christina-aguilera-ellen

Ormai i fan di Christina Aguilera non sanno proprio che pesci prendere ed a cosa credere riguardo al comeback discografico della loro beniamina. Prima una fonte afferma che la diva sta lavorando contemporaneamente addirittura a due progetti, uno in lingua inglese ed uno in lingua spagnola, poi un’altra ci terrorizza pronunciando le fatidiche parole “Christina Aguilera non è ancora in modalità album!”, ed infine arriva lei a rassicurarci in ben due interviste di fila, mantenendosi però sempre e comunque nel vago.

Se in un’intervista concessa nel dietro le quinte di The Voice l’artista aveva promesso nuova musica subito dopo la fine della decima stagione del talent (vai a vedere cosa intende lei con subito), durante un’intervista concessa da Ellen l’interprete ha addirittura specificato che il nuovo disco sarà edito entro la fine dell’anno! Le parole di Christina, si, sono vaghe e non suggeriscono minimamente in quale mese il disco vedrà la luce, ma a quanto pare sarà comunque pubblicata nell’arco dei prossimi 7 mesi, e visto l’andazzo questo riesce comunque a tranquillizzare noi tutti, almeno un minimo.

Per quanto riguarda il resto dell’intervista, anche se non è ancora disponibile un video intero sappiamo che la diva ha parlato della sua famiglia, in particolare dei suoi due figli, e che si è lasciata ancora coinvolgere in un simpatico gioco il cui scopo è quello di imitare gli artisti che appaiono su un dispay cantando un pezzettino minuscolo di una loro canzone.

L’artista si è bloccata proprio quando è arrivato il momento di Lady Gaga, ma sembra che ciò dipenda essenzialmente dal fatto che il tempo stesse scadendo, mandando in “panico” l’artista, ed in effetti da lì il gioco inizia a farsi ancora più concitato ed esilarante.

Oltre ad essere stata ospite di Ellen, Xtina continua a lavorare anche sul fronte The Voice, e proprio qui è finalmente tornata ad avere un rapporto a tu per tu con una collega con cui in passato aveva litigato: mi riferisco alla grande Pink. Ai tempi, la cantante di “Get The Party Started” si era arrabbiata anche con la sua collega per il fatto che l’autrice Linda Perry l’avesse abbandonata per concentrarsi sull’album di Christina “Stripped”, mentre adesso ha definito Christina “il giudice più serio e competente di The Voice”.13096329_748769428598493_7071369513566124849_n

2 Commenti

  1. Se solo si staccasse dalla poltrona di The Voice una volta per tutte e tornasse a fare musica coi controfiocchi… La stiamo aspettando un po’ tutti, non ci deludere Xtina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here