twitter facebook myspace feed
 

Christina Aguilera e Blake Shelton cantano Just A Fool da Ellen

Finalmente un po’ di promozione per un progetto discografico che per ora non promette assolutamente nessuna meraviglia a livello commerciale. Stiamo parlando di “” di Christina Aguilera, e del secondo singolo estratto “”, uscito malamente in questi giorni dalla Hot100 americana. La RCA sembra aver nuovamente gestito male un progetto tutto sommato valido, che però ad oggi non ha ancora superato quota 200 mila copie vendute…

I due giudici di The Voice sono andati però a promuovere il preziosissimo brano da , e Christina sembra aver recuperato un po’ di grinta che le è mancata, specialmente nelle prime performances.

christina aguilera blake shelton duet the voice Christina Aguilera e Blake Shelton cantano Just A Fool da Ellen

Sarebbe veramente un peccato se questo disco finisse nel dimenticatoio così in fretta, “Just A Fool” è un brano splendido, toccante, che merita una seconda chance, come pure il progetto “Lotus”.

Di performances serali di prim’ordine come questa ce ne vorrebbero molte altre per fare rialzare le vendite del disco, per ora stagnanti.

Voi cosa ne dite?

Ti potrebbero anche interessare

38 commenti a "Christina Aguilera e Blake Shelton cantano Just A Fool da Ellen":

  • Punko14 ha scritto il 12/12/2012 alle 23:12

    Ottima performance a parer mio! questa canzone è una sfida! Cantarla è veramente difficile, per tutti e due.

  • @SWIFTIE ADESSO LA CAMERIERA DEVE DIRE SE XTINA HA O NN HA UN FANBASE
    ……………….. MA IL TUO FANBASE DOVE’?

  • Spears al suo calibro? Ahahahahahah.

  • solis90 ha scritto il 08/12/2012 alle 19:16

    Le star del suo calibro normalmente fanno molta meno promozione…UN NOME: Britney…tre shows e buona notte!!!! Secondo me è meglio puntare sulla longevità del progetto…la gente deve riabituarsi a Xtina…i pezzi sono buoni…una rinascita non succede istantaneamente…

    • Swiftie92 ha scritto il 08/12/2012 alle 20:10

      Ma scusami, Britney è un’altra storia, Britney può contare su un grande fanbase soldi e fedele cosa che abbiamo potuto constatare Christina non ha :)

  • G.B. ha scritto il 08/12/2012 alle 17:18

    I brividi. Splendidi.

  • Vision of Grace ha scritto il 08/12/2012 alle 15:28

    Che bella intesità!
    Spero che “Lotus” abbia una ripresa nelle vendite perché è un valido disco pop fatto da una popstar che ha del vero talento vocale.

  • Marco ha scritto il 08/12/2012 alle 15:23

    Risale dalla 232 alla 58 su iTunes USA

  • Marco(Lil'Monster95) ha scritto il 08/12/2012 alle 13:25

    Allora prima di tutto lei ne sta facendo di promozione!!!
    Ha cantato “Beautiful” al Hurricane Sandy Concert
    Ha cantato “Your Body” al The Jimmy Fallon Show
    Ha cantato “Make The World Move” a The Voice US
    Ha cantato “Army Of Me” e “Let There Be Love” agli American Music Awards 2012
    Ha cantato “Just A Fool” a The Voice US
    Ha cantato “Let There Be Love” a The Voice US
    Ha cantato “Just A Fool” al The Ellen DeGeneres Show
    Poi, Lotus mondialmente con le prime 2 settimane di vendite è arrivata a 200,000 copie, Your Body a 300,000 copie e Just A Fool a 100,000 copie…in totale sta sui 600,000 e pas copie vendute con questa era!!! Piano piano non cominciamo già a parlare di Flop!!! Che palle!!!

    • Marco ha scritto il 08/12/2012 alle 15:25

      mi spiace ma questa non è la promozione che una star del suo calibro di solito fa. La RCA non la sta sostenendo a dovere, ma le performance al Today Show, Early Show, Jimmy Kimmel, Letterman, J Leno, SNL ecc dove sono?? In più non ha mai fatto una performance seria di Your Body..

      • Marco(Lil'Monster95) ha scritto il 17/12/2012 alle 16:25

        Ma non puoi neanche dire che non si sta con le mani in mano!!! Ok, è vero che dal 17 Settembre che è iniziata l’era di Lotus (ovvero il rilascio del singolo Your Body) non ha fatto chissà quanta promozione, ma comunque 7 esibizioni solamente sono bastate per portarsi a casa 300,000 copie dell’album, 500,000 copie del primo singolo e più di 100,000 col secondo…e sta a 900,000 copie in totale!!!…poi non credo finirà di fare promozione!!!

  • EnRiii ha scritto il 08/12/2012 alle 12:19

    Brividi..brava Xtina

  • riccardo ha scritto il 08/12/2012 alle 09:03

    Innanzitutto vorrei dire che Christina ha pubblicato l’album più bello dell’anno. Lontano anni luce da quello di Rihanna. Inoltre vorrei aggiungere che l’album, solo in America, ha venduto 145.000, con “Just A Fool” le 250.000 ce l’abbiamo per il 2013. E secondo non si floppa!

    • zizzy cocoricò ha scritto il 08/12/2012 alle 09:31

      SUL SITO DI RADIO DEEJAY HANNO INSERITO UNA PROMO DELL’ALBUM CON IL VIDEO DI UNA SUA INTERVISTA…QUELLI CHE LA SNOBBANO SONO QUELLI DELLA RCA ,SE ANDATE SUò PROFILO FACEBOOK PROMUOVONO TANTO KESHA E USHER

  • esibizione perfetta, grandiosi entrambi!!

  • Burlesque ha scritto il 07/12/2012 alle 23:02

    Le grandi star non hanno bisogno di nessuna promozione vi confondete tutti, i soldi non li fanno più vendendo gli album ma bensì con sponsor televisione e concerti. La musica è tutta in rete gratuitamente siete tutti rimasti indietro di 10 anni, svegliatevi dal letargo, continuate a fare i soliti commenti insulsi.

  • Secondo me la rca ha semplicemente sbagliato le date perché visto che aveva un contratto con la nbc probabilmente non poteva esibirsi su altre reti, quindi io avrei fatto uscire il primo singolo ad inizio novembre, così da fare poi la performance nella semifinale o la finale di the voice, e l’album a metà dicembre così visto che the voice credo sia finito prima dell’uscita poteva fare più performance… Questo secondo me poi se mi sbaglio di grosso ditemelo pure

  • zizzy cocoricò ha scritto il 07/12/2012 alle 20:34

    CHRISTINA VAI AVANTI COSì NON TI FEERMARE,STAI ANDANDO ALLA GRANDE,LE COSE MIGLIORI VANNO FATTE PIANO!!!SEI STUPENDA !!!!

  • veve ha scritto il 07/12/2012 alle 20:31

    Bella lei la performans e tutto l’album!!!! :) Mi dispiace k nn va tnt bene in classifica xk ha un talento enorme e merita tt il successo… resterà x sempre una delle mie cantanti preferite senza dubbio

  • Felice ha scritto il 07/12/2012 alle 20:21

    Mio dio il paradiso terrestre….. un live bellissimo.Non ha voce?fuck you all,la voglio prima in tutto il mondo anche su marte e giove… Disco bellissimo e spero vivamente che nn si fermi al secondo singolo e che arrivi almeno ad estrarre blank page e army of me perchè meritanoooooo sta gente che nn compra la sua musica ,io aspetto un altro po ma 200.000 mila copie ma scherziando e poiu taylor swift 3 milioni con tutto che amo taylor ma qui parliamo della storiaaaaa

  • Faggiollo ha scritto il 07/12/2012 alle 19:54

    Sinceramente non la capisco. Se non avesse fatto promozione avrei pensato “questa è pazza”, ma questa mezza-promozione mi sembra ancora più strana. Nel senso: ultimamente sta facendo molte performance televisive. Ma non poteva farle prima? E’ come tentare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili quando ti hanno già inghiottito fino alla vita.. Poi non voglio essere pessimista e le auguro di riuscire a riprendersi ma davvero non riesco a capirla….. In più ora che finalmente ho ascoltato interamente Lotus mi spiace ancora di più poichè nonostante non sia il suo miglior album è comunque un buon prodotto.

  • in questa perfomance mi é piaciuta tanto, senza qui vestitini stretti, trucco esagerato, qua ha tirato fuori la voce, meglio questa perfomance che la prima fatta poco tempo fa, brava

  • Music-It's-Life ha scritto il 07/12/2012 alle 19:06

    A me il singolo piace tantissimo, se solo avesse avuto un piccolo supporto dalle radio. Your body è stata ignorata e lei resta una cantante ultra decennale. Vorrei vedere altre che vengono passate a dismisura in radio al suo posto..personalmente le vendite di un album non mi interessano, se vende sono ben contento ma nel caso opposto il mio giudizio non cambia di certo. La musica è ben altra cosa che un primo posto o 5milioni di copie.

    • Anonimo ha scritto il 07/12/2012 alle 19:31

      Ragazzi è stata rilasciata il 4 dicembre in radio “just a fool”,diamole un pò di tempo;sappiamo tutti che la classifica billboard dipende dal numero di copie vendute dal singolo e dai passaggi in radio…io credo che risalirà e una top20 ce la vedo!!

  • MatteoG ha scritto il 07/12/2012 alle 18:48

    Ma quanto è grosso Blake Shelton??? o.O comunque buona esibizione, anche se sinceramente questo singolo non mi entusiasma tanto, e parlo da fan di xtina! Capisco che sia stata la gente a scegliere just a fool come singolo visti i buoni risultati su itunes, ma è crollata in poco tempo.. Serve più una blank page per il periodo di natale e tutto l’inverno a seguire, poi in primavera army of me e in estate quella bomba di let there be love…a settembre magari per chiudere l’era ci stava just a fool, l’avrei estratta assolutamente come ultimo single! così non va chri :/ spero in un miracolo

  • MissMonster ha scritto il 07/12/2012 alle 18:45

    Christina Aguilera è sinonimo di flop e cattivo gusto.

  • Bravissima! Mi é piaciuta molto… Speriamo salga. Io voglio il tourr azz! :(

  • Diano Francesconi ha scritto il 07/12/2012 alle 18:37

    Bravissima ** Si è anche distaccata da quella figura tutta truccata che aveva utilizzato in alcune performance.. Così sta molto meglio! E’ anche dimagrita! Just a fool quando sarà rilasciata come singolo?

  • Poyson ha scritto il 07/12/2012 alle 18:35

    Xtina come altre cantanti anche più giovani non ha il MEGA SUPPORTO delle radio come invece ce l hanno Katy Perry e Rihanna ….. NON CE NIENTE DA FA Le stonate vanno avanti e quelle che sanno cantare no
    SCHIFO !

  • Marilde ha scritto il 07/12/2012 alle 18:34

    Speriamo in bene! Questo album è davvero ricco di bellissimi pezzi. La cosa brutta è che la RCA non le abbia permesso di promuovere anche il primo singolo…La intro è sublime…e poi ci sono moltissime belle canzoni…se ci fosse una ripresa nelle vendite per questo album credo fortemente che canzoni come Army Of Me, Red Hot Kinda Love, Circle e Cease Fire avrebbero ottime possibilità come singoli…Piuttosto di estrarre Let there Be Love come ultima spiaggia è meglio lasciare andare il progetto!

  • ales87 ha scritto il 07/12/2012 alle 18:33

    Nn è detto,siamo appena alla terza settimana di uscita,aspettiamo a battere bandiera bianca..performance altissima,grandissima Christina..davvero raffinato,elegante e coinvolgente questo live..deve assolutamente continuare a promuovere…nn c’è altra cosa da fare

  • Marco ha scritto il 07/12/2012 alle 18:26

    Splendida. Deve alzarsi da quella sedia rossa roteante e promuovere, visto che le radio la snobbano a priori, almeno che si faccia vedere in tv con delle performance

  • Poyson ha scritto il 07/12/2012 alle 18:26

    Non è servito a niente Just a Fool è fuori dalla top 100 di itunes ….. Ormai l album è un FLOP Mondiale e i singoli sono troppo deboli per arrivare in top 10

    Xtina è meglio se ti concentri su un nuovo album !

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher