Verrò inviato alle Mainstream/Top 40 radio americane il 29 giugno, si tratta del secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di Christina Aguilera. Per il momento la release del brano è confermata per il solo mercato statunitense mentre in Australia sarà pubblicata la uptempo intitolata “I Hate Boys”. Cosa arriverà dunque in Europa ?

La ballata scritta da Sia e rieditata per l’occasione con un beat più radiofonico o la upbeat prodotta da Polow da Don ? Per il momento il produttore di “Forever” non ha dato un grande apporto alla causa soprattutto visti i risultati di “Not Myself Tonight” e “Woohoo” che nonostante un featuring con Nicki Minaj è stata snobbata dalle emittenti americane.

Personalmente continuo a sperare che prima o poi la RCA si decida a puntare sulle fantastiche produzioni di John Hill e Switch, le uniche che realmente riprendono il concept futuristico e bionico dell’album.

  • Ginge

    Prima Donnaaaaaaaaaaa ♥

  • stiO_O

    Not Myself Tonight (video) è stata la tomba di questo lavoro ..mi dispiace ma in questo progetto nn si è saputa “vendere”come nei precedenti lavori..xkè visto l influenza “futuristica”si poteva utilizzare un concept robotico..invece il video sembra uscito direttamente da una casa di produzione x adulti ungherese…uff..cioè un album meraviglioso buttato al vento..Ah Christi’ah RCA..ma andatevene affnclo!!

  • petto

    ma chissene frega oramai! bella canzone.. bella copertina..basta così!haha
    cmq volevo sapere.. ma il 25, anniversario della morte di Jacko.. nn doveva cantare una cover di Man in the mirror????? in rete trp solo notizie ma niente video…………. sapete qualche cosa?!

  • IwillBe

    Io alle favole non credo: per me questo Bionic è spacciato, come può risollevarsi con una casa discografica che non si comporta come dovrebbe e con l’odio che tutti provano verso di lei!? Dai, manco arriverà ad 1 milione!
    Subito ero scontendo della scelta di YLM ma sapete che vi dico? E’ una canzone magnifica, estate, inverno, 2010 che la gente non regge le ballad… Chissenefrega! Non vendere per non vendere tanto vale lanciare una ballata meravigliosa e f***ulo a tutti!
    Spero che IHB la allunghino e le diano una nuova veste. Secondo me sparano tutte le ultime cartucce adesso e poi a ottobre/novembre lancerà il singolo di Burlesque e nel 2011 tour. Amen è andata così! Continuo ad ascoltare questo disco, io lo adoro e sono contento.

    _Loray_

  • teto91

    Bellissima cover!!!

  • candyman87

    Bellissima la copertina e bellissima lei =D
    IN BOCCA AL LUPO per YLM
    anche se la versione radiofonica mi lascia perplesso e
    speriamo venga lanciata presto anche Desnudate!

  • francesco..

    a parer mio, è più che azzeccato scegliere di non ubblicare un singolo in tutto il Mondo.
    Ad esempio, se ad un americano piacerà I Hate boys (edito in Australia), non potendolo acquistare, avrà più motivazioni per acquistare Bionic (CD), ho sbaglio?
    comunque è sbagliata la scelta di You lost me: Russian Roulette, in autunno, è stata azzeccatissima e il tempo mtereologico che portava con se un pò di tristezza mi spiangeva ad ascolatere canzoni più lente, le ballate. You lost me sarebbe stato perfetto sotto Natale! Ora avrei puntato du Desnudate… :)…

  • Okay

    Fighter parte seconda -.-‘

  • 1424

    bella la lacrima un po macabra! boh a me quest’album piace tutto è diverso da quelli delle altre e sono contento che nn piace a tutti vuol dire che stavolta ha fatto un buon lavoro! quando la musica è troppo POP (POPULAR) vuol dire che vale poco perchè prevedibile e facendo il giro dei gusti del genere umano di questi tempi BOH! gusti grezzi!!! tra reality show demenziali e seguitissimi trasmissioni per cervelli bruciati e capocce vuote! stavolta un disco pop (pur sempre pop) ma sui generis!

    • Giuseppe

      Concordo con te…cmq a differenza di molti a me you lost me piace come singolo

  • stiO_O

    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. …..

    • Markoo87

      hahahaha cosa vuoi dire con qst punti??

      • stiO_O

        nn ho un idea…è pazza la gravidanza le ha fatto sciogliere il cervello…mah…

      • Markoo87

        HAHAHAHA dici?? potrebbe essere…a me sembra voglia abbandonare il progetto! e ho come l’impressione lo faccia perchè a ottobre-novembre c’è il film…boh

  • Markoo87

    Ormai è tt deciso, YLM sarà il secondo singolo…inutile che continuate a dire IO FAREI USCIRE…MI PIACEREBBE COME SECONDO SINGOLO….eccecc… ormai qst album è andato così, e nemmeno con un capolavoro di canzone come qst SEONDO ME nn cambierà nulla!! vedremo con I Hate Boys….

  • petto

    la cover è bellissima!! gli occhi di christina sono sempre stati bellissimi! riprende un po’ la copertina di fighter (altro legame con stirpped) però oltre ad essere l’altro occhio è decisamente diversa l’immagine! cmq you lost mi è la canzone + bella di tutto l’album.. e una delle + belle della sua carriera a mio avviso!! nn so quanto possa fare in estate.. sperò vada bene.. e spero faccia uscire un cavolo di videooooo! che senso ha pubblicare 10 singoli e rimanere cn il primo video che ha fatto crollare le vendite?!!? nn capisco sinceramente!
    cmq avrei una domanda.. sul sito si leggeva che ieri avrebbe dovuto cantare Man In the Mirror di Michael Jackson.. ma nn trovo nulla in rete.. possibile?!

  • Mr.Peps

    La canzone a mio avviso è la più bella dell’intero disco: piena, coinvolgente e allo stesso tempo liberatoria! (e su questo nessuno ha nulla da ridire…)
    Per quanto riguarda la copertina, bhè volendo ironizzare, oltre che rispecchiare la canzone, forse forse rispecchia un pochetto quelli che sono gli stati d’animo della Chris in questo periodo…anche se fatto sta ad essere bella , è bella e non ci piove! Tuttavia visto che l’occhio in tutt’altra maniera lo aveva utilizzato per Fighter, a sto giro avrei optato per qualcos’altro!
    Inutile dire comunque che la rivisitazione del pezzo è semplicemente orrenda…è come se un utente con programmino a computer ne avesse rifatto i beats! Tutto questo scempio altro non fa che togliere magia al pezzo…a mio avviso base e cantato non coincidono, è come se l’una o l’altra in certi punti si anticipassero o si posticipassero e non concorrono all’equilibrio andamento del pezzo…Se proprio poi volevano lanciare un pezzo di questo tipo, molto meglio Lift Me Up, che preferisco lo stesso anche se meno alla prima, ma di certo più adatta al beat che hanno tentato di creare con questa.
    Io comunque avrei optato per l’accattivante e diversiva “Monday morning”: un pezzo freschissimo, cachy, e dalla produzione davvero notevole e interessante per quanto riguarda la sperimentazione di cui si è tanto parlato…di certo avrebbe fatto il verso alle numerose cagate di questo periodo, ma la mia è solo un opinione!

  • flaky90

    spero che in europa arrivi “bionic” o “elastic love” o “desnudate”, e poi come terzo verso l’inverno o “you lost me” o “lift me up”….
    flaffy-90

  • …ThE CaNdYmAn…

    Copertina meravigliosa….spero ke si riprenda davvero l’album…noi(veri) fans saremo con te sempre e comunque!!!!!!

  • womanizer93

    Ma tanto non va da nessuna parte! Una ballad in estate proprio non la calcola nessuno se arriva alla #40 è assai! comunque farebbe bene se i hate boys la fa uscire in tutta l’europa!

  • Misss.Drama

    Le più belle secondo me che dovrebbero essere singoli dovrebbero essere:
    Bionic
    Elastic Love
    Desnudate
    Prima Donna (mi ricorda dirrty)
    Lift me up
    You lost me

  • Nikk

    rca andate a zappare i cuzzoli….

  • matte92

    la copertina è meravigliosa…speriamo che sti singoli permettano all’album di riprendersi

  • Go Little Boots!

    Spero in Woohoo(canzone si magari un po’ sconcia ma ti rimane in testa ahah) e in Bionic!

  • Mikele C

    canzone stupenda ma è sbagliatissima..così nn fanno altro k confermare il flop dell’album!

  • Bry

    Assomiglia a una delle copertine di Cecità di José Saramago.

  • Baby Jane

    beh sono contenta spero che lascino perdere i hate boys e che usino bionic o woohoo per il resto del mondo.you lost me è bellissima,e penso sia una scelta azzeccata per l’america,soprattutto dopo not myself tonight.bella la copertina!spero che con questi singoli l’album possa riprendersi.se no pazienza!a me piace,mi dispiace se non va come dovrebbe,ma se la rca e xtina non si danno una mossa..non vedo perchè dovrei preoccuparmi io.le vendite non sono tutto!

  • Felice

    Triste la copertina ma fa molto effetto e centra con il significato della canzone!You lost me è la mia canzone preferita di tutto il disco!!E’ una vera perla,e sono contentissimo che sia diventato singolo.Confido in questa traccia ,spero ke giri subito il video e che esca massimo per metà luglio.Per i hate boys nn sono contenti,la canzone è troppo corta e ci sono altre canzoni ritmatiche che potrebbero far meglio tipo bionic,o woohoo ,oppure prima donna!Monday morning,stronger than ever.Cmq secondo me i singoli saranno bionic,woohoo,i hate boys,not myself tonight già uscito e you lost me.Se vedete gli spot queste sono le canzoni che compaiono e anke quelle scritte sulla cover del disco!!!!Quindi cosi sarà!!!
    -Not myself tognit
    -You lost me
    -I hate boys x L’australia
    -Bionic o Woohoo per l’Europa!Io a sto punto avrei optato in questa maniera:

    -Not myself tonight
    -Bionic (Europa -estate)
    -Woohoo (America-Estate)
    -You lost me(terzo singolo americano e £ europeo in Autunno)
    -Lift me up (America inverno)
    -Stronger than ever (Europa)
    poi magari bobblehead e monday morning per il periodo primaverile,ma sicome l’album ha floppato e continua ad essere oggetto di critica da persone che i fatti loro nn vogliono farseli,allora se estra questi due e in Europa Bionic è già tanto quindi ricapitolando avremo(not myself tonight,you lost me,i hate boy e per l’europa bionic)Speriamo bene nei video,promozione e quanto altro.Go Christina!!!

  • jdjfan

    “nonostante un featuring con Nicki Minaj” pare che sta Nicki faccia i miracoli ma per adesso dove sta lei ho visto solo flopsssss, vedi Mariah! O.o
    PS Copertina bellissima!

    • anonimousss

      concordo anch’io vedo che dove mette piede nicki la maggior parte delle volte è flop

  • electrikfox

    Come tutti sapete non amo completamente christina aguilera e soprattutto Bionic ma la copertina di You Lost Me è molto bella complimenti :)

  • ♫ Fra96♫

    Non sono una fan di christina (in particolare non sono una fan di Not myself tonight) ma questa canzone mi piace molto….

  • martin

    Bella la copertina.

  • Markoo87

    Mah…che dire!!! Spriamo ci sia un colpo di scena…ma qst video li sta girando????