La tradizione continua ed i coach di The Voice anche quest’anno hanno aperto le danze con una performance live. Christina Aguilera, Cee-Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton hanno proposto una cover dei Rolling Stones, più precisamente hanno interpretato “Start Me Up”. Dopo la performance del quartetto è stato il turno dei concorrenti, ieri infatti sono partite le Blind Auditions, fase che caratterizza maggiormente The Voice rispetto ai competitors.

Xtina non è stata colpita eccessivamente, spingendo il bottone 4 volte su un totale di 14 cantanti mentre il più entusiasta è stato Blake, il quale ha espresso il suo interesse nei confronti di 7 interpreti. Godiamoci questo live in attesa di poter ascoltare la versione definitiva di “Your Body”, nuovo singolo di Christina.

Coaches – Start Me Up – ChristinaAguilera.com.br por christinaaguilerabr no Videolog.tv.

19 Commenti

  1. E’ vero infatti quello che dici Alex 87. Christina è sempre stata nell’ ombra rispetto a Britney. Britney aveva quel qualcosa, quel carisma che l’ha sempre contraddistinta. Nel bacio di Madonna nessuno ha mai parlato di Christina ed è vero così come quando Christina in Stripped aveva proposto una versione di se più Dirrrrty tutti l’avevano criticata mentre quando fu Britney a farlo in I’m a Slave 4 you nonostante in molti avessero comunque storto il naso, il mondo l’aveva comunque di fondo acclamata. E la cosa è andata avanti sotto molteplici aspetti. Però ormai diciamocelo, le artiste di oggi, parlo di quelle davvero davvero in voga o si distinguono per la pacchianaggine (vedi Niki Minaj, Kathy Perry, Rihanna e Lady GaGa) o si distinguono per la voce (Beyoncè, Adele…). Ora, certe di quelle menzionate hanno comunque carisma e presenza scenica, prime fra tutte GaGa e Beyoncè che sono a dir poco ineccepibili. Però diciamo che Christina qui ha spazio nella sua nuova era…è pacchiana…eccome se lo è basti pensare a Lady Marmalade e a molti altri look da lei sfoggiati…non servono più grandi coreografie per fare scalpore tant’ è vero che le regine delle number one hit (Perry e Fenty) a malapena mettono insieme tre passi in due…insomma non serve essere Britney Spears o Micheal Jackson per essere un’ icona (TRISTE MA VERO)…In più Christina ha la VOCE forse la miglior voce in circolazione…e Britney intanto si è abbassata a collaborare con artisti commercialissimi, e ha ballare qua e la senza dare lo stesso temperamento e tenacia al 100% di un tempo. Prevedo un rivoltamento di posizioni. In questa nuova epoca dove ciò che vince è il pacchiano, il puttanpop o le grandi voci credo che Christina possa rifondare un impero più forte che mai!!! Me lo auguro! Ci vuole anche costanza da parte sua però non un album ogni 9 anni!!!!

  2. grandiosi tutti e 4, christina ed adam soprattutto. sono stati perfetti, le voci di tutti e 4 si sono fuse in un tutt’uno regalandoci una performance veramente memorabile… se questi sono i presupposti, anche quest’anno the voice andrà fantasticamente, certo questa volta la concorrenza di x factor non è trascurabile per niente, non so chi dei due vincerà negli ascolti, ma così come accadde in italia con x factor ed amici nessuno dei due flopperà ed entrambe le dive protagoniste dei due show (che tra l’altro sono le mie artiste preferite) ne trarranno ottimi profitti!

  3. C’è una cosa che le contraddistingue(oltre la voce stratosferica di Xtina che Brit nn possiede)..cioè il carisma e la presa sul pubblico..e in questo è sempre Britney a primeggiare e così sarà ancora.hai citato il bacio di entrambe a madonna…xfetto..peccato che abbia dato scandalo il bacio tra Brit e Madge,mentre quasi nessuno ha parlato di Xtina..

    • che pena. ancora con questa patetica storia BritvsChris, ma veramente CRESCETE!
      la aguilera ha talento, ha carisma, molto più di una spears che negli ultimi anni è peggiorata ancora di più.
      la cosa che le contraddistingue è L’AMORE SPASMOTICO E MALATO che il pubblico prova per la spears.
      christina non ha mai fatto nulla per agrazziarsi e farsi amare dal pubblico, ha sempre detto quello che voleva a discapito di tutto e nonostante i flop e l’odio nei suoi confronti è ancora lì, a cantare e a dare spettacolo come non mai, altro che speas che un’esibizione come quella non è capace di farla se non in playback e con una buona dose di psicofarmaci che la tengano a bada.

  4. Sembra che la storia si stia riavvolgendo…Britney e Christina erano in tv con il Mikey Mouse Club, poi è uscita Britney come solista, Christina prima ha rilasciato una colonna sonora e poi il suo disco. Durante la loro carriera entrambe hanno fatto successo, entrambe sono diventate donne sexy sotto i nostri occhi, entrambe hanno baciato Madonna, entrambe hanno sfoggiato ere discografiche più dark spesso accompagnate da problemi personali, entrambe sono diventate madri, entrambe sono arrivate in alto e hanno persino tentato la carriera di attrice con discreti risultati. Ora, ecco che sembra ricominciare tutto. Britney e Christina su tv diverse ma ancora in tv nella stessa fascia oraria. Stavolta sarà Christina a rilasciare per prima un disco mentre Britney prima rilascerà una collaborazione con Will i Am. Strane coincidenze. Che in questo nuovo percorso sia Christina a primeggiare?? Beh non mi dispiacerebbe se la Aguilera sfornasse più dischi e superasse Britney infodno diciamocelo, Britney era una grande come teenager ma la Aguilera ha più presa su un pubblico adulto con la sua voce. Vediamo. Sono moooooolto curioso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here