici se ci sono differenze col passato.. ha dei grossi problemi alla voce ripeto, e gli auguro che provveda perche’ e’ un vero peccato.

      • Zizzy Cocoricò ha scritto il 22/11/2012 alle 19:20

        il mio era uno sfogo personale,non indirizzato a te…comunque non è la voce il problema ma la canzone io volevo dire questo,capito?io ho i suoi album e ho visto mille sue performance e so che qui ha cantato non bene perchè non è il suo genere…mi hai detto di rivedermi òa sua performance At Last…io c’è l’ho scaricata sul mio mp3,e lo stesso è per man’s man’s world,proprio per questo parlo…ma ti dico che non è il genere che christina dà il meglio con la sua voce….tutto qui….

  • Virginio ha scritto il 21/11/2012 alle 18:50

    Ma dai, non si tratta di fare i maestri di canto, ma c’è qualcosa davvero che non va!
    Lei è la mia cantante preferita in assoluto, ma hanno ragione è sempre sempre sempre calante!
    Le ultime esibizioni sono disastrose, questa un po’ meno, ma è triste che sulla cd version faccia un acuto mostruoso e qui lo evita alla grande.
    Per carità non metto in discussione che siano pochi gli artisti che arrivino a tale estensione, ma non prendiamoci in giro se non riesce a ripeterlo perché registrarlo così? (questo discorso non vale solo per lei)
    Io ho comprato l’album e credo che a questi livelli non ci sia nessuno in giro, e devo dire che secondo me è uno dei migliori che lei abbia fatto e che ci sia in circolazione al momento; però da fan sono davvero desolato nell’ascoltare i suoi live, perché è davvero sgradevole e non che io me ne intenda più di tanto ma non credo si possa escludere che abbia un grave problema a livello vocale.
    Spero che possa guarire presto, perché la voce sembra straziata e affaticata.

    • giorgio ha scritto il 21/11/2012 alle 19:58

      Grazie :) purtroppo la gente e’ accecata “dall’ amore” per un cantante che non riconosce i problemi o difetti. bisogna essere obbiettivi nelle cose..

    • Leggere il parere di un fan obiettivo una volta tanto fa piacere..concordo perfettamente

    • markoo87 ha scritto il 21/11/2012 alle 23:21

      ovvio che da studio raggiunge note incredibili…chissà qnt volte l’ha provata e riprovata! poi vuoi mettere la tensione di esibirsi (che negli ultimi suoi live si nota che è alle stelle) davanti a tt quella gente, live, saltellando, con il suo peso, in confronto a stare in studio DA SOLA, rilassata e senza paura?? poi sicuramente ci starà qualche aggiustatina di voce nella studio version…nn lo ego, ma nn credo sia eccessiva!

      • Virginio ha scritto il 22/11/2012 alle 09:06

        Infatti è proprio a questo che mi riferisco.
        Prima saltellando, davanti a migliaia di persone prendeva acuti ben più alti di questo, ora non ce la fa più!
        Credo che sia proprio questo che a noi fan ci spiazza; siamo abituati ad una Christina che anche dopo tutte le intemperie di questo mondo cacciava fuori un suono pulito e preciso da far tremare chiunque, cosa che adesso non riesce più a fare, perché???
        Anzi, a volte se non arrivava a delle note (e parlo di live in cui eseguiva delle note in più che nelle cd version non c’erano), sapeva magistralmente evitarle, tanto da rendere ciò impercettibile anche agli intenditori, adesso chiunque se ne può rendere conto!
        Non amo questa situazione, perché probabilmente lei dovrà prendersi una pausa piuttosto lunga prima di ritornare con del nuovo materiale per poter sfondare ancora, cosa che da fan mi distrugge!
        Incrociamo le dita che ci sia una radicale svolta per Lotus!

  • Fabrizi0 ha scritto il 21/11/2012 alle 18:44

    La canzone è bella però c’è una certa somiglianza con ” Girl Gone Wild ” di Madonna… mmhh… forse mi sbaglio!

  • babi89 ha scritto il 21/11/2012 alle 18:06

    certo siete tutti maestri di canto qui dentro,certo se tutti i cantanti cantassero in playback allora sarebbero esibizioni perfette!!!

  • giorgio ha scritto il 21/11/2012 alle 17:56

    Ragazzi sa cantare e’ innegabile, ma ha qualcosa nella voce che non va.. un problema secondo me non legato al peso…

  • robbies86 ha scritto il 21/11/2012 alle 17:33

    io a differenza dei maestrini di sto fischietto che quando si tratta di andare oltre all’odio che si prova per un cantante di scuse ne trovano a milioni, ho trovato questa performance veramente fantastica, da qui a dire che i ragazzi del suo team cantavano meglio ce ne vuole ….e l’acuto finale!?!??! vediamo un po chi altra cantante può farlo al giorno d’oggi?!?!?! sempre più obiettivi in questo sito vedo

  • Diano Francesconi ha scritto il 21/11/2012 alle 17:28

    No… no.. no.. Non mi è piaciuta… E questa promozione fatta un po’ a caso non porta a nulla… O estrae un nuovo singolo, lo esibisce e fa il video, e pubblicizza Your Body…

  • Massimo ha scritto il 21/11/2012 alle 16:59

    La canzone non è il mio genere ma la trovo orecchiabile mentre questa volta Xtina non ha cantato benissimo.

  • mha… adios…

  • QueenSpears ha scritto il 21/11/2012 alle 16:51

    Solo secondo me sta cantando veramente da schifo ultimamente? Le sue urla sono disumane (a tratti strozzate) e la voce è terribilmente calante in più parti. Non fate i maestri di canto perchè veramente siete pietosi… xtina non canta più come una volta, non c’è nulla da aggiungere.

  • veve ha scritto il 21/11/2012 alle 16:48

    Qst performance mi è piaciuta moltissimo!! :) Sarà xk è uno dei singoli k più preferisco dell’album insieme a just a fool e your body!!!

  • stiO_O ha scritto il 21/11/2012 alle 16:39

    addio chris è stato bello..;)

  • Ennakuro7 ha scritto il 21/11/2012 alle 16:18

    Non mi è piaciuta, comunque ho comprato l’album un paio di giorni fa è devo dire che è molto bello
    mi dispiace che non stia vendendo molto

  • sta facendo delle ottime performance…peccato che le doveva fare prima dell’uscita dell’album…ora sta cercando di rimediare ad un danno impossibile da rimediare…

  • amenfashion ha scritto il 21/11/2012 alle 16:15

    UNA PALLA DI LARDO.. per non parlare delle stonature..

  • Toveland ha scritto il 21/11/2012 alle 15:20

    Non mi è piaciuto come ha cantato. Cmq non ha senso cantare 3 volte in otto giorni a The Voice, e non aver cantato mai Your Body da settembre ad ora. La promozione deve essere costante nel tempo e non fatta in pochi giorni e basta.

  • Marco ha scritto il 21/11/2012 alle 15:19

    Un po’ in ritardo ma la promo finalmente arriva… ma tutti questi maestri di canto poi comprano gli album di Rihanna?

  • xxx ha scritto il 21/11/2012 alle 15:12

    che parrucca orrenda

  • Rupert Ora ha scritto il 21/11/2012 alle 15:09

    è calante praticamente ogni frase… sia in questa performance sia in quella di just a fool sia in quella degli AMA

    • FunkieGirl ha scritto il 21/11/2012 alle 16:19

      Concordo appieno, è quasi meglio il team xtina della stessa xtina. Ha dato un grossissimo calo vocalmente, raschiati e urli ovunque, mi ha veramente deluso in questa Lotus Era, che doveva a detta della stessa essere una rinascita, invece a mio parere sta toccando sempre di più il fondo.

  • Forse ha un contratto di esclusiva con la nbc visto che fa performance solo a the voice????

  • Molto meglio degli AMA.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher