767472-christina-aguilera

Christina Aguilera sta per tornare con ben due inediti!

Due nuove canzoni tratte dalla colonna sonora del suo nuovo film, Nashville, arriveranno nei prossimi giorni!

I brani si chiamano “The Real Thing”, che debutterà il 14 aprile e “Shotgun”, che uscirà la settimana dopo, il 21 aprile.

Se queste sono le uniche tracce sulle quali canterà Christina in ‘Nashville’ non è chiaro. Lei non si era mai cimentata nella musica country prima d’ora, quindi siamo curiosissimi di ascoltare cosa ne sia venuto fuori!

La cantante dovrebbe anche tornare con il suo sesto album prossimamente, anche se ancora non sappiamo nè titolo, nè data di release. Secondo i rumors giunti sino ad oggi il progetto dovrebbe ricalcare delle sonorità a la “Back To Basics”.

Anche voi siete ansiosi di ascoltare il nuovo materiale?

27 Commenti

  1. Voglio subito del nuovo materiale…da lei ho veramente grandi aspettative…se ritornasse alle sonorità di BTB ne sarei più che felice

  2. Sono molto curioso! Ho ascoltato ”Art” (brano) che mi è piaciuto molto! Lotus anche! Non la conoscevo prima, cioè conoscevo solo Candyman..

      • semplicemente che art al posto di hurt non si può vedere. sarebbe come scrivere superbeis, starscips o biz inde trap. anyway, come per avril, ti consiglio di acoltare ben altri album, altro che lotus che si, è bello, ma lontano dalla magnificenza dei suoi capolavori. stripped, back to basics e bionic sono i dischi in cui troverai la VERA ESSENZA di godtina.

      • Lo so che ho sbagliato.. credevo che si scrivesse Art .. Comunque si , sono intenzionato ad ascoltare i precedenti lavori :)

  3. Dopo Kelly in versione country͵ speravo tanto succedesse un cambio anche per Christina e lei ha scelto uno dei generi “più sani”͵ chissà che non arrivi un duetto con Carrie͵ basta che non vada da Miranda Lambert͵ voce troppo fastidiosa.

  4. Non vedo l’ora. Una dovrebbe essere una canzone pop, l’altra una canzone country. Inoltre spero lanci il primo singolo entro la fine di The Voice a maggio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here