Chi ha visto il concerto in diretta lo sa già, in occasione della tappa promozionale al Today Show Christina Aguilera ha performato anche “You Lost Me”, ballata intensa e potente contenuto all’interno del suo nuovo album “Bionic”. Il brano, prodotto da Samuel Dixon, non cerca di seguire le mode del momento ma trasmette un messaggio significativo. Quello di una donna che viene tradita dal proprio uomo che, come lei stessa afferma, non riusciva a tenere le mani a posto. Ecco il video della performance, che ne dite ?

22 Commenti

  1. povera la mia christina nn stava bene!!! beh pero è come sempre ammirevole che lei canti anche nn stando bene piuttosto che annullare lo show!! brava chris!!!!!! love you

  2. ma finitela di dire boiate. sta performance è ORRENDA! da dimenticare! io dico, a sto punto xkè non abbassarle un po’ di tonalità quando si hanno i giorni off? onde evitare simili SCEMPI

    • Stavamo aspettandola maestro, che nostalgia!
      Certo che avrai studiato, per carità, preparazione, buon orecchio, esperienza però dai… Ammetti anche che Christina ti sta sul c***o! Ci sono stati altri live negli scorsi giorni di altri artisti e vieni sempre qui a sparare veleno. Vorrei vedere se con una tua amica, che tu dovresti accompagnare con gli strumenti, se lei quel giorno non fosse in voce se mostreresti la stessa intolleranza!
      Cosa ne sappiamo noi di cosa ci sia sotto? Magari era presto e lei nn aveva fatto riscaldamento e pensava di poterci riuscire a farla nella solita tonalità, i motivi possono essere molteplici io stesso ho detto che non è stata brava ma lascia che il tuo ORRENDA lo rivolga alla tua acidità, che per quanto tu dica anche cose giuste ed abbia le competenze, si capisce dove vai a parare chiaramente.

      _Loray_

      • Gradirei un miglior uso dei congiuntivi e dei condizionali nei periodi ipotetici :P Tuttavia un’altra volta, e spero davvero sia l’ultima, ripeterò le mie idee: Non odio affatto Christina, ritenevo, ai tempi, che fosse una delle tre migliori voci in circolazione, e m’è spiaciuto tanto vederla così crollata partendo da Lift Me Up ad Haiti. Ci sono stati altri live negli altri giorni di altri artisti? Può essere, non li guardo neppure perché non mi interessano. Mentre Christina mi piace, e la commento proprio perché cattura la mia attenzione. Tuttavia se aguzzerete la vista, troverete miei commenti su pagine di Kelis, e sui live dei BEP e Alicia Keys in Sudafrica. E vedrete nuovamente, grande oggettività, che forse mi caratterizza più delle mie altre competenze musicali. Ho lasciato persino un commento lunghissimo sulla pagina di Xtina all’Early Show. Se io DOVESSI accompagnare una mia amica col piano, e lei non fosse nelle corde, le direi semplicemente di fermarsi, e di evitare. Xtina palesemente non poteva evitare l’appuntamento. Di quello poi che v’era sotto, non ce ne deve neppure fregare, e come ben vedi il mio commento non tocca motivazioni o ragioni di questa disfatta. Ho soltanto ribadito, contro tutti gli sfigati fanatici che scrivono quaggiù, che la performance è stata ORRENDA, e lo ribadirò fino alla morte, e che magari potrebbe provare, se un giorno non è in corda, ad abbassare la tonalità, in modo da evitare simili SCEMPI. E’ un dato di fatto, che vi crediate o meno, non devo convincere nessuno. Le vostre orecchie parleranno da sé. Davvero, live da dimenticare. Ripeto, osceno. Quello che mi rimane è tristezza, di vedere una gran voce calare così, come tante altre voci in circolazione in questo momento. E’ un vero peccato, vederla ridurre l’estensione nell’album, gorgheggiare di meno. Ripeto, peccato perché sentirla era veramente un piacere. Speriamo soltanto non peggiori ulteriormente e non si danneggi la voce, magari con un tour troppo estenuante. E finitela, una buona volta, di fare voi gli Haterz nei miei riguardi, che questa è l’impressione che date. Pensatemi come una voce esterna, non politicamente schierata, ma che cerca di essere concreta e realista. Se poi la pensate diversamente, fatemelo presente. Buoni ascolti, ed evitate il replay di questo live.

  3. Grande esibizione secondo me!!!!Magari al Letterman show è stata più intensa ma qui mi è piaciuta ugualmente…brava Chris ti auguro il meglio perchè te lo meriti!!!

  4. oramai you lost me ha sostituito beautiful!!xD appena avevo sentito il sonoro di quel video di scarsa qualità mi ero innamorato di questa canzone! poi il live ad american idol.. amore puro!!xD davvero bella! però secondo me lift me up andrebbe meglio cm singolo..

    • Lift Me Up, secondo me, è più commovente…ricordo qnd l’ha cantata a Hope For Haiti Now, e mi ha lasciato a bocca asciutta….spero la lanci qst inverno :)

  5. mah secondo me voi siete un po fuori! ma come deve cantare una per deliziare le vostre raffinatissime orecchie? bho io nn vi capisco ha cantato meglio ha cantato peggio! ma chi siete dei produttori musicali? e poi vi sembra un audio quello che esce dal nostro pc e vi sembra un video quello che si vede su youtube? per me ha cantato bene come sempre! ha una bella voce e potente è bella e sta esprimendo il suo nuovo progetto fatela lavorare cavolo! poi se nn vi piace nn compratele il cd ma basta per favore con questi giudizi da guru della musica perchè nn mi pare il caso nn ne avete i requisiti!

    • Scusa ma hai capito questo live da dove veniva? Dal Today Show… hai visto gli altri video di quel giorno!? Lo sai che non era in forma e non ha cantato bene!? Te lo sta dicendo un suo super fan, il moderatore del forum a lei dedicato qui su rnbjunk!
      Sono sorpreso io stesso di vedere questo live sorprendentemente buono per le condizioni in cui era, tra l’altro io l’ho visto in diretta e non vorrei giurarlo ma mi era sembrato uno strazio, potrebbe essere che questo video sia uscito dopo e abbiano corretto l’audio. Non lo, non ne ho idea, non me ne frega comunque qui commentiamo tutti anche se non abbiamo diplomi in conservatorio sù non scaldiamoci!

      _Loray_

  6. Ma non siate così tragici… non l’ha cantata per ninete male, anzi!!
    Quanto darei per essere tra il pubblico a 2 metri da lei e sentirla cantare!!!

  7. emozionante la canzone è fantastica, ovvio si vede che il giorno non era in forma, nella’ultima parte ha un pò rovinato la performance ma non nel senso di stonatura, non ha dosato bene il fiato, vabbè deve riprendere confidenza =)=) ho visto che la promozione sta cominciando nel vero senso della parola :):) speriamo che il secondo singolo sia magari una ballata x differenziarsi dalle mode del momento.. magari riuscirà a ridar via alle ballate! =D You Lost Me è senz’altro la ballata migliore di Bionic e del 2010 =) però anche lift me up è bella!

    • Da quello che dice lei You Lost Me è il secondo singolo…anche se va contro corrente, nel senso che siamo in estate e una ballata non mi sembra giusta. Resta il fatto che è una canzone spettacolare, e non vorrei perdesse un pò!! Cmq amo tantissimo Lift Me Up sarebbe bello buttasse fuori anche quella, magari qst inverno!

  8. peccato… ho visto un video delle prove ed era andata un pò meglio, ma non c’era proprio e la difficoltà della canzone non l’ha aiutata..e poi lei si è persa in fioriture che se evitava rendeva l’esibizione migliore.. vabbè si è ripresa all’Early Show :)

  9. Azz, ed io che speravo ce la fossimo scampata ed invece eccola arrivare la YLM di quel maledetto giorno che Christina non era proprio in voce!!!
    Riguardo l’esibizione, scherzi a parte, dico che per come stava si è arrangiata anche bene, questo pezzo è difficiissimo e porta ai limiti, ha cantato decisamente peggio le altre canzoni!

    _Loray_

    • Infatti….io avevo una paura, invece dai, non è stat malissimo…ovvio che l’ha cantata meglio da Letterman, ma nemmeno da buttare via!!

  10. Ok forse adesso non avrà il successo di Lady GaGa, ma non c’è proprio paragone tra le canzoni di Chris & Gaga!
    Le canzoni di quest’ultima entreranno subito in testa e forse hanno anche più successo, ma quelle di Xstina sono tutta un’altra cosa per me!!! E’ un genio questa ragazza!! è talmente poliedrica che non riesci a stargli dietro xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here