Durante la sua recente apparizione all’Ellen Show, il cantante Cee Lo Green ha confermato quanto già si presumeva, ovvero che sia lui che Christina Aguilera ritorneranno a sedersi sulle poltrone girevoli della prossima edizione di The Voice. Entrambi negli ultimi mesi si sono concentrati sui rispettivi progetti discografici, lavori che in entrambi i casi non hanno ottenuto i risultati sperati.

Xtina ha archiviato la Lotus Era dopo un solo singolo mentre Cee Lo non ha ancora pubblicato il suo nuovo album. Nonostante The Voice 4 sia ancora in tv, già a giugno inizieranno le prime riprese per la prossima stagione del talent show.

Cee-Lo-Green-Christina-Aguilera

Questo consentirà agli attuali giudici Shakira ed Usher di effettuare i rispettivi come back, sperano di non ottenere la stessa sorte dei colleghi.

4 Commenti

  1. E se invece facessero momentanemanete fuori Blake shelton e Adam levine ?(apprezzo cmq entrambi nel programma). Cosi vedremmo due donne come christina e shakira insieme. E poi anche Usher che mi pare si stia comportando bene nel programma.

  2. Potevano fare pure la quarta però devo dire che mi fa molto piacere che ci sia Shakira di passaggio, Usher sembra se la tiri un sacco e sembra spesso annoiato molto meglio Cee-Lo.

  3. Non vedo l'ora di sentire il nuovo album di SHAKIRA!!! È da un anno che aspettiamo, spero ke entro quest'estate esca il 1° singolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here