Durante la sua recente apparizione all’Ellen Show, il cantante Cee Lo Green ha confermato quanto già si presumeva, ovvero che sia lui che Christina Aguilera ritorneranno a sedersi sulle poltrone girevoli della prossima edizione di The Voice. Entrambi negli ultimi mesi si sono concentrati sui rispettivi progetti discografici, lavori che in entrambi i casi non hanno ottenuto i risultati sperati.

Xtina ha archiviato la Lotus Era dopo un solo singolo mentre Cee Lo non ha ancora pubblicato il suo nuovo album. Nonostante The Voice 4 sia ancora in tv, già a giugno inizieranno le prime riprese per la prossima stagione del talent show.

Cee-Lo-Green-Christina-Aguilera

Questo consentirà agli attuali giudici Shakira ed Usher di effettuare i rispettivi come back, sperano di non ottenere la stessa sorte dei colleghi.

  • Toveland

    E se invece facessero momentanemanete fuori Blake shelton e Adam levine ?(apprezzo cmq entrambi nel programma). Cosi vedremmo due donne come christina e shakira insieme. E poi anche Usher che mi pare si stia comportando bene nel programma.

  • mi piacerebbe vedere xtina e shaki insieme… un sogno!

  • B.

    Potevano fare pure la quarta però devo dire che mi fa molto piacere che ci sia Shakira di passaggio, Usher sembra se la tiri un sacco e sembra spesso annoiato molto meglio Cee-Lo.