FB_IMG_1446827372907-600x600

Nonostante il continuo temporeggiare per quanto riguarda la sua nuova musica, Christina non sta un attimo ferma! Dopo i numerosi concerti a scopo benefico, la cantante di “Beautiful” si impegna anche nella politica prendendo la forte decisione di appoggiare Hillary Clinton.

 Nella serata del 4 novembre l’Aguilera, accompagnata dal fidanzato Metthew Rutler, ha dato il benvenuto nella sua casa a Katie Holmes, il cantante dei “Muse” Metthew Bellamy, Irving Azoff (manager di Christina), Gloria Allred, Linda Perry ed altri 400 ospiti aiutando la Clinton a raccogliere così 1 milione di dollari con lo scopo di finanziare la sua campagna elettorale. L’evento naturalmente avendo come scopo una raccolta fondi non è stato gratuito, di fatti, secondo uno degli invitati, ci sono state persone che hanno pagato la copiosa cifra di 10 mila dollari per ottenere quattro biglietti.

La Clinton fa parte della schiera dei fan di Christina ed apre il suo discorso affermando di essersi fortemente ispirata alla canzone “Fighter” per la sua campagna, aggiungendo di avere intenzione di “COMBATTERE” per gli americani.

La voce di Christina ha intrattenuto tutti gli invitati sulle note di due delle sue più grandi ballad: Beautiful e Say Something.

Per la performance di Beautiful Christina si esibisce con Linda Perry (autrice della canzone) la quale sta al piano, successivamente la cantante si accinge a cantare sulle note della più recente Say Something insieme al duo A Great Big World.

Sfortunatamente non esistono video completi ed in alta qualità delle performance, ma da quel poco che siamo riusciti a vedere e ad ascoltare troviamo una Christina raggiante, felice ed in splendida forma e non vediamo l’ora che rilasci della nuova musica.

Cosa ne pensate della performance? Aspettate anche voi nuova musica da parte di Christina?

4 Commenti

  1. porca pu**ana ! pazzesca , alla faccia della gente che dice che non canta più bene . min**ia sta roba è pazzesca e vocalmente è molto migliorata rispetto alla bionic e lotus era ; la performance di beautiful è fantastica , unica per non parlare della performance di say something . VOCE INCREDIBILE .
    P.S piantatela di dire “vogliamo nuova musica” io sono il primo che dovrebbe dire lo stesso ma se foste VERI fighters , sapreste che a lei piace prendersi del tempo tra un album e l’altro per vivere e fare esperienze nuove di qui poter parlare nel album successivo ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here