Seconda apparizione televisiva di questa Bionic Era per Christina Aguilera che la scorsa notte si è esibita durante la finale di American Idol (oltre a Xtina sono saliti sul palco anche Kris Allen, Kelly Clarkson e Fantasia di cui tra poco arriverà il video). La cantante ha presentato per la prima volta “You Lost Me”, brano intenso ed emozionante scritto per lei da Sia. Questa volta a mio avviso non c’è niente da dire, Christina ha sfoderato la sua arma migliore, una voce magnifica per uno dei pezzi più belli, profondi ed incisivi tra quelli contenuti all’interno dell’album “Bionic”. Ecco a voi il video, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione di “You Lost Me”.

78 Commenti

  1. Ci credete che mi sn messa a piangere…. L’ho ascoltata nel mio pc cn le cassone a tt volume e ho chiuso gli occhi e sn scoppiata a piangere!!! Una cs che nn mi è mai capitata… Ascoltando musica… Oddio!!! Stupenda!!! Nn ho parole!!! Altro che la gaga !!! Ma veramente !!! Se può far star meglio sn stata al suo concerto a Bercy Parigi …. Delusione totale!!! Sembrava ftt di crack!!! Qll donna nn e’ tt a posto… Nn mi ha dato nex emozione… Ha cantato da cani. Ballava che sembrava daun. E di show c’era proprio poco… Cm buttare 74 euro nel cesso!!!! Se la vedi nei video e tt altra cs!!! Finito il discorso: brava Christinaa!!!

  2. BRAVA CHRISTINA SEMPRE IN OTTIMA FORMA E TUTTI IN PIEDI A BATTERE LE MANI,VOGLIAMO PARAGONARE TRANS GAGA?AHAHAHAHAHAHHA PATETICI FINITO IL TOUR E I SINGOLI DEL DISCO E DI QUEL TRAVESTITO CANTERINO NON SI SENTIRA’ PIU’ PARLARE

    • HAHAHAHAHAHAH scusami, per qnt mi faccia ridere qst cosa che hai scritto, voglio dirti di non esagerare, che qui si scatena il putiferio altrimenti ;) i fan di gaga ti sbraneranno…

  3. mi dispiace dirlo ma qst bionic per ora è risultato un buco nell’acqua, anke se io stimo tnt christina ed mlt spesso su itunes speravo in una sua rimonta della chart americana!
    Not myself tonight, trpp sentita se si vuole realmente intraprendere qst genere si deve spakkare se no meglio rimanere nel proprio campo.
    Whohoo me ne innamorai la prima vlt ke la sentii ma dp già 2 ascolti ha perso di incisività ed è noioso ascoltarla ora!
    You lost me la tanto attesa ballata nn è una perla, troppo mielosa e ke rispetto a mlt ballate e a quelle della aguilera è sotto la media!Trpp monotona ke annoia, io parlo da ascoltatore medio anke di musica pop!
    Speriamo bn ma nessuno dei tre mi convince!

    • ma stai scherzandoooooo?? posso capire critiche a NMT.. posso capire su woohoo.. ma you lost me è perfetta!è una delle ballate + emozionanti che abbia mai sentito!! è fantastica!! cm fai a dire che è monotona?? è un crescendo di emozioni uniche!! cm fai a dire di stimare christina dopo una performance del genere??!!?

    • bè che ti frega delle classifiche americane??dal tuo nik si capisce che sei un fan di anastacia dove in america nn se la fila nessuno(mooolto ingiustamente!)non capisco il perchè tutto debba girare intorno alla classifica usa!e poi se nn ti convince fa nulla è una tua opinione nn si può accontentare tutti se no nn esisterebbero i gusti no?

  4. l’interpretazione è da brivido non c’è nulla da dire e il pezzo è stupendo… spero anche io non sia il nuovo singolo ma mi chiedo per quale motivo non stanno insistendo sulla promozione di NMT… che stiano già gettando le armi???

  5. mi sa che dopo fighter e hurt deve aggiungere anche questa sul mio ipod…..cmq mi piace molto questa canzone(detta da una che “odia” xtina)
    cmq brava

  6. Finalmente è tornata!Altro che gaga,ragazzi questa è arte allo stato puro.Un circa due mesi avete riempito di critiche amare questo mostro musicale,dandola per uguale alla gaga e tutto il resto,Ahime ragazzi rivedete le cose,un mostro musicale che domina le chart da 10 anni nn può essere trattato cosi,da una newbie come la gaga che per aver fatto potter fesso,la stata paragonando superiore a madonna,britney,christina.La gaga sarà brav ma avete scocciato voi gag,kesha,sempre la solite musica .E i veri miti,aguilera,alicia keys,mariha carey in fondo alle classifiche nn si può vedere sta cosa!Anke l’america si è piagata alla legge del mercato!!!

      • tra l’altro nn c’è un commento di paragone cn gaga finalmente.. evidentemente perchè il paragone può essere fatto su cose futili come blasfemia o occhiali carrera.. quando si tratta di voce e arte.. tutti zitti e niente paragoni.. eh menomale! perchè ci mancherebbe solo che dicono che lady gaga canta meglio e arriviamo all’apoteosi!!ahaha

      • grazie!xD nn vedo l’ora di vedere la performance dei movie awards.. la sì che dovrà far vedere quanto vale!!

  7. E’ tornata Christina, in una performance che aldilà delle piccole imperfezioni fa la sua differenza sia per le indiscutibili doti vocali (banale ribadirlo) sia per la canzone che questa volta non è estranea, non è qualcosa di calato dall’alto o imposto, ma ha Christina dentro, e questo si sente e riesce a trasmetterlo con dolcezza e potenza allo stesso tempo…a me ha emozionato tanto sebbene non la reputi una delle sue performance migliori
    P.s.: le 6 ragazzotte in apertura ne dovranno mangiare ancora molti panini per arrivare ai livelli di chris (anzi dubito ci arriveranno)

  8. bellissima esibizione,grande christina ,la canzone mi piace molto e per averla presentata qualkosa mi dice che sarà il suo secondo singolo,o perlomeno sarà il terzo,fatto sta per presentarta sarà un singolo,ce anke un intervista ke parla di sto singolo cosi per desnudate,ke saranno i prossimi singoli.Secondo me escono tuti e due ,e il 8 giugno tutti a comprare il nuovo album.Sosteniamo sto mostro musicale xd

  9. Ma non dovevo cantare solo NMT?
    Cmq questa è una delle canzoni che adoro di più dell’album insieme a Bionic, Prima Donna e Lift Me Up

  10. ah dimenticavo.. ma come cavolo è vestitaaaaaa?!?! ma nn può farsi consigliare da qualcuno + serio?!?! ma cn tt i soldi che ha io andrei da armani in persona a farmi fare i vestiti anche per andare a far la spesa!!! sempre cn ste robine addosso oscene!! è così bella.. viso perfetto!! eh vestiti meglio cavolo!!haha sarebbe stata una berformance ancora + bella cn un bel vestito!xD

      • va che io sn un fan di christina!! però mi sembra giusto criticarla in un qualcosa che per me è brutto! visto la perfezione vocale oggettiva.. mi soffermo sull’estetica della performance.. e dico che poteva mettersi un vestito migliore!!xD

  11. madonna quelle ragazze sono inascoltabili.. solo la nera è decente.. in 6 nn riuscivano a cantare beutiful.. poi fighter ciao.. una pena! cmq christina.. che dire… magica!!!ha messo una passione assurda!! interpretazione perfetta davvero!! pensavo piangesse ad un certo punto! penso la fatica che qualcuno ha riscontrato sia l’eccesso di phatos che ha messo!!xD
    cmq esibizione davvero bellissima!! secondo me ha scelto di cantare questa canzone per ricordare alla gente che lei è la ragazza dall’ugula d’ora e nn la pervertita sadomaso di NMT!!
    finalemente bentornata christina!!

  12. Bel tributo :) , l’entrata però non mi è piaciuta molto poteva entrare mentre camminava fare il giro del pubblico cose così xD..
    Comunque You Lost Me in HQ dal vivo è spettacolare , ascoltata con attenzione è mooolto bella *_* , qualche pecca l’ho notata ma christina è christina e per riprendere confidenza col palco ci vuole qualche altra esibizione visto che non è sulle scene da tanto comunque spero continui a promuovere Not Myself Tonight , confido ancora in questa canzone infatti mi piace molto!

  13. è stata PAZZESCA! ripeto le uniche cose che mi piacciono del nuovo album sono le ballad! Xtina è la numero #1 per quanto riguarda le ballad! emoziona sempre! Bravissima davvero!

  14. MERAVIGLIOSA qst canzone….deve riprendere padronanza del palco povera, forse è x qst ke vedete la fatica! dopo tt qst critiche!!! si rifarà alla grande!!! bella esibizione :))

  15. La guardo e la riguardo,performance da brivido.Nelle ballate Chris è insuperabile!
    Sarei contento se uscisse come secondo singolo,almeno in Europa.Non mi importa che con l’estate non centri nulla,non mi porta della Billboard.Voglio un video al più presto!
    Questa performance ha fatto convertire pure quel voltagabbana di Perez! LOL
    Christina owns the throne!

  16. Spero che sia il nuovo singolo… anche se per l’estate non va bene. Magari può farla uscire come 3° singolo… è fantastica questa canzone! Mi fa lo stesso effetto di Beautiful e Hurt…

  17. l’ho visto stanotte in streaming ed ho pianto come un bimbo…canzone stupenda veramente e lei favolosa come brillava fra quelle stelline *__* peccato che da li poi mi sono ascoltato tutto l’album xD volevo resistere fino l’8 giugno…vabbè ci sarà la sorpresa del secondo cd xD

  18. per tutti i veri fans, che amano veramente xtina per quella che è, e non per quello che rappresenta. Per tutti quelli a cui xtina ha dato qualcosa di importante…scrivetemi. [email protected], mi piacerebbe organizzare un raduno dopo l’uscita di bionic e discuterne insieme. Non è un un indirizzo msn, aspetto=) ah, se siete utenti fatevi riconoscere.

  19. nn c’è niente da fare…qsta donna ha una voce della madonna!!!! bravissima sul serio!!!!m dispiace davvero tantissimo k abbia un po’ floppato cn qsto ultimo singolo (not myself tonight)..

  20. Veramente unica… da Christina! favolosa… ma mi sto chiedendo una cosa che ho notato anche su NMT.. ma nn fa + fatica nel cantare? è sempre impeccabile è, xò bo, sembra che soffre come un cane xD

    • Ma cosa vi ha fatto Lady Gaga ora? E poi ci si lamenta che i fan di lady Gaga vengono nei post di CHristina a sparlare… (mi riferisco solo ad alcuni non a tutti i fans di christina aguilera ovviamente u.u)

  21. Ormai ho perso il conto di quante volte ho guardato questo video!!! ADOROO!!! è stata una performance emozionante e coinvolgente come poche e la standing alla fine era il minimo.. si può dire di tutto su Christina ma è innegabile che la sua voce ha una magia particolare che prima ti avvolge e poi ti entra dentro nel profondo…e poi non notate come addirittura 6 cantanti scompaiano appena arriva lei??

    Qualche osservazione ho da farla però: chi è la rossa all’inizio di Beautiful?? non si può proprio sentiree !!! E il fonico dov’era??? Xtina ha fatto un acuto perfetto il Fighter e giustamente lei ha allontanato il microfono come fa sempre ma si è sentito poco!! e Junk non puoi mettere dei video di qualità maggiore?? ho visto che ce ne sono diversi in HD fin da stamane..

  22. Non avrebbe potuto rendermi più felice difatti mi sono commosso!
    Spero che non sia il nuovo singolo perché è un brano troppo anti-estivo, nonostante sia, a mio modestissimo parere, la ballata più intensa di tutta la sua discografia.
    Magnifica C.!

    _Loray_

    • Sono d’accordo! Tutte belle le ballads, ma questa è.. wow, da lasciare senza fiato! E Christina è l’unica che trasmette così tanta emozione quando canta, poi live con questa canzone.. ti spezza il cuore :) fantastica!

  23. che dire…Christina, questo è il tuo periodo più buio, la stampa si è accanita su di te, perchè? Perchè sei scomoda a qualcuno? Non so, quest’anno i fans veri che ti amano per quella che sei ti ameranno ancora di più, i fans tiepidi che sono semplicemente infatuati dalla tua immagine ti abbandoneranno, ma noi abbiamo fiducia in te, crediamo nelle tue qualità artistiche e caratteriali, che ti aiuteranno a venir fuori a testa alta da questo periodo. Tieni duro aguilera.

  24. performance impeccabile.La semplicità paga perchè mostra veramente la grande voce che ha e la performer che è.Senza fronzoli inutili,senza strafare con al voce.
    Ineccepibile.
    Da notare il fatto che is vuole distogliere tutta l’attenzione negativa puntando su un pezzo che non ha nulla a che fare con le polemiche di not myself tonight e relativo video.
    sarà singolo,ma spero non per l’estate,dove ci vuole qualcosa di più movimentato.

    ps-ma lo mettete pure il video con carrie underwood?;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here