Bene bene, Christina Aguilera è certamente stata l’argomento più clamoroso di questa prima metà del 2010! Il suo nuovo album in preparazione, le continue voci sulla sua svolta artistica, l’attesa di diversi anni prima di rivederla.. e poi, uscito il primo singolo “Not Myself Tonight”, le voci sulla sua presunta mancanza d’ispirazione, la rivalità con Lady Gaga, l’accumulo di critiche negative specialmente guardando l’andamento del singolo nelle chart..

Forse, Christina, non aveva mai fatto parlare così tanto di se dai tempi della premiere di “Dirrty”….! Nel bene o nel male, però, in questa prima parte del 2010 tutti ne hanno parlato, ed ora che si avvicina la data di release del disco vi sono in atto vere e prorpie guerre riguardo al successo o meno del progetto, ed incognite che incombono sulla sua carriera fino adesso quasi impeccabile!

Mi butto nella mischia come R&B Junkie, ma non voglio svelarvi la mia idea su “Bionic”, leakkato anzitempo, per questa mia idea del disco voglio preparare una recensione dettagliata, che però manderemo sul sito solo nella settimana di release nei negozi del disco.

Come primo spunto, per buttarmi nella mischia, voglio proporvi questo video di “anticipazione” dello speciale che andrà presto in onda su VH1 Storytellers, proprio dedicato a Christina Aguilera.. in questa mini-anticipazione la Diva canta uno dei suoi pezzi più forti e celebri, un pezzo, con i controcoglioni, della Stripped Era… “Fighter”.

Ora, l’esibizione deve, assolutamente, fare capire a certi bimbi-minkia, che cosa significa essere una vera interprete e una vera artista, ma sopratutto una vera dominatrice del palcoscenico, ed una vera DIVA! La parola Diva, cari ragazzi, è una parola che spesso utilizziamo sin troppo, per “nominare” le nostre pupille del pop o della musica R&B, ma di vere Divas con tanto di voce grandiosa e capacità di intrattenere sul palco ne abbiamo veramente poche…

Basta che Xtina sparga un po’ della sua voce graffiante e potente, per fare cadere come un castello di carte le immagini di artiste come Lady Gaga, Britney Spears, Ke$ha,… è evidente…

Seppur commercialmente appare più stanca delle altre, a livello artistico Xtina rimane una vera certezza del nostro nuovo secolo.. semplicemente stupenda.

Stata sintonizzati su RNBJUNK per la recensione di “BIONIC” e nuovi video da VH1 Storytellers!

  • Berru96

    Allora, su Britney non si può dire niente perchè nessuno l’ ha mai sentita cantare, Kesha e meglio non commentare come canta ma Lady Gaga non mi sembra che faccia cagare come canta o suona, per esempio è bravissima quando fa la versione acustica di Paparazzi oppure nella sua esibizione live degli MTV video Music Award è bravissima.
    Il problema è che Xtina non è capace a vendere e oltre a cantare non mi sembra che faccia altro.
    Lady Gaga le canzoni se le scrive e non se le fa scrivere.
    W GAGA

    • Giuly

      …questo mi fa capire che non sei una sua vera fan e che non sai niente di Xtina…
      le canzoni le scrive lei e le compone con gli aiuti di persone importanti come Linda Perry!!!!!
      e comunque non è capace a vendere???
      dagli tempo… lei ha sempre venduto!!!
      NON puoi paragonare Christina Aguilera a Lady Gaga… a me lei piace e ho il suo cd… ma Christina Aguilera è il top!!!
      sei proprio una 96 XD
      io sono una 94 e sono contentissima di essere cresciuta con una voce del genere… sono cresciuta con beautiful, fighter, the voice within e se potessi tornare indietro ne sarei ancora più felice… anzi mi piacerebbe essere nata prima per apprezzare a pieno la sua crescita…
      poi ragiona… dai non è difficile hai solo 2 anni in meno di me ce la puoi fare ad arrivare a capire che se le sue canzoni parlano di suo figlio della sua situazione familiare e delle violenze subite dal padre è abbastanza impossibile che non le abbia scritte lei… e sopratutto hanno un senso e una storia… dimmi tu quale storia profonda c’è dietro telephone che oltretutto mi piace!!!
      ascoltati i’m ok… ascoltati hurt… ascoltati oh mother leggi traduci e capisci il testo poi rispondimi!!!!
      ah e sto leggendo altri commenti… sconvolgenti O.O
      non ho parole come potete insultare così una delle migliori voci di questi tempi O.O insomma dai… HA 5 OTTAVE DI ESTENSIONE!!!! LADY GAGA SE LE SOGNAAAAAAA!!!!
      e oltre 10 anni di esperienza… senza contare mikey mouse show…
      bhà… che ignoranza musicale che c’è in giro…

  • alexes

    D’accordissimo con te per l’articolo….LEI SI CHE è UNA DIVA….come si fanno a definire dive lady caca o bake$ha???

  • Deppist

    vorrei ricrdare i fan di lady gaga che prima che lei nascesse christina aguileraha girato il video di “Dirrty” mezza nuda e circondata da maschi…quindi lady gaga, per quano mi piaccia, nons’è inventata proprio niente.
    Meglio sorvolare sulla voce poi.

  • Mika-l

    ma kissene frega del flop….se dovesse floppare farà la stessa fine di Memoirs Of An Imperfect Angel!!!Cioè album divino ma scarso di vendite ma tt i fan sapranno ke questo album è perfetto!!kissene frega delle vendite!!

    • Markoo87

      me è più x lei povera…dopo 4 anni…un duro lavoro x sfornare qst album, e ha poche vendite? credo sia brutto povera :(

  • Mika-l

    io nn paragono gli artisti tra di loro xkè è mooooolto stupido!!!
    posso dire ke Xtina è stupenda….questa esibizione è bellissima x nn parlare della canzone!!!una delle mie preferite…e il suo nuovo album (per me) è pazzesco!a me piace!!!!
    io amo anke lady GaGa e nessuno è meglio dell’altro!
    sono 2 artiste diverse ke nn si possono paragonare…punto e basta!
    ah e quoto con marco!

  • fedez

    scusatemi ma vorrei intervenire..! cioè sto sentendo dire cose veramente pazzesche!! innanzi tutto fino a prova contaria una cantante x fare questa professione deve raggiungere vocalmente determinati livelli, e vi ricordo che la Aguilera ha cinque ottave di estensione! Mi dispiace molto che si finisce a parlare della Aguilera solo per il fatto che copia lady gaga, cosa non vera, e non magari per le sue doti artistiche perchè, è vero che questo album non è bello come i precedenti, ma ricordiamoci che Christina Aguilera ha anche una buona presenza scenica e riesce a trasmettere come poche cantanti.Ovviamente non rimango scioccata dal fatto che si dice che Lady gaga sia più brava della Aguilera visto che ora, visto che quando finisco a parlare di cantanti come Whistney Houston, Mariah Carey, Celine Dion o Stevie Wonder nessuno sa chi siano, e mi rattrista il fatto che vengano considerati cantanti Lady Gaga, Kesha, Marco Carta ecc.. piuttosto che quelli citati da me prima… sta di fatto che CHristina Aguilera è una delle poche cantanti valide in circolazione…

    • Markoo87

      TI STIMO!!! qst ragazzini/e amano le novità!!! marco carta…valerio scanu…lady gaga…che a me va benissimo, ma non bisogna scordarsi che LA MUSICA HA BEN ALTRE ORIGINI…

      • fedez

        appunto ! e la cosaa brutta è che quando dico chi sono i miei cantanti preferiti mi prendono anche giro dicendo che sono anormale! cioè è così strano che ad un ragazza di quindici anni piace Whitney o Cristina piuttosto che Lady gaga o Valerio Scanu ?!? cmq =)

  • berra

    christina aguilera è pessima…è brava solo ad imitare lady gaga…senza toglier nulla alla sua voce eh? perchè quella è fenomenale…ma come look….PESSIMA PROPRIO….

    • Markoo87

      sai cosa trovo pessimo…IL TUO COMMENTO..

      • alexes

        Quoto Markoo87…..giusto per usare mezzi termini!!!christina aguilera imitare lady caca???ahahahaahahahahahahah ma dv siamo finiti!!non c’è più religione..Non riuscite a distinguere il bronzo dal platino!!!

    • Giuly

      mi pare che lady gaga sia mezza nuda e circondata da ragazzi in molti suoi video…
      indovina chi ha fatto video del genere anni fa!!!!
      poi spiegatemi dove imita lady gaga!!! veramente non capisco dove??? DOVE??? DOVEEEEEEEE????
      perchè ha fatto un cd elettronico e futuristico??? O.O
      ha sempre voluto farlo!!!!
      per i capelli biondo platino??? O.O
      li ha sempre avuti!!!!
      per la frangetta??? O.O
      non l’ha inventata lady gaga!!!!!!
      ma guarda te… troverò una critica intelligente tra questi commenti o solo stupide critiche????

  • Chryweezy

    Premtto che ho ascoltato l’esibizione e l’album mi hanno annoiato entrambe le cose! Sinceramente questa non mi mai andata giù! Fa canzoni nauseabondi se non sei fan non ti piacciono! Mah

    • IwillBe

      “se non sei fan non ti piacciono” è la frase più bella della giornata, inizierò a segnarmela sulla lavagnetta in cucina, per poi passarla su un bel tattoo sulla chiappa per finire incidendola sulla pietra !
      Quanta saggezza, haterz ! Non smetterete mai di stupirci !
      Visto che sei in vena di perle perché non ci dici quali sono le artiste e le canzoni non nauseabondi!?

      _Loray_

      • Markoo87

        secondo me ti risponde BAD ROMANCE hahahhahahahahahahahahahaha

  • Moh

    Bravissimaaaaaaaaa :D

  • Moh

    Oh ma è troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

  • marty

    la verità fa male

    • IwillBe

      Ok allora adesso ha perso la voce e nn sa più cantare!!!!La aggiungiamo al fatto ke copia Gaga e tutte le altre, flopperà ed è una fallita, ok? Riesci a sentirti realizzata ora ke t abbiamo dato il tuo contentino!? Cn ki potrai mai prendertela ora!?

      _Loray_

      • marty

        veramente mi riferivo a quello che c’era scritto nel post…ovvero che con la sua voce puo far cadere come un castello di carte artiste come lady gaga e britney. la verità fa male era per gli haters

      • IwillBe

        In tal caso domando scusa, la prox volta però non essere così sintetica :-)

        _Loray_

      • Markoo87

        hahahahahahah ma infatti mi sembrava strano che marty dicesse una cosa simile….l’avevo già notata come fan di Chris ahahahah

      • marty

        si hai ragione, è che a leggere certi commenti mi cadono i….e non mi viene voglia di commentare e fare lunghi discorsi!

  • ShowMustGoOn

    Mò mi salteranno tutti addosso, per questo sottolineo che a me Xtina piace eccome, ma… non vi sembra che lasci troppo cantare il coro in quelle parti dove le tonalità diventano vertiginose? Una volta le avrebbe cantate tutte invece qui, molto elegantemente, le tralascia. Problemi di voce? Senza nulla togliere alla performance che é potente e travolgente!!!

    • stiO_O

      si si hai ragione!è un risparmio vocale che in genere si usa nella promozione o nelle prime date dei concerti..lo fanno tutte!anche la pausini..peace!

    • IwillBe

      Io non ti salto addosso anzi ti dò ragione sul fatto che la canta in maniera “furba” appoggiandosi molto sui cori. Non penso affatto che abbia perso la voce, io stesso canto e lo noto anche negli altri cantanti che se hanno 1 esibizione non si fanno problemi e danno tutto, se fanno concerti, cantare un pezzo tosto ed altre 19 canzoni è molto dura, è giusto che Christina dosi la sua voce e le sue performance con nuovi arrangiamenti, del resto ha sempre dimostrato di cantare Fighter (che è uno dei suoi pezzi più tirati) benissimo adesso è arrivato il momento di concentrarsi sui pezzi nuovi e risparmiare sui pezzi storici.

      _Loray_

  • xtinasty

    LORD ROMANCE io invece spero con tutto il cuore che tu venga travolto da un treno in corsa. Ma non ti vergogni?? <speri che bionic sia un flop…ti piacerebbe che la gente si augurasse che il tuo lavoro vada male? Se ti auguri ciò vuol dire che la temi…altrimenti non te ne fregherebbe niente. per me la gaga può vendere milioni e milioni (fin che è il suo momento chiaramente)non me ne frega niente, anzi sono contento per lei, ma non cambia la visione che ho di lei, continuo a considerarla una buffona.

    • alexes

      QUOTO TOTALMENTE!!

  • candyman87

    esibizione fantastica….

    Leggo da tanto questo blog ma non avevo mai commentato!
    Dal mio nickname si puo intuire chi sia la mia artista preferita, detto questo non posso fare a meno di dire che cio che ho letto negli ultimi mesi sulla povera Christina è a dir poco triste e sinceramente non riesco a capire da dove provenga tutto questo odio spropositato nei suoi confronti! Ha impiegato 10anni per costruirsi una carriera piu che dignitosa dimostrando talento e spessore che vanno ben oltre la sua immagine a volte un po frivola e adesso nell’arco di poche settimane il tutto viene quasi messo in discussione! Ragazzi,ma qual’è il vostro problema? è mai possibile che la forza,la sicurezza e la sfrontatezza di questa ragazza vi spaventino a tal punto da portarvi a odiarla?

  • Markoo87

    Dopo aver letto 170 commenti, credo sia il caso di commentare qst esibizione…ed ho una sola parola x definirla….FAVOLOSA!!! non ha peccato in niente….

  • Vision of Grace

    Grintosissima Christina, “Fighter” è probabilmente il mio brano preferito della sua discografia sia per testo che per energia.
    Se con Lady GaGa il paragone ci può stare per l’ultimo videoclip, io è da un pezzo che la Aguilera non la associo più a Britney. Per me sono due artiste diversissime sia per qualità artistiche che per produzione musicale.
    Kesha neanche la considero, a me non piace e mi pare artisticamente incosistente.

  • alex

    Sono d’acc cn te, ma nn possiamo sottovalutare Britney ha fatto tanto anche se ora è decaduta ma cmq è stata una grande xformer e la voce c’era nn cm qll di Xtina ma l’insieme compensava bene.
    (I LOVE FIGHTER)

  • Carlo

    Ho i brividi!!!! Bravissima CHRISTINA AGUILERA!!!

  • workitout80

    Non me ne vogliano i fan della bravissima Christina, ne ho tanti tra i miei amici, quindi non fraintendete questo mio intervento, che è solo chiarificatore.

    Sappiamo tutti che Christina ha una gran voce, ma in questa performance molto energica, che io ho apprezzato, non c’è praticamente nulla, a livello strettamente vocale, che Lady Gaga non potrebbe eseguire.

    Questi sono fatti, note, non credo di star affermando una mia opinione. Solo un grandissimo ignorante in materia vocale potrebbe affermare che vocalmente Christina in questa performance ha “spaccato il mondo” o che Lady Gaga non potrebbe regalarci nulla alla stessa altezza (vocale, si intente).

    • Markoo87

      Non la vedrei bene la Germanotta a cantare Fighter…credo non riuscirebbe a essere così perfetta!! anke se sa stare benissimo su un palco….

      • Giuly

        verissimo… voglio vederla a fare l’acuto di vanity… poi magari rivaluto “la Germanotta”!!!

  • Am3R!c4N !3oy

    … sono cose differenti, inutile sprecare tempo con i gaga-dipendenti, a furia di balbettare gli ha intoppato il cervello! uahahahah vi voglio bene gaga-dipendenti, ma finchè la difenderete così a spada tratta, posso evincere che NON CAPIRETE MAI dei brani di Bi On Ic come ALL I NEED, I AM e YOU LOST ME! … come io a 12 anni non avrei mai capito un’opera di Freud, xò quello è complicato, a voi si tratta di ascoltare Christina, jà,DATEVI UNA MOSSA! uahahahahaha

  • fra

    magari le andrà meglio del previsto. forza xtina!

  • losty

    sn daccordo cn te, felice. devo essere sincero mi piace molto gaga ed ho comprato entrambe i suoi album. sa cantare, ballare e sa far parlare di se. la stimo molto, ma… x favore nn ditemi k è meglio di christina. cioè gli haters d xtina sn talmente patetici k x esaltare la “Magnificienza” d gaga mettono a confronto le vendite di “The Fame” cn quelle di “keeps gettin better” sl xk sn usciti lo stesso anno. ragazzi, scusate, ma quello di xtina è un greatist hits uscito a 10 anni dal suo arrivo nelle scene mnusicali. voglio vedere se gaga quando, tra 10 anni uscirà un Gretist hits, venderà ancora tanto così. e poi christina appena uscita aveva venduto circa 17 milioni d album, mentre gaga sl la metà (poco di più) quindi, nn è x insultare la gaga, è sl k continuate a provocare noi fan di xtina e allora dobbiamo pure difenderci. Xd

  • Marco

    Ma ce l’hai con lady Gaga? no diccelo chiaramente… si nota, è palese … faresti prima bene a considerare quanto abbia venduto e conquistato il mondo lady gaga negli ultimi due anni [e unici della sua carriera]. Poi non dico che christina sia inferiore, ma mi fa letteralmente inca***re la gente che si perde in questi paragoni, dicendo: “Basta che Xtina sparga un po’ della sua voce graffiante e potente, per fare cadere come un castello di carte le immagini di artiste come Lady Gaga, Britney Spears, Ke$ha,… è evidente…” che per Ke$ha potrei anche concordare, per Britney sì per quanto riguarda le performances live, ma per lei no. assolutamente. Vai a vedere se nelle discoteche passano canzoni come Bad Romance o Not Myself Tonight ora come ora.

  • Omar

    Brava la Aguilera… che dire… bella voce, bella lei e più che altro CORAGGIOSA… x Bionic ha cercato dei produttori “underground”… poi la polemica x il video di NMT un “fotocopia” di lady Gaga HAHAHA quando mai… bambini andate a guardare HUMAN NATURE di Madonna, stiamo parlando di 15 anni fa… e Madonna che x altro è la più furba di tutte… insomma a 50 anni è ancora al top delle classifiche.. ci sarà un motivo… quindi aguilera copia madonna, gaga copia madonna tutte copiano madonna… ragazzi è solo business… inutile dire chi è più brava… x caso madonna ha una voce migòliore di quella della Aguilera… mah non credo proprio… quindi… NON conta essere bravi… conta solo essere furbi…se la Aguilera ha avuto i COGLIONI x fare un cd con sonorità diverse di quelle MAINSTREAM… io dico BRAVA x il coraggio un po meno x il video… insomma NMT non’è meglio di DIRRTY… e non dimentichiamo… Dirrty ebbe un “successo” simile a quello di NMT… è stato solo con Beautiful che è riuscita a scalare le classifiche… insomma vendite o non vendite… Grande Aguilera… se dopo 10 anni parliamo ancora di lei… un motivo ci sarà… o no ragazzi???? di Gaga, kesha o spears varie… ne parleremo tra 10 anni :)

    • gianluca

      forse nn te ne sei accorto, ma britney è più di 10 anni che è nel musicbiz… e continua a stra-vendere! quindi, se il discorso vale x britney, dovremo ri-parlare anche di christina tra altri 10 anni, giusto?

      ringrazio l’autore dell’articolo per avermi dato del bimbo-minkia(in quanto fan della spears), ma, pazienza per la voce, non venirci a dire che britney spears non sa fare a intrettanere perchè è la cosa che le riesce meglio in assoluto. e lo stesso vale per la gaga che comunque ha voce!
      non voglio assolutamente screditare christina in quanto seguo sia lei che britney (avendo tutti i loro album)…

      mi dispiace leggere degli articoli così di parte, perchè se si vuole dare una notizia, lo si deve fare in modo quanto più oggettivo. poi le proprie preferenze che si esprimano nei commenti.

      • Omar

        :D “Baby one more time” è stato pubblicato il 12/01/1999… “christina aguilera” il 24/08/1999… tanta differenza non c’e…. e anzi Aguilera esordì con “Reflection” pubblicato il 2/06/1998… quindi si può dire che Aguilera è stata la prima a entrare nel BUSINESS

  • Give It 2 Me

    loray cm dice xtina in not myself tonight fuck-u

    • IwillBe

      L’ennesima dimostrazione che non sapete darmi una spiegazione valida e mi date ragione cercando di offendere! Ad ogni modo, fuck you a te.

      _Loray_

  • IwillBe

    Mamma mia ragazzi! Non ho parole.
    Innanzitutto io mi chiamo assolutamente fuori da tutto questo, qualcuno pensa che ci sia il mio zampino dietro ma vi assicuro che vi sbagliate di grosso.
    Io non alcun interesse che tutti ammiriate Christina, che diventiate suoi ultra-fan o che pensiate che lei sia sopra tutte.
    C’è una mera di gente che la odia a sangue qui dentro, è vero il punto che dice che è l’artista più discusso di questo inizio anno ed è per merito dagli haterz che non ci sia post di Christina che raggiunga numeri altissimi di commenti! Qui c’è proprio la mentalità “evvai c’è il post di Christina andiamo ad insultarla ed a scrivere che floppa!” e io nel mio piccolo ho sempre risposto a tono a questo tipo di commento, però è assurdo come (ad esempio) una Katy Perry se ne esce con un pezzo che è puramente banale e Ke$hoso e qualcuno lo scrive facendolo notare, ma a nessuno dia fastidio e raggiunge un discreto numero di commenti il suo post… A noi su Christina ci massacrate continuamente.
    Mi rifiuto categoricamente di leggere attentamente le scheccate che avete scritto a su chi vende di più, su chi ha più acuti… Ma ragazzi ma dove siamo?
    Voi siete veramente messi male ragazzi, lasciatevelo dire e a te Junkie, dico che ti ringrazio per l’articolo e per quello che hai fatto per cercare di contrastare questa gente ma non è scrivendo che Christina è sopra di tutte vocalmente tirando in ballo anche i nomi che li placherai anzi hai gettato benzina sul fuoco, la gente qui non vede l’ora ti essere stuzzicata per mostrarci tutta la propria ignoranza e l’odio che provano. A quanto ho capito Junkie, lo scopo di questo post era di far tranquillizzare i “bimbominkia”!? Beh hai ottenuto l’effetto opposto.
    Sono curioso della tua recensione, del resto è di una cantante e di musica che si sta parlando, le scheccate le lasciamo alle “shampiste” (per restare in gergo :-D ).

    _Loray_

  • flaky90

    la straadoro é sempre bravissima live e fighter é 1 delle canzoni che preferisco della sua carriera :-)
    flaffy-90

  • anna

    che commenti penosi da dodicenni.(o peggio)
    io commento solo la performance,che è stata buona,anche se il pezzo presentato ad american idol mi ha davvero emozionato,sia a livello di voce sia per impatto emotivo.

  • womanizer93

    Fighter è la mia sua canzone preferita! ma oerchè non ha cantato una song dell’album??

    • IwillBe

      Ha cantato diversi pezzi nuovi e vecchi.

      _Loray_

    • °NaRcIsO°

      Qst è solo uno sneak peak del VH1 Storytellers… canta una decina di kanzoni in tutto ;)

  • joey81

    si dai si esagera … l’aguilera sarà brava ma non potete dirmi che Britney o Lady gaga non siano vere artiste .. lei avrà la voce superiore a molte altre però trovo eccessivo eclissare le ALTRE … Poi ognuno ha la propria opinione io ho la MIA

  • stiO_O

    flop o no sarà un gran disco con una vera cantante!cosa vuoi che mi freghi a me del suo flop?io nn avro nemmeno un soldo..ma avrò il disco e mi basta e avanza!the voice is back!!!!!ahahahahah

  • stiO_O

    nn c è bisogno di scrivere il tuo vero nome…già lo avevo intuito..tu nn hai più di 13 anni…fatti una cultura va

  • nibiru88

    Innanzitutto qui si è ormai capito che si è completamente di parte.. 2 Va bene elogiare ma senza insultare altre artiste 3 Non va bene dare delle bimbeminkia a chi xtina non piace.. Inoltre può anche avere una voce bellissima,ma a me nn trasmette niente.. 4 Le uniche vere dive sono state per me Mariah carey e whitney… Cmq devo dire che siete poco professionali, dovreste limitarvi a dare le notizie senza essere di parte…

    • stiO_O

      DIVA LO è ANCHE LA MARINI..:-P

      • nibiru88

        Quella è una scamorza che si atteggia da diva ihihihi XD

  • gaga

    allora se xtina usa la sua voce graffiante kosa fa cadere-.-? un bel niente perchè è quello ke sta facendo usando la sua voce , ma anzi non a fatto crollare come castelli di carta lady gaga , kesha o la spears, io non diko ade ke sta floppando o ke sta vendendo meno di altri questo è solo un lato del pop, lady gaga ormai è la protagonista del pop mondiale io sono un suo fan ma sto cercando di essere obbiettivo, è inutile dire ke xtina ha una voce paurosa ma alla gente non piace mika solo kuello e lady gaga ke a una bella voce ha un kualkosa di affascinante ke xtina non ha piu magari, questo artikolo è di parte e non dire ke non è vero, concludo dicendo ke KISSENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FREGA SE XTINA HA UNA BELLA VOCE IL SUCESSO PER LEI NON è PIU KUELLO DI UNA VOLTA,E LADY GAGA KE KOME DITE VOI è PEGGIO DI XTINA HA OSCURATO MOLTI ARTISTI INKLUSA XTINA , PUNTO

    • stiO_O

      oscurato?ma se quando e esplosa gaga chris nn c era ma solo con un gh e poi si ha fatto i cacchi suoi!MA RINGRAZIALA INVECE.. CHE è CHRIS CHE HA FATTO DIVENTARE FAMOSA GAGA…SORRY MA CONTINUA AD ASCOLTARE GAGA A NOI POCO CI FREGAGA!CONTENTA TU..

      • gaga

        se proprio da kuan do lady gaga deve il suo sucesso a xtina da mai, ed è vero lady gaga sta oscurando molti artisti, ma sto blog è un kovo di fan di xtina patetici ke cerkano di giustifikare ogni cazzata della loro idola

    • Giuly

      eh si… eh già… con il suo primo album l’ha proprio oscurata… peccato che nel 2008 Christina fosse impegnata con il tour mondiale e che si sia presa 4 anni di pausa dagli studi di registrazione per impegnarsi nel tour e alla sua famiglia… mh… peccato proprio…
      se questo blog è un covo di fan di Christina:
      1- cosa sei venuto a fare? a criticare?
      2- se sei venuto a criticare hai solo dato più visibilità a questa pagina…
      3- vai in un covo di fan di gaga che almeno le dai un po’ di visibilità visto che in confronto a tantissimi altri artisti è solo agli inizi della sua carriera…

  • Felice

    fan della gaga siete patetici e ve lo dico con tutta sincerità!!Ma prima ke uscisse sta potter fesso del cacchio,ki ascoltavate prima del 2008?Possibile che se nn usciva la gaga nn sentivate nulla,nn ditemi che la gaga è la migliore e la batte,perkè 10 anni fa quando nn sapeva l’esistenza di questa potter fesso,nessuno parla e contraddiceva christina e tutti acquistavo i suoi cd e cera rispetto musicale tra britney.,madonna e christina,3 icone del pop che hanno dominato le chart di tutto il mondo.Quindi nn ditemi che una newbie come la gaga che epr fa parlare di lei,si mettew i lamapadari in testa,le rane morte adosso,l’unghia incarnita del sabaro precedente,una vestito che ci copre la faccia,ragagazzi s nn fosse per la sua moda nn sa che offrire sta gaga,pèerkè a livello di testi e di canzoni a parte spechelees,il resto nn ce frega della faccia da poker,o non telfonarmi sono occupo,a linea e tutto o riest,percio dico io siamo obiettivi,nn ditemi che una che canta da meno di 3 anni,ha battutto artiste del calibro come christina,madonna o britney,loro solo la storia della musica pop femminle,poi la gaga sarà la gaga lo vedremo tra 10 anni,senza percussioni,musica dance,e senza redone,vedremo cosa fare,a parte la musica dance,nn ho visot testi impegnativi.Quindi andatevi a farvi una passeggiata e a schiarirvi la mente.Christina aguilera simply the best,o volevo vedere la gaga cantare sta canzone e scatenarci con tanta estenzione vocale a 30 anni ,mamma di filgi,vediamo!!!!!Alla prossima e con questo kiudo e sarei prego a non leggere piu paragni,tra l’arte (Christina aguilera) e il gossip(lady gaga)

    • gaga

      il singolo di lady gaga ke ha venduto 9 milioni e mezzo di kopie si kiama poker face . abbi rispetto di a gusti diversi dai tuoi

      • Gigulina

        Caro non 9 ma 12 milioni di copie … è stato riconosciuto ufficialmente da Billboard e Rolling stones come singolo del ventunesimo secolo

      • stiO_O

        RISPETTO? E VOI?CHE USATE NOMIGNOLI SCIOCCHI X INSULTARE..ED è SEMPRE SUCCESSO!GAGA è MOLTO BRAVA A FARE DELLE CANZONI ORECCHIABILI MA NULLA PIù…HO SENTITO SOLO UN DISCO RIPETITIVO PRIVO DI SPESSORE..MA INFONDO X BALLARE NN SERVE ALTRO..NN è UNA CRITICA

      • gaga

        lady gaga a fatto canzoni come brown eyes o spechelees ke sono molto belli e di spessore

      • Felice

        io dovrei avere rispetto di te,e voi allora che infangate ingiustamente un mostro musicale come christina,ehi ragazzo o ragazza che sia nn so,visto che ti gaga,penso di rivedere melgio il repertorio dell’aguilera,ascoltare tutti suoi album,vedere tutte le traduzioni,tipo beautiful ,the voice within,poi vediti i video,i dvd del concerto orginale con un buon televisore e un buon impianto,vedi l grinta l’energia,e quanto altro,se l’aguilera che domina le chart nn è un mito pop allora dimmi tu ki lo è?posso capire ke nn ti paice ma nn dire che la gaga è melgio questo ahime devi rivedere bene entrambi i lavori xd.La gaga è brava ma ninete di questo eccezionale,volgio dire ha il successo ke si merita adesso vedremo se sarà costanta come l’aguilera,vedremo se nel 2018 canterà ankora e abbia la stessa costanza che ha avuto l’aguilera e vedremo anke le innovazioni del progetto per mo,the fama e the fame monstar,sono il copia e incolla ,due album identici e li ho ascoltati entrambi,giusot qualke pezzo nn si somiglia il resto è uguale!!!!!Parere personale,la gaga è molto brava e talentuosa ma nn si possono mettere a paragone queste due artiste,e come paragonare kesha e britney o cosi via,sono due cose differenti xd

      • *-*pi3r*-*

        noto che quando ti conviene Rolling stone è una testata più che giusta, onesta e favorevole eh…

      • Marco

        Guarda che Fighter è la MIA canzone preferita di Christina, insieme ad Hurt, anche se molto struggente. Ha una forza d’impatto immensa. Voglio solo constatare che il paragone è assurdo perchè sono state confrontate due personalità TOTALMENTE diverse. Ascolto volentieri Not Myself Tonight, molto volentieri, ma, a dirla tutta, ho sentito l’album e non m’è piaciuto parecchio. Ma comunque sono OPINIONI PERSONALI. E non vi sbilanciate sul futuro, che non siete veggenti, non potete sapere del FLOP ASSICURATO NEL 2018 della GaGa così come non potete sapere di un flop totale di Bionic. SON GUSTI. L’ARTICOLO ANDREBBE ELIMINATO per il confronto ingiusto agli occhi dei lettori e nel rispetto di artiste che ultimamente hanno dimostrato quello che valgono. punto.

      • gaga

        ma kosa stai dicendo felice paragonare gaga a xtina è come pargaonare la spears a kesha ma sei fuori lady gaga secondo mè è meglio di xtina ma anke di molto a me nn frega se la voce di xtina è piu pontente e ste kose qua , allora beyonse è molto meglio di xtina se stiamo solo su questo punto di vista , mavava

      • candyman87

        GAGA ma tappati quel cesso per cortesia e risparmiaci questi commenti da checca lobotomizzata che stai delirando!

  • anonimousss

    da fan di christina dico che questo articolo è veramente orribile…mi dispiace che siano spesso gli stessi fan di christina in questi post ad alimentare lo scontro, io spesso scrivo con ironia e per sdrammatizzare, ma qui c’è veramente astio cavolo…ma ve ne rendete conto? vi scannate per gusti musicali, che sono la cosa più soggettiva che può esistere al mondo, e poi mi chiedo…ma vi pagano o cosa?? certo ci sono degli aspetti più oggettivi come la voce, ma non è giustificabile che si utilizzino questi aspetti per sancire la “”superiorità oggettiva”” di un artista su un altro\a…. personalmente penso che christina sia una delle migliori performer dell’ultimo decennio, mi ha sempre abituato a dei live strabilianti dove è la voce, e quindi lei come ARTISTA, ad essere protagonista assoluta del palcoscenico….a me basta questo e NON ME NE FREGA NIENTE del flop di nmt o dell’ipotesi di flop di bionic…a me basta ascoltare la sua musica, la sua voce, le emozioni che mi da…il mondo è bello perchè è vario, a ognuno il suo\a cantante preferito\a chi se ne frega se è orietta berti, loredana lecciso o whitney houston.

    se fate articoli un po più decenti per christina sono contento, risparmiate gli articoli su “christina usa il dentifricio AZ” o robe varie perchè allora diventa veramente xtinajunk.

    concludo dicendo che per me sono a pari livello di deficenza sia gli hater di lady gaga che quelli di christina…augurarsi il flop di un disco (di chiunque sia) è una condizione triste e inutile

    • Markoo87

      Non pensare male ma…TI ADORROOO!!!hahaha Hai scritto esattemente quello che volevo scrivere io…trovo scandaloso ogni singolo commento lasciato in qst post…magari anke i miei, xkè mi son fatto prendere dal nervoso!! ;)) quindi Sorryyyy

  • Felice

    http://www.youtube.com/watch?v=WQgsMM6oMA4
    Guardate sto video e poi ne parliamo!!!
    Una delle donne più sexy del pianeta,una delle cantanti più talentuose del pianeta.Mai visto tanto energia e tanta voce contemporaneamente.Vedendo il concerto di Christina e vede l’estensione vocale durare per due ore,ballando ,facendo coreografie e tanta energia e qualkosa che nn tutti hanno.Per questa è considerata una delle cantanti più forti e di maggiore influenza !!!Go Chrsistina,

    • Markoo87

      Credo tu abbia preso l’esempio migliore…il Stripped Tour è stato FANTASTICO…due ore di voce…la amo x la voce non per i vestiti che indossa…non mi riferivo a Gaga!!

  • marty

    amo questa donna!! la performance è stata come sempre spettacolare e concordo con tutto quello che c’è scritto nel post.

  • teto91

    Davvero un’esibizione impeccabile! Anch’io penso che questa donna sia una fantastica performer con una voce invidiabile, però io per mio gusto personale preferisco la Gaga!

    • stiO_O

      E NESSUNO STA A ROMPERTI X QUESTO NO?ALLORA MI SPIEGHI CHE BISOGNO C è NELL INSULTARE SEMPRE E COMUNQUE CHRISTINA?IO NN C è L HO CN NESSUNO MA LE VOSTRE SONO SEMPRE CATTIVERIE GRATUITE..E OGGI MI SONO IMPEGNATO NEL RISP AD UN Pò DI GENTE…X FAR CAPIRE QUANTO è FASTIDIOSO SENTIRE CATTIVERIE NEI CONFRONTI DI CHI SI “AMA”ARTISTICAMENTE..

      • Keen

        Non per essere polemico, ma:

        1- non ha insultato Christina;
        2- scrivi in minuscolo. In internet usare il maiuscolo equivale a gridare, è universalmente risaputo, quindi se non vuoi passare per l’ultimo dei cafoni del web per piacere togli il caps lock e passa al minuscolo. Mi sembra strano che nessuno l’abbia mai fatto notare.

        E questo vale per tutti, non solo per te, è un consiglio.

  • stiO_O

    MA ALLA FINE CHE VOLETE??TANTO NN VI PIACE..QUINDI ANDATE DA ALTRE PARTI..SEMBRA CHE SAPETE DA CHE PARTE STARE…PERCHE I POST DI GAGA KATY ECC HANNO SOLO AL MASSIMO 10 20 COMMENTI??SEMPLICE PERCHè NN FREGA NULLA A NESSUNO DI LORO ALMENO X QUANTO RIGUARDA NOI FAN DI CHRIS..EVIDENTEMENTE SUSCITA PARECCHIO IL VOSTRO INTERESSE..SE NO XKè PERDERE TEMPO??

    • Arianda Savignani

      Il 70 percento delle risposte lo fai tu…ti commenti da solo!

      • stiO_O

        MI FAI RIDERE!POVERINA RO RO RO MO MO MA MA MA TELE TET TE MA VAVA..PENOSI AHAHAHAHAH!

    • lord_romance

      Veramente nei post di GaGa o di katy non si insultano le altre….

      • stiO_O

        INFATTI NN ENTRIAMO AD INSULTARE…VOI LO FATE MOLTO VOLENTIERI INVECE..SE NO IL POST DI OGGI NN AVREBBE CERCATO PROPRIO NESSUNO EVIDENTEMENTE CI SIAMO SCASSATI DI VOI CHE PARAGONATE SCARPE OKKIALI E IDIOZIE VARIE..MA MAI LA VOCE ….PENOSI…

  • Arianda Savignani

    Guardate i fan di Xtina come rodono … a centinaia!

    • Simona.

      e tu Arianda Savignani? come godi x il flop di christina?
      allora chi è più patetico tu o i suoi fan che la difendono? credo proprio tu…

    • stiO_O

      SI IO MI RODO SOLO DEL FATTO CHE NN HO UNA VOCE CM QUELLA DI CHRISTINA..NN X GAGA QUELLO POSSO ESSERLO OGNI CARNEVALE..STATE AFFRONTANDO UNA PARTITA PERSA IN PRECEDENZA..XKè HO UNA RISPOSTA X TUTTI VOI E POSSO ZITTIRVI IN UN ATTIMO..VISTO CHE SONO 10 ANNI FAN DELL AGUILERA..E POSSO DIRVI CHE NN CI SONO PARAGONI..LI FATE SEMPRE VOI..A PARTE IL POST…VI MANCA QUALCOSA??AH GIà LA VOCE DELLE VOSTRE “CANTANTI”CHE GUFI CHE SIETE..TUTTA SOLO SOLTANTO E SOLAMENTE INVIDIA!AHAHAHAH!SORRY

      • Markoo87

        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA… “quello posso esserlo ogni carnevale” puuuuuuuuuuuaaaaaaaaaahahahahahahmi hai ucciso!! GRANDE!!!

  • °Narciso°

    Comunque sia io penso ke qst artikolo poteva benissimo essere fatto senza menzionare nessun altro. Xtina è una grande e su questo non c’è dubbio. Io mi sarei limitato a commentare questa bellissima esibizione e a vedere cosa ne pensasse la gente, evitando di continuare a fare paragoni. Quello che molti di voi xò non hanno capito è che ormai in ogni artikolo di Gaga c’è Xtina e viceversa xkè ci siete tutti voi a scatenare una guerra ogni volta! Ke ognuno si commentasse i propri idoli… state facendo solo il gioko d ascolti cosi!! ;)

  • Principe

    “Basta che Xtina sparga un po’ della sua voce graffiante e potente, per fare cadere come un castello di carte le immagini di artiste come Lady Gaga, Britney Spears, Ke$ha” No,non ti preoccupare l’immagine e la carriera di Lady GaGa non viene minimamente scalfita ne compromessa dalla voce di Christina Aguilera,non gliene può fregà de meno e sai perchè: perchè lei HA TALENTO,quel talento che la farà stare in cima per tanti e tanti anni ancora!!! E ve lo dimostrerà di questo ne sono certo!
    P.S. Per favore non mi paragonare Lady GaGa a Kesha!Con tutto il rispetto sono 2 cose molto diverse!!!

  • gio88

    ridicoli quelli che insultano la Aguilera , non è colpa sua se a differenza di”cantanti” senza talento come Britney spears , Rihanna ,Ke$ha le ha una voce paurosa e fa album bellisimi , e sopratttutto suoi , sudati , musicalmente rilvenati , si farà pezzi commericali , ma cio’ che la differenzia da una lady Gga oltre a una voce molto più portentosa è che muscialmente se la mangia, nonf a canzon ette solo da discoteca ma pezzi anke profondi , originali , e creativi.Non le serve trucco parrucco ecc.. e lo dico io che sn fan di Lady Gaga , potrà magari flopapre ma di certo non è il Flop di un album (ricordo che la Aguolera ha venduto milioni e milioni) che fa un artista.

    • Gigulina

      e’ la Aguilera in grado di scrivere canzoni? no è in grado di suonare il piano? no è in grado di urlare? si si

      • stiO_O

        poverina..anche tu cresci..e fatti un tuffo nella storia della musica..e nn di un bunz bunz ro ro…mi dispiace x te..l aguilera ha gia la voce..il piano lo si puo sempre imparare a suonare..la voce ce l hai o no..e quello che ve sta a rosicà..sorry…

      • *-*pi3r*-*

        ahahaha esatto la voce si può solo perdere e non acquisire, mentre Christina ha collaborato più volte a tutti gli aspetti della sua musica infatti risulta come compositrice sia in Stripped e B2B…

  • contechristino

    Quanti bimbi in giro.
    Il vero FLOP è vedere la proprio artista ridotta a burattino,pur di far soldi su un palco a far finta di cantare,attirando la compassione dei fans.Aprite le orecchie e il cuore quando ascoltate la musica.

    • Gigulina

      Scusa mi vorresti dire quando sarebbe accaduto a GaGa questo?

      • Eyeonbee

        Io cmq vorrei ribadire che gaga ne ha di voce e pure tanta losi dimostra in Speechless…quindi miei cari Xtiani andatevela a sentire…..
        non vojo manco rispondere a quello che ha pubblicato l’articolo…..Gaga nn ha nulla da invidiare a Xtina,datele tempo e crescerà anche come artista XD

      • contechristino

        Non parlavo di GaGa.

  • martin

    Adesso che ci siamo un po’ tutti sfogati, traiamo un profondo respiro e rilassiamoci.
    Abbiamo fatto, senza rendercene conto, il gioco di colui che ha scritto il post. L’autore ha finto di essere un critico interessato all’esibizione di Xtina, usata come pretesto per gettare cattiva luce sulle altri cantanti citate niente po’ po’ di meno che in grassetto, per sottolineare ancor di più il paragone. R&BJunkie sapeva perfettamente che, scrivendo quello che ha scritto, avrebbe fatto lievitare notevolmente il numero di commenti e, forse, anche la popolarità del sito. Ha usato una tecnica vecchia quanto efficace. Complimenti :)
    A prova di quello che dico, inoltre, c’è il fatto che nessuno degli utenti si è inculato la tanto decantata performance (probabilmente alcuni non l’hanno nemmeno vista) perché tutti sono corsi a difendere le proprie beniamine.
    Il problema è però che, oltre a far apparire quello che dovrebbe essere un blog imparziale e non schierato, di parte e poco oggettivo, per l’ennesima volta Xtina è stata massacrata da ogni dove pur non avendo fatto nulla di male, ma anzi, un’ottima esibizione.

    • Give It 2 Me

      rimango sempre affascinato da cm scrivi!
      hai perfettamente ragione vorrei sapere cm mai rnb junk si sta abbassando a qst livelli! è una vergogna
      qua si dovrebbe parlare di artisti in generale non solo di floptina e nn mettere in cattiva luce gli altri artisti!
      e’ vero poi qst post nn fanno altro ke accrescere l’antipatia verso floptina!!

      • Markoo87

        stai sicuro ke cresce anke quella per te ;)

    • miki

      avrà fatto lievitare le visite e i commenti ok.. ma sai cosa questa tecnica ha efficacia la prima, la seconda volta poi la gente si scoccia e se ne va dal sito perchè perde di credibilità.. come lo sta facendo..in italia ci sn altri blog di musica, che sebbene meno conosciuti sono più imparziali e non creano polemiche sterili e inutili come questo sito.

      Ps: in ogni caso sto sito non è mai stato credibile, ha sempre osannato mariah carey in ogni post c’era il paragone.. diciamoci la verità sto sito non è mai stato imparziale.

      • Keen

        Beh ma non è una testata giornalistica, non c’è scritto da nessuna parte che deve essere imparziale! Anche perché a mio parere l’imparzialità e la musica non vanno mai a braccetto. :P
        Quello che tutti dovrebbero un po’ capire è che le classifiche non cambieranno se qualcuno posta “Xtina Flop” o “Xtina bravissima!”.
        Io invece dovrei imparare a non leggere più certi commenti, mi provocano solo un travaso di bile. XD

  • Give It 2 Me

    FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP hahahahahhahahhahahahahahahhahahahahahah ricche risate, the voice è tornata PRRRRRRRRRRRR hahahhahahahahhahaha

    • stiO_O

      è questa la canzoncina che ti cantano x farti addormentare?dovresti fare il co autore di canzoni…sei molto profondo..ahahahahah…poverino….da su che nn è nulla..

    • Markoo87

      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH….ma fai sul serio??????????? HAHAHAHAHAAHA…poveri noi….ma qnt anni hai??

  • Give It 2 Me

    la sua voce nessuno la mette in dubbio ma nn basta per far cadere artiste cm britney!!!
    voce o nn voce guardate il risultato d not myself tonight ed è il primo singolo dp 4 anni dal precedente album.. britney nonostante il playback e tt i risultati del suo primo singolo dell’ultimo album è andato alla grande e pensare ke blackout è uscito un anno prima.. lady gaga nn ha sbagliato un colpo e i singoli stanno andando tt meravigliosamete…

  • Jao

    ahahahaha…questo post mi fa solo rideee! ahahahahha
    mi dispiace per voi…ma questo album BIONIC sarà solo ed esclusivamente un immenso grande gigantesco FLOOOOOOOOP! basta vedere il primo singolo!.

    “Basta che Xtina sparga un po’ della sua voce graffiante e potente, per fare cadere come un castello di carte le immagini di artiste come Lady Gaga, Britney Spears, Ke$ha,… è evidente…” ahahaha questo si ke fa moriii dalle risateeeee. ci credo quando canta urla. ehm aspetta dimenticavo come farà a buttare giu i castelli di lady gaga kesha e britney? ehm se continua cosi christina sparirà dal nulla e nessuno se ne accorgerà mai…ho visto quanto successo ha fatto la signorina aguilera…ma hai visto il successo di JUST DANCE, POKER FACE cc… di GAGA? christina un successo cosi se lo sognaaaaaaa…cn questo album gli ci vorrà come minimo una decina d’anni x arrivare al successo di GAGA e KESHA(ke xsonalmente odio)di britney proprio non ne parliamo, ogni singolo che sforna è un successo…questo lo era anke x christina ma ultimamente da fighter in poi ha fatto soloFLOOP.

    • stiO_O

      grow up…il tuo commento è la dimostrazione che nn ti interessa proprio la lirica di 1 canzone..ma solo un tralalla continuo..mi dispiace tanto x te..

      • Eyeonbee

        vorrei spezzare una lancia in suo favore i nquanto crdo che la prima cosa che deve colpire di una canzone…sia appunto il ritmo,il suono…se dovessim osoffermarci ai testi allora eliminiamo la musica e tornaim oa parlare di poesia

      • Jao

        io sono già grow up! mi dispiace x te, preferirei ascoltare una canzone ke nel ritornello faccia trallalla ke sentire christina, che sincermanete è andata peggiorando, da dopo HURT lei è caduta in basso e x rialzarsi ke fa? ma si dai “mi metto a sculettare nel video faccio la fetish, faccio la parte della P…… tanto x vendere, ma purtroppo non serve sempre fare video HOT x piacere alla gente, può servire, ma se non viene fatto un singolo orecchiabile e bello mi dispiace ma è solo un video fatto male, esempio è la GAGA che anche se fa dei video un “esagerati” (x modo di di) con il singolo che sceglie, il video diventa tormentone ecc… a me christina non è mai piaciuta ma preferivo ascoltarla quando cantava CANDYMAN, HURT, DIRRTY (è la canzone che preferisco di lei) ma mi piace molto KEEPS GETTIN’ BETTER e spero tanto che il nuovo singolo sia WOOHOO xkè mi piace troppo.

  • DAN!

    Io dico (a nome di tutti i fan di lady gaga) che con il prossimo anno quando uscirà un primo singolo come questo (si ede che e una demo ed e da finire) e lady gaga lo esibirà al piano e la canzone arriverà comunque incima alle classifiche dovrete solo star zitti voi haters che non sapete accettare che nella musica canzoni dancepop possono essere mischiate a ballate mantenendo la loro credibilità e che una bella canzone non è bella solo xk non c’è nessun’effetto computerizzato -.-

  • Give It 2 Me

    ke è sto schifo??? qst articolo fa cacare!!!
    articolo scritto da un fan d xtina… cs potevamo aspettarci??

    • stiO_O

      INFATTI CHI LO HA SCRITTO ORA STA GODENDO E RIDENDO CM UN PAZZO VISTO CHE SIETE TUTTI CASCATI NELLA SUA TRAPPOLA..VISTO NN è DIFFICILE INFINOCCHIARVI!APRITE GLI OKKI E ASCOLTATE LA VERA MUSICA LO DICO X VOI!LA MUSICA DI OGGI SI DISSOLVE NELL ARIA CM UNA SCO RRE GGIA..PURTROPPO..

  • lord_romance

    A TUTTI COLORO CHE PENSANO CHE QST POST FA SCHIFO COME CHI LO HA SCRITTO: non scrivete più nulla sui forum, lasciate cuocere i fan di Xstina nella loro ignoranza!!!!!!!!!!!!

    • stiO_O

      ESATTO ANDATE A IVIDIARE E GUFARE ALTRI..

    • fantasy

      FA SKIFO questo post è ovvio…ma la cosa che mi dispiace di piu che rnbjunk ormai è di parte…cmq nn voglio piu commentare tanto…..

    • stiO_O

      IGNORANZA DA UNO CHE SI Fà CHIAMARE LORD ROMANCE…SI CAPISCE CHE HAI INIZIATO L ESTATE SCORSA AD ASCOLTARE “MUSICA”…MI DISPIACE NN C è GARA..LA VOCE NN MENTE..COME I FIANCHI DI SHAKIRA..

      • lord_romance

        senti 1. sono uno ke ascolta musica da qnd è nato
        2. la mia cantante preferita è Nelly Furtado
        3. E’ un nickname ke uso oggi, domani non si sa
        4. Ho 20 anni e sono 10 anni che canto
        5. Se giudichi solo da un nickname, beh non so cosa dire se non IGNORANTE

    • Sfacciato

      Qui gli ignoranti non sono i fan dell’Aguilera, ma chi scrive stupidaggini come le tue.
      Tu e tanti altri non avete capito in merito al senso del post e, soprattutto, perchè è stata scelta “Fighter” come canzone ed esibizione.
      Mi auguro per tutti voi che la vostra età media sia 12 anni, dire ad una persona che fa schifo solo perchè ha idee diverse dalle proprie è profondamente e tristemente infantile.
      Da tempo ho smesso di commentare proprio per la presenza di infiniti bimbiminkia che non fanno altro che osannare cantanti per i vestiti o le scarpe che indossano… nonostante latrassero durante le esibizioni.
      Vi prego di mantenere la promessa, non scrivete più nulla (senza offese, ma fino ad ora, per quanto mi riguarda, avete scritto il NULLA).

      • Markoo87

        CONDIVIDO…sto tentendo di scriverlo in tutte le lingue…ma no ne vengo fuori. e mi dispiace che il sito perdi credibilità per un articolo!

  • lord_romance

    A qst punto spero con tutto il cuore che Bionic sia un flop totale per tutti i fan che come voi non hanno oggettività….

    • stiO_O

      FLOP O NO HA LA VOCE…RIPETO??E VABBE SE SARà FLOP PAZIENZA..CAPITA A TUTTI..è CAPITATO A MARIAH E NN SE LO MERITAVA XKè MEMORIS E MOLTO BELLO SOLO CHE ALLA GENTE PIACE LA MMUSICA DA TRALLA LLA…SORRY

      • DAN!

        perdonami ma mi sembra che in Bionic ci siano un 3/4 di up-tempo quindi non dire boiate xfavore ;)

    • Markoo87

      Mi raccomando…poi venite a dire che VOI fan di altre cantanti, non sparate cattiverie…Ma non ti vergogni nemmeno un po di quello che hai scritto?? SPERO CON TUTTO IL CUORE?? ahhahaah….non riesco a crederci!!! magari ci sono dei fan che sono poco obiettivi, io credo di esserlo, e pur essendo ke l’album non l’ho ancora sentito, spero fortemente non sia una delusione! e se lo fosse, amen. mi brucerebbe E LO AMMETTO, solo per la gente come te che dice qst cose!!

  • stiO_O

    MA QUANTO VI FA MALE LA VERITà???FATEVI UNA CULTURA CON JANIS JOPLIN E A SEGUIRE TUTTE LE ALTRE!VOICE VOICE VOICE!!!

  • Gigulina

    ascoltate!!e’ abbassata di una ottava per motivi di copiright ma si può sentire come il prossimo album di GaGa sarà diversissimo è più maturo!

    • stiO_O

      QUINDI??MI DAI LA DIMOSTRAZIONE CHE GAGA NN HA BISOGNO DI CONCIARSI CM LA CHER PIù PAKKIANA DEL GAY PRIDE!VISTO?HO RAGIONE GAGA MERITA DI PIù CHE ESSERE TRATTATA DA FENOMENO DA BARACCONE!SORRY MA NN ATTACCA…

    • DAN!

      sicuramente sarà piu alto il tono della canzone mi piace molto un video sarebbe curiosissimo :D

    • Markoo87

      A me non sembra tanto diverso sinceramente….forse tyra due album troveremo qualcosa di più “lento” e non dance

  • thebiggigi

    Mammamia ma ci rendiamo conto? Lorey Loray e cm cavolo ti chiami CHRISTINA NN è UNA DEA… è una cantante brava degna di rispetto e di stima COME LE ALTRE! QUESTO ARTICOLO FA CAGARE! spero che nn ti lasciano scrivere + niente… ora me ne vo al mare va…

    Ps… la gaga nella media? togliti i paraocchi va… CHE GELOSIAAA

    • stiO_O

      TUTTA INVIDIA LA VOSTRA…

      • fantasy

        la nostra nn è invidia è solo che rnbjunk DOVREBBE essere un blog di musica in generale è nn DI PARTE capito????…xchè se fossi un blog dedicato (a questo punto si)di xtina nn avrei perso tempo fidati

  • scorpione30

    OOPS I DID IT AGAIN

  • scorpione30

    ma nn vi rendete conto che ”CHRISTINA” E ”BEYONCE” sono le artiste che nn ci prendono per el c+++++o anche si mi piace qualche singolo di ”BRITNEY”e ”LADY GAGA”che mi piace molto pero devo ancora scoprire. questa ”KE$HA”NN e che una paracula che a usado britney per farce campo BRITNEY nn canta LADY GAGA si sta bruciando RIHANNA al meno si sforza allora rimangono solo ”CHRISTINA” E ”BEYONCE” quelle valide nn credete

    • lord_romance

      Ma cosa significa??? Allora Xstina e Beyonce ogni volta ke si esibiscono dovrebbe stare impalate di fronte l’asta… invece non lo fanno… perchè??? Perchè è importante anche l’intenzione, il carisma, la genialità… Lady GaGa è una perfetta cantante, Nelly Furtado anche, Mariah anche, Rihanna è migliorata con l’esperienza, kelly Rowland, Katy Perry… sn tutte bravissime CANTANTI con voci e qualità diverse… non dire stupidaggini!!!

      • scorpione30

        parlo delle dive di adesso, mi e sfuggita ”KATY PERRY” nn parlo delle cantanti come ”MARIAT”se nn ti parlavo di ”AMERIE” ”CIARA”e tante altre che meritano ma vengono sottovalutate, adesso capici??? MARIAT, JANET, WHITNEY, MARY. (MADONNA anche se nn merita però piace) KILYE sono una clase a parte nn credi

  • stiO_O

    COME AL SOLITO NON CAPITE NULLA DEI POST!CHRISTINA è VOCE LE ALTRE SONO SOLO APPARENZA!E AVRANNO SICURAMENTE PIù GINGILLI DI CHRIS VISTO CHE NN POSSIEDONO IL DONO!LASCIATE PERDERE NON C è PARAGONE!è TUTTA UNA ALTRA MUSICA!SORRY..

    • martin

      Ma stai parlando di Christina o della Vergine Maria?
      IL DONO?!

    • lord_romance

      ma che cavolo dici… allora Beyonce, Nelly Furtado, Celine Dion, Mariah Carey… ma stai zitto… tu di musica e voci non ci capisci nulla!!!

      • stiO_O

        AHHAHAHAAH SE LO DICI TU..CERTO TUTTE QUELLE CHE HAI CITATO HANNO IL DONO..DELLA VOCE!SORRY MA NN C è PARAGONE..

      • Markoo87

        tutte quelle citate hanno una voce spaventosa, (forse Nelly Furtado un po meno) dipende dai gusti, io preferisco Beyonce che Mariah se devo essere sincero.

  • fantasy

    ok cmq con questo articolo ormai (almeno x me) rnbjunk ha perso troppo credibilità….qui ormai si tratta di xtina al top le altre flop(anche se visto l’ultimo singolo e forse album dovrebbe essere il contrario?)…..chi vivrà vedra…..

    • stiO_O

      FLOP O NO HA LA VOCE!!!

  • Luca

    Christina è spettacolare..ha una voce pazzesca secondo me..forse la più bella che ci sia.. ma non capisco xk quando si parla di lei bisogna buttare fango sulle altre cantanti??!!Hanno tutte del talento..

  • Keen

    Beh sì, Christina ha una bellissima voce, nessuno l’ha mai messo in dubbio. Per il resto è tutta una questione di preferenze ed è per questo che mi dissocio sempre da questo genere di post “a senso unico”, diciamo così.
    Anche Celine Dion ha una voce stupenda allora, o la tanto amata dai Junkies Mariah… il mio pensiero è che la voce non basta a fare di te una diva. Purtroppo o per fortuna non sta a me dirlo.
    Detto questo Christina non ha solo la voce, ha presenza, ha carisma, è una grande. In tutto questo,A MIO PARERE, sembra che stia cercando di rovinarsi la carriera in tutti i modi, con la scelta dei singoli, con i video scadenti (perché NMT non è solo “troppo” ispirato ad altri, è proprio fatto male!) e sinceramente svalutando le sue capacità con canzoni che, sempre A MIO PARERE, sono qualitativamente scarse…e sto parlando di metà di Bionic.
    Lift Me Up invece è un pezzaccio che ha tutte le carte in regola per sbancare e, udite udite, mette in risalto la sua voce.
    Per me deve cambiare managment.

  • upgrade_u

    mi trovo completamente d’accordo..però pensando alla christina del passato.credo che dai tempi di stripped (un vero capolavoro) abbia perso quella spontaneità e quel carisma che la contraddistinguevano prima.e tutto per cercare la novità,l’innovazione..forse sbaglierò ma la preferivo prima.

  • lord_romance

    Io dico solo una cosa: nel mondo ci sono tanti talenti…ma la bellezza sta nella diversità… tu non puoi mettere a paragone stili e mondi diversi: anche a me non piace Britney, però non dico che non sia brava o che Nelly Furtado, la mia preferita, è la migliore di tutti. Ci sono gusti e gusti: ci dimentichiamo che Lady GaGa scrive musiche e parole delle sue canzoni, talento che Xstina non ha; Mariah Carey, per qnt sia stralunata, ha degli acuti che Xstina se li sogna; BEYONCE, la vera diva tra tutte a miio parere, ha uno stile tutto suo e inimitabile con una voce fuori dal comune e integra, anche qnd fa delle coreografie importanti, a differenza della Stripped girl. Ognuno ha un talento diverso: certo Xstina ha delle peculiarità che le altre non hanno. Però è un peccato dire che le altre non sono Divas: daltronde anche Marylin Monroe non era un’attrice sbalorditiva, ma tutti la ricordiamo per il suo carisma e modo di porsi. Dive si nasce, non si diventa!!!

    • *-*pi3r*-*

      Concordo con la prima parte del tuo discorso, ma l’ultima non centra nulla… avevo scritto un commento a riguardo, ma non lo vedo ancora… comunque le Divas nel canto sono diverse dalle dive del cineme e/o spettacolo, perchè per essere delle dive nel canto ci vuole fama mondiale, grande estensione e vendite stratosferiche, mentre Marylin era una diva per come si porgeva, per il suo fascino, il suo scalpore, il suo amore per il lusso e la sua sensualità..

    • Luca

      giusto!!

      • Gigulina

        Ti quoto in pieno Lord_Romance! In toto!

    • stiO_O

      TANTE BELLE PAROLE DI UNICITà DI DIVERSITà!PRORPIO QUANDO SI VEDONO CERTE PERFORMANCE..MA PIANTATELA SIETE SEMPRE STATI I 1 A ROMPERE CON I PARAGONI ED INVECE QUANDO CHRIS FA VEDERE LA SUA SUPERIORITA ALLE VOSTRE IDOL TUTTI A DIRE “MA XKè PARAGONARE??”IPOCRITI..

    • Markoo87

      “ha degli acuti che Xstina se li sogna” secondo me non se li sogna…LI FA DAVVERO!!!! e in qnt a Beyonce, piace moltissimo anke a me…è molto brava, ma non vedo il nesso del paragone con la Stripped Girl. guardati i due dvd dei concerti di Christina….

  • Anastacia-freak-

    non è di parte colui che ha scritto l’ articolo, dice cose vere, xtina ha una voce potente, fantastica, non può essere paragonata a molte altre che si basano solo sul costume e sul ritornello della canzone…

  • thebiggigi

    Bravissima, unica come sempre! è sicuramente un’artista che ha fatto e farà storia su questo nn ci piove… ma l’articolo scusate ma dice un mucchio di cavolate!

    “Basta che Xtina sparga un po’ della sua voce graffiante e potente, per fare cadere come un castello di carte le immagini di artiste come Lady Gaga, Britney Spears, Ke$ha,… è evidente…” MA DOVE?? Kesha tralasciamo… Britney e Lady Gaga stanno sotto christina da quando? se mai è il conotrario! Sappiamo tutti che nel monpo Pop/dance commerciale che sia, tra i primi posti oltre alla voce c’è l’importanza del personaggio, e qui Britney Spears la fa da padrona, superando di gran lunga come Artista in generale l’aguilera! Lady Gaga ha un successo invidiabile da chiunque.. e poi l’avete sentita cantare Lady Gaga live? Ok, nn urlerà YEAHHH e nn si toglierà il catarro ogni 5 secondi ma è fenomenale anche lei… nulla da invidiare all’altra! e x me, sia Britney che la Gaga adesso cm adesso stanno sopra all’aguilera!

    • Give It 2 Me

      ti darei un bacio!!! brava

      • Markoo87

        Certo che stanno sopra all’Aguilera! ammetto che qst post è molto di parte…ma voi non capite il concetto! Christina non ha mai avuto un successone tale da dire HA RUBATO IL POSTO A BRITNEY, o in qst caso alla Gaga!! il discorso è che andando avanti così la musica si ridurrà solo a balletti, trucchi e parrucchi con vestiti eccessivi (come ha fatto del resto anke Christina in passato) Le vocalità semiricostruite al pc, sembrano piacere di più che una voce come quella di Christina!! punto…qst è il concetto…mi dispiace leggere tt qst odio e scambi di offese tra fan. c’è spazio x tutti nel mondo della musica, basta riconoscere i pregi della cantante senza sputare m****a su altre!!! Io amo Christina ma riconosco che lìorizzonte musicale ora è in mano a Gaga…

  • stiO_O

    QUESTA è LA PURA VERITà!TUTTE LE ALTRE SONO BAMBOLINE CON UNA SIMILVOCE COSTRUITE A TAVOLINO X IMBAMBOLARE I POVERI RAGAZZINI!MI DISPIACE MA LE ALTRE SONO FATTE SOLO X VENDERE!!CRISTINA CAMBIA SEMPRE GENERE,E HA IL CORAGGIO DI NON ESSERE SEMPRE CAPITA DAI PIù!MA è UNA DONNA CHA AMA LA MUSICA E SOPRATUTTO HA LA VOCE X SPAZIARE ED ESSERE LONGEVA!ME LA IMMAGINO ALL ETà DI BARBARA STRAISAND CHE COMTINUA A FAR SOGNARE I SUOI FAN CON BALLATE ALLUCINANTI!RAGAZZI APRITE GLI OCCHI!NON DICO CHE CHRIS VI DEBBA PIACERE..MA ANDATE VERAMENTE AD ASCOLTARE LA MUSICA QUELLA VERA!NON QUELLA CHE PARLA DI SCOPATINE E TELEFONINI..

    • fantasy

      bravo davvero…xtina è una santa….ma per favore…..xchè xtina che cosa canta????…di temi sociali???…ah vero…NMT di che cosa parla????nn ti scopatine vero??? x favore ragazzi davvero ora nn esageriamo….se xtina fosse piu intelligente avrebbe utilizzato solo la sua voce x cantare nn invece di farà la bitch….voi fan credete vermante che xtina è una santa….bravi

      • stiO_O

        CERTO MA è MOLTO DI PIù DI NMT!è LO HA SEMPRE DIMOSTRATO!SORRY

    • thebiggigi

      Intanto le scopatine e telefonini hanno fatto un successo che la Aguilera ha provato in tt i modi ad avere… NMT ha una tematica così bella che guarda………. nn ho parole d certo! quanta invia c’è nei confronti della gaga èèèèèèèèèè!!!! l’è brutta èèè…

      • fantasy

        CERTO MA è MOLTO DI PIù DI NMT!è LO HA SEMPRE DIMOSTRATO!SORRY……….dimostrato?????…questo nn me lo ricordo…chissà come mai

      • stiO_O

        MA CHISSENE DI NMT CASPITA X UNA CAGA TA DI CANZONE CHE HA FATTO..GAGA NE HA FATTO MILLE DI CANZONCINE SE VI VOLETE ACCONTENTARE DI QUELLE CONTENTI VOI..E CHE SUCCESSONE METTERLE NEL TE TE TE TE TELEFONINO…MA VAVA!TRA 10 ANNI CON I TEMPI CHE CORRONO SARANNO PROPRIO MEMORABILI AHAHAHAHAHHAAH…SORRY BUT CHRIS GOT THE VOICE!

      • fantasy

        guarda che nn ha fatto solo nmt….le altre dove le lasci??…nn nominare beautiful eh

      • *-*pi3r*-*

        Beautiful
        The voice within
        i will be
        save me from myself
        hurt
        the right man
        ora you lost me e te ne potrei dire altre…

    • Principe

      MA ANDATE VERAMENTE AD ASCOLTARE LA MUSICA QUELLA VERA!NON QUELLA CHE PARLA DI SCOPATINE E TELEFONINI.
      Ovvero Not Myself Tonight!!!

      • Gigulina

        oddio principe mi fai ridere! xDDDDD

  • loops

    Non mi piace per niente sto articolo….è Christina Aguilera ok è brava, non è vittima di niente…

  • Anonimo

    Io penso ke davvero qui la maggior parte della gente abbia problemi di comprensione della lingua italiana. Dal post scritto è palesemente kiaro ke il concetto espresso riguarda la VOCE di Xtina ke è di gran lunga superiore a coloro ke sn state citate nel post (e non è una novità). Aprite le menti cari bambocci, nn guardate le kose solo con okkio negativo per poi sferrare commenti stupidi e x niente pertienti all’artikolo in questione.
    Xtina di voce è superiore e qst esibizione recente è solo un pretesto x rikordarlo. Le altre non sono state nè critikate, nè offese. Avranno le bellissime kanzoni, belle scenografie, belle presenze… ma qui stiamo parlando di VOCE e GRANDE PRESENZA SCENICA. (La presenza scenica non è data dal vestito favoloso, dai ballerini favolosi, dai trukki favolosi… secondo me su qst c’è ankora tanta confusione).
    E per finire, di parte o meno, ma Xtina è l’argomento + discusso della prima parte del 2010… basta guardare gli artikoli pubblikati e si nota ke i + commentati sono i suoi! Se Xtina non vi piace, i post NON ANDATE A LEGGERVELI! Poi se volete dimostrare ke siete rikki di INCOERENZA… bhè siete liberi di farlo ;)

    • fantasy

      forse tu sei quello che hai dei problemi con l’italiano….allora poteva scrivere l’articolo senza nominare le altre…sulla voce di xtina ormai nn si discute però dire che le altre nn sanno stare sul palco mi sembra esagerato eh…..

    • Markoo87

      i tuoi commenti sono sempre giusti :)) sisi!!

  • petto

    che articolo esagerato!! io adoro christina ma sto articolo è spaventosamente di parte.. sembra fatto per mettere zizzagna tra la gente.. e soprauttto far aumentare l’astio verso christina.. è oggettivo che lei abbia la voce + bella del panorama musicale attuale.. ma il pop nn è solo voce.. come abbiamo visto un video può infangare la carriera di 10 anni.. il pop è un calderone di voce, performance, video, testi, immagine, shock, ecc ecc e ora come ora gaga sta dominando il panorama musicale.. come christina l’ha fatto nel 2002 ecc ecc.. posso capire l’oggettività di dire che christina sia un talento unico, io la adoro!!!! e scrivendo un articolo così si aumenta solo l’astio delle altre persone!!
    cmq.. FANTASTICO VIDEOOOOOO!! FANTASTICA PERFORMANCEEEEEEEEEEE!!! FANTASTICA VOCEEEEEEEEEE!! FANTASTICA CHRISTINAAAAAAAAAA!!!

    • thebiggigi

      Mi hai letto nel pensiero! Articolo troppo di parte nn mi piace x niente!

  • fantasy

    ecco che loray rispondo ora con il nickname di rnbjunkie….ormai sappiamo che sei tu basta…..anzi se fossi davvero rnbjunk allora ancora peggio….quessto è un sito dedicato a tutti o no????? a questo punto credo prorio di no….e con questo articolo secondo me avete perso tanto

    • R&BJunkie

      No non è loray che l’ha scritto.. l’ho scritto io

    • fantasy

      anche tu ormai sei un fan di xtina quindi sieta la stessa persona ormai x me….senti mi dici quando rnbjunk si transofmerà in xtinajunk????

      • gio88

        certo che sti commenti sn prioprio RDICOLI , meglio il silenzio piuttosto.

      • Gaet

        L’indecenza non ha limiti.

      • IwillBe

        Fantasy, tanto per chiarirci ti dico subito qualcosa:

        1 – Da quanto è che scrivi (c*zzate) sui post? Non hai ancora imparato che in fondo all’articolo c’è la firma del suo fautore!?

        2 – Dovresti conoscere ormai il mio modo di espormi visto che su ogni santo post di Christina vieni ad illuminarci con le tue frecciate acide, io non tiro mai in ballo altri artisti e non mi interesse che il numero di fan di Christina aumenti, a me non interessa che non piaccia, la gente può scriverlo, a me interessa che non ci sia cattiveria e accanimento gratuito e lì corro in difesa della mia cantante preferita.Tu, per esempio sei uno che parte subito per partito preso che lei faccia schifo quindi non dare a me dell’ottuso.

        3 – Io, te, tutti abbiamo un nick, risparmia i toni e uscite del tipo “siete la stessa persona per me” come se io e lui fossima m*rda che odora dello stesso fetore, perché se ti prende queste libertà allora posso risponderti a tono RAGAZZINO.

        4 – Non ho bisogno di nascondermi per parlare bene della mia cantante preferite, siete sempre voi che inventate un nick nuovo per l’occasione ed andarci pesante con le offese!Su ogni post compare sempre un nuovo nick che insulta e poi nn si avranno mai più notizie.
        Come può una persona che abbia un briciolo di cervello pensare che io mi impossessi del nick del “capo” e riesca a pubblicare l’articolo da solo e riesca a farla franca!? Ma poi x che scopo!!!!
        Ma crescete una volta per tutte, vi farà bene soprattutto al di fuori del forum.

        _Loray_

      • Markoo87

        Loray…no devi nemmeno cedere a queste provocazioni!!!io immaginavo che qst articolo NON fosse tuo, da poco partecipo al forum, ma non ho mai visto che confronti Christina con altre, (come nel caso di qst articolo).
        Che dire, sarà pure di parte, e in un forum non dovrebbero esserci qst cose, ma ci sono dei commenti veramente assurdi, che non meritano nemmeno risposta!
        crescete ragazzi…nel mondo c’è ben altro che una “lotta” tra cantanti!!!

  • fantasy

    questo articolo sarà sicuramnete scritto da loray…ormai da tempo noto che loray scivi i articoli dedicati a xtina,quindi da fan sfegatato di xtina un ‘articolo del genere si puo leggere…mi dispiace xchè ok l’articolo e di parte ma ormai rnbjunk nn piu quello di una volta…ormai scrivono tutti…si xtina sa stare sul palco ma anche le altre sanno stare quindi è inutile che fatte questi articoli solo xchè volevte mettere xtina al top e le altre come se nn sapessero fare niente….però poi nn dite che su ogni post di xtina si tira in ballo britney gaga e le altre….siete voi primi che nominate….e poi rnbjunk dovrebbe chiamarsi xtinajunk…ormai ogni minuto metteno un post su xtina….il prossimo post sarà quello che xtina è andata in bagno….per favore ragazzi

    • petto

      da fan di christina.. ti quoto!!!

    • thebiggigi

      Veramente… nn ti si sopporta + cmq! Basta christina è bravissima è unica in tt quello che fa! ma le altre nn sono da meno x nulla! quest’articolo è veramente osceno!
      PS è inutile che dici che tutti attaccano l’aguilera se poi sei il primo te che metti astio! buuuuuuuuuuuuuuu

  • martin

    Ma perché per elogiare Christina Aguilera si devono per forza mettere in cattiva luce altre cantanti?
    Al di là dell’articolo FIN TROPPO di parte, non pensate che post di questo genere non facciano altro che aumentare l’astio e l’antipatia che alcuni provano nei confronti di Xtina? E, di conseguenza, le tanto condannate battaglie tra fan?

  • Domenico

    Il sito si dovrebbe chiamare Xtina Junk… -.-”
    Con la sua voce graffiante farà cadere come un castello di carte Lady Gaga e Britney Spears???? Aspettiamo l’album nuovo di Britney e poi possiamo parlare…

    • Markoo87

      infatti ha detto CON LA SUA VOCE non con il suo cd!!!
      è già scontato che il cd di Britney stenderà chiunque…anke Gaga forse…e che non ci sia anche una collaborazione tra le due…così Christina verrà dimenticata da molti…e sarete tutti più contenti come nelle fiabe!!

  • contechristino

    Poi alla fine della fiere la cosa che dà più soddisfazione è vedere la parola ”immagine” affiancata a nomi come GaGa o Ke$ha.E la parola ”voce” a Christina.Stiamo parlando di cantanti,stiamo parlando di cose oggettive.Non mi sembra vengano insultate però le altre ”cantanti” in questo post.Il tutto è impostato sul discorso performance e vocalità.

  • Maurì

    Quest’articolo è una cosa davvero ridicola. Scusa, se tu sei fan di Xtina e Odi Ke$ha, okay, ma non scriverlo ovunque!E Madonna ! Se vuoi metti “Ammiro molto Xtina” Ma non parlare CONTINUAMENTE male Di Gaga e Altre, che di Talento ce ne hann davvero molto! Che poi a me La Aguilera non dispiace nemmeno, ma non mi piace che per decantare lei diminuisci il valore di altre attrettanto importanti.

    • R&BJunkie

      Ho solo detto che con metà della voce che usa potrebbe distruggere tutta la concorrenza Pop!
      Un datto di fatto! Le altre hanno certamente le canzoni giuste, i costumi giusti, e la capacità di catalizzare i media.. ma de voce.. XTINA è di più!

      • Simone

        ci sono cantanti mille volte più brave che non hanno lo stesso successo

  • gio88

    è un blog non un sito , le news vengono dette in modo personale e soggettivo , quindi se paice christina o il suo album è normale trovarsi un post a suo favore , ma come può capitare a molti altri artisti.Soprattutto non capsico il criticare qualcuno che finalmente parla bene di christina visto che per ora in pochi l’hanno fatto, invece Lady Gaga che secondo me msuicalmente non è neanche 1/5 di Christina sempre commentata positivamente!senza togliergli niente visto che amo lady Gaga!

    • Markoo87

      diciamo ke ormai la Gaga è diventata un’icona…i suoi vestiti non verranno dimenticati…ma se posso HA STUFATO….son due anni che va vestita come una demente…eh che ca**o!!! come ha detto qlk1 altro, voglio sentire il nuovo disco, e spero cambi stile, xkè CON LA DANCE SI FA SEMPRE PRESTO A FARE SUCCESSO…e qui chiudo!!!

  • Fighter

    Ahaha vi brucia perchè è vero!
    Whitney,Christina,Beyonce,Mariah solo con la VOCE riescono ad intrattenere TUTTI..nn hanno bisogno di Vestiti o parrucche strane!
    A me piace Lady Gaga,è anche brava vocalmente però questa è la verità!
    I live delle persne che ho elecanto prima vengono guardati su you tube per via della loro voce non per altro…

    Non commento Britney e Kesha perchè non c’è niente da dire,ho già letto i primi commenti e come sempre si basano sulle vendite (cosa importante) ma alla fine anche con i flop le vere cantanti continueranno a far musica,a loro basta una chitarra e basta!

    • Markoo87

      HAHAHAHH hai una foto stupenda…hahahaahahahahah!!!!!

  • Lucax88

    Di parte o non di parte è innegabile obbiettivamente che christina sia un talento sia come cantante sia come voce che come performer…..sono oltre 10anni che sta nel mondo della musica perciò..qualcosina avrà pure fatto..c’è chi ha fatto dippiu e vale dippiu ma c’è pure chi ha fatto di meno e da di meno..poi la musica secondo me si divide in 2 ..c’è la musica soggettiva che da emozioni ed è una musica prettamente personale e poi c’è la musica in quanto arte oggettiva..e li i gusti personali non contano…se uno è bravo è bravo punto…..però quello che voglio dire è che questi 2 mondi non sempre si incontrano….può esstere chi si emoziona dippiu ascoltando tik tok di kesha piuttoso che fighter di cristian..per quanto può essre assurdo è così.;)….PS:chiarisco..non sono io quel qualcuno ahah

    • contechristino

      Eh… ma la cosa che non mi fa mettere l’anima in pace è che ci sia gente che si ”emoziona” come hai detto te con Tik Tok o Alejandro.O peggio padre che ascolta album pieni dall’inizio alla fine di pezzi così futili.Ed ultimamente è la maggioranza che predilige questo tipo di musica.Ma le vendite non sono tutto,per fortuna.

      • fantasy

        contechristo come te ti emoziona xtina a noi emoziona qualche altra cantante…per fortuna siamo diversi….

    • DAN!

      @fantasy ti straquoto anche se ormai odio tik tok non nego che sappia emozionare… e poi guardate che emozionarsi non vuol dire piangere come una fontana ma provare qualsiasi tipo di sensazione… potrei anche divertirmi come un pazzo x emozionarmi mica solo rattristarmi XD

  • Gigulina

    cosa ci vogliamo fare … il junkie è sempre stato così .. io me ne andrò perchè non ce la faccio più a sentire parlare male di GaGa. Xtina avrà voce e tutto .. ma GaGa non ha nulla da invidiare a nessuno!

    • R&BJunkie

      Hey! Guarda che io apprezzo la Gaga, ma vocalmente parlando, Xtina È tutt’altra cosa…

      • Gigulina

        Xtina una voce? xD quello che sa fare è urlare … vedasi ai grammy 2007 dove molti critici hanno detto che la performance è risultata forzata e innaturale! Parlassimo di Celine … pure e puere . vedasi ad american idol dove come ingreso … spara notacce. GaGa anche lei ha 3 ottave di estensione vocale contro i 4 di Christina .. ma non significa assolutamente che Xtina è la migliore!

    • *-*pi3r*-*

      no stai dicendo grosse eresie Gigulina: Lady gaga ha appena 2 ottave e mezzo ( e se continua cosi le perde pure) e poi voglio i nomi dei critici che hanno detto che fosse innaturale visto che è stata la terza migliore performance nella storia dei grammy ( e questo non lo dicono i tuoi “critici” ma è stato definito da tutti) e vorrei sapere come senti queste notacce visto che la voce di Christina nella parte iniziale si sente appena (forse un problema di audio)!!!

      • Gigulina

        nonono 3 ottave .. due ottave e mezzo nella the fame era ma adesso con Speechless ha usato completamente le tre ottave! Da tutti? Per tutti intendi quelli stessi che l’hanno piazzata al 51 posto tra i cantanti più grandi del mondo dimenticandosi di Celine Dion? Quelli che hanno definito Blackout l’album pop più influente di questi 5 anni? Ti commenti da solo!

      • *-*pi3r*-*

        a me Celine Dion non piace affatto e trovo giusto che magari sia al 101° posto.. Riguardo a Black out c’è una motivazione a riguardo : l’album ha fatto da apri pista al pop/dance elettronico tanto caro alla tua Lady gaga e ad altre dunque non sputerei nel piatto in cui mangi.. vorrei sapere come calcoli le ottave perchè gli ultimi acuti di gaga non mi sembrano cosi potenti anzi direi quasi catarrosi… in the fame monster ha 2 ottave e 3 note..

    • Markoo87

      Scusa maaa…HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE CHRISTINA URLA E BASTA??? dovresti essere bannata da internet ahahah…scherzo, comunque capita che ogni tnt stoni leggermente, ma non sono urla, e lo riconoscono tutti.
      Il discorso della Rolling Stone, nella quale si trova 51° evidentemente l’hanno messa per qualcosa, e non di certo per il successo, altrimenti Britney dovrebbe essere prima ;) Ha una gran voce, sa emozionare, e anke ai Grammy del 2007, pur avendo un po esagerato a mio avviso, ha fatto restare muti tutti…l’unica cosa che si poteva fare in quell’occasione era APPLAUDIRE!!!!

  • jenson

    Ma dai, gli articola su christina aguilera in questo sito sono scritti solo dai suoi fans che la decantano cercando sempre di sminuire le altre rivali che guardacaso vendono molto ma molto più di lei.
    Ma che senso ha tutto ciò? Non ha nemmeno senso che io sprechi tempo a scrivere qui, è un articolo scritto da un fan che se vogliamo anche giustamente cerca di esaltare la sua cantante preferita, e si sa che la realtà vista dall’occhio dei fans è sempre un pò distorta perchè influenzata da un guidizio di parte. Sfortunatamente gran parte del pubblico pensa l’esatto opposto riguardo christina aguilera che non sta piacendo per niente, floppa il singolo, floppa il tour… chissà l’album, vedremo ma dalle prevendite non promette molto bene nemmeno quello.
    Comunque tutto ciò era solo per dire che gli articoli sull’aguilera vengono scritti solo dai suoi fans, ma fatteli scrivere da qualcuno che sia più obiettivo no? Se no non è più un blog di informazione musicale, a me personalmente interessano notizie e recensioni obiettive se no mi cercherei qualche fan club dell’aguilera.

    • R&BJunkie

      Io sono fans di voci come quelle di Christina, ma per chi mi visita dal 2006, sa benissimo che non sono un fan accanito di Xtina, ma semplicemente un supporter, di un grande talento come il suo!

      • jenson

        Questo articolo è solo una tua opinione personale, rispettabilissima per carità, ma al di là dei fans come te di christina, gli altri che devono leggere?
        Non te la prendere per carità eh, ma è come se entrassi in un blog di calcio e gli articoli sul milan fossero scritti da un interista sfegattato che ne dice di tutti i colori.
        Comunque non preoccuparti tolgo il disturbo, in genere evito di intrommettermi e continuerò a farlo.

  • Aux

    Come sempre divina.

  • DAN!

    Ehm che è stata l’artista piu discussa della prima metà del 2010 non è assolutamente vero ragazzi.. non esageriamo poi non trovo giusto che per elogiare christina che cmq rispetto come artista si debbano mettere in cattiva luce lady gaga britney spears e ke$ha anche perchè penso che sopratutto lady gaga non abbia da invidiare niente a nessuno visto che i suoi 2 album in 2 anni hanno venduto 10 milioni e passa di copie…

    • R&BJunkie

      Venduto! Si! Gaga è una regina di business fino ad ora, ma conquisterà il mio rispetto solo quando avrà le palle di tirare fuori come singoli canzoni impegnate come “Speechless” per esempio! Per ora cavalca il successo grazie a pezzi sicuramente d’impatto e facili da imparare a memoria tipo “Ra ra ullala” o “te te te telephone”…. e via discorrendo! Attendo con ansia il terzo album della Germanotta per vedere cosa combina!
      Vocalmente anche tra 10 anni, Gaga non raggiungerà mai l’Aguilera! Inutile sperarci, pur essendo brava ed intonata, è solo “nella media”.

      • lord_romance

        perkè Xstina allora non ha lanciato cm primo singolo you lost me???

      • Principe

        Vocalmente anche tra 10 anni, Gaga non raggiungerà mai l’Aguilera! Inutile sperarci, pur essendo brava ed intonata, è solo “nella media”.
        E un bel “chissenegrega” si può scrivere!!! A me piace Lady GaGa punto,mi piace perchè è una grande artista,scrive i suoi pezzi,compone musica,sa suonare uno strumento,balla benissimo ed è anche una valida stilista!!!Per questi motivi io AMO LADY GAGA e non m’interessa una CIPPA se non ha la voce più bella del pianeta(cosa che per altro non ha neanche l’Aguilera,questo è sicuro!)Un caro saluto R&B Junkie.

    • samuel

      lady gaga ha venduto 10 milioni con i suoi 2 cd …christina ha venduto il doppio con 2 cd..quindi christina non ha nulla da invidiare alle copie vendute di lady gaga…comq è un dato di fatto che la aguilera e molto piu in alto artisticamente parlando di tutte queste sopra citate ..questo non vuol dire che fanno schifo,ma è la realta…

      • DAN!

        hai mai acceso la tv o guardato una classifica di vendite come mediatraffic???? CRISIIIII E pirateria sono all’ordine del giorno ormai non si vendono piu cifre come quelle di una volta…. e tutti dovrebbero saperlo vediamo se christina riesce a vendere 10 milioni di copie con Bionic e poi ne riparliamo ;)

  • mikylini

    …grazie di esistere…..è unica……basta!!!!!

  • contechristino

    “Okei… l’articolo è leggermente di parte” – è stata la cosa che ho pensato di primo colpo,da fan OBIETTIVO di Christina quale sono.
    Poi mi sono chiesto “ma se questa fosse sul serio la realtà dei fatti?”.
    Magari a volte da fan accanito mi si annebbia la mente e perdo la ragione,ma rileggendo l’articolo ho riflettuto sul fatto che ci sono delle cose oggettive sulle quali non si può discutere.Sono così e basta.E molte sono elencate in questo post.
    La performance è strepitosa comunque,lo direbbe anche un mulo.