Altra performance magistrale per Christina Aguilera che di recente è stata ospite del Late Night With Conan O’Brien Show. La cantante ha performato “Something’s Got A Hold On Me”, cover del classico di Etta James contenuto nella colonna sonora del film “Burlesque”. La promozione per la pellicola sta andando molto bene, non solo Xtina ma tutto il cast del film è impegnato nel promuovere il progetto. Qui sotto trovate anche una divertente intervista in cui la cantante parla di musica, cinema, Cher, vita privata e del figlio Max.





Oltre al Late Night With Conan O’Brien Show Christina è stata ospite del Chelsea Lately, ecco il video dell’intervista:

50 Commenti

  1. Uuh mamma che vergogna leggere commenti del genere,non ho parole…
    Lasciamo perdere certi elementi che è meglio!parlando di cose più importanti pare che dopo burlesque la casa discografica stà pensando di ri.pubblicare Bionic, secondo me è una buona idea…sarebbe un peccato sprecare un album cosi!

    • oddio ma sei seria??? dove l’avresti letto?? io nn so se è un bene…cioè se l’hanno snobbato tutti quell’album (per qnt sia bello a mio parere) e riproporlo secondo me è un peccato…boh

      • diciamo che hanno snobbato l originale visto che molti l hanno scaricato illeglmente!e ti assicuro che il disco pirata è andato a ruba…purtroppo..

      • che cavolo…ufff!!!però fare una rerelease nn so se sia il caso! prima dicevo di si. ma ora c’è Burlesque…nn so boh

  2. ce ma nn vene fate la vergognia a fare sempre articoli su qsta cexxa travestita d floptina? ormai e stonata e qndo si muove sembra una foca cicciona sulla spiaggia e assomiglia a loredana lecciso e poi cera poco da paragoarla a brit ke quando a cantato gimme mor gia era d sicura+bella e brava di lei cosi adesso noi fan d brit ridiamo xke ki ride bene ride ultimo ha ha ha velo siete meritati ben ke vi stia

    • Gia te l’ho detto in un altro post…. VAI A SCUOLA A FARTI INSEGNARE COME SI SCRIVE e magari a fare un trapianto di CERVELLO (QUELLO URGE), ORECCHIE ED OCCHI visto i tuoi commenti ATROCI da fan bimbaminkia di Britney… se fossi nei panni dei fans SERI della Spears avrei una vergogna atroce ad essere rappresentata da un soggetto come questa qui!

    • BRUTTINA tu sei lo stendardo della vergogna, rappresenti quanto c’è di più basso nella nostra società, menzioni la Lecciso ma quella è furba ha cercato uomini ricchi per fare la mantenuta prendila da esempio e lascia perdere i forum che la scrittura e la grammatica italiana non fanno per te inoltre se vuoi proprio saperlo Britney 2007 non l’abbiamo tirata fuori noi fan e non poteva essere migliore visto che era (indovina un po’) totalmente PLATBACK e se aggiungiamo che era pure completamente DROGATA prendi esempio dalla tua beniamina: drogati e sparisci nell’etere!

      _Loray_

  3. Ah comunue ho una notizia scottante riguardante la vita privata di Christina Aguilera…ieri è stata beccata dai paparazzi mentre usciva da un albergo cn la sua nuova fiamma un certo Matthew Rutler quel tizio ke conobbe sul set d burlesque…

  4. mah.. io nn ne capisco nulla purtroppo.. ma trovo che in lei ci sia un talento unico! quello che sconvolge nelle sue performance oltre alla sua voce(intonazione,estensione,potenza) è l’interpretazione che conta!! parer mio nn c’è nessuna artista (ovviamente di questa generazione) che trasmetta come fa lei!! ed è questo che la contraddistingue! che nn raggiunga + certe note è un dispiacere.. ma sinceramente mi preoccuperebbe di più se iniziasse a non trasmettermi più nulla!!

  5. Sembra quasi in playback da quant’è perfetta! veramente eccezionale, ti voglio sempre così chris! PS non ho accusato a nex di essere in playback è!!

  6. Ma cosa cavolo dite co ste bocche???si è vero sarà affaticata xke sta promuovendo burlesque notte giorno in tutta l’america…xo cavolo dire ke la 5a ottava le è diventata ostile è dire una baggianata assurda…solamente qui nn è riuscita a essere limpida ma nelle altre esibizioni sembrava una dea kn una voce ke molti sognano e ke pochi possono avere…bah ke assurdità ke si dicono certe volte!!!

      • ci sn anke alcune cantanti ke x sfondare arrivano anke al si la do….xD ok riprendiamoci era solo una battuta squallida x sdrammatizzare….cooomunque a parte ste cose tecniche la chri mi piace e piace a molti e nn si puo dire ke ha una brutta voce…sarebbe una bestemmia…xD

      • samuel posso farti una domanda ke mi pongo da un po d tempo a questa parte vedendo ke su ogni post sulla chri tutti ti attaccano??ma te ki ascolti??

      • Ok ti credo ma xke la critichi tanto???è un po incoerente ascoltare la musica d una cantante ke critichi km se fosse un’omicida….

      • a me piace ascoltarla , anche quando fa errori come in questa performance….ma non perchè mi piace devo dire lei è unica non sbaglia..e soprattutto le altra non sono ecc….
        io non lo dico e sono obbiettivissimo

    • Ma ci siamo!? Ma secondo voi noi amiamo Christina perché non sale oltre il mi!? Ma quante cantanti al mondo ci sono che cantano meglio di Christina…? Ognuna ha la sua vocalità ed estensione, perché allora non lo fate con tutte!? Rihanna ci arriva al mi? Katy Perry? Britney!? A me non frega di vedere e criticare sempre con l’acidità di chi non ne prende da anni luce tutte le altre cantanti! Io dico se quello che vedo mi piace o no ma non sto a perdere le energia e la mia vita dietro a cantanti che non mi piacciono per far notare che non toccano certe note… Io non comprendo proprio ste cose ma ad ogni modo 3 post in un giorno che si aggirano sui 40/50 commenti mediamente quindi vi ringraziamo haters! Post su Chris ne metteranno sempre a chili!

      _Loray_

  7. Comunque un’altra notizia di oggi che ho riferisto a Timbo e deve averla svanita è che Alex Da Kid ha ufficializzato la notizia: prox singolo di T.I. Castle Walls! Quindi avremmo il video di lui e la nostra Chris :-)

    _Loray_

  8. chris è sempre brava ma l’altra volta mi è piaciuta di piu..qui mi sembra un pochino più affaticata!! aiuto..il presentatore sembra un pappone!!

  9. Brava ma la scorsa volta l’ha fatta decisamente meglio…La quinta ottava (partendo dall’inizio) sembra essere diventato terreno ostile per lei..spero che si riprenda

    • si è vero.. è tiratissima. sembra che si stia per strozzare :S
      L’altra volta l’ha cantata un po’ meglio, però anche questa volta è stata brava. Mi spiace solo che abbia perso un po’ lo spessore che la caratterizzava fino a qualche anno fa.. sembra finta ora.

      • ma perchè lei appoggia manda il suono in testa (a volte)….pero spinge troppo e urla….poi se vuole fare cosi (come ovviamente è) che lo faccia ma ovviamente la voce ne risentira mooolto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here