AGGIORNAMENTO: ecco un nuovo poster di “Burlesque”:

Grazie a USA Today abbiamo la possibilità di sbirciare un pò nel set di “Burlesque”, nuovo film interpretato da Christina Aguilera e Cher. La pellicola verrà distribuita a partire dal 24 novembre ma sembra già che la macchina promozionale sia partita. Da notare il fatto che il film uscirà proprio una settimana dopo la prima parte di “Harry Potter and the Deathly Hallows”, ciò nonostante il target su cui puntano i due film è completamente diverso… Ecco dunque la immagini, che ne dite ?

[[rnb-gallery]]

37 Commenti

  1. sono curioso di vedere questo musical,la copertina è molto bella spero per lei non faccia la fine di bionic.”suoni futuristici mai sperimentati sin ora”poi tiri fuori la stessa musica ke fanno gli altri.

  2. Sinceramente nn mi frega nulla del successo del film…anche perchè odio i musical,ci vado solo x christina e cher.sperando che il film sia di buon gusto…

  3. Il messaggio dove dico che il film esce a dicembre da noi, come potrete notare è vecchio, purtroppo in Italia arriverà a febbraio.
    Volevo precisare.

    _Loray_

  4. Sinceramente nn capisco come film del genere possano far emozionare il pubblico… Ma ke tipologia è la persona ke va a vederlo? Parlo da fan di Chris, questo nn è cinema… il cinema sn film ke fanno breccia nella mentalità del pubblico, ke trasportano un messaggio profondo, e ke facciano quindi emozionare a buon merito…
    ke si dediki magari ad una campagna promozionale in estremis per cercare di salvare quel ke resta di bionic!

    • certo.. perchè il film l’hai già visto.. il cinema è un grande mondo che comprende tutto, dal musical, al film commerciale al film impegnato. finchè non lo vedi non puoi dire che non trasmette nulla…

    • questo tipo di film.. il MUSICAL trasmette attraverlo la musica!! io direi che prima di criticarlo a priori dovresti vederlo! poi può essere che sia una delle + grandi cavolate del mondo! però prima bisogna vederlo!!

    • Io non mi scervello quando vedo che ogni volta che da noi (per esempio) esce un film di Desica o dementi vari sbanca i botteghini!
      A parte i fan di Christina c’è gente che ama i musical, in America c’è questo culto a Broadway restano per anni a fare repliche certi lavori così come a Londra, solo in Italia oltre l’opera non ci piace altro… Santa “Belle e la Bestia”, lavoro meraviglioso che ha replicato per mesi a Milano ed ora è a Roma. Dreamgirls che è meraviglioso qui da noi è passato in sordina.
      Christina non è padrona di dedicarsi a questo o quello c’è dietro di lei uno squadrona di persone.
      Ma del resto qua si diceva già che Bionic faceva schifo prima ancora di sapere i titoli figuriamoci il film !

      Puo’ darsi che faccia schifo e non abbia messaggi ma aspettate di vederlo.

      _Loray_

  5. molto bella christina in questa locandina…però non so quanto farà il film…a parer mio o sei fan di christina o ti piacciono i musical se no secondo me non sarà un granchè…poi non so

  6. Scusate ma nn doveva uscire in febbraio?? era meglio cavolo…con le feste di natale nessuno se lo fila prrrr :) in qualsiasi caso nn me ne frega :) voglio vederlooooooooooooooooooo

    • Boooh..io pensavo che a novembre uscisse negli usa mentre a febbraio in italia! =i

      Come ho gia detto,non amo i musical però harry potter…oddio quanto lo odio sto harry potter…giuro,venderei mia nonna al mercato nero pur di vedere quell’infido 4occhi sbranato da un branco di procioni selvatici! :0<

  7. Ma scusate non usciva a febbraio 2011?? comunque non credo che qualcuno oscurerà qualcuno se la promozione viene fatta a dovere, De sica e l’Aguilera sono 2 prodotti troppo diversi.. sinceramente spero che de sica floppi, non tanto perchè cosi Christina avrà più lustro, ma perchè non lo posso più sopportare con le solite idiozie di ogni anno ed è ora che capisca che i suoi film sono adatti per papponi celebrolesi e non rappresentano l’italiano!!!

    • comunque è ora che Cher lasci la possibilità al tempo di fare il suo corso sulla sua pelle, perchè sarà pure una grande, ma ha perso completamente espressività e per un’attrice è la fine..

      • Questo è assolutamente falso. Cher è un’attrice estremamente convincente: ha ottenuto un premio Oscar, quando il suo viso era praticamente uguale a quello di oggi. E’ un’ARTISTA di gran livello, ha saputo spaziare nei più diversi generi di spettacolo, riuscendoci alla perfezione. Ha anche rifiutato parecchi copioni, sbagliando: il ruolo di Mortisia ne “La famiglia Addams” o di Thelma in “Thelma e Louise”. E’ vero che è spesso ricorsa alla chirurgia estetica ma guardatela! Sembra una donna di 64 anni? A mio parere no.. e per carità che non si facciano paragoni con MJ: per quanto io ami la sua musica, MJ si era davvero rovinato con il ricorso alla chirurgia. Cher rimane una donna di grande fascino, di irresistibile talento, in grado di stregare generazioni di fan di tutte le età e di riempire un palco anche solo grazie alla sua forte presenza scenica. Io credo che se Burlesque farà successo, lo si deve anche alla presenza del suo nome nel cast.

  8. esce in italia in 23 dicembre??? nn il 18 febbraio?! bene!! nn vedo l’ora di vederlo! altro che cinepanettoni orribili!!!!! spero davvero sia il nuovo moulin rouge! anche se sarebbe impossibile!!xD

  9. Mi auguro che sia un grande successo,almeno in america =)
    ma per quanto ami Christina,dubito che andro’ a vederlo.
    I musical e le pippe baracconate derivate mi fanno cagare!

  10. Che cosa assurda!nn ho parole!alla fine mi fa credere che abbia veramente paura di l gaga altrimenti nn capisco come mai nn promuova…nn c è nulla di cui avere paura gaga è una ragazza che fa il suo lavoro e christina dovrebbe fare il suo almeno x rispetto ai suoi fans!Ha fatto tanta pubblicità all inizio x poi lasciarci cosi..e come avre partorito un bambino super dotato(di Q i)x poi abbandonarlo in una grotta e nn coltivare la sua intelligenza…Con questo Bionic si possono fare veramente grandi cose…ma a lei sembra nn fregare nulla…Sono molto deluso…

  11. si nel cinema c’è una lobby assurda!! speriamo che almeno questo film vada bene! dalle foto sembra il nuovo Moulin Rouge!! certo nicole kidman e Ewan McGregor sn degli attori professionisti!! però secondo me christina se la caverà alla grande!! nn vedo l’ora di vederlo!!!

  12. … Piu che il film mi piacerebbe vedere una clip del secondo singolo XD
    Anche se ormai questo progetto mi sa tanto di affondato… dopo 3 settimane Bionic è uscito in un sacco di top 50! =( che tristezza..

  13. ma ormai de sica nn vende + ma daiiii!!! ormai sn i classici 40enni che per vedere qualche tetta e culo vanno a vedere i suoi film stupidi e fra l’altro tutti uguali! mi piace molto la cristina sopratutto perchè ha un trucco “soft” è bellissima e nn ha bisogno di rossetto rosso etc…ma lei si ostina cmq a sembrare un pagliaccio..contenta lei…cher non mi esprimo ormai fa solo paura appena parla sembra di gomma ma rimane pur sempre una grande…una leggenda vivente!

    • dillo tu!! xD è tanto bella christina…ma a quanto pare le piace prendere spunto dai trans O.o xD comunque sia non vedo l’ora di vedere questo film per vederla ballare e cantare in questo genere che amo *__*

  14. ma scusate cher l’hanno imbernata e la ricacciano fuori quando serve? ma come fa a fermare il tempo quante cavolo di plastiche si fa! e poi trovavamo malato michael jackson perchè si è impennato il naso! bah! questa è peggio!

  15. dico che dalle immagini dovrebbe essere bellissimo! ma vorrei dare un consiglio a tutti i fruitori di musica: ma che cavolo ve ne frega se il vostro artista piace o no agli altri se vende o non vende se de sica oscurerà o meno il film! l’importante è che gli artisti producano e facciano del loro meglio per darci il piacere dello spettacolo! il bello della musica è questo! poi fate vobis!

    • d accordissimo !la bellezza e la qualità di un prodotto nn si basa dal successo commerciale..se ce l hanno tanto meglio..ma sinceramente questo film nn sarà tutto sto gran che…sarà più o meno come Show Girls..bè molto meno spinto..

    • Risposta molto semplice: se Christina floppa e non convince verrà considerato conseguentemente un’attrice non convincente e magari lei si ritirerà da quest’idea di fare film, quindi spero che renda, che piaccia e che riempia i cinema. Speravo che Bionic stra-vendesse, non ha venduto ma ti assicuro che nessuno mi ha tolto il sorriso e che se sono in giro non mi viene in mente il flop di Christina ma i MIEI problemi/pensieri.
      Ci mancherebbe che i fan non sperino che il proprio artista venda!!! Domenica c’è un raduno a Milano di fan di Christina che faranno volantinaggio per il disco, la strada di un artista cambia o si stronca in base agli insuccessi e i fan lo sostengono. Per me è giusto che uno spera che venda, vedo piuttosto patetica la gente che fa costantemente gli stessi paragoni e augura i flop agli altri.

      _Loray_

    • Ahaha io e il mio gruppo di amici andremo tutti a vedere Burlesque! Non posso perdermi il debutto cinematografico di Christina!! Cmq hai ragione la data di uscita Italiana è sbagliata! I film demenziali hanno la meglio su tutto da noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here