Energica, grintosa, potente, vigorosa e sicura di se, questa è la Christina che si è esibita al Regis & Kelly sulle note di “Not Myself Tonight”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Bionic”. Continua dunque la promozione nel tentativo di ribaltare le previsioni negative elaborate in base al primo giorno di vendita.

Secondo hitsdailydouble.com il disco dovrebbe debuttare con un bottino che si aggira intorno alle 120-125 mila copie, sopravanzato dalla colonna sonora del nuovo capitolo della serie di “Twilight” (150-170 mila copie) e l’ennesima raccolta di canzoni tratte dal fortunatissimo telefilm “Glee” (140-160 mila copie). Quello che mi stupisce di questi dati è il fatto che sinceramente pensavo Christina avesse un fanbase più ampio, un pubblico di fedelissimi sui quali contare che le garantisse di superare senza problemi le 200 mila unità.

Come sappiamo però la crisi colpisce tutti, nessuno è escluso. Ad ogni modo “Bionic” merita sicuramente anche se ascoltando il lead single si potrebbe avere una percezione diversa di quello che in realtà il disco è.

65 Commenti

  1. BELLISSIMA ESIBIZIONE!
    Proprio brava Chris! Spero che queste ultime promozione massicce aumentino un pò le copie.
    Arriveremo alle 300.000 a livello mondiale nella first week? Sperem!

  2. cavolo ma che voce ha?!?! ti va venire i brividi alla schiena quando fa gli acuti! è davvero fantastica su tutti gli aspetti..!
    ps: da un fan di Britney.

  3. Grande esibizione!!!
    Non ho mai amato tantissimo Christina,o meglio sai ho provato ad ascoltare i suoi CD,belli ma non mi hanno mai colpito più di tanto,poi,è uscito Bionic,e davvero ho cambiato il mio giudizio dalla Aguilera.
    1)Il cd è fatto benissimo,è curatissimo
    2)Christina ha una delle voci più belle di tutto il Mondo del pop
    3)Ogni tanto fa bene osare e cambiare,al contrario di persone che rimangono ancorate agli stessi generi per la paura di floppare appunto!
    4)Amo anche tanto la grafica del CD
    5)Christina è bellissima e ha tanta presenza scenica (sò che non centra niente però XD)

    Spero che Bionic faccia bene,sicuramente sarà il primo CD della Aguilera che comprerò ;)
    E poi,NMT è un bel pezzo non capisco perchè è stato buttato così giù!

  4. pare E DICO PARE che la rca abbia distribuito solo 150 mila copie.

    che sia prudenza dovuta al flop di NMT? o che sia strategia per non far perdere posizioni nelle settimane successive e rendere le vendite + costanti?

  5. Loray xke’ odi così tanto Britney… Nn mettere kesha e britney nello stesso piano xke’ ti sparoo !?? Ahahah! LOL Cmq bella performance …! Brava! Continua così!!! Che in USA prevedono male!! Ma in’europa e nel resto del mondo dicono andrà benissimo !!!! Xtina e Britney 4ever!!!

  6. Ecco…ho dormito male qst notte, ma ora ho sentito che con qs due esibizione la voce è tornata haahhaah…Bellisima qst…e anche You Lost Me

    • Ragazzzziiiii ho visto le esibizioni (in qualirà pietosa) The Early Show……che strano sentire cantare Henie In A Bottle hahaha è stato bellissimo!!! domani escono giusto???? sembrano belle….

  7. A me è piaciuto tanto, era tutto live, con strumenti e coriste rende tantissimo e l’acuto anche riescono a renderlo intermittente dal vivo è tutta un’altra storia dall’altra esibizione di NMT.
    In Us promette male il suo ingresso nel resto del mondo invece va alla grande!
    Siamo contenti per questo :-)

    _Loray_

  8. fantastica…. la migliore performance dal punto di vista vocale di NMT… la canzone a me piace e non meritava il flop… di certo è molto meglio di alcune che sono arrivate alla #1 e facevano letteralmente cagare (Tik Tok una a caso)

  9. Allora voglio precisare una cosa.Not myself tonight merita di essere stato il primo singolo perkè è una canzone bellissima,vabbe un sound bellissimo al di là del testo che cmq sia tanto spinto manco è,xd.Cmq a me nn piace che fate passare sto singolo come uno non buono solo perkè nn ha dato i risultati sperati.Se il progetto non è andato bene nn è per certo per colpa di not myself tonight ,diciamo ch eè uscito in un periodo in cui la gaga faceva discutere molto in quel mese con telephone,(Ma chi la dovrebbe chiamare poi ahahahahaha)se usciva questa estate avrebbe spaccato,questo singolo e estivo non cerco per fine marzo,avrebbe potuto estrarre una bellissima ballatona per quel periodo e come singolo appunto questo o woohoo molto radio fiendly ,allora nn diciamo cavolare sto singolo merita,sto disco merita e io son contentissimo ke è il primo singolo,proprio perkè era l’unica singolo che poteva aprire bionic,the old gone,i feel brand new and if you don’t like it …..,poteva farlo uscire come ultimo singolo secondo voi?e normale è una frase per presentare la sua nuova era .Quindi smettiamola ,cmq l’esibizione è una bomba e devo comprarmi al più presto la deluxe edition di bionic

  10. senti rnbjunk ho scritto semplicemnte un commento nn ho offeso nessuno quindi potresti anche pubblicare….ma guarda te….e nn è la prima volta….che siamo in cina che censurate tutto?????mah

  11. Ma perfavore NMT è fantastica… è la gente che non capisce una cippa, dovrebbe solo promuovere di più,e poi ajo!! Dichiarare flop di un disco in base alle prime 24 ore! R-I-D-I-C-O-L-O

  12. questa volta mi trovo d accordo con lord_romance..infatti deve compensare con acuti e roba simile x rispettare il metraggio della canzone…e vabbe..menomale che dal vivo e meglio rispetto all inciso..peace!!

  13. scusate ragazzi io mi sono rifiutata di commentare i post precedenti su xtina anche xchè ormai entro su rnbjunk è trovo solo articoli su xtina….ho capito che ha un’album in uscita ma guarda che rnbjunk lo leggono solo qui in italia e anche noi fan dei altri artisti quindi mi semba esagerato tutti questi post(rnbjunk nn è perezhilton capito anche se lo odio quel stronzo che fa finta di sapere qualcosa di musica)…..forse in americana nn debuterrà alla prima posizione ma nn è la fine del mondo….in europa mi sa che sta anando bene almeno da quanto dicono i fans….quindi tutta questa tragedia nn la vedo….nn debutterà alla prima ma forse rimarrà stabile con le vendite nel corso delle settimane poi….e poi i fans di xtina dicono che i numeri nn contano dato che l’album è buono allora godetevi l’album e basta …………….con questo voglio solo dire che si mi sono rotta di tutti questi post su xtina…già prima dell’uscita ogni scusa era buona per metttere un post su di lei ora ancora di piu…..mia opinione personale

    • il tuo commento è stato bloccato dal filtro anti spam, succede…è fornito da wordpress e non lo controlliamo noi, non centra niente con la censura o la cina…

      ad ogni modo le critiche sono ben accette se hanno un senso ma la tua non porta a niente di nuovo…

      dimmi la notizia del giorno che non abbiamo dato, lo scoop che manca…evidentemente non ci segui da molto se no sapresti che ogni performance viene pubblicata soprattutto se si tratta della settimana di pubblicazione dell’album.

      quando uscì i am shasha fierce ci fu lo stesso coverage…dunque se non ti interessa non cliccare sull’articolo, possibile che su 14 post pubblicati oggi tu abbia commentato solo per criticare ?

      se non ti piace nessuno ti costringe a leggere, commentare e tantomeno seguire il blog, spero di essere stato sufficientemente persuasivo..

      • Quoto Timbo al 100%. Ogni volta che c’è qualche uscita importante (Mariah, Alicia, Whitney, Britney, Beyoncé, GaGa, Rihanna…) il blog viene sommerso di post riguardanti quell’uscita, è normale. Se i post su Christina ti irritano non aprirli e ci fai un grandissimo favore… il sito può avere mille difetti ma non quello di non riportare molte news efficaci in tempi brevi. Spero che il filtro wordpress ti censuri ancora.

      • Se Xtina in qst periodo sta sfornando novità a raffika e si esibisce senz fermarsi non penso debba exergliene fatta una colpa! RNB Junk da sito che vuole offrire news e materiale ai suoi lettori, non fa altro ke tenerli aggiornati! Penso sia inutile il tuo sfogo!

    • Ancora sta storia che ci sono troppi post di Christina!? Ma non è che i post sull’Aguilera portano via post agli altri artisti se non ci fossero al sito non cambierebbe nulla.
      Io vi porto come esempio me: non sono fan di Britney o Ke$ha e se vedo che ci sono post sul nuovo video o sui live (ma anche quelli li salto spesso) se vedo un titolo “Britney lavorerà con David Guetta” o “Ke$ha parla del nuovo album” non li apro. Non c’è la necessità che io legga e scriva i commenti su tutti i post.
      I Am… Di Bee e Circus di Britney hanno avuto (giustamente) una marea di post a fine 2008 ma dove sta il problema!? Ma non rompiamo !!!
      Personalmente io non ho bisogno di RnBjunk x sapere le news Christina xké sono iscritto ad altri forum specifici e appena apro msn mi trovo altri fan che mi dicono le ultime ma se continuano a riempirsi i post con 60/150/300 commenti a botta xké non dovrebbero pubblicarli!? Al sito conviene!

      _Loray_

      • si rnbjunk ho capito…infatti nn scrivero piu niente nn commentero niente….vi lascio tanto nn fa differenza…unica cosa che vi interessa e mettere post dove ci sono piu commenti….ecco loray che sa sempre di tutto che palle che sei….ok vado con una “delusione” da parte di rnbjunk anche xchè sono forse piu di 2 anni che vengo qui e commento ma ormai nel ultimi periodo nn mi siete piaciuti per niente….ma come hai detto tu nessuno mi costringe di commentare o leggere i post dei altri cantanti che nn mi interessa….da oggi nn entrerò nemmeno su rnbjunk quindi addio

  14. performance eccellente! cmq è triste vedere come un artista dotata di talento a stento riesce a ottenere 100 mila copie nella prima settimana, mentre magari altre sgallettate e bimbetti vari vengono osannati. il mondo va proprio al contrario. forza christinaa

  15. un’altra performance strepitosa e credo che con tutte queste performance di alto livello riuscira’ a vendere molto di piu’ di quello predetto in america (tra l’altro si parla di flop in 2 giorni di vendita ma comè possibile mah) ancora complimentoni alla mitica xtina

  16. Che palle…sempre lo stesso biondo platino, sempre lo stesso trucco da clown…ma datele un nuovo stylist, no? In ogni caso bella performance

    • Se si tingesse i capelli o mettesse una parrucca ti piacerebbe di più? Ma che ragionamento è? Tra l’altro questo, che piaccia o meno, è il look “identificativo” di quest’era… se diventasse mora la gente sarebbe quantomeno spiazzata… e poi a me piace in questa performance.

      • L’immagine conta. Darle un look banalissimo, scontato e super inflazionato da sempre nel pop la penalizza prima di tutto il resto, anche se si tratta solo di look. Anche l’occhio vuole la sua parte, il bigottismo non serve. E comunque il platino ed il trucco da clown era una formula già sfruttata ai tempi di Back to Basics. Ora come ora, essendo già stata usata, non identifica un bel niente, anzi.

  17. Mi è piaciutA! in un punto nell’acuto la voce tremava troppo ma è stata brava!
    Anche io mi aspettavo un fanbase piu grande! anche senza una hit mi aspettavo che l’album vendesse molto di piu!

    • di che stai parlando scusa?i risultati di vendita nn ci sono ancora..o ti aspetto la miglionata nei primi 2 giorni?nn siamo più negli anni 90!ti sei accorto?

      • Beh, stiO_O, le (stime delle) vendite negli Stati Uniti sono oggettivamente deludenti… non da super-floppone come molti si auguravano, ma io un 200 mila copie MINIMO me le aspettavo. Fortunatamente sembra cavarsela meglio nel resto del mondo… speriamo in una prima settimana complessiva attorno ai 300 mila.

    • Ma parli dell’acuto a 1:50? Credo che lì sia un effetto sonoro (o qualcosa del genere) per riprodurre la canzone originale, non le tremava la voce…XD

      • Infatti non sarebbe in grado di riprodurre un acuto del genere come una macchina XD E’ un effetto creato per restare fedeli all’acuto della versione originale.

      • Forse allora è proprio l’audio a me sembrava la sua voce LOL
        Comunque stiO_O infatti si parla su stime di vendite e non sulle copie vendute! per adesso io dico che mi aspettavo di piu! appena si conclude la prima settimana vedremo!

  18. Stilo la mia personale classifica delle performance viste ad oggi.
    1)Mtv Movie Awards (Scenografia,impatto e performance vocale strepitosi)
    2)American Idol (Mi ha toccato l’ingresso dopo il Medley e l’interpretazione del pezzo)
    3)Regis & Kelly (La miglior performance di NMT,grinta ed energia allo stato puro)
    4)David Letterman Late Show (Forse esecuzione migliore di quella di American Idol,ma la prima volta è sempre la prima volta)
    5)Oprah (Look che ha danneggiato il tutto)
    6)Today Show (Performance in cui trapelava la sua stanchezza)

    Domani avremo le performance all’Early Show dove ha cantanto NMT,You Lost Me,Genie in a Bottle/What a girl wants (versione originale) e Fighter.E poi l’attesissimo Storytellers su VH1.

  19. Madonna quanto mi sta piacendo sta promozione (Today Show escluso): performance veramente sorprendente, non ci speravo! Dopo “You Lost Me” da Letterman e questa “Not Myself Tonight” (la migliore performance fino ad ora del lead single) chi due giorni fa diceva che era diventata afona farebbe meglio a sotterrarsi.
    Penso che ora la soluzione migliore, commercialmente parlando, sia: doppio secondo singolo (“Woohoo” per gli Usa e “Bionic”, o al limite “Desnudate”, nel resto del mondo) per l’estate e “Lift Me Up”/”You Lost Me” per l’autunno/inverno, con tanto di belle performance nei vari X-Factor per mantenere alte le succose vendite natalizie. La parola d’ordine ora è LONGEVITA’ e io ci credo.
    P.S. “Bionic” all’80% sarà numero uno in UK. Un bel “WooHoo” ci sta, no? Almeno ci leviamo la tristezza per le vendite Usa.

      • Anche a me piace tantissimo qua… Perchè faceva skifo agli MTV Movie Awards? Aveva un classico completo Aguilera… Sexy e giovanile, un pò tipo q

      • No… intendevo quello della performance: a parte che i capelli corti la invecchiano a mio avviso e cmq mi piace proprio tanto così la rende sexy e bella, bellissima!!!
        Ah, cmq la canzone a me piace troppo… io credo sempre che l’errore sta nella struttura della canzone: ritornello inesistente, o meglio esistente ma petulante, testo troppo breve e ripetitivo, mix di sounds nella seconda parte della canzone che rendono il tutto così incomprensibile…

    • Scusa Lord_romance ma non capisco come tu possa dire che ti piaccia il pezzo non piacendoti il ritornello!!! E’ un pezzo pop la sua forza sta nell’inciso :-)

      _Loray_

      • E a te chi lo dice?!?!… cmq non mi piace la parte in cui va a ripetizione: NOT MYSELF TONIGHT, TONIGHT I’M NOT THE SAME GIRL, SAME GIRL… Mi piace tutto il resto: l’intro parlato, i bridges veloci e ritmati (“Someone calls the doctor coz i lost my mind” lo trovo stupendo!!!!!!), l’elettronica da brivido che è stata utilizzata…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here