AGGIORNAMENTO: Ecco alcune foto tratte dal red carpet dell’evento:
christina-aguilera-time-100-4
[nggallery id=790]

Notizie sia brutte che belle in arrivo per i fan di Christina Aguilera. L’interprete, che avrebbe dovuto esibirsi in un tributo per Donna Summer al “Rock & Roll Of The Fame”, ha purtroppo dovuto rinunciare a quest’onore a causa di un raffreddore tale da impedirle di cantare in maniera decente. Tuttavia ciò non vuol dire che gli ammiratori della splendida interprete di “Genie In A Bottle” resteranno a lungo senza poter assistere a nuove esibizioni della loro beniamina.

Infatti la nota rivista Time, dopo averla inserita nella sua classifica delle personalità più influenti degli ultimi 10 anni, l’ha scelta insieme al cantante R&B Miguel per esibirsi al suo Galà.199

Questa festa si terrà tra pochissimi giorni, il 23 aprile, tuttavia non vi è assolutamente nessuna indiscrezione su cosa Christina e Miguel canteranno. Personalmente adorerei più di ogni altra performance una di “Your Body” da parte sua, ma ormai ci spero davvero poco.

Molto più probabile è invece un’esibizione sulle note di “Let There Be Love”, singolo numero tre estratto dal suo ultimo studio album “Lotus”, anche se la versione rilasciata come singolo non è quella contenuta nell’album bensì un remix. Probabile una performance della hit “Adorn” o “Power Trip” per Miguel, entrambi brani che hanno scalato tutte le classifiche R&B rispettivamente nel 2012 ed ora. Cosa ne dite di questa notizia?

8 Commenti

  1. Sembra dimagrita un sacco o.o ok che il nero snellisce, ma accidenti o.o poi finalmente è conciata come si deve: abito sobrio e capelli senza colori assurdi! FINALMENTE! Speriamo che l’esibizione sia stata ugualmente uno stupore in quanto qualità u.u che manca da tanto tempo

  2. può cantare quello che le pare, che sia una di lotus, una del passato o una cover, tanto non ha niente da promuovere… ha fatto morire il disco il giorno in cui è uscito, per cui…
    Solis, sono d’accordo con te sul duetto, sarebbe favoloso, è il mio sogno da sempre! però lo dicono ad ogni album di entrambe, per cui non la vedo una possibilità così realistica, purtroppo

  3. Mi auguro che non faccia sul serio per quanto riguarda la release di Let there Be Love…Se Just a Fool non ha avuto un video allora nemmeno questa canzoncina da stadio deve averne uno. Distogliamo lo sguardo da Lotus e passiamo oltre. Per quanto riguarda lo show direi che sarebbe davvero ottimo se Christina proponesse Your Body non essendoci mai stata un’ effettiva performance degna di nota per questo pezzo. Anche una ballad comunque ci starebbe bene…Il top sarebbe un bel medley di Christina di ieri e di oggi ma qui stiamo decisamente entrando nel mondo dei sogni…sarebbe chiedere troppo. PS. Ho letto da qualche parte che si vocifera di un duetto tra Britney e Christina per il nuovo disco di Britney sarà vero? Secondo me si rivelerà l’ennesima grandissima bufala e dico purtroppo perchè nonostante Christina sia più potenziata a livello vocale, credo che queste due artiste insieme potrebbero comunque fare qualcosa di magico!!!! Solo per l’appeal radiofonico e mediatico che si verrebbe a creare questo pezzo si potrebbe considerare una hit ancora prima del rilascio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here