Christina Aguilera: confermato un tour per Lotus

,
artisti:

Dopo le dichiarazioni effettuate dal fidanzato di Christina Aguilera la scorsa settimana, ora abbiamo finalmente notizie certe su un tour atto a promuovere il suo ultimo disco Lotus. Sebbene l’interprete non abbia né confermato né smentito le parole del suo ragazzo, a farlo ci ha pensato un noto rivenditore statunitense di biglietti online il quale ha utilizzato twitter per comunicare che metterà a breve in vendita i biglietti per i tour di 3 importanti artisti: Led Zeppelin, Usher e, naturalmente, Christina Aguilera. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno che non può che rendere estremamente felici i fan dell’interprete di “Your Body”.christina main Christina Aguilera: confermato un tour per Lotus

Per il momento, tuttavia, non sappiamo assolutamente nulla su quale sarà il nome del tour, sui paesi in cui Xtina si esibirà né sul periodo in cui tale tour sarà messo in atto, tuttavia non credo che dovremmo aspettare moltissimo per avere maggiori informazioni.

Sono ormai trascorsi più di 4 anni dagli ultimi mesi del 2008, periodo in cui l’interprete ha effettuato l’ultimo vero e proprio concerto della sua carriera: concluso il Back To Basics Tour, in seguito Christina non è infatti più riuscita a partire per altri tour mondiali a causa degli scarsi risultati ottenuti con “Bionic”.

Vedremo che risultati otterrà la cantante questa volta. Certamente il suo appeal sul pubblico è calato molto rispetto a 5-6 anni fa, ma tuttavia ora come ora per molti artisti è più facile ottenere successo coi tour che con gli album… Madonna docet. Voi che ne dite?

Top Artisti
  • ales87

    Ottima notizia,spero torni in forma almeno x il tour..ormai,visto l’insuccesso,pensavo le bloccassero anche questo tour…e che almeno abbia successo lì..

    • ilmito

      Che bella questa foto che hai messo da poco di rihanna!!! anche l altra era bella!!

  • ilmito

    Vi faccio notare che non bisogna fare confusione con la classifica dei maggiori incassi di sempre di tour femminili con quella dei maggiori incassi della storia dei tour in assoluto!!!! cioe…cantanti solisti,cantanti soliste,e gruppi!!! in quest ultima classifica lady gaga non ce,e penso che mai ci entrera sinceramente!!! madonna e alla terza posizione con lo sticky and sweat tour 2008\2009 con 409mln incassati ed ora occupa la posizione num,10 col recente mdna tour con 305mln..dati definitivi!!! madonna tra l altro non solo domina la classifica dei maggiori incassi x un tuor femminile,ma anche quella x un artista solista in assoluto..uomini e donne!!! lady gaga e solo nella classifica dei tuor femminili di maggior successo! ma ora che parte rihanna…penso che la scalzera di qualche posizione!! mentre x cristina..purtroppo devo ammettere che il compito e piu arduo! ma dipendera molto da quante date fara e da che tipo di spettacolo proporra!!!

    • Berru96BornThisWay

      Non penso proprio che Rihanna scalzerà Gaga, anzi, ne sono sicuro. Poi è praticamente certo che il BTW Ball sarà al terzo o quarto posto dei tour femminili di maggior successo mentre rihanna penso sarà un bel po’ più in basso, sempre che entri in classifica. Sia chiaro, non ho nulla contro rihanna, sono solo osservazioni.

      • ilmito

        Scordatelo che sara al terzo o qurto posto!!! se ci entrera nella classifica citata da te…sara piu giu!! 7 o 8 ottava posizione!!!

      • Berru96BornThisWay

        Allora il TC di Celine Dion ha fatto un incasso medio di 2.115.000$, il Reinvention Tour 2.228.000$ e il BTW Ball per ora ha un incasso medio di 2.400.000$. Semplici calcoli

  • Faggiollo

    Sono contento anche se non mi illudo…… Le probabilità che venga in Italia sono remote…. Se già le star del momento quali Gaga, Rihanna, Perry e compagnia si limitano ad una toccata e fuga al Mediolanum Forum figuriamoci lei che ha subito un ingiusto flop con l’ ultimo album……. Mi dispiace, mi sarebbe molto piaciuto vederla. Tutti mi parlano dello Stripped Tour e del Back To Basic Tour come due spettacoli magnifici, e sinceramente non faccio affatto fatica a crederci!

  • Berru96BornThisWay

    Ma siete stupidi? Io gli altri tour gli ho tirati in ballo non per insultare gli artisti che gli hanno intrapresi ma per fare un confronto per far capire a Rupert che ciò che aveva affermato era una cavolata, tutto qua. Non volevo insinuare niente contro nessuno

  • Live

    Faccio un po di chiarezza a chi non è fans di Christina e cho è molto giovane e non conosce la VERA carriera di Christina, ma che la conosce da poco, lo Stripped Tour ha avuto una media per spettacolo di 1,458,000$, incassando negli stati Uniti (con la leg insieme a Justin Timberlake) 45 milioni, con le restati 48 date tra Europa asia e Australia ha incassato altri 75 milioni, per un totale di 120 milioni con 93 date mondiali. Il back To basics Tour ha avuto una media per spettacolo di 1,125,000, incassando negli Stati Uniti 48 milioni (negli Stati Uniti il BTB Tour è andato meglio dello Stripped Tour in quanto ad incassi) e nel resto del mondo altri 42 milioni per un Totale Ww di 90 miioni, quindi a conti fatti:
    Sripped World Tour (93 date): 120 milioni
    Back To Basics World Tour (80 date): 90 milioni
    Quindi non mi sembra se la sia mai cavata male in quanto ad incassi per i Tour, tra l’altro nel 98% dei casi questi 2 Tour hanno fatto sold out (dati presi da billboard è, non da me), ora le altre faranno meglio, faranno peggio, frega poco a me come dovrebbe fregare poco a voi, ma comunque rimane un dato di fatto che i precedenti Tour di Christina sono stati dei successi commerciali e di critica!

    • Live

      Poi se a voi (anche avanti all’evidenza) piace comunque pensare e far credere che Christina Aguilera sia sempre andata male in tutto accomodatevi pure, tanto i fatti rimangono sempre gli stessi, cioè che fino a Back To Basics tra singoli, Tour e album è sempre andata più che bene, se non benissimo!

  • EnRiii

    Voglio una data in Italiaaa :3

  • Poyson

    Notare che Gaga è l unica artista con pochi anni di carriera ad essere presente con 2 tour …………. Xtina non cè in questa classifica ….

    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_highest-grossing_concert_tours

  • max

    Ormai è ovvio che i soldi si fanno con il tour e non con gli album, ma Madonna è Madonna, Christina a questo punto della sua carriera non credo riuscirà a mettere su un tour che possa competere con i precedenti, forse sarà limitato agli usa e probabilmente in piccole arene. E comunque anche quando era rilevante non ha mai superato né il Circus Tour né tanto meno il MBTour, che sono entrambi nella lista dei Tour di maggiore successo della storia. (Visto che sono stati tirati in ballo)

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

      ma che dici? nella classifica dei 15 tour femminili di maggior successo di sempre ENTRAMBI i tour mondiali di xtina sono sopra il circus tour…

      • Val

        Una via di mezzo tra i vostri commenti. Lo Stripped Tour supera il Circus Tour ma il BTB Tour no. Sia chiaro che sono un grande fan di entrambe :)

      • mm

        quale classifica hai visto?? io so che i tour dell aguilera non superano comunque il circus

      • max

        Il Circus Tour ha realizzato oltre 130 milioni di dollari (97 date) , ed è il 34° tour di maggior successo della storia. Il MBT 227 milioni ed è il 15° (200 date). Christina per il nord america ha unito il suo tour con Justin e INSIEME (Justified & Stripped Tour) hanno realizzato 45 milioni, nel resto del mondo circa 70 milioni.

      • Val

        Su questo sito http://www.rnbjunk.com/classifica-tour-femminili-maggior-successo-della-storia-madonna-domina-251/ e sia il Circus Tour che lo Stripped Tour superano il MB.

      • Val

        @max hai ragione, non avevo diviso il tour con Justin! Il Circus Tour supera tutti i tour di Christina in questo caso.

      • Val

        No no scusa ho cagato fuori io per l’ennesima volta, qui si parla di incasso medio, e il Circus Tour supera nettamente il Monster Ball, non si parla di incasso totale.

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

        si ma il tour cn justin va considerato una leg sia dello stripped tour che del justfield tour quindi i risultati non vanno divisi…

      • max

        Ma anche insieme non superano il Circus Tour…

  • ilmito

    MDNA TourThe final numbers are in, and Madonna’s MDNA Tour has retained her box office form, clocking in at $305,158,363 gross with 2,212,345 in attendance over 88 shows, according to Billboard Boxscore.
    The 2012 tour’s final box office tally is enough to rank MDNA No. 10 all-time in tours as reported to Boxscore. This is Madonna’s second time in the Boxscore Top 10 after her Sticky & Sweet Tour of 2008-09 ringed third all-time at $408 million, the highest ever for a solo artist.

  • AleB

    Io spero tanto in una data italiana.. anche se ammetto che sto aspettando con trepidazione la possibile data italiana di Rihanna. Ma Christina devo vederla, sono anni che spero un giorno di poter assistere ad un suo tour.

  • http://Rnbjunk.com Fighers238

    Esclusivo : il manager di xtina conferma che dal prossimo anno passera dalla RCA alla virgin record

    • AleB

      la fonte? se fosse vero, buon per lei. era ora che se ne andasse dalla rca!

    • robbies86

      perchè esiste ancora la virgin records?!?! non si sente più parlare di questa casa discografica….la interscope sarebbe stata un grosso colpo dato che ultimamente tratta i suoi artisti moooolto bene

      • Music=Life

        La virgin?Praticamente passerà di male in peggio.

      • EnRiii

        Appunto, aiuto, fiuto per gli affari zero, neanche pensavo esistesse piu la Virgin Records.. Comunque con la Interscope no, perché c’è anche Lady GaGa e non scorre buon sangue tra le due lol

  • solis90

    Sarebbe bellissimo poterla vedere in concerto. Se effettuasse un nuovo tour avrebbe davvero moltissimo materiale inedito da proporre, a partire dai due inediti del suo Greatest Hits, continuando con le tracce di Bionic, della colonna sonora di Burlesque e di Lotus potrebbe aggiungere anche qualche cver cantata da lei a the Voice, e c’è anche la canzone utilizzata per il film La Casa De Mi Padre e il duetto con Pitbull. Senza comunque dimenticare i suoi cavalli di battaglia che non può non proporre, vale a dire Genie in a Bottle, What a Girl Want, Beautiful, Fighter, Hurt, Candyman ed Ain’t No Other Man magari con remix diversi ma comunque da proporre. Vedremo io non vedo l’ora!

  • burlesque

    Una data in Italia è il sogno di tutti e poi trovare il biglietto è come vincere la lotteria. Speriamo e buona fortuna a tutti.

  • Poyson

    BERRU intanto il Born This Way Ball Tour ha gia superato per incassi e per n° di biglietti venduti sia lo STRIPPED TOUR E IL CIRCUS TOUR QUINDI ………………………………………………………………

    • mm

      e quindi??

    • Berru96BornThisWay

      È quindi, so benissimo che il BTW Ball supererà probabilmente il TC Tour di Celine Dion ma io voleva solo rispondere alla cavolate che ha scritto Rupert -.-”

  • Lucy

    Finalmente!!!Sono troppo felice, Lotus è stupendo e Christina dal vivo è una bomba!!

  • Berru96BornThisWay

    Secondo me verrà in Italia, anche perchè dato che dopo l’uscita di Lotus le è stato inviato un collage con le foto dei fan italiani con lotus in mano e lei ha ringraziato su twitter tutti i fans italiani probabilmente, spinta da ciò, verra qui………………….ragionamenti mentali contorti e improbabili ma che fanno ben sperare LOL
    DEVO VEDERLAAAAAA

    • Rangiku

      non per spezzare i tuoi sogni (la vorrei anche io in italia), ma non è lei che decide dove fare i tour, sono l’etichetta e gli sponsor che pensano a dove far atterrare i suoi spettacoli, ed ora come ora in europa, trovo molto più probabile la svizzera all’italia… ma spero di sbagliarmi

  • Music=Life

    Bene bene, le auguro di portare in scena un bello spettacolo. A lei non servono tanti sfarzi, per sua fortuna il suo talento basta a catturare una persona, il resto è tutto un contorno.

  • Fabio Moreno

    Spero che venga a Zurigo o Milano. Voglio andare a sentirla!!! Adorooo!

  • Okay

    Ma dai come fa ad andare in tour se non c’è budget…Che spettacolo sarebbe? Un microfono e una band? Poi spero davvero che dimagrisca perché quando la vedo live mi viene un’ansia pazzesca, ha l’affanno e non riesce manco a muoversi

    • Berru96BornThisWay

      Il budget non penso sia un problema, anzi non lo è perchè i soldi ci sono l’unica cosa su cui ti do ragione è il fatto che debba dimagrire perchè anche io ho notato l’affanno nelle performance, soprattutto quelle in cui si deve muovere.

  • avatar

    Sì, ma va anche detto che Madonna in fatto di tour resta pur sempre una garanzia. On stage la Ciccone incasserà sempre fior fior di quattrini, nonostante i suoi album non venderanno più come i lavori di un tempo. E’ una leggenda vivente, una garanzia in fatto di intrattenimento e show mastodontici, e nonostante l’avanzare degli anni continua ad incuriosire le masse! L’Aguilera ha perso appeal e dovrà lavorare molto sulla sua immagine se vorrà continuare a far parte del music business!

  • Felice

    Sono veramente,felice,ottima occasione per essere vista dai suoi fan,sperando che magari facciano lievitare maggiormente le vendite del disco,sperando che il video di just a fool arrivi presto,perchè sto disco merita molto di più che un solo video di era!!! RCA COMPORTATI BENE,OPPURE DATTE FUOCO

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001243782784 Riccardo Oliveri

    che bello! e intanto lotus zitto zitto si avvicina sempre + al mezzo milione di copie

    • Berru96BornThisWay

      non è che sia molto comunque LOL… spero che grazie a un po’ di promozione e ad un aiuto divino l’album raggiunga il milione

    • EnRiii

      E sarebbe tanto? lol io spero si avvicini al milione, con la promozione giusta ce la può fare, ma finche si gratta BUONANOTTE

  • robbies86

    sicuramente da non perdere!!!!! finalmente

  • daniele

    Wtf!! Non vedo l`ora!! Di sicura passerà anche per l`Italia.. SPERIAMO

  • Rupert difo

    Che lei non è Madonna.. non ha mai avuto un successo rilevante per quanto riguarda i tour.

    • Berru96BornThisWay

      Non ha mai avuto un successo rilevante per quanto riguarda i tour? stiamo scherzando? Lo Stripped Tour è il 5 tour più redditizio di un’artista femminile della storia superando tutti i tour di Britney, Beyoncè, P!nk, ecc ed è dietro solo al SAS Tour, CT, Reinvention Tour di Madonna e il TC di Celine Dion mentre il Back To Basics Tour è l’ottavo tour femminile più redditizio della storia superando di nuovo tutti i tour di Bee, Cher, P!nk e tutti quelli di Britney eccetto il Circus Tour.
      Se fosse come dici te allora il Monster Ball sarebbe stato un NON successo dato che è stato meno redditizio dello Stripped Tour, stessa cosa per i tour di beyoncè, rihanna, P!nk, taylor swift e compagnia bella sarebbero dei veri e propri flop dato che hanno incassato meno sia dello Stripped Tour che del B2B Tour.

      • Diego

        Ehm informati meglio…

      • mm

        ma guarda che non è che abbia incassato miliardi con i tour!! gia il circus tour della spears supera tutti suoi incassi quindi. figurati se supera gaga.. non sparare cacchiate :)

      • Val

        Rupert ahahahhahahahah come sempre scrivi delle stronzate. A parte che neanche la tua Gaga è Madonna, quindi fai silenzio. In secondo luogo di Christina non sai evidentemente NULLA, avrai si e no 7 anni. In quanto ad incasso medio (che è il dato più importante, ma evidentemente voi mostri siete negati in matematica) lo Stripped Tour fa il culo al MB, e soprattutto glielo fa in qualità e presenza scenica, oltre che in successo commerciale. Il discorso della qualità vale anche per il BTB Tour, in cui Christina caga tranquillamente in testa alla tua Gagggga ;)
        @mm ti preciso che il Circus Tour fa il culo al MB in quanto ad incasso medio (matematicaaaaaaaaa), e Christina lo supera ancora più tranquillamente con lo Stripped Tour.. Mamma mia quanto siete ignoranti!

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

        berru ha riportato i dati esatti…

      • mm

        uberto ma che dici?? lo stripped our ha incassato 115 milioni! il circus 130 quindi no lo supera!

      • mm

        val ma ci sei o ci fai?? se un tour ha incassato 130 milioni e uno 115 secondo te è possibile che quet ultimo abbia incassato di piu??? no! avra incassato di piu per ogni show ma a livello finale quello della spears ha incassato di piu! che poi non hai nemmeno capito cosa ho scritto nel commento precedente! prima di dare degli ignoranti alle persone guarda te stesso!

      • Berru96BornThisWay

        @mm:
        Non hai capito niente, noi parlavamo di incasso medio per spettacolo che è il vero dato che conta e lo Stripped tour fa il culo al Circus tour, detto ciò non volevo insinuare niente contro Britney.
        Per quanto riguarda il commento di Vel, lo Stripped e il B2B tour sono stupendi ma non puoi dire che Xtina faccia il culo a gaga in quanto a presenza scenica perché sicuramente la presenza scenica di gaga é sullo stesso livello di Xtina.

      • Diano Francesconi

        Val cosa fa il culo al Monster Ball scusa? Ma se è uno show STUPENDO? Per non parlare del Born this way ball -.- E anche in presenza scenica Lady Gaga c’è sempre e tanto! Mah
        (E il mio discorso, a differenza del tuo, non toglie nulla agli altri artisti e ai loro rispettivi tour).
        Inoltre ti voglio annunciare che il Born this way Ball supererà sia a livello di incassi totali, sia a livello di incasso medio il Monster Ball sicché mi preparerei a un sorpasso bello e buono da parte di Lady Gaga sia sulla Spears, sia sulla Aguilera.

      • youtuber

        Teo/Diano concordo con quello che dici, ma riguardo il fatto che il BTW tour supererà il Monster Ball Tour mi spiace dirlo ma a questo punto e dati alla mano la vedo praticamente impossibile, sicuramente però gli si avvicinerà.

      • Berru96BornThisWay

        @youtuber
        L’incasso medio del BTW Ball sarà sicuramente di molto superiore rispetto a quello del Monster Ball, penso arriverà a più di 2 milioni di dollari a spettacolo

  • andre89

    é uscito già da un po’ il famoso video della lite tra Nicki e Mariah!!http://popurself.blogspot.it/2013/01/mariah-carey-e-nicki-minaj-ecco-il.html