twitter facebook myspace feed
 

Christina Aguilera canta The Prayer a The Voice

Come annunciato via Twitter, la scorsa notte Christina Aguilera e Chris Mann si sono esibiti sulle note di “The Prayer” durante la versione americana di The Voice. I due hanno proposto un live del pezzo portato al successo da Celine Dion e Andrea Boccelli. Il tentativo, che sulla carta poteva risultare rischioso, è stato portato a termine al meglio.

La performance è veramente di alto livello e fa ben sperare per un imminente come back della cantante di “Candy Man”. Come sapete l’interprete dovrebbe rilasciare il nuovo singolo entro la fine dello show dunque non manca molto prima di poter ascoltare il nuovo materiale. Ecco intanto la clip dell’esibizione, che ne dite?

Christina Aguilera The Voice 600x337 Christina Aguilera canta The Prayer a The Voice

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

57 commenti a "Christina Aguilera canta The Prayer a The Voice":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher