christina aguilera red hair

In pieno clima di campagna elettorale, con la tensione che si può tagliare col coltello, in USA molte personalità del mondo dello spettacolo hanno deciso di appoggiare in maniera esplicita. In particolare, molte delle nostre popstar preferite si sono schierate apertamente con Hillary Clinton, la quale è diventata ufficialmente la prima candidata donna alla presidenza degli Stati Uniti d’America.

Nei giorni scorsi, la donna ha organizzato un concerto denominato “She’s With Us” in cui alcuni degli artisti che hanno deciso di sostenerla hanno eseguito delle performance musicali atte ad intrattenere il suo elettorato, accorso numeroso in platea. Gli artisti coinvolti nel progetto sono: Christina Aguilera, John Legend, Ricky Martin, Andra Day e Stevie Wonder, tutti grandi star musicali insomma, o quantomeno personalità molto note in una determinata nicchia musicale.

Di seguito le varie performance trapelate:

Ovviamente, la lista dei cantanti che supportano Hilary non si ferma qua: fra chi l’ha sostenuta già nella prima parte di campagna elettorale (Lady Gaga, Britney Spears, Katy Perry, Miley Cyrus, Demi Lovato, JoJo, ecc) e chi si è opposto in aperta polemica contro Trump, quindi adesso la sosterrà (Cher, Jennifer Lopez, Becky G, ecc), possiamo affermare a gran voce che la maggioranza degli artisti nel mondo della musica americana spingerà l’opinione pubblica verso di lei. Ecco un paio di tweet che lo dimostrano:

Lady Gaga, invece, ha preferito esprimere un pensiero su quanto accaduto tramite instagram:


E voi che ne pensate? Riuscirà Hillary a diventare la prima presidentessa degli Stati Uniti? Considerando chi è il suo rivale, per il bene del pianeta intero mi sembra lecito sperarlo con tutto il cuore.

  • MUSIC is the way.

    attenti a trump! io ho veramente molta paura di lui. forza hillary!

  • bionic_littllemonster

    Trump è molto pericoloso,anch’io sostengo Hilary

    • io sarei più per bernie sanders,ma siccome è rimasta clinton vs trump,hillary all the way

      • bionic_littllemonster

        Già Trump è troppo pericoloso con le sue idee razziste,omofobe e xenofobe può rovinare l’America

      • si ma alla fine è uno che parla parla,alla fine è solo un economista conversatorio che si è canditato per presidente,è stato accusato di stupro ,ha detto che si farebbe sua figlia se non lo fosse,ha salvato la carriera di Mike Tyson perchè ha fatto zittire le vittime che erano violente da Tyson quindi pensa com’è combinato

      • bionic_littllemonster

        Infatti è una persona orribile

  • Fighter

    Slaaaay Xtina. Menomale che non ha vinto trump che sembra il Berlusconi americano . #Herstory

    • Umberto Olivo

      veramente deve ancora esserci la “sfida finale” fra lei e trump… speriamo bene!

      • Fighter

        È già quasi confermato secondo tre tra hilary e McDonald trump (Lol) chi vince? Basta usare la logica per capire come andrà a finire. E poi Xtina è con Hilary e quindi devono esserlo tutti sennò li mitraglio

      • Umberto Olivo

        guarda, io non sarei troppo sicuro, gli americani non sono un popolo intelligente, un demagogo come quello potrebbe riuscire ad avere la meglio. usando la logica si, nessuno lo voterebbe, ma il problema p che molti logica non ne hanno. speriamo bene :)

      • Fighter

        Ma possono essere come vogliono il fatto che hilary è meglio di trump è un dato di fatto. E poi mettiamo caso che siano ignoranti al massimo seguiranno le votazione della stramaggioranza del popolo che ha votato hilary