Svelato il nome della piccola:

 

Negli ultimi anni, se sul piano commerciale  la carriera di Christina Aguilera ha avuto un andamento non proprio ottimo, sul piano personale l’artista ha vissuto in questi ultimi mesi un periodo di profonda felicità.

La star è infatti rimasta incinta del suo attuale compagno Matt Rutler, uomo conosciuto sul set del suo unico film “Burlesque” e con il quale a breve convolerà a nozze, una decisione che probabilmente è stata presa proprio in seguito a questo fortunato evento.

Dopo mesi di riservatezza, in cui l’artista ha evitato di sfruttare la gravidanza per avere una risonanza mediatica ed in cui si è limitata a proporre qualche concerto durante i primi mesi di gestazione ed a posare per uno shoot più recentemente, ieri la secondogenita ha finalmente visto la luce.article-2724123-2081CD0300000578-144_634x814La piccola è dunque nata in data 16 agosto 2014, ossia proprio mentre la leggendaria Madonna festeggiava il suo 56esimo compleanno. Un doppio motivo per festeggiare una data che sembrerebbe essere davvero fortunata e chissà che, con il DNA di Christina dalla sua, la piccola non potrà un giorno diventare una Diva della musica proprio come colei che prima di lei nacque in questa data.

A questo punto, direi che l’interprete debba prendersi un giusto periodo di riposo per poi ritornare più forte e ispirata che mai… potrebbero essere questi gli ingredienti giusti per il giusto comeback!

Intanto… congratulazioni alla neo-mamma!!!

2 Commenti

  1. Congratulazioni da parte i tutti i Fighters!!!! ma come si chiama??? se sarà la nuova Xtina staremo a vedere non è detto che diventi una cantante e poi che sia nata lo stesso giorno di Madonna è solo una pura coincidenza, cmq bando le ciance, Xtina è ora di tirarsi su le maniche e ritornare sul campo musicale, coraggio siamo con te!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here