AGGIORNAMENTO: Ecco il secondo spot pubblicitario per “Burlesque”

Beh, la “Bionic” Era è stata un fiasco, oramai è inutile nascondersi, ma da ogni “errore” si possono tracciare delle linee, e muovere i giusti passi per il futuro! Anche Christina, musicalmente, dovrà cambiare, o meglio, dovrà creare qualcosa di assolutamente superlativo la prossima volta per riuscire a rimanere nell’olimpo delle grandi. Vendite a parte, per me Christina rimane una delle più grandi cantanti dei nostri giorni, non glielo toglie nessuno.

Come mossa di recupero, anche un film, dove per la prima volta Xtina sarà attrice, in compagnia di un nome mitico come quello di Cher. Ecco la pubblicità teaser di Burlesque, il nuovo film, che uscirà a novembre negli Stati Uniti! Non vediamo l’ora di saperne di più…

61 Commenti

  1. Sempre più curioso per questo film, anche per le musiche che si sentono. Christina, per il suo talento, merita di tornare al top!!!

  2. penso che quel gorgheggio che fa nel trailer sia l’inizio di una canzone che sta nella colonna sonora , un po come ain’t no other man…io AMO questo genere di film…anzi adesso mi vado a rivedere GLITTER della mariah

  3. ragazzi non sto più nella pelle vi giuro :D Cioè, credo che quando andrò a vedere il film rigorosamente AL CINEMA mi metterò a piangere dalla commozione *____* E’ bellissimo *_* *_* *_*
    Ho visto la notizia sia al tg 2 che sulla rivista “Ciak”!!!!!!!!!!
    AAAAAAAAAAA BEllissimo!!! *_*

  4. chi ha il talento o un’idea migliore di qualla che ha avuto cristina che si faccia avanti,sicuramente saprà fare meglio di lei.. detto questo credo che il film sarà carino e come debutto un musical non è male per una cantante che si affaccia al mondo del cinema, certo spero che contini a seguire la strada della musica perchè sarebbe un vero peccato vi rinunciasse..
    per il resto: promozione e un nuovo singolo/video.. coraggio i cavaalli buoni si vedono all’ultimo giro..

  5. bene bene,questo film dalle descrizioni mi sembrava una vera cag.ata ma devo dire che ora dopo aver visto il trailer sembra bellino..non il massimo ma..bellino.
    anche se non credo che chris si possa consolare con questo burlesque, purtroppo non credo che avrà molto successo.. :|

  6. Sto jenson non si regge proprio! Sei fan della spears o di non so chi e allora perchè stai sempre qui a commentare i post su christina? E inoltre siamo coscienti che bionic ha fatto cilecca non ci vuole di certo la tua brillante delucidazione! Un’ultima cosa. Questo articolo è dedicato al suo film e allora mi spiegate perchè tirate sempre in ballo sto fatto del flop?? Coosa c**o centra? Parlate piuttosto delle vostre aspettative riguardo al film, di quello che vi è parso guardando il trailer..basta dire sempre le stesse cose..siete proprio noiosi!

    • sei sicura/o di saper leggere?
      no perchè io in questo post non ho proferito parola, non ho scritto nemmeno una sillaba e leggo nel tuo commento che non mi si regge proprio.
      Non mi si regge proprio per cosa scusa?
      Ti prego prima di scrivere senza cognizione di causa degnati di leggere ATTENTAMENTE.

    • sei sicura/o di saper leggere?
      no perchè io in questo post non ho proferito parola, non ho scritto nemmeno una sillaba e leggo nel tuo commento che non mi si regge proprio.
      Non mi si regge proprio per cosa scusa?
      Ti prego prima di scrivere senza cognizione di causa degnati di leggere ATTENTAMENTE. Sono stato chiaro? Perchè mi sono stancato di questi attacchi gratuiti.

    • ma tu non puoi venir qui a provocarli!!
      poi non ti seccare se vengono qui a scocciare o se si creano nuovi haters, guarda che si può esprimere la propria opinione anche rispettando quelle degli altri, così facendo non solo non concludi nulla, anzi, li aizzi ancora di più

  7. sono curiosa di vedere questo film,sembrerebbe un musical,e christina non poteva scegliere migliore esordio al cinema che un film in cui mostra le sue doti canore…quanto a bionic…beh,l’ho ascoltato e riascoltato e lo trovo bellino,ma effettivamente nn stupendo,e questo ,unito alla cattiva pubblicità e a singoli sbagliat ,nn le ha di certo giovato…nn mi viene in mente nessun pezzo dell’album che potrebbe risollevare le sorti del disco…ma chissà,al massimo potrebbe rilasciare una riedizione…in ogni caso spero nn faccia passare troppo tempo tra un disco e l’altro anche stavolta

    • io la penso esattamente come te, anzi, sono convinta che se avesse scelto un singolo diverso all’esordio, come Elastic Love (molto diversa da ciò che abitualmente ascoltiamo nel panorama pop), sarebbe riuscita nel suo intento e non avrebbe ottenuto tutte queste critiche.
      Ormai la frittata è fatta, non credo si possa sistemare la situazione, ed è un peccato perchè ci sono singoli davvero interessanti come Bibblehead, Birds of prey, Elastic Love, peccato davvero.

      • giusto,doveva avere (lei o meglio la casa discografica)il coraggio di lanciare un singolo più particolare ed innovativo…qualcosa di futuristico e sperimentale come da lei preannunciato nel disco c’è,poteva essere un flop anche cn elastic love ecc ma almeno avrebbe fatto una figura migliore…cmq stiamo un pò a vedere adesso cosa farà..;)

  8. Christina Aguilera da noia xkè tutto quello che fà lo fà eccellentemente!!è la più versatile!sa ballare cantare ed è una donna equilibrata!e ha una voce che nn può essere imitata!lei può cantare di tutto ma le altre no…fanno sempre la solita roba!Flop o no è la migliore in assoluto!!!

  9. @jenson: purtroppo per te kesha britney e rihanna sono delle incapaci ecco perchè la gente le definisce tali! ma ti mettere a piangere, se vuoi aiutarle tanto perchè non paghi loro le sedute dall’analista! i traumi che provochiamo con i nostri commenti finiranno per prosciugare la loro vena creativa! ma per favore che andassero a lezione di canto: l’ubriacona, la sfiatata e la miracolata delle barbados!

      • scusa simona ma io nn sono ciò che tu definisci troll, ma semplicemente un utente come te che esprime la sua opinione senza offendere e insultare nessuno, anzi in maniera molto piu educata rispetto ad altri commenti che leggo spesso qua e la.
        Se tutti quelli che la pensano diversamente da te sono dei troll questo non te lo so dire. Non ho attaccato nessuno, semmai ho difeso kesha perry britney e rihanna perchè molte loro canzoni le apprezzo e ho semplicemente puntualizzato il flop di bionic, senza nemmeno permettermi di giudicare christina ne come artista ne come persona, quindi mi spieghi perchè mi devi dipingere per quello che non sono? Non c’è bisogno di darmi corda, tanto non spreco piu tempo a commentare perchè non si può mai espremire un’opinione al di fuori del solito coro. Qui se insulti kesha sei un grande, se dici che christina floppa sei un troll. Non mi piace quindi me ne vado senza troppe storie.

      • jenson quoto tutto quello che hai detto. Lasci perdere sn solo dei fan ignoranti dell aguilera. Non perdere tempo con loro non meritano nessuna attenzione

      • e già Ok, noi siamo dei poveri ignoranti, non siamo così acculturati come te che, dall’alto della tua saggezza, piombi in una discussione per di più in mezzo ad un fraintendimento, bravo.

      • Jenson, facci un piacere, ma GROSSO EH!
        Se non ti interessano le notizie di christina perchè a te non piace (e non ho nulla in contrario perchè ognuno ha i suoi gusti)
        Facci il grosso favore di non sporcare le pagine di Chris con i tuoi commenti inutili ^^ Grazie e ciao. -.-‘
        Ma guarda te-.-‘

  10. Il film sembra promettere bene!Ragazzi riguardo alle discussioni tra kesha,rihanna ,britney e christina o quanto altro,non mi piacciono.Christina per il momento ha floppato è vero e con questo?Non significa che per mezzo che ha floppato il suo non sia un buon disco oppure che nn piace alla gente,e non ha un fanbase grande.Ha floppato perkè ci sono persone come i media ,e quanto altro ke per vendere fanno di tutto per declassare un artista,vi siete mai domandati perkè blackout ha venduto di meno di circus eppure parliamo della stessa artista,semplice perkè blacout è uscito in un periodo cupo per britney,dove persone cattive nel vero senso della parola,l’hanno fatto una vera …..(non oso aggiungere altro),condincidenza vuole che dopo 2 anni quasi ,per essere ripresa ha venduto palate di dischi,ha riempito tutti i tuor e cosi dicendo,ma era britney pure prima.La gente compra i gossip,sono attratti dalle vite personali degli artisti e scelogono o meno di comprare il disco,Bionic nn ha venduto sapete perkè?Perkè è stata parogonata alla gaga,la sua immagine copia e incolla,video cosi,la gente questo ha pensato,perkè nn si può dire che un disco è brutto se non lo si compra,christina ha pubblicato altri album come stripped e back to basic che hanno venduto tanto,adesso all’improvviso coincidenza dei fatti non vende e non piace all’america.Riflettete ragazzi sono stesso i media e tutto quello che circonda dietro agli artisti a decretare il successo o meno di un artista!!!!non guardate a quello che ci fanno vedere la gente ma a quello che ce dietro!!Un esempio Leona primo album milioni e milioni di copie,secondo album se arrivata al milione e pure tanto!E’ pure parliamo della stessa artista che poco prima aveva venduto 7 milioni di copie,sti sette milioni di fan che fine hanno fatto?nn hanno saputo di echo?mah

  11. Secondo me rode il fatto che nonostante il Flop di vendite lei rimanga ancora un’artista ben vista e importante nel music Business.. e questo rode a chi invece nonostante le vendite viene vista come zimbello dell’industria pop

  12. Evviva Christina, personalmente di quel film non me ne frega proprio niente XD
    Però Bionic è stupendo, ovviamente l’ho comprato, me lo sto letteralmente mangiando, in questo periodo mi sto ascoltando tantissimo Bionic :) e anche You Lost Me!!! Favolose *-*

  13. va bè, classico film da intrattenimento, sembra molto curato. Sicuramente la trama sarà di una banalità imbarazzante, ma questo genere di musicol non richiede sempre una trama “profondissima”, spero solo che le esibizioni siano grandiose, e poi torna Cher…io lo vado a vedere.

    • Si, devo dire che la trama non è poi delle più originali, ma credo sia molto più facile così per la aguilera che non ha mai recitato ;) INfondo penso sia come hai detto tu, un carino film di intrattenimento :)
      Quoto tutto ciò che hai detto! :)

  14. sembra bellooooooo e cmq bionic è vero non è andato bene è innegabile, ma christina non è affatto fallita proprio per il fatto che è una delle poche vere cantanti in circolazione in questo periodo, non potete non ammetterlo dai

  15. ha venduto in tutto 200 mila copie in tutto il mondo bionic, non è stato un fiasco, è stato un disastro!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah povera ormai è fallita!

    • Veramente ha venduto oltre 500 mila copie mondialmente e basta andare nella global charts per accertarsene, 200 mila copie in USA non nel mondo, e poi senza promozione e con un singolo Flop quanto volevi vendesse? Cmq si l’album è flop fin ora, ma credo che al milione ci arriverà, se pensi che Shakira e Nelly Furtado dopo un anno dalla pubblicazione del loro album neanche ci sono arrivati alle 500 mila copie è quanto dire, però ovviamente del loro flop non si parla, ma si pala solo del flop di Christina… Cmq non cantate vittoria troppo presto, che basta zzeccare un buon singolo per fare vedere di più l’album, come è stato per lo spledido Reated-r di Rihanna che ha cominciato a vendere bene solo dopo l’uscita della Hit Rude boy!

      • Diciamocelo, una volta nella vita si possono anche avere delusioni che aiutano a crescere ulteriormente!Poi ci sono le VERE ARTISTE tipo christina aguilera (tanto per fare un esempio lalalala xD) Che non si lasciano intimidire ma torneranno più forti di prima, e poi le mezze calzette che cominciano a rovinarsi la vita con droga e simili solo perchè non hanno una fortissima personalità come la Chris.
        :D

  16. maronna nn vedo l’ora!!!!! e cmq la bionic era nn è stato un fiasco….il suo manager ha detto ke inizieranno a far promozione dopo ke lei si sarà tolta i lavori x il film!!! quindi bisogna attendere!!!

    • Dire che la bionic era non è sia statoo un fiasco è un pò come dire che la terra sia quadratta.
      Ma c’è per forza bisogno di autoconvincervi mentendo a voi stessi? E’ stato un flop e negarlo è assurdo, certo che il suo manager non verrà da te a dirti “si hai ragione effettivamente questa bionic era è stato uno sfracello totale”, ma anche se non ce lo scrivono con un’insegna lampeggiante ci siamo arrivati tutti a capire che bionic è stato un flop di proporziosi spropositate. Tu ancora continui a credere il contrario? bah…

      • jeson ma anche se il flop è palese, a voi COSA VI CAMBIA SE AD UNA PERSONA IL FLOP NON INTERESSA?
        Magari peppo è un fan della aguilera e ha acquistato il cd nonostante tutto e gli è anche piaciuto, ma a te che importa?
        La verità è che siete delle persone subdole: come si fà a godere del fallimento lavorativo di una persona che rimane comunque di un talento talmente palese che solo uno sciocco potrebbe negarlo.
        O adesso mi dirai che christina non ha talento o che il saper cantare non è un talento solo perchè la aguilera ti stà sulle palle per ragioni SUBDOLE E STUPIDE (manco la conoscessi di persona)??

        Io che mi ritengo una persona coerente non vado ad insultare gli artisti che non mi piacciono o i loro fan, tanto la vita non mi cambia con la loro presenza, ma questa stupida CACCIA ALLE STREGHE sulla pelle della aguilera la trovo subdola e stupida, avete davvero una vita così vuota e infeliche per trovare piacere nel demolire, insultare e accanirvi su una persona dello spettacolo?!

        PS: Tutti ad accanirsi su di lei perchè ha fatto un album elettro pop, poi però siete i primi che elogiate e comprate California Girls che è la brutta copia di Tik Tok…

      • @simona

        A me non cambia niente se a una persona o all’altra non interessa del flop, ma se devo leggere ancora commenti che negano l’evidenza dicendo che non è un flop sinceramente mi vien da puntualizzare che sia un flop e pure disastroso.
        Altrimenti viviamo nell’ipocrisia e ci neghiamo l’evidenza. Ancora che teniamo il paraocchi? Avete gridato al flop per mooolllto meno, per christina c’è chi si ostina a negare il flop quando la realtà è che un flop del genere in poche l’hanno eguagliato nella propria carriera.
        Anyway, dici che tutti si accaniscono sull’aguilera perchè ha fatto un album electropop mentre poi elogiamo katy perry e kesha.
        C’è una grossa differenza, katy perry e kesha non ostentano l’intenzione di rivoluzionare lo scenario musicale con la loro musica sperimentale “mai sentita” e non si innalzano su un piedistallo di superiorità. Semplicemente si presentano con molta più leggerezza con l’intenzione di fare musica pop orecchiabile avvolte divertente con contaminazioni electro, senza forzature.
        L’aguilera è rimasta 4 anni al lavoro, si è pavoneggiata per gli ultimi due, per poi sfornare un cd che non ha niente di più di quelli che giravano gli anni prima. E’ una presa in giro, preferisco mille volte katy perry kesha rihanna britney e lady gaga che fanno pop o electro pop senza mille pretese, bello o brutto loro ti propongono quello, piuttosto che l’aguilera la quale fa la stessa musica (ma a mio avviso di livello inferiore) spacciandola per roba “sperimentale e futuristica”.
        Poi, dici che tutti godono del flop dell’aguilera. Perchè non fai lo stesso discorso anche quando insultano kesha britney rihanna solo perchè la loro musica da alcuni è considerata trash e troppo commerciale, e perchè loro sono considerate delle incapaci?
        Guarda che l’aguilera non è mica l’unica che si becca le critiche, ma almeno le altre rivali vendono quindi significa che una fetta bella grossa di sostenitori la hanno. Se l’aguilera non vende, allora si becca le critiche e occorre anche riflettere su quanti la sostengano, perchè 200mila in tutto il mondo sono davvero pochini.

      • ma scusate avrei solo una domanda: hanno tolto Bionic dal commercio?? no perchè se cosi fosse allora si potrebbe parlare di flop.. mi sembra che ci sia ancora possibilità di vendere, di fare promozione e di far conoscere l’album alla massa.. il problema è che ormai siamo abituati a dover avere tutto e subito, che una cantante deve esplodere appena esce perchè altrimenti è un flop colossale, ma io credo che finchè non esce un nuovo album non si può dire che l’era è finita, e che dopo Burlesque, ci sarà una promozione più massiccia.. già il fatto che hanno utilizzato Vanity in un servizio di studio aperto dice qualcosa, cioè che i pezzi sono orecchiabili, possono piacere a tutti, tocca solo scegliere giusti singoli e promuovere.. dopo un anno che magari l’album è rimasto a quota 500 mila, allora si potrà dire ” è stato un flop di proporzioni stratosferiche”, prima non oserei..
        il discorso di Simona lo quoto al 100%: sembra ci sia gente che goda a ripetere ” floppa floppa floppa” come un disco incantanto, una fastidiosa cantilena.. io non capisco tutta questa gioia nelle sfortune(momentanee speriamo) degli altri, anzi di alcuni in particolare, e non capisco questo dare giudizi personali come fossero oggettivi.. non vi piace? non ascoltatela, non informatevi su di lei non commentate i post che la riguardano, specie se si parla di dati non oggettivi, non eterni, non ancora certificabili e tangibili, ma che possono sempre cambiare.. non fate altro che dimostrare il vostro bigottismo, quando invece la musica vuole apertura mentale e da spazio a tutti di esprimersi e farsi esprimere..

      • @jeson

        ammetti che non soffri l’aguilera a priori, risulti meno ipocrita di chi la insulta gratuitamente.
        Continui ad insistere su cose superficiali, anche altre popstar hanno detto cavolate a palete per promuovere il proprio album, di rihanna si è detto che il prossimo album sarà come thriller di MJ (il che è assurdo perchè NESSUN ALBUM potrà mai eguagliare thriller) o della spears che il suo prossimo album sarà EPICO, insomma tutti gonfiano i propri lavori, e questa fino a prova contraria si chiama PROMOZIONE, fatto stà che se lo dice la aguilera allora lei si innalza sul piedistallo e le altre no?!

        Tutti ad accusarla che si “è piegata alla moda” che “copia” questo e quello quando il panorama musicale negli ultimi 3 anni propone sempre la solita solfa, non ultima Katy Perry con la sua California Girls tanto simile a Tik Tok, ma lì nessuno a dire nulla, anzi, addirittura è arrivata alla 1 nelle charts proponedo una cosa già sentita e di moda.
        Allora ammettete che la aguilera vi stà sulle palle, che aspettavate un passo falso per denigrarla per il vostro subdolo piacere e siate meno ipocriti e RIPETITIVI.

        Fino a prova contraria siamo tutti consci del fallimento di questo progetto, io mi auguro solo che lei possa prendere spunto da questa esperienza per rimediare ai suoi errori e riproporsi il prima possibile perchè sarebbe un vero peccato perdere una delle poche popstars con un talento vocale simile.

      • tengo a precisare che le 200 mila copie vendute erano per l’esordio, a tutt’ora ha venduto circa 500 mila copie (ciò non toglie che per lei sia un flop) e si spera che possanno incrementare per natale, per non parlare del cd di prossima uscita della soundtrack di Burlesque, insomma christina barcolla ma non molla.

      • Andiamo bene, adesso se una canzone di bionic viene scelta per un servizio di studio aperto si ridimensiona il flop stiamo proprio alla frutta. Eh comunque tutto questo perbenismo mi lascia shockato. Vi lamentate della gente che gode a ripetere che bionic sia un flop, ma vi siete mai accorti delle CATTIVERIE gratuite che sono state dette sulle altre colleghe?
        Britney negli ultimi anni è stata demolita da commenti sadici e cattivi, presa di mira in una maniera esagerata senza tenere minimamente in considerazione il fatto che avesse dei problemi personali. Infierire su una persona che sta attraversando un periodo difficile a livello personale secondo me è essere sadici e cattivi. Kesha viene insultata ogni due commenti su svariati blog perchè lei è definita trash e incapace, e adesso voi venite a fare la morale contro chi secondo voi trae soddisfazione a dire la semplice verità su christina, ossia che bionic è stato un flop?
        Vedete solo quello che vi fa comodo vedere, perchè non vi lamentate quando vengono dette VERE cattiverie gratuite su rihanna, su kesha, su britney? La differenza è che su christina si giudica il flop dell’album, mentre le colleghe vengono purtroppo massacrate a livello personale ed etichettate ingiustamente come incapaci.
        Stop col perbenismo spicciolo per carità, state vittimizzando una cantante solo perchè si parla di un flop quando le altre hanno subito ben di peggio.

      • jenson ma che ragionamenti fai?
        ora perchè viene insultata la tua star preferita ti senti in dovere di insultare chi non ti piace?cioè ma siamo all’esilo?

        certi comportamenti stupidi e sgradevoli dovrebbero essere condannati a priori invece di sentirsi in dovere di continuare a perpetuarli.

        se le persone si limitassero a vivere la musica come tale certi comportamenti non esisterebbero.

        imparate ad ASCOLTARE la musica, e non a vivere di stro.nzate dette dai media.

    • Noi nn tiriamo in ballo gli accanimenti contro le altre “colleghe” semplicemente xkè nn leggiamo gli articoli, e non siamo di quelli (come voi) che sputano senstenze se nn è una cantante da noi preferita o cmq piacevole. ce ne stiamo al di fuori….capito ora??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here