Christina Aguilera sta lavorando duramente al suo ritorno sulle scene! La neo-mamma ha già registrato diversi pezzi e l’album sarà certamente una delle release pop più interessanti di questo 2009, che secondo me sarà un anno sorprendente!

Abbiamo già comunicato che la diva è al lavoro con Sia, una songwriter e cantante austrliana. La Furler contribuirà al lavoro, come anche dei noti personaggi della scena HipHop, e la compagna d’avventura professionale Linda Perry,  insieme dovrebbero creare un album futuristico ma romantico allo stesso tempo!

L’etichetta di Xtina ha rivelato alcuni titoli provvisori di nuove canzoni:

Xtina Music/Careers-BMG Music Publishing, Inc. (BMI) –
– Soturn (Christina Aguilera, Helen Marnie, Rick Darnell)
– The Mirror’s House (Christina Aguilera, Linda Perry)
– Genesis (Christina Aguilera, Kara DioGuardi, Chris E. Martin, Steve Winwood)
– A Lot Of Sunny Days (Christina Aguilera, Sia Furler, Gus Seyffert)
– A Piece Of Our Meet, The Max’s Tribute (Christina Aguilera, Jordan Philipp Bratman)

Beh.. sembra molto interessante! I titoli non sono per niente scontati, e mi piace il fatto che Christina, anche se ha già uno status acquisito da popstar grandiosa, osa sempre andare su strade difficili! Anche questo CD sarà per me tutto da gustare e certissimo, non avrà sonorità slavate!

Tutta la mia stima per lei.. nonostante lo scivolone Gaganiano di stile che ha avuto!

36 Commenti

  1. titoli molto interessanti e anche i credits: Abbiamo Jordan il marito, Windwood che è uno della vecchia scuola, che abbiamo già sentito in Makes me wanna pray.. Poi c’è Sia e Helen Marnie che è una dei Ladytron!

  2. e basta! sempre a offendere! ognuno ha i suoi gusti! xtina ha 1 voce incredibile! ma definire lady gaga CACCA mi sembra davvero inverosimile! fai tu quello ke sta facendo lei! e cmq se si parla d grandi grandi star k oggi dettano le regole i nomi nn sn tanti. m vengono i mente madonna, britney, mariah ormai beyoncè ma poki altri…..

  3. …scusa jenson leggendo il tuo commento una domanda mi è venuta spontanea: ma ki sono le dive di oggi? forse mi sfuggono e spero che tu nn risponda (se lo farai) lady cacca (lady gaga) auhauhauh

  4. Lo scivolone Gagaiano è stato un incidente, se qualcuno pensa che una star di importanza mondiale vede il video di un’altra cantante e va alla più importante premiazione d’America a esibirsi mostrando di proposito lo stesso look scusate ma non ho armi contro l’ignoranza! Alla fine si parla di una frangetta e un vestito di pelle!

    Detto questo, vi giuro che leggendo queste righe mi ha battuto forte il cuore!
    Come sono curioso, non vedo veramente ma veramente l’ora di sentire questo lavoro!

    _Loray_

    • Forse non ti è chiaro che Christina non prende proprio esempio da nessuno, lei l’esempio lo dà, creando dischi sempre controccorrente e seguendoli per tutta la lavorazione non come le nuove dive che non sanno nemmeno quello che cantanto e chiamano i producers del momento.
      Comunque quest’estate vedremo quanto starà indietro anni luce.

      _Loray_

      • Sicuramente, durante la sua carriera, Xtina è andata in alcuni momenti contro le mode, ma la sua musica era stata già esplorata da qualcun’ altro, così come il suo look (eccetto la stripped era). La lolita, la diva anni ’30 e di recente la futurista sono solo delle maschere che lei ha adottato per mostrare la sua versatilità e la sua personalità, ma non venite a dirmi che lo fa per sfidarsi con se stessa e sperimentare cose nuove, perchè non ci credo.

      • ovviamente di nuovo non c’è molto da sperimentare.. però credo che difficilmente trovi in giro canzoni come ain’t no other man ad esempio..
        la sperimentazione vale per se stessa.. credo sia una buona qualità invece di fossilizzarsi su uno stile e mantenere quello a vita perchè vende..
        Ad ogni modo non va di certo a rincorrere le mode.. anche perchè Nè stripped ne B2B erano album che seguivano la moda del momento.. per quest’ultimo invece non so.. sembrerebbe che anche lei come altre si sia data all’elettronica, ma di certo i produttori non sono i soliti tre che girano..

  5. Bhè ke dire…dei titoli molto originali e interessanti…ma non credo siano tutti contenuti nell’album…mi ispira molta il titolo della song con Sia..speriamo beneeeeeeeeee

  6. bè sicuramente dei titoli geniali come lei, spero ke abbia modificato un pò lo stile della sua voce, che è bellissima, però se grida un pò meno sarà sicurmaente un album di ottima fattura, come daltronde lo eano stripped e back to basics

    • Christina insieme a Linda fa sempre canzoni bellissime…
      Ma Chris E. Martin può essere che sia Chris Martin dei Coldplay? se sì sarebbe bellissimo una canzone insieme!

    • ma come diavolo fai a dedurre ke una canzone sarà un bomba soltanto dal titolo???? sei mago merlino?

      e cmq christina ha veramente rotto con questi cambi improvvisi. dimostra di non avere alcuna identità artistica. nn segue mai un filo logico, un’evoluzione, ma tenta nuovi generi scegliendoli a caso e sperando ke le vada bene. ci è riuscita in stripped (a mio parere uno dei cd pop più belli degli ultimi anni), le è andata un po’ meno bene con back to basics (che non ha avuto il successo ke si sperava) e le è andata malissimo con keeps gettin better, un vero flop. boh, forse il grande pubblico non la stima così tanto come fate credere…
      e poi basta con sta storia dello spessore artistico della aguilera. è sempre una bubblegum popstar ke cerca di trovare una strada ke nn sa nemmeno lei verso quale direzione vada…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here