Come era già stato annunciato da tempo, tra le performance effettuate per la promozione del nuovo studio album di Christina Aguilera “Lotus” ce ne sarebbe dovuta essere una proposta nel talent show “The Voice” dove, come sapete, Xtina è una dei giudici.

Sebbene fin da subito tutti noi avessimo pensato che la celebre interprete di “Beautiful” avrebbe approfittato dell’occasione per promuovere il suo lead single “Your Body”, che dopo un inizio che sembrava essere positivo è precipitato in un po’ tutte le classifiche, a quanto pare ci sbagliavamo di grosso. Christina ha scelto infatti di salire sul palco in compagna ad un altro giudice: si tratta di Cee Lo Green, insieme al quale a performato “Make The World Move“, duetto tra i due che troviamo della standard edition del disco.

Con una acconciatura ed un abito da corte del Roi Soleil, Christina è tornata finalmente a proporci un look degno di nota per una performance, il che unito ad una buona scenografia ed ad un ottimo corpo di ballo ha reso l’esibizione veramente ottima. P

er quanto riguarda la voce, ormai è noto come sia lei che Cee Lo siano una garanzia ed infatti sono riusciti a proporci un’ottima performance. Da segnalare come, forse per preannunciare l’ingresso di Shakira in giuria, la performance è stata introdotta sulle note della sua celeberrima hit del 2006 “Hips Don’t Lie”. Voi che ne dite di questa performance? Che sia stata forse proposta per testare se è il caso di pubblicare il brano come singolo?

Lotus è in tutti i negozi di dischi!

44 Commenti

  1. Poi alla fine quando pensi che sia magnifica mi strozza e stridula la voce, e no cara, questi erroracci non si possono tollerare ma è anche vero che diverse performance ha voluto fare la di più finendo con una brutta figuraccia.

  2. Ragazzi cristina per me e magica!!! e una che la stoffa c’ e l’ha la sua voce e adorabile!! distinguersi sicuramente da tante altre non fa fatica..ma a mio parere sia per bionic che anche per lotus direi non c’e stata la promozione giusta per il lancio di tutte e due i lavori !! i due hanno dei pezzi adorabili ma forse uno che la ama riesce ad valorizzare anche quelli che non hanno riscontrato successo..forza cristina io ci credero sempre in te andrew..

  3. Intro azzeccato e performance molto bella.. Peccato per la svirgolata finale.. In fin dei conti fare gli acuti vuol dire sempre rischiare, quindi tanto di cappello, questa volta le è andata male!

  4. Cmq sensibilita’ umana pari allo zero qua’ dentro, una persona che avuto dei problemi, ed essere ettichettata in questo modo non e’ carino per niente, in piu’ il suo aspetto fisico riferito al peso non mi impressiona, e’ in carne ma non obesa, vorrei vedere voi dietro qul pc che tipo di elementi siete una massa di nerd senza vita sociale con una rabbia allucinante…. Per quanto riguarda la voce e’ spettacolare negli acuti da quella sensazione di graffiato molto bello e’ particolare….

  5. GELOSI, E MALIGNI..!! ANDATE A SENTIRVI O VEDER EIL VIDEO DEL COREANO, IL MONDO DI OGGI SOLO CANZONI INSIGNIFICANTI ASCOLTATE E LE FATE SALIRE ALLE STELLE.AHAHAH , FATEVI UN RESET NEL CERVELLO.

  6. ragazzi… ripensare al Stripped tour a Milano.. e vederla così.. :( bisogna essere obbiettivi e dire che questa Christina non è al massimo della forma.. fisicamente e soprattutto vocalmente! non x questo deve ritirarsi.. anzi le auguro di rimettersi in forma.. xkè lei è una delle poche ancora salvabili..

  7. Provate voi a urlare così se siete capaci. Esibizione straordinaria come i costumi.
    Andate ad ascoltare il coreano PSY quello è il cantante giusto per voi.

  8. mamma mia.. che imbarazzo quando ha steccato in pieno l’acuto.. povera chri!!
    dovrebbe dimagrire un po’..non perchè così sia brutta o altre cavolate..ma per esibirsi al meglio!! è abbastanza goffa nei movimenti..ed è un peccato! oltre al fatto che non si coprirà mai..e così è risulta davvero eccessiva..
    performance del tutto inutile secondo me.. fatta solo per festeggiare l’uscita dell’album e ne ha approfittato perchè tra i giudici c’è anche celoo.. peccato che just a fool il duetto cn blake è già alla 13 su itunes.. se avesse performato quella..con eleganza e magari vestita meglio sarebbe già alla 1!! peccato che christina è baraccona inside..ma ci piace per questo!ahah

  9. Credo che questa performance segni la morte artistica di Christina,peccato.Ha sempre fatto delle scelte pessime e questa non è da meno.bye Chris :(

  10. Se prima la canzone mi risultasse alquanto irritante dopo questo live mi ha conquistato a livelli indicibili :D E si, le è partita l’ugola, ma cazzarola è una cosa che le è sempre successa, essendo una che vuole sempre strafare, ma sapete una cosa? Fottese*a, per me è SI.

  11. ufff…quanti pessimisti….si vede che non conoscete un cacchio di xtina….forse non avete ancora capito cosa voleva farvi capire quando ha fatto stripped….lei non è rihanna,non è britney e non é gaga…lei è christina aguilera

  12. Ha stonato sull’acutone che ha fatto… però è stata una buona performance! Detto questo spero nel duetto con Blake come secondo singolo… il brano col potenziale più alto in USA

  13. Look orrendo…apparte questo, la canzone è tra le poche nell’album che proprio non mi piace (mi ricorda un’altra canzone, ma non so dire di preciso quale) spero non sia il secondo singolo, sarebbe un’altro passo falso enorme, dopo la scelta di non promuovere “Your Body”. che comunque aveva più potenziale di questa. Live negli ultimi anni mi ha proprio deluso, spero abbia ancora altro da offrire vocalmente, di qualche urletto qua e là.

  14. Buona performance a livello scenografico e abbastanza a livello vocale… Ma lei come l’avevano conciata? Rimane sempre belloccia ma con tutta quella roba in faccia e quel vestito è terribile! Sembrava un circo… La canzone mi ricorda molto un’altra di cui non mi viene il nome…
    Spero quindi in un altro secondo singolo…. Però sta già sbagliando molto… Your Body la doveva presentare Live fin da subito… Avere uno stile meno eccentrico e sfarzoso.. e rilasciare Black Page (che può benissimo ancora fare)…

  15. La canzone non è poi così brutta, però lei è stata una cosa indecente, quella stecca finale è stata ridicola.
    Lotus comunque sarà un flop e Christina Aguilera uscirà dalla scena prima ancora di esserci tornata. Mi spiace.

  16. Alla fine ha steccato di brutto purtroppo (minuto 2.30 circa) però alla fine è stata una discreta performance anche se Christina è inguardabile conciata così,cioè se hai dei chili in più vestiti in maniera più appropriata non tutta scosciata che fà venire il voltastomaco,cioè ma chi cura la sua immagine è da uccidere…Non si può più permettere certi vestiti,cioè rimanere grassa ok ma bisogna avere stile nel vestirsi,tipo Adele mica và in giro mezza nuda o con cose attillate…

  17. Ma nooooo….speriamo non sia questo il nuovo singolo. Io mi aspetto ben altro! Comunque vocalmente non mi ha convinto e nemmeno il look….Christina torna in te!!

    • Loved her when she first came out. Disliked the whole dirrrty phase where she went from cute bulbby blonde to ghetto-accented whore (still bought all the music, though), then liked her again her for getting her act together, becoming classy, getting married, having a planned baby, etc. Now .not sure. And also I judge myself for putting so much thought into this yikes.

  18. Mi dispiace ma da Xtina mi aspetto ben altri standard. A livello vocale è stata una performance decisamente deludente. Purtroppo a parte che in un paio di occasioni, negli ultimi due anni nei Live lei lascia molto a desiderare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here