christina-aguilera-the-voice-judge-chair-2015-billboard-650

Christina Aguilera sembra essere davvero riuscita a capitalizzare su di sé l’attenzione in queste prime puntate della nuova edizione di The Voice USA. Se nella primissima puntata la diva aveva fatto parlare di sé per l’essersi commossa durante il discorso di una concorrente (che poi ha ovviamente scelto di entrare a far parte del suo team), nella seconda l’artista ha saputo addirittura fare di meglio.

Quando l’aspirante concorrente Joe Maye è salito sul palco per esibirsi con il celeberrimo successo “I Put a Spell on You” Christina è stata immediatamente catturata ed ammaliata dalla sua voce, e così ha deciso di girarsi quasi immediatamente, mossa che raramente abbiamo visto fare ad una giudice che quando vuole sa essere anche un po’ cattivella.

Quando poi anche gli altri giudici si sono girati per appiopparsi l’innegabile talento di Maye, Christina ha combattuto con le unghie e con i denti per averlo, e per assicurarsi la sua preda l’artista ha deciso di prendere in mano in microfono e di combattere sul suo vero campo, dando vita ad un duetto col ragazzo.

Le due voci insieme sono risultate esplosive: entrambi gli artisti posseggono ottime estensioni e dei timbri da leoni, il tutto per strumenti grandiosi che unendosi hanno mandato letteralmente in estasi tutti, compresi gli altri giudici, che a questo punto hanno deposto le armi e si sono inchinati davanti al talento ed alla grinta dell’unico giudice in gonnella.

La puntata da cui è tratta quest’esibizione andrà in onda stanotte, ed essendo questa la festa della donna noi ci aspettiamo qualche altra sorpresina da parte di miss Christina Aguilera… il top sarebbe sicuramente vederla esibirsi sulle note di questo suo grande successo…

Che ne pensate di questo duetto live?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here